Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by ponyboy75

view post Posted: 16/4/2024, 22:56     Miss Ossidiana - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Marius666 @ 16/4/2024, 08:55) 
Ho notato pure io questa cosa,ma sono interessato ad una sessione di un'ora e niente più. E per quella mi ha chiesto 3VU.

Presumo sessione esclusivamente fetish
view post Posted: 15/4/2024, 22:38     +2Miss Ossidiana - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Marius666 @ 15/4/2024, 10:28) 
Ciao,qualcuno ha conosciuto questa procace Mistress che a breve sarà a Milano?

www.relazionisociali.com/mistress/miss-ossidiana-1387/

Più money mistress che Mistress. Ti serve un portafoglio bello gonfio.
view post Posted: 15/4/2024, 22:37     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SlaveScat50 @ 13/4/2024, 18:23) 
ponyboy75 sempre il solito non cambi mai.
il solito disturbatore insolente.
Vai vai a sfottere altri utenti.
SlaveScat50

Il senso dell'umorismo dove l'hai lasciato?
view post Posted: 13/4/2024, 16:56     -1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SlaveScat50 @ 11/4/2024, 22:12) 
Sono d'accordo con Quern non esiste un carniere dei prezzi ma scherziamo.
Ognuno ha il suo portafoglio.

il rate minimo e massimo non sta scritto da nessuna parte.
Sappiamo che tutto è in base al portafoglio.
Certamente non tutti si possono permettere certe Mistress perché fuori budget.
il giusto prezzo non esiste.
Mia moglie compra borse da 100 euro massimo perché ne guadagna al mese 1700 euro.
Sua sorella compra borse da 1500/2000 perché ne guadagna 11.000 euro al mese.

La matematica conta.
Ergo chi guadagna poco poco può spendere.
Non esiste un giusto prezzo per niente.
Negli anni "60/"63 un Carabiniere guadagnava 30 milalire al mese.
Non poteva permettersi un pranzo, solo il pranzo completo in un ristorante che costava 1000/1500 Lire a pranzo solamente.
Questa è la realtà anche oggi.
SlaveScat50

Mi presenti tua cognata?
view post Posted: 6/3/2024, 00:15     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 6/3/2024, 00:01) 
Se hai seguito la discussione fin dall'inizio, ricorderai che tutta la polemica di questi giorni era scaturita da un paio di serene e semplici osservazioni che avevo fatto sulla questione anticipi e sul prezzo delle sessioni. 250 euro per due/tre ore di bdsm FATTO BENE non è un prezzo fuori dal mondo. Sicuramente non è alla portata di chiunque, ma non è nemmeno roba da super ricchi.
Chi vive in serie ristrettezze, a certe cose ( sessioni, femdom, ecc.. ) secondo me non ci pensa proprio! Mi sembrano tutti discorsi sterili fini a se stessi.

Grazieeee. Forever 🎸🤟

Non avevi specificato la durata. Se non specifichi si pensa a 250/h
view post Posted: 6/3/2024, 00:11     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 21:07) 
CITAZIONE (LadySex Domina @ 5/3/2024, 20:17) 
Per citarne una caso Iside non ha dungeon a Roma... Noooo vero. Una delle top mistress italiane. Gaia non è di Roma nooo vero.

Si ma non penso che ricevano a Centocelle o a Torre Spaccata. E daje su!

CITAZIONE (lugano29 @ 5/3/2024, 20:31) 
E in effetti un professionista viene pagato per il problema che risolve, non per le ore. Ma poi cosa vuol dire quanto vale? Ognuno ha un suo budget, disponibilità economica, richieste. Già solo da quello che leggo qui, tra competenza, appeal, modo di porsi e strumenti ci sono grosse differenze. Poi magari uno chiede più bellezza, l'altro più professionalità. Io esamino solo il modo di porsi e di comunicare e per me alcune valgono 250 euro per due ore e altre nemmeno la metà, ma io sono io e un altro guarderà cose diverse e darà valutazioni diverse.
Ora, non vorrei dire, ma quanto costano le sessioni e quanto guadagnano le mistress è arogomento bel più che trito.

Sono d'accordo con te. Ci sarebbero tante cose più interessanti di cui parlare.

E invece Gaia riceveva proprio a Centocelle.
view post Posted: 26/2/2024, 01:08     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Max085 @ 26/2/2024, 00:50) 
Tu hai problemi di comprensione anche nella semplice aritmetica. Sai fare 2 più 2? Ne dubito. Tu non riuscirai a racimolare qualche cliente ma le altre si. Ci vogliono 4 clienti giornalieri per fare 600 rose e li fanno facilmente. Per 5 giorni di lavoro fanno un introito di 3000 a settimana che fanno 12000 e oltre al mese. E non voglio considerare un sesto giorno lavorativo. Ma se anche fossero due o tre sessionisti al giorno avrebbero un introito che varia dalle 6000 alle 9000 al mese e con cifre del genere si ammortizzano le spese in pochi mesi e poi il guadagno è quasi netto. Sarebbe come dire che un commerciante non deve spendere soldi per intraprendere un'attività commerciale perché poi non rientra delle spese. E in più quello delle miss è un guadagno scevro da tasse. Sai che c'è? C'è che tu stai schiattando d'invidia nei confronti di queste professioniste perché non sei alla loro altezza e da te non viene nessuno e l'unico modo di esternare la tua invidia è quello di minimizzare i loro risultati ma ottieni solo il risultato di evidenziare le tue carenze sia dal punto di vista professionale che da quello intellettuale.

Mentre leggevo il delirio della miss sopra pensavo esattamente le cose che hai scritto tu. Ci aggiungerei pure che molte di loro fanno pure virtuale (hanno store di clips, fanno sessioni in cam, hanno polli che gli rimborsano le spese) quindi le cifre che fanno sono ancora più alte da quelle da te indicate.
view post Posted: 26/2/2024, 01:02     +2Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 26/2/2024, 00:19) 
Oche lo hai detto tu non io. Io ho solo detto che investire migliaia e migliaia di euro in un locale ( sia esso dungeon o altro ) per ricevere clienti basso-spendenti, da un punto di vista economico è una scelta che non ha senso.
Per rientrare rapidamente di quell' investimento praticando i prezzi che dite voi, una dovrebbe ricevere almeno 5 o 6 clienti al giorno, cosa impossibile. Sia perchè qualsiasi frammento del sex working ormai è altamente inflazionato dalla sterminata concorrenza, e sia perchè nessuna Miss ha il tempo materiale e le energie per sostenere quella mole di lavoro. Bisognerebbe quindi orientarsi verso una clientela alto-spendente, perciò di nicchia. Ma per ovvi motivi numerici si tratta di una clientela molto ridotta e quindi non ha molto senso investire in un immobile sperando di crearsi un parco clienti ognuno dei quali sgancia almeno 500 euro a sessione. E' molto più sensato invece evitare di intestarsi dungeon fissi e attrezzature ( che oltretutto ti vincolano a restare per forza in una data area geografica e quindi ti limitano ) e fare tutto in mobilità, affittando e noleggiando di volta in volta quello che ti occorre, escludendo al limite i costumi, che possono sempre tornare utili anche per altre cose ( per esempio per fare video ). E anzi in questo settore ormai il saper ramificare in vari sotto-ambiti ( sia reale che virtuale ) dovrebbe essere la norma se non si vuole restare con il culo per terra.

I giri di affari da capogiro delle escort e delle Mistress che avete in mente voi non sono reali, stanno solo nella vostra testa. E chi come me lavora da anni nell' adult lo sa. Non venire a fare lezioni a me che non sono la povera stronza a cui puoi far credere qualunque cosa.

Va bene investire in queste attività ma nel senso di guadagnare nuove skills ( imparare bene le pratiche, imparare a fare i video, studiare le lingue per viaggiare all' estero, e via dicendo ) e non nelle cose senza senso che dite voi, cioè comprare il dungeon a Vaiano Cremasco per ricevere il ragionier Persichetti che non può spendere più di 100 euro. O nel quartiere Centocelle per ricevere Nando il prosciuttone.

Diverso è il discorso se hai già una tua casa e ci allestisci un dungeon casalingo, fai una prova, lavori alla buona senza aspettarti clienti di alte pretese, allora la cosa forse si può fare perchè tanto in quel caso non hai niente da perdere ma soprattutto non ci rimetti nulla. Mettendo però in conto che molti di costoro vorranno sesso e una dev'essere disposta. Io in quanto Mistress non lo sarei perchè per me la Mistress è altro, ma anche qui non sta a me pontificare, ognuno fa quello che vuole.

Con questo per ora a mio avviso stai vincendo il concorso del discorso più delirante del 2024. Ma hai altri 10 mesi per superarti.
view post Posted: 25/2/2024, 23:18     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 23:13) 
Standard bassi era riferito ai prezzi che pretendete di spendere, che non sono assolutamente adeguati al tipo di servizio che chiedete.
Investire in un dungeon attrezzato costa tantissimi soldi, e non ha senso farlo per poi ricevere gente che paga al massimo 100/150 euro.
Quindi le Miss di cui parli non hanno guadagnato, a conti fatti ci hanno solo rimesso e sono certa che saranno d' accordo con me. Ma naturalmente non ve lo diranno mai.
Un business intelligente è quello in cui a fronte di poco o zero investimento guadagni moltissimo. Non quello in cui investi tanto per guadagnare piccole somme. O almeno, così dice la matematica. Che non è un' opinione.

Professionale, prezzo di mercato.. che vuol dire? sono parole fini a se stesse che non significano nulla.

Se io sono in attivo sto gestendo bene le cose. Se invece sono in passivo ( perchè ho investito migliaia e migliaia di euro in un dungeon per ricevere solo squattrinati ) le sto gestendo male. Fine. Il resto è filosofia, vaneggiamenti. Insomma, cazzate.

Le polemiche le stai generando tu. Io ho solo espresso un pacato e pacifico punto di vista sul tema del thread. Se ti disturba quello che scrivo è un problema tuo.

Quindi le stai definendo delle oche in affari? Guarda che secondo me hanno talmente tanti soldi che ti possono comprare e mettere in giardino. Hai mai pensato che col giro di clienti che hanno o hanno avuto i costi del dungeon etc. li hanno ammortizzati da tempo?
view post Posted: 25/2/2024, 23:12     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 22:49) 
Chi paga prezzi particolari ( particolari per quelli che sono i vostri standard, che sono molto bassi ) fa anche richieste "particolari", come è normale che sia. Vorrà quindi che le cose gli vengano organizzate su misura, ambienti e costumi compresi. Per esempio uno potrebbe desiderare che mi vesta da infermiera e che il tutto si svolga in una stanza riallestita a mò di sala operatoria. In questo caso, se io in quel momento non dispongo di tutto ciò ( perchè non è che il costumino da infermiera o il lettino chirurgico di solito li tieni nell' armadio ) dovrò procurarmelo. Ho fatto un esempio qualsiasi, ma potrei farne tantissimi altri. Per una Mistress le atmosfere, le attrezzature e il vestiario sono importantissimi ( non dite che non è così ), anche più delle pratiche in se. E tutte queste cose hanno un costo.

Ripeto che devi avere seri problemi perchè nemmeno ti ricordi quello che scrivi. Perchè prima affermi questo "e che mi pagano per fare quello che voglio io e non quello che vogliono loro" e poi scrivi quello sopra. Ma ci sei?
view post Posted: 25/2/2024, 22:20     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 19:35) 
A parte che non è vero quello che affermi visto che ormai sono presente da parecchio, online e offline, ma fai solo discorsi senza senso da asilo mariuccia. Parlo delle cose che vivo, con cui mi confronto, che conosco da vicino. Organizzare una VERA SESSIONE BDSM costa ( costa tempo, impegno, energie, soldi per ambienti, costumi, toys, attrezzature, ecc... ) ma oltre a questo, si deve creare affinità tra la Dom e chi usufruisce della sessione. Tu evidentemente hai sperimentato solo incontri deludenti, perchè altro non può darti chi percepisce compensi di quella misura. Cosa ti aspetti da una seduta di un' oretta per cento euro, in un motel dozzinale o in un qualsiasi appartamento? Davvero non capisco in che mondo vivete.

No, non sono più sveglie di me, perchè quei soldi io me li guadagno in altri modi, non ho bisogno di incontrare persone che non mi piacciono facendo cose che non mi piacciono e per cifre irrisorie. La sessione dal vivo io la faccio solo con chi mi paga quello che voglio io ( dandogli ovviamente ciò che ci si aspetta per quel prezzo, mi pare chiaro ).

L' ultima parte poi è la classica boomerata cringe. Qui non si parlava del valore umano, ovvio che ci sono individui ignobili anche tra i ricchi e persone ammirevoli anche tra i poveri ma questo cosa centra? Si discuteva di business e nel business conta quanto ti pagano per quello che fai e che offri. Tutto il resto è fuffa.

Ma come? Non gli dai solo quello che vuoi tu e non quello che vogliono loro? Lo hai scritto 3 post sopra. E ti faccio annche notare che ambienti, toys, costumi etc le Pro migliori già li hanno, non è che ogni sessione devono ricostruire il dungeon o rifarsi il guardaroba. Sveglia.
view post Posted: 25/2/2024, 22:14     +2Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 18:07) 
Tu parli di prezzo medio e subito dopo citi le "top" Mistress. Capisci che è una contraddizione in termini. Una o è TOP o è nella media, non può essere entrambe le cose. Tu parli solo di prezzi ma non dici altro. Non specifichi COSA ricevi a quel prezzo, quanto tempo ti intrattieni con la Miss e via dicendo. Quando mi è capitato di ricevere nel mio appartamento per fare la sessioncina standard, anche a me hanno pagato tranquillamente quelle cifre, mica ho dovuto pulire le scarpe a nessuno. Perchè appunto quello è il prezzo medio di un classico incontro medio. Una cosa che poi non ho più fatto perchè lavorare in quel modo non mi piace, non mi accende, non mi interessa.
Se invece mi dici che hai dato 150 euro a Gaia per stare con te max 30 minuti e senza che lei dovesse fare niente ( come ad es. avverrebbe con una moneymistress ), in quel caso il discorso cambia e allora si, a quel punto siamo di fronte a una "Top Mistress". Altrimenti no, si parla - con tutto il rispetto - di una normalissima Prodomme che riceve in casa e che fa cose "standard" come ce ne sono tante, a prescindere dalla sua bellezza. So chi è Victoria e anche a me piace molto, non è questo il punto. Il punto come dicevo è che voi scambiate per dominazione qualcosa che dominazione non è. Tutto sta nel capirsi sui concetti chiave, non occorre aggredire, insultare, svilire, ecc... Ripeto, ci sono cose che non tutti possono permettersi. E qualcuno, rosicando per questo, preferisce raccontarsela dicendo che quello che non può pagare è cattivo e fa schifo, invece di ammettere che il problema è semplicemente il fatto che non lo può pagare. Ti posso stare sul cazzo, certo. Ma questo non ha nulla a che vedere con il mio valore di mercato o con il mio valore come individuo. Finchè ci sono persone che mi pagano come dico io, e che mi pagano per fare quello che voglio io e non quello che vogliono loro, ho ragione io. Punto e basta.

Mi puoi fare tutti i nomi che vuoi. Io sono io non sono le altre e non mi interessa quello che fanno le altre. Perchè a me non interessa rientrare nella media. Ti è chiaro?

Tu hai problemi seri lo sai vero? Prima dici che solo le improvvisate fan quei prezzi, poi appena ti snocciolano alcuni esempi tu parli di te. Ma tu non sei tutte mi pare. Che ne sai delle altre? La frase in neretto poi è ridicola....già il fatto che uno ti contatti lo fa per propria decisione e scelta. E chi sceglie è chi ha davvero il coltello dalla parte del manico.
view post Posted: 15/2/2024, 20:06     MONEYMISS E RAGAZZE VIRTUALI, GRAZIE DI ESISTERE... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 15/2/2024, 14:37) 
Mi dispiace ma ho visto che sei di Milano città che offre molto in fatto di Mistress Serie Esperte Preparate che non pensano solo a prosciugarti il portafoglio. :)

Mi spiace dirtelo, ma ormai anche quelle serie e preparate non pensano ad altro che a prosciugarti il portafoglio.
view post Posted: 7/2/2024, 23:34     +1Da quale/i partecipente al festival di San Remo vi fareste legare e/o dominare? - SONDAGGI
Annalisa tutta la vita..specialmente con l'outfit della prima sera, ma senza giacca.
view post Posted: 1/2/2024, 23:23     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Sindbad @ 1/2/2024, 15:35) 
Diciamo che se la findom non è nuda e cruda tipo il classico paga coglione monosillabico e lì finisce tutto ma è intesa come remunerazione della produzione e condivisione di contenuti virtuali o, addirittura, come remunerazione di un'interazione virtuale attraverso cam, chat, telefonate, ecc..., a prescindere dal fatto che comunque i gusti sono gusti e ci sarà sempre chi preferisce l'incontro di persona, ecco, per me, intesa con accezione più ampia e arricchita da un'interazione emotiva seppur virtuale, credo abbia un suo senso. Se però è un mero mezzo per spremere soldi nel più breve tempo possibile facendo leva sulla debolezza altrui a fronte sostanzialmente del nulla assoluto, allora mi diventa antipatica.

In caso di scambio di qualcosa non si può nemmeno parlare di findom. Comunque a mio avviso il 99% dei casi è come scrivi tu nell'ultima frase.

CITAZIONE (Kinkyguy @ 1/2/2024, 17:42) 
Perché chi paga una findomme per il nulla (magari per tanti di noi ma non per molti altri) dovrebbe essere un coglione e invece chi paga per farsi ridurre la schiena a brandelli dalla frusta, o per rischiare una grave malattia con lo scat con ingoglio non dovrebbe esserlo? Per i vanilla completamente estranei al fetish-bdsm, secondo te chi è più coglione tra il primo e il secondo? Te lo dico io, il secondo

Perchè loro stessi si definiscono così e le miss pure.

CITAZIONE (Colgate @ 1/2/2024, 19:16) 
Secondo me, modesto parere, trovo strano che le findomme siano sempre più ragazze molto giovani che si comportano da copia-incolla, sia per i termini, le pose... insomma a me sembra un copione trito e ritrito ormai. Che poi si dichiarino Prodomme esperte senza praticare il reale, altro punto interrogativo. E la cosa che piace ancora meno è il loro voler renderti dipendente, quindi sfruttando i nostri punti deboli. Su quello sono esperte. Ultimo punto: io, onestamente, non mi sentirei mai di mandare dei soldi ad una ragazzina che neanche fa vedere il volto (e che potrebbe tranquillamente fingere di essere qualcun altro) e di cui praticamente vedo solo i piedi, che tutti i giorni, costantemente, mi dice che devo darle dei soldi. A una certa io la vedo quasi come un'elemosina.


Più volte discutendo con loro le ho definite peggio delle zingare o del marocchino che ti chiede l'euro del carrello davanti al famila.
1066 replies since 5/7/2015