Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Squallore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2024, 08:39     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (sissymaid. @ 1/4/2024, 01:38) 
Vuoi reciproco interesse?
ChiediLe quello che piace a Lei ed esaudisci il suo desiderio.

Questo non è reciproco interesse. Questo è fare solo e soltanto quello che interessa a una delle due parti.
Quando per miracolo capita di contattare qualche "free", la solfa è sempre la stessa: una prepotente, acida come il fiele, a cui nulla interessa dei bisogni altrui, ma che vuole unicamente essere servita, adorata e venerata.
Ma che empatia puó mai esserci con una persona del genere??
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 09:17     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
298

Status:


CITAZIONE (redskin @ 1/4/2024, 09:39) 
Questo non è reciproco interesse. Questo è fare solo e soltanto quello che interessa a una delle due parti.

Questa è la tua visione.

La mia visione,
il mio interesse,
il mio piacere,
il mio desiderio
è fare quello che Lei vuole,
quello che Lei ama,
quello che Lei desidera.

CITAZIONE (redskin @ 1/4/2024, 09:39) 
Quando per miracolo capita di contattare qualche "free", la solfa è sempre la stessa: una prepotente, acida come il fiele, a cui nulla interessa dei bisogni altrui, ma che vuole unicamente essere servita, adorata e venerata.
Ma che empatia puó mai esserci con una persona del genere??

Il tuo definire FREE la Donna, il dare per scontato che il punto di partenza, il default Femminile sia il PAY il prostituirsi, forse spiega la tua difficoltà anzi impossibilità relazionale con l'altra metà del cielo.
Colei che tu definisci voler "unicamente essere servita, adorata e venerata" è quella Donna Dominante, potente non prepotente, che forse ogni schiavo sogna, desidera e cerca.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:29     +2   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


CITAZIONE (redskin @ 1/4/2024, 09:39) 
Questo non è reciproco interesse. Questo è fare solo e soltanto quello che interessa a una delle due parti.
Quando per miracolo capita di contattare qualche "free", la solfa è sempre la stessa: una prepotente, acida come il fiele, a cui nulla interessa dei bisogni altrui, ma che vuole unicamente essere servita, adorata e venerata.
Ma che empatia puó mai esserci con una persona del genere??

Dominante o meno se ci si comporta così viene a mancare la base del bdsm, ovvero il dialogo e appunto l’empatia.
Buttarsi nel femdom non vuol dire che la donna dominante può fare il bello e il cattivo tempo. Quindi condivido tutto.
Spesso mi sono trovato a fantasticare su amiche e amiche di amiche ma poi la mia inclinazione a preferito andare a fondo per paura di sputtanamenti. Trovare una donna dominante che stia alle regole del gioco rispettando la controparte non è per niente facile, ma probabilmente vale anche a sessi invertiti, un uomo difficilmente resiste a sputtanare una sub con i propri amici.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:56     +1   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Rimanendo in tema bdsm, adesso escludo un attimo le pro o comunque le sessioni a pagamento per dare una opinione che mi sono fatto sulle possibilità di trovare una donna o ragazza, amica o conoscente, fate voi, con la quale fare situazioni bdsm e fetish.
Secondo me sono interessate a tutto, o a tante cose, ma di queste cose non gli importa nulla, e qualora gli si butta la battuta fanno ampiamente capire che sono cose che non rientrano proprio nei loro pensieri. Hanno semplicemente altre cose, altri interessi, e questo genere di cose non rientra nelle cose a cui sono interessate, e qualora si tenti di lanciare loro qualche messaggio per fargli arrivare la cosa, pensano in modo molto negativo di queste cose.
Palestra, viaggi, uscite in locali e ristoranti , fidanzati e compagni e uscite classiche con amici e compagnia, parlare di prendere casa e successivamente avere una famiglia e figli...
Potrei aver tralasciato qualcosa ma da quello che vedo, grosso modo sono queste le cose nella loro testa, e non mi sembra proprio che il bdsm rientra nei loro pensieri.
Ho messo da parte da questo discorso le mistress che lo fanno per professione o comunque qualsiasi ragazza o donna lo fa per soldi perché volevo dare una mia opinione su eventuali speranze di trovare qualcuna da conoscere a cui interessa davvero fare ste cose. Sinceramente vedendo in giro, e sentendo i discorsi e vedendo come sono impostati i rapporti sociali e relazionali fra le persone, non vedo spazio per il bdsm, poi ci sarà qualche eccezione che io però personalmente non conosco, non mi è mai capitata una così,non ho mai avuto il piacere e come me credo molti.
Questi sono fra i motivi per i quali siamo costretti ad andare a pagamento, il che, se non c'è altra soluzione, a un certo punto va bene, ma torniamo per favore alle sole sessioni reali, basta col virtuale.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 22:09     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (shoeshine @ 1/4/2024, 20:56) 
Secondo me sono interessate a tutto, o a tante cose, ma di queste cose non gli importa nulla, e qualora gli si butta la battuta fanno ampiamente capire che sono cose che non rientrano proprio nei loro pensieri. Hanno semplicemente altre cose, altri interessi, e questo genere di cose non rientra nelle cose a cui sono interessate, e qualora si tenti di lanciare loro qualche messaggio per fargli arrivare la cosa, pensano in modo molto negativo di queste cose.
Palestra, viaggi, uscite in locali e ristoranti , fidanzati e compagni e uscite classiche con amici e compagnia, parlare di prendere casa e successivamente avere una famiglia e figli...
Potrei aver tralasciato qualcosa ma da quello che vedo, grosso modo sono queste le cose nella loro testa, e non mi sembra proprio che il bdsm rientra nei loro pensieri.

100% d'accordo anche su questo.
Ha senso per noi uomini continuare a perdere tempo in una fissazione soddisfabile solo tramite il mercato della prostituzione?
A me sembra davvero accanimento terapeutico..
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 10:49     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


E aggiungo una cosa personale, che non ha attinenza con l'argomento ma la aggiungo. Per un amante di stivali, anfibi eccetera come me, adesso che arrivano i mesi caldi è un disastro. Devo aspettare ottobre per rivedere stivali eccetera ai piedi delle donne.
Odio il caldo e i mesi afosi perché mi danno fastidio, ma in più sono costretto a non vedere in giro stivali, anfibi eccetera.
È un supplizio. Parlo ovviamente per me
 
Top
35 replies since 30/3/2024, 07:52   1347 views
  Share