Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LA TEDESCA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 13:32     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


Ultimo episodio

Stade, Germania ovest giugno 1955

Janet Berenson scese dalla macchina scuotendo i lunghi capelli ricci. Si guardò intorno. La bassa Sassonia poteva essere deliziosa da visitare in estate. Si sistemò il suo vestitino di cotone beige sopra il quale aveva abbinato un bolerino marrone. Era semplicemente deliziosa. Diede un’altra occhiata alla piccola città e poté notare il porto sul mar Baltico situato nel centro storico e davanti a sé le caratteristiche case a graticcio, una particolarità della zona. E proprio verso una di quelle abitazioni che Janet si diresse. Il portone era aperto e salì a piedi i due piani maledicendosi poi per non aver preso l’ascensore con quei tacchi troppo alti. Arrivata al pianerottolo si guardò di nuovo intorno e quindi bussò a una delle porte attendendo una risposta che arrivò dopo pochi secondi
“ Wer ist da?” La voce femminile dall’altra porta era tranquilla e pacata
“ Miss Wieder, sono io, Janet Berenson” A Karin Wieder si illuminò il cuore nel sentire la voce giovanile della ragazza e corse ad aprire per poi abbracciarla
“ Miss Berenson, io… Sono veramente felice di vederla. Cosa ci fa qui a Stade? E’ alla ricerca di qualche altro criminale di guerra” Janet sorrise
“ Diciamo che mi sto prendendo alcuni giorni di ferie”
“ Da sola?” Janet scoppiò a ridere
“ Ma lei è un’impicciona, Karin. Cosa le fa supporre che io stia in compagnia?”
“ Beh, ho visto come quel suo compagno, quello più alto, se la mangiava con gli occhi. E quindi non mi meraviglierebbe che voi due…”
“ Samuel?”
“ Sì, mi sembra che fosse Samuel. Pendeva letteralmente dalle sue labbra. E lo capisco. Lei è semplicemente deliziosa” Janet sorrise alzando le spalle
“ Grazie miss Wieder. Mi parli di lei, piuttosto. Come va la vita in questa cittadina? A prima occhiata mi sembra un luogo a misura d’uomo” Karin annuì
“ Direi che va bene. Avevo bisogno di un luogo del genere dopo ver abitato in due grosse città come Berlino e New York. Piuttosto, lo sa che ho trovato un ruolo in uno spettacolo teatrale ad Amburgo?”
“ Davvero? Sono davvero felice per lei”
“ E’ un ruolo di coprotagonista. Tutte le sere riempiamo il teatro e ci sono tanti applausi. E devo ringraziare lei. E’ lei che mi ha permesso di stare qui adesso piuttosto che in un carcere uruguayano” Janet alzò le spalle
“ A prescindere dal fatto che non la volevo vedere marcire in galera, ho cercato di ragionare sulla questione e ho capito che la cosa più giusta da fare era quella di mettere tutto a tacere” Il volto di Karin si rabbuiò completamente
“ Ho fatto una pazzia. Non avrei dovuto. Mi sono macchiata le mani di sangue” sospirò infine dopo alcuni secondi di pausa. Janet però scosse la testa
“ Lei ha semplicemente fatto un atto di giustizia. Io probabilmente avrei agito nello stesso modo”
“ La ringrazio per la sua comprensione. Ah, che sbadata che sono. Posso offrirle qualcosa? Un tè o un caffè?”
“ Vada per il tè, con un po’ di latte se non le spiace”
“ Venga allora. Mi faccia compagnia in cucina” Janet seguì Karin e su sua indicazione di sedette su una sedia accavallando le sue belle gambe per osservare la donna che stava preparando il tè”
“ Miss Wieder…”
“ Perché non ci chiamiamo per nome? Le dispiace?” La Berenson sorrise
“ Oh no, mi fa piacere. E… Dimmi Karin, c’è qualcuno con te?” La Wieder sorrise
“ Diciamo che ci sto lavorando. E’ un mio collega attore che mi sta facendo la corte e credo proprio che accetterò” Janet sembrò quasi esultare
“ Ma che bella notizia. Quindi, hai appeso la frusta al chiodo. Mai più dominazione ma un sano rapporto tra uomo e donna. Giusto?”
“ Non lo so. Presumo di sì ma ti dico che mi mancherà”
“ Beh, potrai sempre fare qualcosa in camera da letto. Non sarai la prima né l’ultima a farlo” Karin sorrise
“ Beh, una cosa alla volta. Prima devo accettare la sua corte e poi… Chissà. In fondo gli uomini spesso hanno bisogno di una donna forte che li prenda per mano. Io in quei momenti posso diventare una donna del genere anche se nella vita reale in fondo non sono molto forte e dominante. Credo che lo sia molto più lei di me”
“ Di sicuro, so farmi rispettare” ammise Janet mentre Karin andò a preparare il tè ormai pronto per poi servirlo a Janet da brava padrona di casa. Mentre sorseggiavano entrambe quel tè, Karin guardò la Berenson
“ Janet, tu hai mai pensato ad avere una relazione dominante?” La ragazza sgranò gli occhi
“ Io?”
“ Sì tu. Te l’ho detto prima. Quei due ma in particolar modo Samuel, pendevano dalle tue labbra e accettavano qualsiasi cosa tu ordinavi loro”
“ Forse ti sei lasciata suggestionare dal mio modo di fare. A volte mi lascio prendere la mano e tendo a prendere il predominio nel gruppo”
“ No Janet e tu sei troppo intelligente per non capirlo. Ti piace assumere il comando e hai le doti per farlo. Sei una dominatrice nata e quei due lo hanno riconosciuto. Ma scommetto che con ogni uomo con cui ti rapporti sei tu quella che prende decisioni. Ti ho osservata e ho visto che ti piace”
“ Credo che ti stai lasciando fuorviare dal mio modo di comportarmi. Un conto è prendere decisioni e un altro è frustare un uomo” Karin sorrise
“ E secondo te dominare un uomo è soltanto usare la frusta? Quello è un orpello, un modo di giocare. Ma essere dominanti in un rapporto è ben altro. E’ assumere il comando, decidere, valutare. E a te tutto questo viene spontaneo. E quel tipo… Come si chiama? Samuel? Beh, lui è cotto di te. E non solo perché sei una bella ragazza ma perché gli piace una donna con gli attributi. Una come te. Ed è pure un bell’uomo. Se non è sposato, io un pensierino su di lui ce lo farei”
“ Beh, ne riparleremo Karin. Credo che verrò a trovarti di nuovo anche perché vorrei conoscere quell’attore che ti sta facendo battere il cuore. Hai il diritto di essere felice” Janet si alzò e Karin fece altrettanto per poi abbracciarla
“ Sono davvero felice che tu abbia pensato a me e che sia venuta a trovarmi. La mia casa è sempre aperta. E rifletti su ciò che ti ho detto. Dominare un uomo è qualcosa di straordinario e sono sicura che tu lo sapresti fare alla grande. E se capiti di nuovo da queste parti, mi piacerebbe che tu venissi a vedermi mentre recito. Sono brava sai”
“ Oh lo so che sei una brava attrice. Lo so” disse Janet camminando verso la porta. Era stato piacevole rivedere Karin. Scese le scale e si infilò dentro la macchina dove un uomo la stava aspettando
“ Allora, come è stato rivedere Karin Wieder?”
“ Piacevole. Ma direi di proseguire il nostro viaggio. Non credi?”
“ Certamente. Ma sei tu quella che decidi Janet” La ragazza sorrise e si piegò verso di lui baciandolo a lungo, con dolcezza e possesso
“ Lo so che sono io a decidere e a te piace proprio questo, non è vero Samuel?”
“ Mentirei se dicessi di no”
“ E allora metti in moto. L’Europa è grande e voglio visitarla quasi tutta”
“ Ai tuoi ordini, padrona”
“ Scemo” disse Janet per poi scoppiare a ridere posando di nuovo le sue dolci labbra su quelle di Samuel. Karin aveva capito esattamente come stavano le cose. Samuel era pazzo di lei e a lei non dispiaceva affatto. Ma soprattutto, grazie alla sua esperienza maturata con Bauer, aveva capito che Janet era nata per dominare. E la scintilla era scoccata proprio grazie alle confessioni della donna tedesca. Janet aveva provato un brivido e aveva compreso che, riveduta e corretta, quella era la via da percorrere per avere una relazione soddisfacente. Se non fosse andata, pazienza, ma doveva provare e Samuel da lei avrebbe accettato qualsiasi cosa. L’uomo si leccò le labbra ancora intrise dal sapore di Janet e sorrise pieno di felicità. Era pazzamente innamorato di quella ragazza. Mise in moto e dopo pochi minuti erano fuori dal centro abitato. Il mare del nord era alle loro spalle e davanti le pianure della Bassa Sassonia ma per Samuel qualunque luogo sarebbe stato incantevole con Janet accanto.
Quel viaggio serviva loro proprio per capire se quello che stavano facendo fosse giusto o sbagliato e dopo avrebbero ripreso la loro caccia ai nazisti perché il loro compito non si era esaurito con la morte di Manfred Bauer. Avevano ancora diversi nomi sul loro taccuino. Per un mese ovvero per il tempo di quel viaggio d’amore, quei criminali potevano stare tranquilli ma poi la ricerca sarebbe ricominciata più dura e più approfondita che mai. Ma lo avrebbero fatto da coppia. Una coppia dove sarebbe stata lei a decidere.

FINE
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 15:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
211

Status:


E' una cosa molto usuale al Mondo di oggi; bello come sempre, poco femdom ma non fa niente: quello dell'angelo non aveva femdom e per me resta ancora il migliore
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:26     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Che dire, solo complimenti. Un racconto di cui ho apprezzato tantissimo le ambientazioni e il periodo (e da appassionato di storia, soprattutto contemporanea, non poteva essere altrimenti).
Personaggi molto realistici e ben sfaccettati. Il nazista che ha sulla coscienza numerosissime persone e famiglie che poi diventa un uomo premuroso nei confronti della moglie malata. La sua evoluzione da uomo sottomesso solo nei momenti di piacere a uomo che voleva essere sottomesso 24/7. Karin che non è un'eroina ma alterna momenti di insicurezza e paura a momenti di determinazione e forza interiore.
Non mi sarei mai aspettato che lei lo sparasse addirittura e ti confesso che per qualche istante ho pensato che addirittura Manfred potesse non essere il responsabile dell'omicidio di Helga.
Un racconto molto particolare e curato nei minimi dettagli. Tanto di cappello.
Alla prossima storia.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 11:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
211

Status:


Gli sparasse non lo sparasse, io invece me l'aspettavo
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 11:39     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Angiolo Benvenuti @ 8/4/2024, 12:20) 
Gli sparasse non lo sparasse, io invece me l'aspettavo

Giusto. Ho scritto abbastanza di fretta e non me n’ero nemmeno reso conto😂
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 13:21     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Angiolo Benvenuti @ 6/4/2024, 16:46) 
E' una cosa molto usuale al Mondo di oggi; bello come sempre, poco femdom ma non fa niente: quello dell'angelo non aveva femdom e per me resta ancora il migliore

L'importante è che ti sia piaciuto. Grazie per averlo seguito.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 13:26     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Flover @ 8/4/2024, 10:26) 
Che dire, solo complimenti. Un racconto di cui ho apprezzato tantissimo le ambientazioni e il periodo (e da appassionato di storia, soprattutto contemporanea, non poteva essere altrimenti).
Personaggi molto realistici e ben sfaccettati. Il nazista che ha sulla coscienza numerosissime persone e famiglie che poi diventa un uomo premuroso nei confronti della moglie malata. La sua evoluzione da uomo sottomesso solo nei momenti di piacere a uomo che voleva essere sottomesso 24/7. Karin che non è un'eroina ma alterna momenti di insicurezza e paura a momenti di determinazione e forza interiore.
Non mi sarei mai aspettato che lei lo sparasse addirittura e ti confesso che per qualche istante ho pensato che addirittura Manfred potesse non essere il responsabile dell'omicidio di Helga.
Un racconto molto particolare e curato nei minimi dettagli. Tanto di cappello.
Alla prossima storia.

Grazie Flover per questa attenta disamina. Che aggiungere? Che tutto ciò che hai scritto era ciò che volevo trasmettere e questo tuo post mi fa pensare quindi di esserci riuscito. Volevo creare dei personaggi sfaccettati senza colorarli di bianco o di nero. Anche Karin che credo sia la mia prima protagonista femminile piena di paure, è tutto tranne che una dominatrice come la si immagina negli stereotipi. Ma forse, proprio per questo, è molto più realistica.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 15:41     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
211

Status:


Tranquillo Flover, succede a tutti, l'unica cosa è che cambiava il significato
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 12:10     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,852

Status:


Io penso che tu sia un caso unico nel panorama degli autori di racconti femdom. Io ne ho letti tantissimi e mi piace cercare storie anche su altri forum non solo femdom ma sono tutti uguali. Una lunga sequenza di scene, a volte descritte bene altre volte no, a volte con pratiche che sono sulle mie corde e a volte no ma tu sei l'unico che scrive una storia con una trama complessa e con idee sempre diverse adatta un po' a tutti coloro che vogliono leggere qualcosa scritto bene. Anche chi non ama il bdsm. Forse gli unici che potrebbero non amare le tue storie sono gli smanettatori di professione che cercano solo una facile eccitazione. Prima ce ne erano diversi di autori con queste caratteristiche ma adesso oltre a te c'è solo Flover che però ha una sua caratteristica ben precisa e diversa da te soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi. Ma tutto questo preambolo serve per dire che questa è una storia fantastica. A me è piaciuta tantissimo, forse più delle altre perché é assolutamente verosimile e i personaggi sono realistici senza scivolare su certe esagerazioni che spesso ami inserire. È una trama da film, con la giusta dose di tensione, con dialoghi curati e un'ambientazione unica. L'unico problema secondo me è che un racconto del genere si dovrebbe leggere tutto insieme o al massimo in due o tre volte. E io me lo sono riletto in questo modo e l'ho apprezzato ancora di più. E forse per questo, per il fatto di averlo letto in anteprima senza attendere queste pillole snervanti, ho amato tantissimo La ragazza di Williamsburg. Bravo come al solito. Anzi no, stavolta di più.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 14:52     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 9/4/2024, 13:10) 
Io penso che tu sia un caso unico nel panorama degli autori di racconti femdom. Io ne ho letti tantissimi e mi piace cercare storie anche su altri forum non solo femdom ma sono tutti uguali. Una lunga sequenza di scene, a volte descritte bene altre volte no, a volte con pratiche che sono sulle mie corde e a volte no ma tu sei l'unico che scrive una storia con una trama complessa e con idee sempre diverse adatta un po' a tutti coloro che vogliono leggere qualcosa scritto bene. Anche chi non ama il bdsm. Forse gli unici che potrebbero non amare le tue storie sono gli smanettatori di professione che cercano solo una facile eccitazione. Prima ce ne erano diversi di autori con queste caratteristiche ma adesso oltre a te c'è solo Flover che però ha una sua caratteristica ben precisa e diversa da te soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi. Ma tutto questo preambolo serve per dire che questa è una storia fantastica. A me è piaciuta tantissimo, forse più delle altre perché é assolutamente verosimile e i personaggi sono realistici senza scivolare su certe esagerazioni che spesso ami inserire. È una trama da film, con la giusta dose di tensione, con dialoghi curati e un'ambientazione unica. L'unico problema secondo me è che un racconto del genere si dovrebbe leggere tutto insieme o al massimo in due o tre volte. E io me lo sono riletto in questo modo e l'ho apprezzato ancora di più. E forse per questo, per il fatto di averlo letto in anteprima senza attendere queste pillole snervanti, ho amato tantissimo La ragazza di Williamsburg. Bravo come al solito. Anzi no, stavolta di più.

Innanzi tutto grazie per i complimenti. Hai toccato parecchi punti e vediamo di rispondere a tutto. Partiamo dal fondo. Hai pienamente ragione. I miei racconti andrebbero letti tutti insieme ma ho già fatto sto discorso e non è possibile altrimenti molti lettori si spaventerebbero perché sono storie molto lunghe. Probabilmente hai amato moltissimo La ragazza di Williamsburg e questo perché sono privi delle mie adorate donne marziali che tu non sopporti molto. Però dai, avrò anche il diritto di scrivere qualcosa che piace a me. :D Però come vedi, se la trama non ne ha bisogno non le inserisco. E forse hai ragione anche sul fatto che questa trama potrebbe essere adatta a un film o a una serie tv. Magari inserendo una semplice storia d'amore al posto del femdom. Se qualcuno mi vuole come ideatore e sceneggiatore sono disponibile. :)
E veniamo al fatto delle storie diverse da quelle che scrivono gli altri. E' una mia caratteristica. Non so se è un bene o un male, se sono adatte a questo tipo di utenza o no ma a me piace scrivere un racconto che abbia una certa trama e non una sequenza di pratiche. A me annoiano ma se poi hanno un seguito significa che c'è chi le legge volentieri. L'ho già scritto in passato e lo ripeto. Un mio lettore mi disse che faccio come Quentin Tarantino che all'interno dei suoi film inserisce scene di retifismo. Esatto! Oddio, Tarantino è uno dei miei idoli cinematografici e paragonarmi a lui è assurdo ma l'idea è quella. Immagino un film o un libro che sia ambientato tutto sulle pratiche... Sai che palle!
Adesso aspetta qualche giorno e sarò sullo scaffale con una nuova storia e sarà una storia un po' diversa dalle altre. Tanto era seriosa questa quanto sarà brillante la prossima. O almeno lo spero.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 20:56     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,852

Status:


Bene, allora non mi resta che aspettare qualche giorno. Anche se a me piacciono più quelli seriosi. Staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 14:00     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 10/4/2024, 21:56) 
Bene, allora non mi resta che aspettare qualche giorno. Anche se a me piacciono più quelli seriosi. Staremo a vedere

Spero che anche ll prossimo possa piacere a te e agli altri lettori. Io la trovo una storia molto simpatica e intrigante.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 08:30     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Davide Sebastiani ci potrebbe essere il sequel: Lei e Janet che si ritrovano a operare assieme, tra missioni e interrogatori, e tutto ciò che potrebbe scaturire dalla loro passione per la Dominazione … ancora complimenti Davide
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 13:14     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Davide Sotto @ 12/4/2024, 09:30) 
Davide Sebastiani ci potrebbe essere il sequel: Lei e Janet che si ritrovano a operare assieme, tra missioni e interrogatori, e tutto ciò che potrebbe scaturire dalla loro passione per la Dominazione … ancora complimenti Davide

Innanzi tutto grazie per i complimenti. Devo dire che non sono molto favorevole ai sequel, almeno per quanto riguarda i miei racconti. Ci sarebbero in effetti molti scenari e uno è proprio quello che hai ipotizzato tu ma bisognerebbe trovare una buona idea che possa giustificare il ritorno in scena delle due donne. Idea che al momento non ho. Mai dire mai però di solito un sequel snatura i personaggi, li rende differenti da quelli che sono stati nella prima parte. Per intenderci, Karin e Janet sia pure in modo diverso sono due donne con dei valori e non ce le vedo a torturare qualcuno. E' vero che Karin si è macchiata di omicidio ma è stato un atto dettato dalla rabbia e quasi giustificabile. Insomma, al momento la storia finisce qui ma poi... Chissà
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 23:46     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86

Status:


🥳🤩Una altra storia strepitosa scritta come sempre in maniera dettagliata e anche i più piccoli dettagli descritti in maniera esaustiva e visiva,la protagonista sempre una donna dominante ma più dolce e reale rispetto a quelle che ho letto in molti altri tuoi racconti e non credevo che arrivasse a ucciderlo ma giustamente quando lui ha dichiarato di essere l'assassino della sorella se le andata a cercare
Scrivi così bene che anche a un cattivo come questo m'immaginavo un lieto fine romantico
Trama da film, dovresti mandare la sceneggiatura anche di questo
Troppo bravo, tanta roba
👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
 
Top
135 replies since 30/1/2024, 16:11   16693 views
  Share