Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by stoolman

view post Posted: 7/2/2021, 04:14     +2Mancanza di miss - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Secondo me a guardarsi troppo l'ombelico, si rischia di perdere il contatto con la realtà. Io non ci conterei sul trovare la free che mi rende felice, secondo me il modo migliore per avvicinarsi alla propria realizzazione sessuale, e dunque umana, perchè generalmente se si hanno pulsioni BDSM/feticistiche, sono forti, è fare la strada lunga. Trovarsi una fidanzata. Se non ci si riesce, il problema non era solo il BDSM. Instaurare una normale sessualità vanilla con la propria fidanzata. Non che a me attiri molto, ma è una conditio sine qua non. Usate il chalis, volate con la fantasia, tenetevi in astinenza fino al rapporto, trovate una chiave emotiva per accendervi. Come dice Rocco Siffredi, dedicatevi. Prendete il sesso da subito come un gioco, state nudi per casa, mangiate dal loro corpo, siate disinibiti, scherzosi, provocatori e notate che tipo è lei in quei contesti, perchè se è tipo da luce spenta, difficilmente vi farà qualcosa di kinky. Se mentre le fate l'elicottero col cazzo e il cappello da cowboy lei si mette a ridere e vi dice "ma la smetti buffone" va bene, se abbassa lo sguardo imbarazzata accannate. E, soprattutto, dedicatevi al rapporto, cercate di costruire un'unione solida, di farvi voler bene, di farvi amare. Dopo, DOPO, si può provare ad introdurre qualche gioco soft. Dal massaggino al bacino al piede è un attimo, specie se fatto con complicità, e non da maniaco. Certo se gliela buttate giù tipo: "ti devo confessare che sono un mostro abbietto...ebbene siii voglio solo i piediiii" magari la prende male. Trampling, adorazione dei piedi, manette, cera, magari il dito in culo (se a voi piace!). Certo fustigazioni estreme, strapon, scat la vedo tosta, salvo rare eccezioni, perchè l'amore può tutto, quando c'è. Bisogna accontentarsi, e soprattutto limitarsi, perchè dal momento che ti fa quelle cose, è facile che poi non pensi ad altro e vuoi sempre di più. Ed è lì che distruggi il rapporto e devi ricominciare da capo con un'altra persona, con tutte le implicazioni emotive del caso.
Io non vedo alternativa che potrei consigliare ad un amico che non conosco. Non consiglierei di inseguire le free tutta la vita e puntare su tale soluzione (se capita, capita), nè ovviamente consiglierei la via del prodomming fisso, come soluzione al discorso donna (sono contrario al tradimento in una relazione), perchè anche qualora i danari consentissero di usufruire regolarmente di tali servizi, sempre di artefatto si tratta. Infine, non consiglierei di introdurre l'argomento BDSM a una con cui ci si è dati due bacetti in un locale, perchè, ovviamente, una che non sa un cazzo di questo mondo, cosa deve pensare di uno che conosce da poco che le chiede "'ste cose da malato"? Insuccesso e sputtanamento.
view post Posted: 30/1/2021, 22:06     +1Miss Musa - MISTRESS
CITAZIONE (Miss Musa @ 4/1/2021, 18:52) 
Lo adoro. Peró non so se resisti per tutti 3 I capitoli sotto I miei piedini puzzini eheheh

Con un tubicino in bocca, per suggere sostanze nutritive, credo di poter rimanere lì sotto fino a settembre. Più antipatico il catetere, ma ci si può organizzare...
view post Posted: 25/1/2021, 00:01     -1Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Un omosessuale lo è al 100% per definizione: non ha alcun interesse per il sesso femminile. Se leggermente gli interessano le donne, si può tranquillamente dire che è bisessuale. In questo senso, per definizione, gli estremi etero ed omo sono catgorie assolute. Non so cosa avevi percepito tu indicasse il concetto. Puoi fare distinguo che vengano incontro a esigenze particolari ("ginandromorfofilo", ok ha un significato ben preciso), che però sempre si muovono all'interno del macroinsieme della bisessualità.

Eterosessuale
/e·te·ro·ses·su·à·le/
aggettivo

Relativo al sesso opposto.
Come s.m. e f., l'individuo che sessualmente si sente attratto esclusivamente dall'altro sesso; contrapposto a omosessuale.


Comunque scusate i toni un po' caustici, ma quando si discute con 8 persone insieme tocca un po' affilare i canini dialettici e ripetere, ripetere, ripetere...In ogni caso concordo che l'argomento sia stato sviscerato a sufficienza, ognuno si faccia un'idea, o si tenga la propria. Aloha!

Edited by stoolman - 25/1/2021, 00:31
view post Posted: 24/1/2021, 23:46     -1Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 22:33) 
Esatto. E il giudizio morale è determinato culturalmente 😁

Comunque visto che non ti soddisfa, giustamente peraltro, il mio argomentare, probabilmente perché non sono il tuo amico gay allora ti consiglio: www.ebay.it/itm/Elementi-di-antrop...01-70b05050d58d

A 1.90 euro. Poca spesa tanta resa.

Esatto cosa? Il dialogo si è dipanato in diverse direzioni, non si capisce con cosa sei d'accordo.
Concordo, il giudizio morale è determinato culturalmente, quello che non capisco è perchè continui a mettere l'accento su questioni che nessuno ha messo sul piatto. Definire cosa piace ad etero-bi-omo non è un giudizio morale, e non credo che troverò una interessante disquisizione in merito su un manuale di antropologia. Vorresti citare i passi pertinenti nella lettura che consigli? Tu l'hai letta?

Il tuo argomentare non mi soddisfa perchè rispondi a monosillabi, non perchè non sei il (i) miei amici gay. Essendo esseri umani, anche loro possono dire cose che hanno senso, così come boiate. Sta al mio cervello distinguerle. Ad esempio, mi ero perso questa perla:

CITAZIONE (Geigei @ 24/1/2021, 21:42) 
Io lascerei perdere, i forum son pieni di persone che non molleranno mai anche fossero messi davanti all’evidenza più evidente. Ho messo anche un link di un professionista laureato in psicologia esperto in “materia” ma lui continua e continuerà per la sua strada.

Da tanta sicumera, ti aspetteresti un'argomentazione granitica, poi vai ad aprire il link (sul sito "psicoterapy", parola inesistente nè italiana, nè inglese) e leggi che il dottore assicura che "chi va a trans è eterosessuale". Perchè? Come è possibile tutto ciò? E' una sorta di dogma, non lo dice, si limita a dirne le cause: ansia da prestazione. Che ragionamento è? Del resto lo stesso autore spiega, in altro paragrafo, che "Il sadico nell'attività sessuale non desidera infliggere dolore o sofferenza, ma piuttosto sentire che la vittima vuole soffrire per arrivare all'orgasmo. Per il sadico è importante pensare che il dolore o la sottomissione producono piacere e che il partner goda di quanto gli viene inferto". Si può serenamente dire che è un'altra stronzata, no? E' una fallacia molto comune, l'argumentum ab auctoritate, in chi vuole per forza discutere di un argomento senza avere gli strumenti dialettici e le conoscenze in merito. Insomma, è più facile mettere un link discutibile che discutere.


Edited by stoolman - 24/1/2021, 23:52
view post Posted: 24/1/2021, 22:27     -1Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 21:28) 
Avere amici gay non certifica la validità delle proprie affermazioni 😁

(E blasto benissimo anche io comunque!)

Esempio riguardo a categorie culturali e non assolute già fatto prima: l'omosessualità prima di essere considerata orientamento sessuale è stata ritenuta perversione o addirittura malattia. Inoltre se ti sposti geograficamente potresti accorgerti che è ancora così.

Altro esempio: Giordano Bruno per noi è un pioniere, per la sua epoca era un eretico oggi probabilmente sarebbe un intellettuale.

Quando ero giovane le ragazze limonavano perché erano arrivate le tATu. Era una reazione perlopiù esplorativa della propria sessualità non un segno dell'orientamento sessuale. Un fatto culturale.

Conunque in un manuale di antropologia culturale per università troverai tutti gli strumenti per imparare a relativizzare.

E comunque dire che le categorie sono assolute fa molto parroco di paese.

Ah ok, anche tu punti sulla melina infinita: io ti ho chiesto di circostanziare le incongruenze dei miei post, non ti ho parlato della visione integralista islamica dell'omosessualità in Iran, o della moda delle Tatu. Stai parlando con me. Se ti va mi rispondi, altrimenti declini. Le mie domande sono molto precise, le trovi più sopra. Cosa c'entra Giordano Bruno lo sai tu. Quello che è cambiato nel tempo è il giudizio morale che si ha sugli omosessuali. Nessuno in questa discussione ha affrontato tale argomento. Si sta discutendo se se sia corretto dire che ad un eterosessuale piacciano solo le donne, ed ad un bisessuale donne e uomini. La risposta è la stessa da parecchie decadi. Se pensi diversamente, ARGOMENTA senza fuggire.
Ti ringrazio ma credo di poter fare a meno delle tue lezioni di relativizzazione, specie se suggerite in modo tanto vago.
Inoltre, dici che sostenere la validità delle categorie nella sessualità "faccia molto parroco di paese". Osservazione molto acuta e ben argomentata, ci rifletterò di sicuro.

Infine, tu dici "Avere amici gay non certifica la validità delle proprie affermazioni " e questo è l'unico punto su cui sono d'accordo:

CITAZIONE (stoolman @ 24/1/2021, 01:25) 
Mi è stato fatto notare da amici omosessuali, che quindi vivono certe dinamiche dall'interno. E mi è sembrato assolutamente ragionevole.
In ogni caso, un ragionamento è corretto o sbagliato indipendetemente da chi lo sostiene, deve esserlo in sè.

difatti ho citato la loro posizione per sottolineare che certi concetti sono condivisi anche da chi ne vive le conseguenze in prima persona, e non rinuncia per quello ad usare la testa, senza sentirsi offeso stupidamente da ovvietà.
view post Posted: 24/1/2021, 19:12     -1Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Sinceramente la tua mi sembra un po' una supercazzola, andiamo in profondità:

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 09:58) 
Prendi un'affermazione tua, la confezioni come un assioma e da lì porti avanti un ragionamento come se fosse matematico, come farebbero alcuni politici 😄.
Invece sono esclusivamente le tue opinioni.

Tipo? Cos'è che è mia sola opinione, e in cosa non sei d'accordo? Non lo dici.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 09:58) 
Non è vero che le categorie sono assoluti anzi sono culturali!
Quindi modificabili dall'uomo per l'uomo. Tieni conto, appunto, che la questione delle categorie nasce con la filosofia stessa, non come speculazione fine a se stessa ma come strumento di conoscenza.

Che significa questa cosa, in termini pratici? Fammi un esempio

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 09:58) 
Bisessuale è un termine coniato per le piante 😄. Per comodità è stato utilizzato per l'uomo ed è stata una scelta in un certo senso progressiva perché ha introdotto delle variabili ma che potrebbe essere superata un giorno o, come sta avvenendo, essere affiancata da altre categorie

Quindi devo concimare ed annaffiare i miei amici bisessuali? E' un termine assolutamente utile, che identifica chi apprezza sia il suo stesso sesso, che quello opposto.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 09:58) 
Pensa che è stato coniato il termine di bi-curiosi...

Certo, lo conosco, come ho detto ho vari amici omosessuali, con cui abbiamo approfondito questi argomenti. La figura del bi-curioso, è particolarmente controversa (molti di loro la odiano e accusano di ipocrisia e insicurezza): Il bi-curioso è quella persona che ha una vita sessuale etero, ma è eccitato dall'idea di avere una esperienza omo. Fin quando non la prova, non sapendo se gli piace o no, rimane bicurioso. Le accuse che loro muovevano a questa posizione sono che: 1) ci sono quelli che lo prendono in culo per 20 anni, ed ancora si definiscono "bi-curiosi" perchè ancora devono decidere bene se gli piace. In realtà, nel momento in cui provi, se ti piace e lo rifai sei bisessuale, se non ti piace e non lo rifai e non ci ripensi, sei etero. 2) Prendevano in giro questa posizione anche perchè determina storture, come gente che non proverà mai, per restare bicuriosa. La loro posizione, peraltro, è che il 99,9% di chi ha questo tipo di fantasie, quando poi le mette in pratica, le gradisce. Per quanto mi riguarda invece bi-curioso può avere un senso. Per la prima volta, poi la curiosità te la sei tolta, e capisci se sei bisex o etero.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 09:58) 
Certo non ci si capisce più un cazzo, ma questo non capirci più un cazzo è proprio tipico di momenti transitori ed evolutivi e dell'approfondimento di un tema.

No, è tipico di chi ha paura. Chi si accetta non ha nessun problema a incasellare il suo orientamento in una categoria. Ti farei appunto parlare in particolare con un mio amico gay, ma lui non ha la mia diplomazia, blasterebbe tutti quelli che prendono in giro se stessi e gli altri.
view post Posted: 24/1/2021, 01:25     -2Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Si, Robin, ma considera che quanto sostengo ed ho esposto, le definizioni di etero-bi-omo, la differenza tra orientamento sessuale e disforia di genere, etc. mi è stato fatto notare da amici omosessuali, che quindi vivono certe dinamiche dall'interno. E mi è sembrato assolutamente ragionevole.
In ogni caso, un ragionamento è corretto o sbagliato indipendetemente da chi lo sostiene, deve esserlo in sè.
La cosa assurda è che si pretende di filosofeggiare sulle definizioni, che sono cose asettiche, oggettive. Non urtare la sensibilità altrui...certo, ma ti assicuro che un bisessuale e un gay quello che leggono da certe opinioni in questa discussione è solo che chi va a trans e si definisce eterosessuale, è perchè si vergogna di essere come loro, che invece si accettano e sanno che non c'è nulla di cui vergognarsi.
view post Posted: 23/1/2021, 20:00     -1Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (ubaldino70 @ 23/1/2021, 11:37) 
Ma l'ultima è proprio agghiacciante
Per te rispettare tutti significa obbligare tutti in categorie, scelte da qualcuno, che altri non riconoscono?

Cosa ti cambia come mi definisco io o come si definisce gianpippuzzo?
Cambia la tua percezione di te?
Preferisci che la categoria alla quale appartieni non contempli casi ibridi?

Mi convinco sempre di più che nella tua richiesta di "ordine" ci sia un giudizio di valore
Per te le categorie, e le persone, non valgono tutte allo stesso modo

SlaveScat te l'ha scritto in maniera più brutale ma il concetto lo condivido:
questo modo di ragionare nel 2021 mi sembra fuori tempo massimo

"Agghiacciante"? E in cosa, visto che è lo stesso concetto espresso da diverse pagine? Stai semplicemente cercando di bluffare una indignazione che si appoggia sul nulla, infatti non argomenti. "Nel 2021 è fuori tempo massimo" non vuol dire un cazzo, devi spiegare in cosa è agghiacciante. Se mi dici che vai con Malgioglio, ma sei eterosessuale perchè egli si sente donna, è una cazzata ideologica, nel 1800 come nel 2040. Concilia? Ecco. Eterosessuale e omosessuale sono le posizioni agli estremi. Un gay non andrà mai con una donna.Sennò sarebbe bisessuale. Concilia? Ecco.
La necessità di etichette è antica nel 2021? Non mi sembra proprio, ma anche se fosse, allora i primi bigotti sono quelli che si definiscono eterosessuali (e ci tengono tantissimo) anche se gli piace il cazzo. Parla con loro e spiegagli che le etichette sono antiche.
Tutte le altre tue speculazioni su come credi che potrei essere io, perchè tengo questa discussione, chi è superiore o inferiore per me, non sono, scusa tanto, degne di risposta: il mio giudizio di valore differente, quello che penso io in realtà, etc. lo devi dimostrare, citalo! Ma non sei in grado perchè tu vai avanti a bluff e tentativi patetici di screditare il tuo interlocutore, stando sempre bene attento a non entrare nel merito della discussione, su cui non sapresti cosa dire.
view post Posted: 22/1/2021, 21:18     -1Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (SlaveScat50 @ 22/1/2021, 18:52) 
Nel mondo Fetish di questa community [ di cui mi pare di comprendere che forse tu non fai pienamente parte( non voglio offenderti)] ed in questo nostro modo di vivere la sessualità ed i nostri comportamenti, Tutto ma veramente Tutto Tutto È in continuo "movimento".
Ripeto la sessualità è fluida, checché se ne dica o se ne scriva non È definita, forse lo è anatomicamente.

il nostro cervello la nostra mente ci porta ad avere pensieri che esistono e sono presenti in tutti gli Esseri Umani.

Quindi la sessualità non può essere
1)etichettata
2) incasellata.

Lo si fa' soprattutto per una " convenzione sociale".
In una coppia di sesso opposto possono esserci desideri inconfessabili ed inesprimibili.

Certi comportamenti poi nel 2021 non rientrano nemmeno più in quelle che un tempo erano definite " perversioni sessuali".

Neanche nelle malattie mentali ....leggiti il DSM 5....

Insomma siamo nel 2021.

Ma chi non vive con la Passione dell'Anima e del Cuore ma sterilmente pensando al proprio corpo ed al proprio organo genitale mai può vivere certi pensieri che sono insiti solo in chi vive libero e liberamente ed in modo libertino la propria Vita.
Cordialmente
SlaveScat50

Ne faccio purtroppo parte della comunità fetish, visto che la mia, di sessualità, è serenamente catalogabile come patologica, in quanto non è facile (eufemismo) trovare una controparte femminile che ne sia entusiasta. Non capisco perchè citi il DSM, peraltro, nessuno ha parlato di patologia. Tu parti sempre per la tangente, stammi sul pezzo.
Si, la sessualità è fluida per alcune persone, ma bisogna essere precisi, ha un significato che non c'entra con quanto dici: chi ha una sessualità fluida oscilla tra diversi orientamenti: ad esempio, da piccolo era attratto da maschi e femmine, a vent'anni è attratto solo da uomini. Vuol dire che nasce bisessuale, e poi diventa omosessuale. La sessualità PUO' tranquillamente essere etichettata, l'errore è volersi etichettare per forza con l'etichetta sbagliata: "sono eterosessuale, mi piace il cazzo" è un non sense. Sono le definizioni ad essere rigide, se prendi quelle agli estremi (etero ed omosessuale indicano una preferenza al 100%), non la mente di chi le applica.

CITAZIONE (SlaveScat50 @ 22/1/2021, 20:04) 
il Transgender non è un maschio È un Essere Umano che non può considerarsi maschio.

Oramai è consolidata la natura e l'orientamento dei Trans.

Non si "definisce" ne maschio e né femmina, né uomo ne donna.

Credo che in queste pagine si sta rasentando la non considerazione dei Trans e la loro discriminazione. Ma forse è una mia impressione.

(...)
Mi sa che qui' molti utenti che scrivono sono borghesi e restano chiusi in un recinto dal quale non escono per svariati motivi insindacabili.

Uscite nel Mondo, sporcatevi le mani e guardate con gli occhi del cuore chi Vive Soffre e Spera.

Si, il problema è che, avendo il cazzo, non è neanche donna. E l'eterosessuale è attratto da donne. L'orientamento sessuale è determinato dal sesso delle persone ti eccitano. Sono tutte DEFINIZIONI. Ti piace "ginandromorfofilo" più di bisessuale? Usa quello senza piegare le definizioni alle tue esigenze. Quelle sì, sono esigenze borghesi. Se poi volessi citare in quali parti i trans sono stati discriminati, se ne può discutere, ma almeno da quanto ho scritto io, non ne troverai. Il recinto, a mio avviso, è di chi chiude gli occhi e si chiude in "non è vero, non è vero sono eterosessuale e basta".
Sugli "occhi del cuore", io non sono un tipo da melensaggini, qui si sta discutendo senza insultare, cercando di fare un ragionamento filante, in nessuna cosa che ho scritto ho avuto un atteggiamento sprezzante o non empatico con chi ha un'altra sessualità, e mi sarei anche rotto i coglioni di doverlo ripetere ogni 3 righe. Se pensi che lo abbia fatto, mostrami dove.
Saluti
view post Posted: 22/1/2021, 16:13     Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (ubaldino70 @ 22/1/2021, 15:34) 
Scusa ma ormai mi sembrava chiaro
Tu, e non solo tu, pensi sia possibile collocare chiunque all'interno di alcune caselline molto definite
Io, ed altri, pensiamo che quelle categorie non permettano di descriverci tutti
C'è chi non si pone proprio il problema di dove incasellarsi
C'è chi si definisce felicemente (in certi casi, molto meno) etero, omo, bisex o quello che vuoi
C'è chi, invece, non si sente completamente in nessuna di quelle categorie
Oppure chi può "autoincasellarsi" oggi in un modo e domani in un altro

Non credo si riesca a trovare una sintesi tra due posizioni così diverse
A me piaceva la soluzione di ronzino pigro, ma mi sembra la sua categoria
di "diversamente eterosessuale" non ti sia piaciuta

Quello che dici ha un senso, il fatto è che esiste pure la casellina per i gusti indefiniti, che è quella di bisessuale. Eterosessuale ed omo sono le posizioni nette ed univoche al 100%, per definizione, quindi chi ha una sessualità complessa spesso non è nè l'una nè l'altra. Il termine proposto ("ginandromorfofilia") a me va bene, specie se va a genio a chi rientra in quella categoria. Come mi andava bene "bisessuale", sempre per chi apprezza donne e trans. Solo che dire che il ginandromorfofilo è eterosessuale è una sciocchezza sul piano logico, e non sono d'accordo sul declinare la tolleranza per la sessualità altrui sulla base di cazzate ideologiche che non hanno senso. Voi volete dare mille colori e sfumature ad un tipo di sessualità che non ne ha, perchè rappresenta uno dei due estremi, per definizione. Bisogna usare il cervello, e rispettare tutti.
view post Posted: 21/1/2021, 21:33     Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (ubaldino70 @ 21/1/2021, 09:32) 
Se parli di abitazioni o di automobili sono d'accordo con te
Per quanto riguarda le persone la pensiamo moooolto diversamente

Infatti i fora servono proprio a confrontare visioni discordanti. Ti risponderei, se argomentassi il perchè non sei d'accordo con "Se una persona mi dice che è attratta da uomini e donne, io non dico che la conosco meglio, dico che è bisessuale e non ha molto senso che si definisca eterosessuale". Per ora so solo che la pensi moooolto diversamente.
view post Posted: 20/1/2021, 20:59     Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (ubaldino70 @ 20/1/2021, 19:59) 
Davvero curioso
Una persona ti parla di sè in maniera chiara e onesta
Ti spiega come si sente e come si definisce ma, niente!
Tu pretendi di conoscerla meglio e di etichettarla come piace a te

Le "tue" categorie probabilmente valgono per te
Ma appena esci di lì, guarda che cambia tutto

Veramente le categorie dovrebbero essere universali, oggettive. Se una persona mi dice che è attratta da uomini e donne, io non dico che la conosco meglio, dico che è bisessuale e non ha molto senso che si definisca eterosessuale. Se poi non si è d'accordo, basta ARGOMENTARE.
view post Posted: 20/1/2021, 19:29     Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Geigei @ 20/1/2021, 17:31) 
E allora io non sono 100% ne una nell‘ altra (e non me ne frega un ka...)
Perchè se per ipotesi dovessi scegliere tra un trans che sta diventando uomo (perchè esistono, ci sono!) con capelli corti, barba e peli sul petto gambe ecc. ma con la patonza (che adoro anche leccare allo sfinimento😜) e un trans che sta diventando donna, femminile e “fica” sempre tipo la sopracitata Eva Robins dei ‘90, che profuma di donna ma con la banana....evabbè, che te lo dico a fare...oh, male male glielo scotccho col nastro americano!😜😂

La questione non è banale. Se la domanda è "un eterosessuale obbligato ad interagire con un trans, sceglierebbe MtoF, o FtoM?" posso darti la mia risposta, senza pretendere di rispondere per tutti. Per quanto mi riguarda, se gioco con una sconosciuta, mi interessano solo pratiche con i suoi piedi, niente genitali, niente vanilla. Sceglierei il trans che da donna fa la cura per maschilizzarsi, visto che, indipendentemente da come è vestita, dalla sua eventuale barbetta, etc, i suoi piedi sono comunque quelli di una donna. Non è che si fa un'operazione per maschilizzare i piedi. La guarderei in faccia, cercherei di immaginarmi come sarebbe vestita da donna, e chiuderei gli occhi. Se dovessi interagirci in modo più profondo, tipo praticarle sesso orale, direi che è ancora più ovvio che sceglierei quella che da donna vuole diventare uomo: puoi anche stare in gessato ed avere la barba di noè, ma se ti allargo le gambe e ti lecco la figa, mi sento più "a casa". Sapendo che ha un cazzo, a me che sia Eva Robbins o Platinette cambia poco, anzi è praticamente la stessa cosa. Lo so che può essere difficile da comprendere per un bisessuale tutta questa differenza, ma è la stessa posizione che avrebbero molti altri eterosessuali, lesbiche, trans FtoM: individui con attrazione a senso unico verso le donne.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 20/1/2021, 17:59) 
È normale che, evolvendo i costumi, la realtà inizi ad uscire dai cassetti delle categorie e qualcuno non ci si ritrovi più. Mi sembra difficile, a livello di efficacia, cercare di imporre categorie rigide come quella di etero-bi-omosessuale a chi prova attrazione per un mondo non binario come quello transgender.

Quando mi viene chiesto come mi definisco scelgo la parola eterosessuale perché le mie fantasie e desideri istintivi sono destinati agli uomini. Se penso al calore è quello maschile. Tra un pettorale maschile ed un seno femminile, pur apprezzando entrambi, so bene dove il mio istinto mi porterebbe: verso l'uomo.
Poi c'è l'innamoramento, l'amore, la passione e questi, almeno per me, scelgono le strade che vogliono e totalmente indipendenti dall'orientamento sessuale. Possono combaciare o divergere.

In realtà non è così complicato, volendo si può sdoganare, ripeto, il "ginandromorfofilo" citato prima, ma in genere questa passione è abbinata a quella per gli uomini/donne, quindi sempre di BI-sessualità si parla. Di norma, -omo vuol dire attratto solo dallo stesso sesso, -etero solo dall'altro. Bisessuale, chi apprezza più di un'opzione. Se ci pensi, è facilissimo da comprendere.
Tu, ad esempio, ti definisci etero, ma ti piacciono sia gli uomini che le donne, anche se gli uomini decisamente di più. Ma eterosessuale non vuol dire che ti piacciono un po' di più quelli del sesso opposto, rispetto a quelli del tuo stesso sesso. Eterosessuale (ripeto perchè spesso vi ri-azzerate nel corso della discussione, tra una riga e l'altra :lol: ) vuol dire che ti interessa solo il sesso opposto.
view post Posted: 20/1/2021, 16:56     Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (ubaldino70 @ 20/1/2021, 10:35) 
L'idea che tanti vivano felici, senza nessun bisogno di etichettarsi nè, tanto meno, etichettare gli altri, non ti sfiora nemmeno?

Certo, infatti io mi sto riferendo solo a quelli che ci tengono a sostenere che andare a trans e gradire il pene siano tipiche attività eterosessuali. Così si genera confusione.

CITAZIONE (ronzino pigro @ 20/1/2021, 15:24) 
Io proporrei quanto segue: omosessuale vuol dire essere attratti dallo stesso sesso. Ora, se per attratto si intende innamorarsi, è un conto. Se invece desiderare il pene in bocca o nel di dietro su un corpo femminile, un altro. Se invece desiderare il pene e l'aspetto maschile, un altro ancora. Se infine innamorarsi di persona dello stesso sesso, ancora di più.

Quindi uno che ama fare pompini e anale passivo con trans tu lo vedi eterosessuale, che significa attratto solamente dall'altro sesso?
A parte questo comunque, non funziona così, non puoi proporre un meta-uso della lingua italiana, perchè se ognuno da il suo significato alle parole, diventa difficile capirsi. L'orientamento sessuale è determinato dal genere che ti attira. Per le categorie 100% etero e 100% omosessuale è molto importante sapere il sesso biologico della persona con cui potrebbero avere una relazione.
view post Posted: 20/1/2021, 01:48     +1Poesia: Il Suo mangiamerda - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
Ero combattuto perchè l'argomento, non essendo un mio fetish, mi repelle, ma l'abilità con le parole e il gusto sono tali che l'ho goduta fino alla fine. Mi tolgo il cappello. :b:
446 replies since 15/4/2015