Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BDSM e relazioni / amicizie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 09:52     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Ciao! Scrivo qui due righe per descrivere un po' la mia situazione mentale in relazione al bdsm, magari qualcuno/a può darmi un punto di vista differente:
come alcuni di voi sanno sono un ex ragazzo di 34 anni, tutto è iniziato da un enorme feticismo per i piedi, per poi trasformarsi sempre più in desiderio di sottomissione, di cui ho preso piena coscienza solo in questi ultimi 4-5 anni.
Ad essere sinceri sto prendendo in considerazione il censurare completamente queste mie pulsioni, che in un certo senso mi hanno portato solo problemi, tristezza e incomprensioni, come qualsiasi cosa che non sia "standard" e universamente riconosicuta come "Normale".

Parlando di relazioni, vi dirò la mia, senza che nessuno si offenda: vedo il forum pieno di storie di giochini di coppia, mogli disposte a fare la parte della miss, entusiaste nel farlo, una complicità che io nella realtà non vedo assolutamente. C'è sempre stato un muro invalicabile nelle relazioni uomo / donna, in tutte le persone con cui ho avuto a che fare e anche nelle mie personalissime relazioni. Non ho mai visto vera complicità in nessuna coppia, solo uomini che si lamentano di donne e donne che si lamentano di uomini. Pensare che una donna sia disposta a fare qualcosa di atipico per soddisfare una fantasia dell'uomo così strana da non poter essere raccontata alle amiche durante un aperitivo, mi pare pura utopia come il viceversa.
Sarà che ogni singola volta che ho osato confessare anche solo il feticismo dei piedi a una mia partner, è finita malissimo. Sguardi di disgusto, finto interesse misto a prese in giro. Come ho già raccontato sono arrivato alla mia ultima relazione in cui la mia ragazza ipotizzava che io fossi strano e magari gay perchè "se ti piace leccare un piede secondo freud ti piace il pene". (per carità niente in contrario all'essere gay, ma stai quindi mettendo in dubbio tutta la nostra relazione).
Zero complicità, zero interesse, zero fantasia. Inutile dire che questo ha ucciso il sesso anche "standard", perché se mi consideri una sorta di malato mentale, non mi sento a mio agio neanche nel toccarti le tette o fare qualcosa di socialmente accettabile.
Insomma, secondo me, forse anche per come sono fatto io, in una relazione il bdsm non potrò MAI viverlo. Sono traumatizzato e schifato da tutto quello che ho vissuto.


Parlando di amicizie, ovviamente le uniche mistress o ragazze che hanno mostrato un certo interesse nella cosa le ho conosciute nei periodi in cui ero infelicemente fidanzato.
Quindi non ho mai approfondito. So solo che esiste un numero non troppo alto di donne che afferma di essere dominante o di avere fantasie da dominante.
Viste le mie esperienze stento a crederci, ma si può dividere questo gruppo in circa 2 categorie:
- le donne che ti conoscono, pensano che sei single, cercano il ragazzo e fanno le dominanti. Ne ho anche frequentata una in passato e ovviamente poi ho scoperto essere totalmente vanilla.
- le donne che hanno un padrone che le spinge a fare le miss. Questa categoria è un po' più vasta, ma mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se avessi voluto approfondire l'amicizia.(mi avrebbero fatto sottomettere dal loro padrone? probabilmente me lo avrebbero proposto).
- le donne che ti dicono di essere miss e basta, che nel 100% dei miei casi ti trattano talmente male durante la fase conoscitiva che alla fine sei costretto a dirle : "cara, tu non sei una potenziale miss, non hai un carattere forte, sei semplicemente una psicopatica".

Ovviamente parlo per la mia esperienza tristissima in ambito bdsm.
Se sono qui la speranza è ovviamente di sbagliarmi, sto solo categorizzando quello che ho vissuto.

E poi ci sono le money miss, categoria a parte.

Proprio per queste esperienze sopra citate, escludo che nella mia vita possa avere un posto il bdsm. Alla fine nelle relazioni è sempre stato un incubo anche il solo feticismo, nelle amicizie si presenta tutto come "strano" e "fumoso". " Considerando poi quanto sia forte il mio desiderio di essere sottomesso, anche considerassi "figo" frequentare una money miss, dovrei spenderci uno stipendio.
Quindi non so, al momento questo messaggio potrebbe essere anche un addio al bdsm :lol: , ma sono aperto al confronto. Ovviamente scrivo in un momento di particolare disillusione.
Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 13:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


Tema, anzi temi interessanti quelli da te sollevati, e per quel poco che conta, hai la mia solidarietà.
Partiamo da una mia curiosità: perché dici ex ragazzo? Se è un discorso riferito all'età, mi trovi in disaccordo, visto che io che è da mo che ho superato i 40 mi ritengo ancora un ragazzo (e anche belloccio :P )

Tornando al tuo discorso, mi sento abbastanza allineato con la tua esperienza, da qui la solidarietà, anche io ho rinunciato ad aprirmi con le donne con cui ho intrecciato qualche forma di interazione nella realtà locale: è bassissima la possibilità che abbiano i nostri stessi gusti, un po' meno bassa, ma comunque sempre scarsa, la possibilità che abbiano l'apertura mentale per comprendere, e molto alto invece il rischio di fare figure di merda colossali.
Poi a chi ha avuto la fortuna di trovare, complimenti, ben venga, buon per lui, ma che non vengano qui a sbattercelo in faccia costantemente, por favor :D
Di solito dietro a quei successi c'è stata anche, oltre la fortuna, la possibilità di coltivare lunghi rapporti nel tempo, cosa che a noi, che di tempo ne abbiamo sempre meno, manca.
Però vorrei invitarti a non mollare: siamo aiutati dalla tecnologia in questo, cogliamone il lato buono, tra i tanti negativi: cercando bene, si possono ancora trovare donne realmente interessate e con cui avere un buon feeling, magari spesso saranno dall'altro capo della nazione, ma non ci si deve spaventare di questo, bensì coglierne il lato avventuresco :)
Io stesso vengo da una relazione di questo tipo durata quasi 10 anni, dove lei inizialmente stava a 200km da casa mia.
È finita male, ma non per questo la rinnego e rimpiango di non essermi accasato con la tipella della zona, con cui magari avrei avuto un lungo ma noioso matrimonio felice di facciata, dove di nascosto mi ritrovavo a leccare le sue calze nella cesta dei vestiti sporchi...
Anche oggi, sono restio a tentare un flirt con un'amica della zona conosciuta negli ultimi mesi, con tutti i rischi connessi, per poi sapere che non potrei mai dichiarare le mie perversioni, e sto preferendo continuare a coltivare rapporti e fare passi avanti con chi mi sta capendo e mostrando esattamente i miei stessi interessi, seppur per ora molto distanti geograficamente

A te suggerirei, come prima cosa assoluta, di recuperare quelle amicizie con Mistress e ragazze comprensive che dici di aver conosciuto mentre avevi i tuoi rapporti insoddisfacenti. Come mai non ci avevi ancora pensato?!?

Secondo me, non ti libererai mai delle tue pulsioni, come nessuno di noi è in grado di fare, anche avendo l'apparenza di riuscirci, rimarrà sempre quella sensazione di inappagato di sottofondo, per cui cerca di vivere le tue passioni, male che vada puoi sempre rivolgerti a una Mistress pro o a una fetish girl, se saprai scegliere bene, ti divertirai...

Buona fortuna!
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 13:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


Nella sostanza hai perfettamente ragione. Il 90% delle donne che puoi in qualche modo incontrare e frequentare sono assolutamente vanilla e la maggior parte di esse preferiscono il maschio alfa dentro le lenzuola, talvolta ne hanno due un maschio alfa che ci fanno sesso e un maschio beta che gli paga i conti ed i vizi che di solito sono costosi.
La soluzione non e' semplice ma la dovresti trovare nell'ambito del bdsm, se vuoi avere una relazione/amicizia con donne dominanti devi frequentare donne che gia vivono e amano il bdsm e trovarne una compatibile che cerca uno slave fisso, non e' impossibile, ci sono un bel po' di donne che amano gli uomini piu' fantasiosi e meno stereotipati.
... ma pervertire una ragazza fino a farla diventare una Mistress o Fetish Girl mi sembra piu' una utopia che una possibilita'....
Per certe cose ci nasci e parecchie invece si inventano dominanti per trovare il maschio beta di cui sopra... ma se non sei sposato con figli magari puoi ancora trovare quel che sogni...
Auguri e frequenta il giro bdsm della tua zona ....
F.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 14:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


CITAZIONE (chobin @ 22/4/2024, 14:32) 
ho superato i 40 mi ritengo ancora un ragazzo (e anche belloccio :P )

Non posso dire lo stesso :D A parte che mi sento un cesso e a 34 ne dimostro 60, ma principalmente ho come la sensazione che avrei dovuto dare retta molto prima a questa mia parte di sessualità, mentre mi ritrovo a 34 anni che ho solo avuto relazioni discutibili in cui già è tanto se facevamo il missionario :lol:

CITAZIONE (chobin @ 22/4/2024, 14:32) 
Poi a chi ha avuto la fortuna di trovare, complimenti, ben venga, buon per lui, ma che non vengano qui a sbattercelo in faccia costantemente, por favor :D

ma in realtà io non sono invidioso o cosa. semplicemente, o tutte le persone su questo forum hanno effettuato una lunghissima ricerca culminata nel trovare un esemplare di quell'1% di popolazione femminile a cui piace sottomettere, e ci si sono sposati/fidanzati, oppure qualche donna semplicemente "asseconda" fingendo che le piaccia, cosa che succede anche nel sesso vanilla, quindi nulla di nuovo.



CITAZIONE (chobin @ 22/4/2024, 14:32) 
A te suggerirei, come prima cosa assoluta, di recuperare quelle amicizie con Mistress e ragazze comprensive che dici di aver conosciuto mentre avevi i tuoi rapporti insoddisfacenti. Come mai non ci avevi ancora pensato?!?

Non lo so. Da una parte c'è anche il fatto che non è detto che se c'è un'intesa sessuale ce ne sia una umana. Dubito di poter stare nella vita a fianco a una mistress, quindi dovrebbero essere amicizie finalizzate al gioco.
E poi come detto.. sono sincere? Se c'è un altro uomo di mezzo spesso appunto ti vedono come lo schiavo di coppia e non ci tengo proprio, anche se ti parlano come se fossi solo il leccapiedi di Lei.
Inoltre ogni singola volta che ho stretto un po' troppo con una miss, ero ahimé fidanzato e la cosa si è interrotta lì, senza poterci frequentare, anzi sentendomi pure parecchio in colpa. Una volta ad esempio, da single, diventai super amico di una ragazza per interessi "nerd". Un giorno le confessai la cosa dei piedi, lei rimase divertita e disse che anche a lei piacevano certe cose inerenti il bdsm. Dopo 2 anni mi scrisse dicendo di essere diventata mistress. Sarebbe potuta diventare forse una schiavo-amicizia, ma le dissi che ero fidanzato anche se completamente bistrattato dalla mia ragazza. Lei, vedendo che comunque non la lasciavo, rosicò e finì li. Ci penso quasi ogni giorno xD




CITAZIONE (chobin @ 22/4/2024, 14:32) 
rimarrà sempre quella sensazione di inappagato di sottofondo, per cui cerca di vivere le tue passioni, male che vada puoi sempre rivolgerti a una Mistress pro o a una fetish girl, se saprai scegliere bene, ti divertirai...

è sempre una sensazione di inappagato, anche con una money. Posso godere lì per lì, ma quando sento di non avere alcun legame con la miss, quando capisco che se ne riparlerà tra 2-3 mesi quando avrò abbastanza voglia di sganciare 100-150 euro, quando capisco che mentre io continuo a venerare nella mia mente la donna a cui ho leccato i piedi, lei si sarà completamente scordata della sessione, perchè magari ne ha fatte altre 10 lo stesso giorno, perde tutta la magia, anzi mi sento solo un idiota che ha buttato dei soldi.

Per rispondere a bottom.

non ho mai avuto questa utopia. Non è che quando mi mettevo con una ragazza volevo diventasse una miss o una fetish girl. Semplicemente visto che penso ai piedi almeno 10 volte al giorno, prima di mettermi insieme a ognuna delle mie ex, avevano intuito del mio feticismo, da qualche frase qui e lì. Di conseguenza di loro iniziativa hanno finto interesse durante i rapporti sessuali. A quel punto facevo un po' lo slave e loro rimanevano scandalizzate. (non che facessi molto, qualche bacio e qualche leccata). Come dicevo prima, credo invece che molti uomini abbiano l'idea di poter convertire la propria moglie in mistress, cosa che nel 99,9999999999% dei casi diventa una patetica messa in scena.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 15:22     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


la mia compagna è anche la mia schiava, ma gestendo dei negozi lei e facendo il commerciale io non possiamo perderci di rendere la cosa pubblica
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2024, 15:26     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


CITAZIONE (padronebastardo @ 22/4/2024, 16:22) 
la mia compagna è anche la mia schiava, ma gestendo dei negozi lei e facendo il commerciale io non possiamo perderci di rendere la cosa pubblica

beh si immagino che tra padrone e sua slave sia tutto più semplice.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 15:58     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


si, ma l'intesa va bel oltre
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215
Location:
Milano

Status:


Stai tranquillo,ti posso assicurare che non serve trovare la miss o la donna dominante,basta cercare la propria parthner
E se schifa certe dinamiche non è quella giusta!
Non è per sbattere in faccia cose ma ik 12 anni ho passato con la mia ex compagna e padrona
Le piaceva così poco la nostra dinamica che ora sta con uno che ha cominciato a fargli le avance partendo proprio dai suoi piedi
(Ovviamente feticista e slave)
Non ti fermare e non ti accontentare,puoi vivere quello che desideri con passione,amore e tanta voglia!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2024, 18:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


CITAZIONE (Dark-soul @ 22/4/2024, 17:57) 
Stai tranquillo,ti posso assicurare che non serve trovare la miss o la donna dominante,basta cercare la propria parthner
E se schifa certe dinamiche non è quella giusta!
Non è per sbattere in faccia cose ma ik 12 anni ho passato con la mia ex compagna e padrona
Le piaceva così poco la nostra dinamica che ora sta con uno che ha cominciato a fargli le avance partendo proprio dai suoi piedi
(Ovviamente feticista e slave)
Non ti fermare e non ti accontentare,puoi vivere quello che desideri con passione,amore e tanta voglia!!

Sinceramente quello che dici non trova riscontro in tutte le persone che ho conosciuto. Hahaha. Con tutto il rispetto, sarai stato fortunato, ma una non si improvvisa dominante, come uno non si improvvisa leccapiedi o slave. Ci si nasce.. Avrai avuto la fortuna di conoscere una donna con questa fantasia latente. Non si può costringere o portare una donna a fare qualcosa che non desidera già di partenza.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


CITAZIONE (kaonashi89 @ 22/4/2024, 15:44)
Non lo so. Da una parte c'è anche il fatto che non è detto che se c'è un'intesa sessuale ce ne sia una umana. Dubito di poter stare nella vita a fianco a una mistress, quindi dovrebbero essere amicizie finalizzate al gioco.
E poi come detto.. sono sincere? Se c'è un altro uomo di mezzo spesso appunto ti vedono come lo schiavo di coppia e non ci tengo proprio, anche se ti parlano come se fossi solo il leccapiedi di Lei.
Inoltre ogni singola volta che ho stretto un po' troppo con una miss, ero ahimé fidanzato e la cosa si è interrotta lì, senza poterci frequentare, anzi sentendomi pure parecchio in colpa. Una volta ad esempio, da single, diventai super amico di una ragazza per interessi "nerd". Un giorno le confessai la cosa dei piedi, lei rimase divertita e disse che anche a lei piacevano certe cose inerenti il bdsm. Dopo 2 anni mi scrisse dicendo di essere diventata mistress. Sarebbe potuta diventare forse una schiavo-amicizia, ma le dissi che ero fidanzato anche se completamente bistrattato dalla mia ragazza. Lei, vedendo che comunque non la lasciavo, rosicò e finì li. Ci penso quasi ogni giorno

Rispondo solo a questo, per il resto del nostro scambio penso ci siamo capiti e c'è poco altro da dire.

Non lo sai? Sallo! Buttati, recupera una alla volta, o anche contemporaneamente, chettefrega, se hai tempo e testa x farlo, tutte queste amicizie, che non sembrano poche, lancia tutti gli ami a tua disposizione, non ne può venire niente di male, al massimo finisce lì... magari da un'amica nasce l'occasione di conoscere altre amiche, hai un piccolo tesoro a disposizione, sfruttalo.
Poi se tu stesso dubiti di poter stare tutta la vita a fianco di una Mistress, allora sei anche un po viziatello eh, vorresti la goduria sessuale e un rapporto di coppia "normale" certo non è facile, ma è possibile trovare compromessi.
Se tu non sei disposto nemmeno ai compromessi, allora il discorso si chiude: metti da parte per sempre le tue preferenze sessuali e rassegnati a una vita vanilla, visto che nemmeno l'ipotesi prodomme ti aggrada 🤷‍♂️
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:07     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


CITAZIONE (chobin @ 22/4/2024, 20:22) 
Poi se tu stesso dubiti di poter stare tutta la vita a fianco di una Mistress, allora sei anche un po viziatello eh, vorresti la goduria sessuale e un rapporto di coppia "normale" certo non è facile, ma è possibile trovare compromessi.

Beh in realtà il mio discorso ha perfettamente senso. Un rapporto di coppia "normale" è quello a cui dovrebbero ambire tutti, maschi/femmine e via dicendo.
La vita è una cosa decisamente più seria del farsi comandare a bacchetta da una mistress. Ci sono le bollette, ci sono i problemi, c'è il lavoro.
Va bene tutto, va bene il farsi umiliare per gioco/fantasia, ma se il carattere da mistress deve farmi sentire uno schiavo nella vita di tutti i giorni, ciaone :)
Poi ognuno la pensa come vuole e compromette la propria vita come gli pare.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 23:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


CITAZIONE (kaonashi89 @ 22/4/2024, 21:07) 
Beh in realtà il mio discorso ha perfettamente senso. Un rapporto di coppia "normale" è quello a cui dovrebbero ambire tutti, maschi/femmine e via dicendo.
La vita è una cosa decisamente più seria del farsi comandare a bacchetta da una mistress. Ci sono le bollette, ci sono i problemi, c'è il lavoro.
Va bene tutto, va bene il farsi umiliare per gioco/fantasia, ma se il carattere da mistress deve farmi sentire uno schiavo nella vita di tutti i giorni, ciaone :)
Poi ognuno la pensa come vuole e compromette la propria vita come gli pare.

Ma è chiaro, infatti parlavo di "compromesso" perché appunto secondo me, vivere un rapporto femdom dovrebbe aiutarci a capire che non abbiamo sempre ragione noi maschi, e che è giusto venire incontro alle esigenze femminili, visto che per tanti motivi sono ancora il sesso debole, oltretutto.
Questo non significa che le donne debbano approfittarsene, infatti qui entra in gioco l'intelligenza, e non vuol dire assolutamente azzerarsi ed essere degli zerbini nella vita di tutti i giorni.
Ma se questo tipo di compromesso viene visto come compromettere la propria vita, allora ti auguro di trovare una donna sempre obbediente ai tuoi desideri (esistono? 😆)
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 09:36     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (kaonashi89 @ 22/4/2024, 19:44) 
Sinceramente quello che dici non trova riscontro in tutte le persone che ho conosciuto. Hahaha. Con tutto il rispetto, sarai stato fortunato, ma una non si improvvisa dominante, come uno non si improvvisa leccapiedi o slave. Ci si nasce.. Avrai avuto la fortuna di conoscere una donna con questa fantasia latente. Non si può costringere o portare una donna a fare qualcosa che non desidera già di partenza.

No ho semplicemente trovato una persona che amavo e che mi amava molto
E di conseguenza conosceva tutto di me anche e soprattutto i lati più nascosti!
Con qualcuna che schifi le mie tendenze semplicemente non ci esco,non cerco una socia con cui pagare le bollette e bom,cerco una complice
E ne è pieno il mondo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:30     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


CITAZIONE (kaonashi89 @ 22/4/2024, 15:44) 
è sempre una sensazione di inappagato, anche con una money. Posso godere lì per lì, ma quando sento di non avere alcun legame con la miss, quando capisco che se ne riparlerà tra 2-3 mesi quando avrò abbastanza voglia di sganciare 100-150 euro, quando capisco che mentre io continuo a venerare nella mia mente la donna a cui ho leccato i piedi, lei si sarà completamente scordata della sessione, perchè magari ne ha fatte altre 10 lo stesso giorno, perde tutta la magia, anzi mi sento solo un idiota che ha buttato dei soldi.

Per rispondere a bottom.

non ho mai avuto questa utopia. Non è che quando mi mettevo con una ragazza volevo diventasse una miss o una fetish girl. Semplicemente visto che penso ai piedi almeno 10 volte al giorno, prima di mettermi insieme a ognuna delle mie ex, avevano intuito del mio feticismo, da qualche frase qui e lì. Di conseguenza di loro iniziativa hanno finto interesse durante i rapporti sessuali. A quel punto facevo un po' lo slave e loro rimanevano scandalizzate. (non che facessi molto, qualche bacio e qualche leccata). Come dicevo prima, credo invece che molti uomini abbiano l'idea di poter convertire la propria moglie in mistress, cosa che nel 99,9999999999% dei casi diventa una patetica messa in scena.

Mah, una messa in scena dura qualche anno poi se non scatta qualcosa non dura, nel mio caso sono 20 anni di reazione e 15 di Femdom fetish consapevole.

Rompere il ghiaccio all'inizio è difficile, a mio avviso va fatto quando la coppia è rodata e in modo molto soft, facendole capire che per noi è lei la donna più bella del mondo... Bisogna crederci davvero però...

C'è poi da fare una distinzione tra Fetish e Femdom, accarezzare/baciare i piedi della propria ragazza è ben diverso da farsi dominare( Femdom).
Per questo ci vuole molto tempo il percorso è lungo, bisogna vedere se la propria partner una volta calata nei panni della mistress prova piacere nel Dominare e tenere in qualche modo in mano la vita del proprio marito/ compagno sub.

Ultima considerazione diventare Mistress sia pure nello "spazio tempo" delle sessioni è un viaggio di sola andata, più passa il tempo più cadono i tabù più diventa il principale modo di fare sesso, non che non ci siano dei momenti in cui avviene la penetrazione per dire ma, è una parte di un gioco più ampio. Sesso vanilla ( nel mio caso) capita quando c'è poco tempo o lei è stanca ma è decisamente minoritario e considerato di serie B.

Tutto questo per dire; sei sicuro di volere un rapporto di questo tipo?
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:31     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (kaonashi89 @ 22/4/2024, 21:07) 
Beh in realtà il mio discorso ha perfettamente senso. Un rapporto di coppia "normale" è quello a cui dovrebbero ambire tutti, maschi/femmine e via dicendo.
La vita è una cosa decisamente più seria del farsi comandare a bacchetta da una mistress. Ci sono le bollette, ci sono i problemi, c'è il lavoro.
Va bene tutto, va bene il farsi umiliare per gioco/fantasia, ma se il carattere da mistress deve farmi sentire uno schiavo nella vita di tutti i giorni, ciaone :)
Poi ognuno la pensa come vuole e compromette la propria vita come gli pare.

Ovvio, la mia compagna nella vita é tutt'altro che sottomessa, anzi credo che nessuno butterebbe un cent che é una schiava, nella vita si crea poi una dinamica tra vita privata, intima e etc.
 
Web Contacts  Top
22 replies since 22/4/2024, 09:52   734 views
  Share