Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Super quark del sire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2016, 18:50     +13   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Alberto Bri Angela,proverà a portarci in un viaggio, in più puntate, alla scoperta di nuove e vecchie creature misteriose!

Buonasera sirespettatori
In questa puntata parleremo della creatura più misteriosa,quasi mitologica,poco visibile è difficile da descrivere.....il Lurkone.
Di notizie ed immagini se ne hanno poche di questa quasi invisibile creatura,perché predilige una vita solitaria,poco avvezza alla vita di branco e poco socievole,..........vive prevalentemente nascosta nell'ombra,spostandosi in varie aree alla ricerca perenne di notizie utili all'accoppiamento .......ed è un mix micidiale di parassita e avvoltoio, pronto a usufruire di informazioni e di esperienze delle altre creature,che si imbattono tutti i giorni in estenuanti cacce,ignare del pericolo,ma che mettono la loro esperienza a beneficio dei loro simili.
Ai Lurkoni,non piace rischiare,come dicevamo in precedenza ,vivono prevalentemente nell'ombra,ma nella stagione degli amori,vengono fuori inaspettati,e tormentano le altre creature con estenuanti avvicinamenti,avvinghiandosi alle loro orecchie facendogli sentire i loro incessanti e perpetui stridii ,allo scopo di tramortirle,per carpirne segreti e informazioni utili,che gli serviranno per avvicinare senza rischi e sorprese,le loro prede. Poi ritornano nell'ombra fino alla prossima voglia di accoppiamento.
Di sovente sono creature molto esperte,ma si fingono il contrario per intenerire le altre creature e usano spesso la tattica del camaleonte,mostrandosi di volta in volta in maniera diversa per non farsi riconoscere.
Ma ci sono per fortuna altre creature,più spavalde,cacciatrici,che al contrario dei Lurkoni vivono in branco,scambiandosi informazione di ogni sorta e che ormai hanno imparato la loro tattica di caccia e le lasciano disperdere energie preziose,lasciandole sole nei loro dubbi e perplessità,nella perenne ricerca di ciò che bramano,ma che non hanno il coraggio di braccare senza le innumerevoli informazioni da loro richieste.
La loro identità e il loro numero sono ignoti.......ma, piano piano, grazie a vari studi ed appostamenti,e all'esperienza delle creature più esperte,la scienza sta portando alla luce la loro vera natura,in modo da allertare e avvisare le povere creature indifese,in modo da potersi difendere dai loro repentini attacchi.
Una cosa però si è capita.......che soffrono l'indifferenza,è più è alta,più si avvinghiano,più insistono,ma poi sfinite e insoddisfatte,ritornano nell'ombra per preparare un nuovo attacco cambiando la loro muta.

Arrivederci alla prossima puntata!

Questa è l'unica immagine di repertorio!
ZyiXFD6

Edited by Briciolo77 - 16/4/2016, 23:43
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Ahahaha.......grazie...... e grazie della correzione .....provvedo subito........sennò la famiglia Angela mi dà in pasto ai Lurkoni😂😂
 
Top
Brunga
view post Posted on 12/3/2016, 19:24     +2   +1   -1




Bellissimo! Direi che potresti creare un quark corner proprio Bri!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 19:26     +1   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Grazie Bru!
Ho gia in mente altre creature :D
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 12/3/2016, 23:15     +1   +1   -1




😀😀😀 bravo, aspettiamo il prossimo episodio 😉
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 23:19     +1   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Grazie😀.......a presto la prossima puntata su nuove creature😉
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 18:12     +8   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Buona sera sirespettatori dal vostro Alberto Bri Angela
Anticipiamo la puntata prevista per la prossima settimana,ad oggi,dato un recentissimo avvistamento di una nuova creatura facente parte della famiglia dei Galoppini!
Queste creature si differenziano molto da quelle vista nella scorsa puntata,ma alcune cose le accomuna, come la capacità camaleontica ,gli attacchi mordi e fuggi, e la scarsa propensione a socializzare e a vivere in branchi ,e a differenza dei Lurkoni che escono dall'ombra per appagare le proprie voglie, i Galoppini lo fanno per quelli della propria regnante, vivendo nella loro ombra. Si limitano ad incensarle,per poi sparire repentinamente
Esse sono difficili da decifrare, si palesano nei modi più svariati, e generalmente hanno a capo appunto una creatura regina che li invia a galoppare tenendone le redini, sul vasto territorio, allo scopo di ammaliare le altre creature indifese ed inesperte,per portarle nel proprio alveare.
Ancora non è del tutto noto il motivo del loro comportamento,non si sa se è per come succede con le api ,che difendono alla morte la propria regina, o se in cuor loro sperano in un pasto succulento come ricompensa.
Anche qui gli attacchi sono repentini,veloci ma incessanti,rimangono sempre nell'ombra,studiano il territorio che li circonda e poi provano a tramortire le prede con effetto sorpresa,e come le sirene di Ulisse , cercano di attirarle con i loro dolci versi,simili a nitriti,dove osannano all'inverosimile la loro regina. Finito l'attacco ritornano mestamente sotto gli zoccoli della loro suprema,per poi ripartire in nuovi attacchi su nuovi territori,o negli stessi,ma in nuove vesti
Ma ci sono anche casi in cui agiscono di propria iniziativa,e questi sono i più pericolosi,perché a differenza dei primi,che si muovono solo sotto gli ordini e guidati come cavalli della loro suprema regina,conscia dei rischi,questi ultimi invece rischiano di rovinare il regno della propria regnante
Poi ci sono casi particolari in cui sono proprio regine sconosciute ,che non avendo uno sciame all'altezza,sfruttando le loro doti mimetiche ,per spingersi fuori dal loro regno,alla ricerca di nuovi adepti,e allo scopo di farsi conoscere si camuffano in sottoposti ,per non rischiare in prima persona e usano la stessa tattica di attacco,ma in questo caso,trattasi di auto incensamento
Ma anche qui ,le creature più esperte che popolano questo territorio,hanno imparato a riconoscere queste cavalcanti creature in tutte le loro molteplici vesti e in loro difesa,usano lo stesso modus operandi che usano nei confronti dei Lurkoni....l'indifferenza assoluta.

Arrivederci alla prossima puntata!
Alberto Bri Angela

Anche loro essendo creature quasi invisibili,è difficile avere immagini nitide,ma siamo riusciti a scovare il loro abitat naturale
 
Top
Brunga
view post Posted on 13/3/2016, 18:17     +3   +1   -1




Ahahahah secondo me alla fine non rimediano nessun vantaggio invece! Colpa dei "cattivi" che je danno in testa e peggiorano la visibilità della "Dea"
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 18:22     +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Infatti la scienza è qui per questo,per studiarne e capirne i comportamenti :)
 
Top
Kirk_
view post Posted on 13/3/2016, 18:59     +3   +1   -1




Da un lato sono come le api, colpiscono una sola volta. One shot one post. Quando colpiscono perdono il pungiglione. Ma a differenza delle api rinascono e ricolpiscono con nuove sembianze, ma sempre one shot one post. Una razza particolare ha una variante, ma vale solo per una sola regina. One shot one 3d. Anche questa settimana questa strana razza si è fatta vedere. Visti i pesticidi degli utenti sentinella si sono evoluti. Non sono tutti nel medesimo 3d ma utilizzano la duplicazione di cellule detta gemmazione. Moltiplicano i 3d, sono facilmente riconoscibili da un particolare, ognuno di loro ha almeno un pollice in giù. La ricerca continua, stanarli è difficile ma non impossibile.
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 13/3/2016, 19:00     +4   +1   -1




Ho trovato una foto, forse uno di loro 😀

Attached Image: image

image

 
Top
Brunga
view post Posted on 13/3/2016, 19:01     +2   +1   -1




L'evoluzione della specie e' curiosa. Oltre al pollice verso facile s trova pure una certa facilità nel perdere le staffe!
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 19:02     +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


😂😂😂😂grazie per aiutare la ricerca Jolly

Edited by Briciolo77 - 13/3/2016, 19:28
 
Top
Kirk_
view post Posted on 13/3/2016, 19:12     +3   +1   -1




Lui è quello che mi ha dato più soddisfazione, almeno ha risposto all'input e ci ha deliziato delle sue perle. Guardate che è rara l'evoluzione della specie.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58565734
Le offese ahimè sono state cancellate e non si capisce molto il documentario.

Lui invece mi piace, è una promessa, giá evoluto, supera lo spoiler prima con una presentazione in cui parla delle sue dee. Presentazione spot + spot
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58...stpost#lastpost

Presentazione.. bravo, cosí si fa.
#entry414717235
 
Top
americano
view post Posted on 13/3/2016, 19:59     +6   +1   -1




Grandissimo Briciolo,
me so capovolto dalle risate.
Immenso Capitano!
Aggiugo l'inno nazionale der galoppino:
https://m.youtube.com/watch?v=1jTLIloE8pU
God bless Capannelle!
 
Top
154 replies since 12/3/2016, 18:50   4948 views
  Share