Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by hughitos

view post Posted: 3/8/2016, 15:44     +9Scarlett the whip - LOMBARDIA
Settimana scorsa sono tornato da Scarlet ed era la mia terza volta. Una volta in una location non appropriata, una volta nel suo dungeon di Vercelli, una volta nel suo dungeon milanese.

Devo ammettere di averla frequentata con tre stati d'animo completamente differenti, la prima volta ero in un periodo in cui ero eccessivamente eccitato, la seconda volta a coronamento di un periodo triste, l'ultima settimana scorsa, in cui volevo festeggiare una buona notizia.

Però che dire, l'entusiasmo è scemato. Lei è bella e sa il fatto il suo, ma le tre session sono state pressoche identiche e alla fine credo che la session migliore sia stata la prima, in cui l'assenza del dungeon ha forse giovato perchè lei, in assenza di struttura, ha dovuto metterci del suo.

Inoltre le avevo espressamente chiesto di entrare in studio già nel ruolo di schiavo evitando i convenevoli ma poi questa cosa non c'è stata, pazienza...

Ci tornerò? Forse si o forse no, mi rendo conto che tendenzialmente ho bisogno di novità, del fascino della prima volta e non di una fidelizzazione che poi, causa una frequenza più o meno quadrimestrale, per forza di cose non può nascere.

Unico appunto, concordiamo telefonicamente per una cifra ma al momento del pagamento, pur non ritrattando, fa una smorfia e mi dice che solitamente chiede di più. Ecco, a me queste cose infastidiscono parecchio.

Lei comunque, per le mie limitate esperienze è molto brava e la sua bellezza, superiore dal vivo che in foto, aiuta parecchio.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:17
view post Posted: 29/9/2015, 15:31     +1Scarlet TheWhip - LOMBARDIA
Ho provato settimana scorsa Mistress Scarlet TheWip, in tour a Milano.

Che dire, sono alle mie prime esperienze da slave e, a differenza della mia prima volta con altra mistress, ho preferito non dettagliare le mie richieste, lasciando alla Padrona carta bianca.

Scarlet è stata meravigliosa, di rara bellezza, mi ha portato ad uno stato di sottomissione e implorazione. Non amo scendere nel dettaglio, ma la sessione è stata di adorazione, sodomizzazione, frusta, leggera tortura.

Peccato solo che, a mio avviso, la location di Milano non sia delle più ampie.
view post Posted: 7/4/2015, 15:14     DIVINA DIANA - LOMBARDIA
Sono stato da Divina Diana un mesetto abbondante fa. Ci ho messo un po' a scrivere la mia recensione, un po' perchè dovevo metabolizzare la mia esperienza, un po per mancanza di tempo.

Il tarlo del sadomaso ce l'avevo da tempo. Ho contattato 5 mistress prima di decidermi ad andare da Diana.
Una è stata maleducata, una sembrava addormentata, un'altra sbrigativa. Ne restano 2, una era fuori Milano di un bel tocco, l'altra è Divina Diana.

Al telefono gentile ed esaustiva, fissiamo l'appuntamento.
Arrivo puntuale, salgo in casa sua.
E' la mia prima esperienza, le racconto un po le mie fantasie, quello che sto cercando. Mi ascolta, fa domande. Quando è il momento mi accompagna in bagno, poi mi fa spogliare completamente e da li parte la sessione.

Un po' di frusta e sculacciate, un po' di feticismo del piede, facesitting, penetrazione e finale.
Niente da dire sulla prestazione, quello che è stato fatto mi è piaciuto. Solo 2 ma. Lei è stata professionalissima e gentilissima. avrei voluto un po' più di cattiveria, sentirmi più sottomesso. La seconda cosa è che mi sembrava più di recitare una parte, io volevo subire la sottomissione, invece mi sembrava di recitare.

Ci sarà una seconda volta con Diana? Si, mi piacerebbe molto.
view post Posted: 12/1/2015, 12:25     Presentazione - PRESENTAZIONE
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa. Sono da sempre incuriosito dal mondo BDSM e con il 2015 vorrei provare l'esperienza con una Mistress.

Mi sono iscritto per cercare informazioni e magari conoscere nuove persone.
Ho 40 anni e sono di Milano,
4 replies since 7/1/2015