CITAZIONE (Gatto_gattone @ 30/6/2017, 14:11)
Ma a parte i diretti interessati che parlano per esperienza, ma perchè vale di più la parola del cliente rispetto a quello della pro? I pacchi li avrà presi lei come li avrà dati, come fai a dire che "li hai dati solo tu fino a prova contraria"?
Secondo me chi ha subito il pacco lo può dire qua, gli altri perchè devono approfittarne per parlare male di loro? Se io scrivessi che hanno paccato pure me mi appoggereste? Magari sì, però non lo saprete mai se sia veramente accaduto oppure no
A parte che il cosiddetto pacco consiste in un :
- *Presentazione Canetopo* richiesta incontro
- Io do la via e dico il rate dell'incontro
- lui dice : "Posso darti la conferma oggi pomeriggio? Mercoledì non sarò automunito e devo un attimo informarmi sui vari mezzi pubblici disponibili (sono fuori casa e da mobile è un delirio)."
- Io dico che va benissimo, quando sa se può o no gli chiedo di lasciarmi il numero
Poi lui legge che il tour annullato e mi scrive:
- Veramente il tour è stato annullato?
Io in quel momento ero un attimo presa nella discussione e nell'organizzazione del tour a Roma, ho letto e non ho risposto subito, poi mi sono dimenticata di rispondere
Se questo è un pacco, a voi i giudizi😨
Se lui mi avesse lasciato il numero e avremo deciso la data dell'incontro sarebbe stato il primo a sapere dell'annullamento del tour, ma dai suoi messaggi nemmeno lui era sicuro di esserci😨