Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Il Viaggiatore

view post Posted: 6/5/2021, 23:29     +1Mistress Black Lady si presenta - PRESENTAZIONE
Si grazie, ho poi visto la foto meglio. Avevo uno schermo con poco contrasto, cambiando schermo ho potuto ammirare le sue splendide decolletè. Un bacio alle sue suole! :*

Edited by Il Viaggiatore - 7/5/2021, 10:02
view post Posted: 6/5/2021, 13:08     -2Mistress Black Lady si presenta - PRESENTAZIONE
:] :] :woot: Che meraviglia! Ma sono decolletè o stivaletti bassi?
view post Posted: 3/5/2021, 10:16     +1I miei cani - DOMINAZIONE
Che invidia! dal "nè" verrebbe da pensare ad una Miss in Piemonte...
view post Posted: 8/7/2020, 12:04     Il Viaggiatore - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (luch86 @ 8/7/2020, 12:59) 
Invece a me piacciono tutte, molto belli i piedi, sia bianchi che neri. Complimenti per le foto, per l'esperienza e per il coraggio soprattutto. 😊

Ti ringrazio e sono contento ti siano piaciute le foto. Il coraggio ci vuole se si vuole andare oltre la sessione di un ora e provare un altro tipo di sensazione.
view post Posted: 8/7/2020, 11:08     Il Viaggiatore - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Vojan @ 8/7/2020, 11:48) 
Complimenti bella presentazione, il desiderio di trovare una Donna dominante con cui condividere la vita non è solo un sogno, si può trovare, basta avere pazienza.

Ti consiglio di trovare prima una compagna e poi con molta calma le introduci poco alla volta le tue fantasie e spieghi la tua indole, è il metodo migliore, io ce l ho fatta e convivo felicemente da anni.

Buona fortuna.

Grazie! Questo sarebbe il piano infatti!
view post Posted: 8/7/2020, 10:31     Il Viaggiatore - PRESENTAZIONE
Buongiorno a tutte (e a tutti),

Per motivi di lavoro ho sempre viaggiato molto, soratutto in Africa ma per un certo periodo anche nel Sud Est Asiatico. Molti anni fa, quando ancora vivevo in Italia ho incontrato diverse dominatrici professioniste ed è grazie a loro se ho capito quanto stare sotto i piedi di una donna ed obbedirle mi piacesse. L'unica cosa che non ho mai amato è il fatto di avere un tempo prestabilito (e nn è una critica alle Mistress che comprensibilmente lo fanno) decisamente troppo corto per me per riuscire a creare una atmosfera più profonda e naturale ed ho cercato sempre modi diversi per poter stare ai piedi di una donna per molto tempo, cioè almeno diverse ore ed in pochi casi qualche giorno.
Quindi viaggiando ho iniziato a cercare donne giovani (tra i 22 e i 27 anni in genere, in realtà mi pacerebbe molto trovarne di 30 o 40 ma è molto più complesso) che fossero interessate a provare l'esperienza di poter avere un uomo sotto i piedi e poterlo dominare ed umiliare per puro divertimento. Ed è affascinante vedere appunto queste donne, timide nei primi minuti, che lentamente capiscono che possono davvero trattarmi come uno schiavo e diventano in poche ore delle splendide creature dominanti, al punto di chiedere, a volte, di poter anche invitare la migliore amica la prossima volta.
Tutte queste molte esperienze non han fatto che confermare il mio desiderio di poter trovare una donna che possa essere la mia compagna ed anche in certi momenti la mia padrona per un sano e mutuo divertimento e piacere. In un paio di casi ho avuto una relazione più lunga con una donna che a poco a poco si è appassionata di feticismo e dominazione ed è stato davvero splendido. Quindi ora come ora le sessioni di un'ora non mi interessano più, anche se a volte mi viene il desiderio, ma cerco sempre una donna che abbia voglia di farsi servire a lungo, tipo una sera, o un giorno intero anche tenendomi sotto i piedi per ore.
Giusto per chiarire, le donne conosciute in Africa non erano prostitute ma studentesse, lavoratrici normalissime ed a volte modelle. Non chiedevano soldi ma è una consuetudine pagare il taxi ad una donna se la si invita a casa.
Aggiungo un paio di foto (anche nell'avatar sono io).

Edited by Il Viaggiatore - 9/7/2020, 01:21
view post Posted: 8/7/2020, 00:36     Amsterdam / Olanda - INFO RESTO DEL MONDO
Natalie Visser, la trovi su twitter

Quando ero in Olanda l'ho incontrata varie volte. Molto bella e professionale. A me interessava solo footfetish ma credo che facesse anche altro. Quando mi calpestava dovevo sempre dirle di andarci piano. E' una modella erotica ed allora chiedeva 2 VU/ora.
Possibile che ora non faccia piu incontri, ti parlo di 5 o 6 anni fa

Cerca un pò su google se la trovi. In dutch Piedi si dice Voeten e Mistress Meesteres e schiavo Slaaf

Puoi anche cercare su klapjes.nl
view post Posted: 26/6/2017, 14:15     Miss Florentina Duca - INFO NORD ITALIA
Non trovo nessuna Florentina Duca di Torino su FB nè tantomeno una che abbia un profilo Fetish. Qualche aggiornamento?
view post Posted: 11/7/2016, 00:49     Padroncina nera Stazione Centrale Milano - INFO NORD ITALIA
Magari questa?

Purtroppo spesso le donne di colore non sono mistress indipendenti ma sono in mano a delle pseudo-mafie che gli dicono cosa fare, scrivono gli annunci e dopo un po' le spostano da un' altra parte, quindi non è strano che sia sparita.

Buona fortuna


Non so perchè se inserisco il link mi da un messaggio di link non valido, prova su Vivastreet e cerca: annunci milano, incontri, erotica: LA TUA REGINA NERA INDIMENTICABILI
9 replies since 6/7/2016