Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Danilo70

view post Posted: 25/6/2022, 15:34     +2USA E ABORTO - OFFTOPIC
E' un'infamia !
Primo di tutto una cosa del genere NON dovrebbe assolutamente essere deciso da parte maschile, ma comunque NESSUNO ha diritto di decidere il destino degli altri. Se una donna vuola abortire, ed è una decisione già non facile da prendere, vuol dire che NON desidera un figlio o per mille altri motivi di cui nessuno si deve impicciare. Che senso ha mettere al mondo un figlio che NON si vuole, NON si desidera, o arriva in un momento indesiderato sbagliato o frutto di un rapporto disastroso ? Non avrà l'affetto giusto, probabilmente mancherà un genitore, e potenzialmente un indesiderato. E comunque c'è sempre di mezzo la religione. Le regole e i diritti delle persone devono essere scevre da ogni aspetto religioso !
Diritti acquisiti che dopo circa 50 anni vengono tolti. Ma con tutti gli "enormi massi"/problemi dell'umanità, si deve guardare il granello di sabbia ? Si parte dal concetto che "si toglie una vita", ma armare tutti gli americani e leggetevi i numeri di omicidi che ci sono ogni giorno, stragi, etc, quello va bene.
Sono sdegnato e inorridito di questo lento ritorno al medioevo, o futuro distopico
view post Posted: 16/2/2022, 00:01     +2Cura personale della miss - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Desidero dare la mia opione in base alla mia esperienza, e da quanto raccontato anche chi ho frequentato, che certo possono essere poche gocciie nell'oceano.
La mia percezione è che la maggioranza delle persone che sono in questo forum, come in altri, o come chi non li frequenta affatto, siano dei semplici feticisti, e solo una piccola, piccolissima minoranza, sia attratto da pratiche più estreme, così come chi vuole odori forti. Tra piedi sporchi o puzzolenti ce ne passa. E questi ultimi non ho mai trovato una miss che abbia detto di avere avuto numeri importanti, interessati in tal senso.
Anche senza averlo mai espressamente comunicato, se non per quanto riguarda i piedi, ho sempre trovato miss perfettamente linde, pulitissime, curate, e questo per chi come me, tiene molto all'igiene, è senz'altro apprezzatissimo.
Ovviamente d parte mia c'è la stessa attenzione, e doccia e abiti puliti dalla testa ai piedi poco prima edll'incontro sono d'obbligo. Alla fine incontro una donna.
Se la stessa cammina scalza sul pavimento, ma il pavimento è pulitissimo, come i piedi, non ci sono certo problemi.
Ho anche spesso ospitato,e casa mia ed era, ed è, sempre perfettamente pulita e tutto in ordine, senza uno spillo fuori posto. La percezione che questa attitudine è graditissima e rende a proprio agio gli altri, è innegabile.
Certamente ognuno la vive in modo diverso, ci mancherebbe :)
view post Posted: 5/12/2021, 23:34     +2Prezzi alle stelle !! - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Nella mia esperienza, ho sempre e solo interagito con chi era soddisfatta di cifre a metà tra 1 e 2VU/h. Tutte le altre scartate. In questo modo mi sono fidelizzato, e un'entrata frequente con chi ormai si conosce, si fida e si va sul sicuro, ritengo che sia meno stressante e più redditizia (alla lunga, sono migliaia di euro), che chiedere invece cifre esagerate, con gente che sparisce e non torna più, e avere a che fare con nuove incognite con i rischi e le perdite di tempo connesse. Ovvio, mi riferisco a semplici fetish girl, anche senza granchè di esperienza, ma che ci mettono impegno.
view post Posted: 2/11/2021, 23:41     Fate regali alle Miss - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (pippo_servofetish @ 2/11/2021, 22:56) 
Volevo chiedere agli slave se vi è capitato che una Miss vi ha chiesto di farle dei regali , oppure siete state voi a proporvi di fare dei regali come segno di devozione. Nel caso che tipo di regali avete fatto?

Regali certo. Mai chiesti, ma elargiti "responsabilmente".
Ma il regalo è rivolto puramente alla donna, e non per la versione mistress.
Incredibile a dirsi, ma mai scarpe :lol:
view post Posted: 1/11/2021, 23:31     +2PIEDI NUDI O VELATI? - SONDAGGI
CITAZIONE (MYBEAUTIFULFEET @ 11/11/2018, 23:33) 
Voglio sentire le vostre preferenze:
siete più bramosi di piedi nudi o di piedi con collant velati??

Assolutamente nudi ! Nudi, curati, morbidoni e puliti. Il contatto pelle sulla pelle è incomparabile :)
view post Posted: 1/11/2021, 23:27     +2Miss Violet Fetish girl - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (Miss Violet @ 30/10/2021, 14:12) 
246127627-4405765886145007-6732337073923460976-n
Quale dolce scegliete?

Si potrebbe anche rovesciare il contenuto sopra e usare i suoi piedini come piattino, tutto da leccare ;P 3_3

Ma forse meglio eliminare la parte sopra e deliziarsi del meraviglioso dolce a zero calorie :D
view post Posted: 26/6/2021, 23:51     +1Miss Violet Fetish girl - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (Miss Violet @ 26/6/2021, 12:09) 
204222994-4052431171478482-1175358682782090072-n
Chi mi aiuta a togliere la sabbia?

Farei io ben volentieri, e dopo massaggio con crema idratante :rolleyes:
view post Posted: 6/1/2021, 00:22     +1Torneremo mai ad avere una vita "normale"? - SONDAGGI
Se ne leggono tante.
Non è detto che sia la verità assoluta. Ho trovato questo, magari serve per riflettere
www.quotidianopiemontese.it/2021/0...myLhl4gaW-pcq_I
view post Posted: 3/1/2021, 00:28     +1Torneremo mai ad avere una vita "normale"? - SONDAGGI
Paragonare quello che sta succedendo ad una pseudo forma di dittatura, lo andrei a raccontare a chi la vive veramente. E in quei posti stanno veramente male. MI viene da sorridere: il governo-dittatura gentile e benefattore che obbliga e mette le finanze per vaccianare tutti. Va bhe. Questa si che è fantapolitica. Chi no ha soldi per pagarselo muore. Punto.
Nella serie di tesi-ipotesi complottistiche sollevate da tizi assolutamente anonimi nel web, leggevo anche che il virus è stato creato per eliminare tutte le persone più deboli, che sono un peso e una spesa per la società, anziani in prima fila. Quanti soldi risparmierebbe lo stato in pensioni non più erogate, servizi sanitari che vengono offerti gratis, e ospedali pieni paticamente solo di anziani ? Migliaia di miliardi. E ora vogliono salvare proprio loro ? Qualcosa non mi torna.
Po c'è chi dice che no, gli anziani vanno tutelati perchè creano un businness miliardario nella sanità e rispettive case farmacuetiche. Mmmh, contunuo a non capire. Ma se invece non curiamo nessuno non diamo nessun vaccino e lasciamo i tamponi a vita ? Costano 50€ cadauno, e sono maggiori del numero di vaccini che si potrebbe fare giornalmente.
Non sarebbe più sensato procedere per questa via, se l'unico scopo è quello di arricchirsi ? E non sarebbe meglio non avere nessun vaccino per continuare a controllare le masse ? Ipotizzando che si arriverà all'immunizzazione di gregge, finirà tutto il business. Che ci sia qualcosa che è strano in tutta questa vicenda, sono convinto anch'io, ma drammatizzare troppo, rimango perplesso
view post Posted: 2/1/2021, 00:29     Torneremo mai ad avere una vita "normale"? - SONDAGGI
Probabilmente non sono ben informato o mi sfugge qualcosa, e magari qualcuno mi può illuminare meglio, ma dal mio punto di vista, stavo facendo queste riflessioni:
Cashback - se usato con principio sano, il suo obiettivo dovrebbe essere quello di abbattere l'evasione fiscale, evitare la falsificazione delle banconte, i furti, e con il temp arrivare a stampre meno banconote e monete, con un risparmio non indifferente per le casse dello stato, che poi sono le nostre, dato che i soldi li mettiamo noi, in tali casse
Ma stiamo parlando di propagandare l'uso della moneta elettronca, dicasi bancomat, visa, etc, che già dal mio viaggio negli usa nel 1990 era la principale forma di pagamento utilizzata. Non capisco quindi cosa ci sia di strano. Anzi io lo trovo molto comodo girare quasi più senza contanti, e pagare velocemente.
Qualcuno dice che così ci tracciano. Ma nessuno si preoccupa dell' e-commerce ? Amazon tanto per citare il più famoso e compagnia bella ? Nessuno che compra in internet ? Li non vi tracciano ? Paypal, bonifici, post pay, non vi tracciano ? Google non vi traccia tutto quello che fate e vi da anche suggerimenti sulle vostre successive attività, simili a quelle che avete già fatto ? Ma poi. Cosa me ne frega a me, che vedono che compro il caffe, magliette, pantaloni, scarpe, alimentari e altro ? Se non facci niente di illegale, quale dovrebbe essere la mia preoccupazione ?
Tenere il GPS spento per non farvi tracciare non serve a nulla. Solo l fatto di avere una SIM accesa e sempre collegata alle celle telefoniche della zona, tramite triangolazione, chi ha il potere di farlo saprà sempre dove siete. Certo non preciso come il gps, ma ci sarà uno differenza approsimativa di un centinaio di metri. E anche chi usa il nokia 3310, è tracciabile !
Discorso vaccini. Posso essere d'accordo che quelli di nuova generazione possono non avere dati di effetti collaterali a lungo termine, ma se come alternativa danno quelli sperimentati da anni, il venir meno al desiderio di non vaccinarsi, rende molto perplessi.
Qualcuno dice anche che i paesi più poveri sranno esclusi dal vaccino e si impensieriscono per loro. Forse non sanno, o omettono di dire, che in questi paesi anche una semplice aspirina non è accessibile dalla maggior parte della popolazione, e per molti neanche acqua potabile e cibo decente. Non vedo quindi l'ipocrisia di gridare "allo scandalo"
Qualcosa non cambierà mai più ? Forse per noi Europei. L'uso delle mascherine in Asia è molto comune. Anche per evitare di contagiare persone con raffredore, influenza classica e altro. Io ritengo invece una follia, che fino a prima della pandemia, c'era gente con raffredore, influenza che andava in giro e contagiava il prossimo. Quindi, in effetti, nel periodo dell'influenza classica o chi ha anche un semplice raffredore, l'uso della mascherina anche in futuro, lo riterrei più che adeguato
view post Posted: 18/11/2020, 23:24     +2MA NON RECENSISCE PIÙ NESSUNO? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sono d'accordo che ognuno vive l'esperienza in modo diverso e potrebbe trovarsi bene o meno, ma almeno avere indicazioni se una è una bimbiaminchia, se rispetta impegni, appuntamenti, orari, se è coinvolta nel gioco, attitudine, ha location pulita, rate di base, etc, sono info generiche molto utili per tutti a prescindere. Poi, ovvio, il feeling che si instaura è qualcosa di personale :)
view post Posted: 18/2/2020, 17:53     mi sacrifico io! - INFO NORD ITALIA
Grazie per esserti sacrificato e aver confermato, per l'ennesima volta, quanto già letto in giro :)
view post Posted: 12/2/2020, 17:16     Sessionare fidelizzandosi o cambiando spesso? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kirk_ @ 4/2/2020, 21:31) 
Le sessioni devono ricordarmi il mondo free e come io davo piacere alla domme (cosa che a me piace) .
Tendo ad abbandonarmi a lei ma solo se ci sta intesa feeling ed empatia. Non amo quelle che fanno il compitino.
Gioco sempre con la stessa spesso solo una perché ci vuole empatia.
Non deve essere una vera pro ma una che ha pochi sub e che sa dedicare loro tempo.
Quasi tutte sono semisconosciute o si sono ritirate ufficialmente dedicandosi ai pochi con i quali hanno scelto di rimanere.
Tra me e lei quando dobbiamo giocare dobbiamo avere la stessa chimica in testa e le nostre menti fondersi.
Questo é un fenomeno raro, quando avviene non sono così folle da lasciarla per un'altra.
Con me quella giusta gioca anche per anni.
Si fanno cose che all'inizio nessuno dei due avrebbe mai pensato.
Ma dopo tempo, perché devono essere spontanee.

Quoto in toto ^_^
view post Posted: 12/2/2020, 16:58     I miei gioielli - SCARPE
Non amo questo tipo di scarpe, però sembra che praticamente tutte le Miss abbiano lo stesso modello. Sarebbe interessante, invece, avere modelli se non unici ed esclusivi, almeno più particolari, per cercare di distinguersi :)
259 replies since 16/8/2015