Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Piacere Dea Sarah
Poll choicesVotesStatistics
Opzione 36 [42.86%]
Opzione 14 [28.57%]
Opzione 24 [28.57%]
This poll is closed (Voters: 14)

Piacere Dea Sarah, Solo money slaves accetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2024, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kink @ 23/1/2024, 22:08) 
Lo ho messo lei il sondaggio sul forum miss.
Io ho solo votato, come gli altri.

E lo so non riuscivo più a toglierlo hahha ... va be pazienza non ha un significato comunque :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2024, 22:15     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


CITAZIONE (DeaSarah @ 23/1/2024, 22:09) 
E lo so non riuscivo più a toglierlo hahha ... va be pazienza non ha un significato comunque :lol:

Stai tranquilla, anch'io non riesco più a togliermi Kink dalle balle, bisogna avere pazienza.
Comunque, per me opzione 2.
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 23/1/2024, 22:15) 
Stai tranquilla, anch'io non riesco più a togliermi Kink dalle balle, bisogna avere pazienza.
Comunque, per me opzione 2.

Si ma in base a cosa l'opzione? Ahhaha non ha significato >_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2024, 22:28     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


CITAZIONE (DeaSarah @ 23/1/2024, 22:16) 
Si ma in base a cosa l'opzione? Ahhaha non ha significato >_<

Il significato è dentro di noi, nel nostro essere più profondo.
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 22:44     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,424

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 23/1/2024, 22:28) 
Il significato è dentro di noi, nel nostro essere più profondo.

Soprattutto se i 5 scelgono la stessa opzione.
Tu come al solito devi scegliere l'opzione meno seria delle tre.
In ogni caso la miss non è della mia regione ma della tua e chiede un anticipo (per me causa di esclusione e di scelta dell'opzione 3).
Ma la cortesia vuole che si saluti chi si presenta.
Ergo. Buona permanenza in questa gabbia di matti miss.
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 00:32     -1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (DeaSarah @ 23/1/2024, 09:59) 
Oltre cashmeet faccio incontri veri e propri,se sai leggere c'è anche scritto.
È lingua italiana eh.

Beh di solito le MM non incontrano se non per cashmeet o sessioni di shopping.....se intendi queste ok.
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 00:35     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (DeaSarah @ 23/1/2024, 10:30) 
Mi sono corretta infatti,seconda cosa io posso essere chi voglio,se non piace alla maggior parte degli iscritti al forum cosa significa? Che devo essere screditata e mancata di rispetto???? Direi di no!
Uno perdono solo tempo e minuti della loro vita perché a me non comporta nulla se non una risata,due il motivo nel farlo? Se non ti piacciono scorri e vai avanti.
Il rispetto nella vita è alla base di tutto e molte persone nemmeno ci nascono :) .
P.s sono money miss ma svolgo anche sessioni (d'altronde come scritto nella mia presentazione) di che genere non l'ho scritto per cui,anche qui? Perché subito attaccare? Perché c'è scritto money mistress? Maddai,non giustifuchiamo i cafoni e leoni da tastiera .

Aspettiamo con ansia di sapere quali pratiche son disponibili in queste sessioni.
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 00:39     +4   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (DeaSarah @ 23/1/2024, 12:11) 
Ciao musa,ho letto i tuoi consigli.
Ho specificato di essere sia una money miss che una miss che esegue incontri ovviamente a pagamento.
Inoltre mi dispiace che considerate triste la dominazione finanziaria, ognuno sceglie la propria posizione nella vita,se hanno il dente avvelenato che se lo levino,nessuno ha il diritto di screditare una persona per quello che fa,non è gente da giustificare.
La cattiveria non va mai gkistifucata,siamo persone non oggetti,inoltre se non si conosce una persona non si ha a maggior ragione il diritto di poter dire qualcosa.
Ognuno ha il suo pensiero per carità,ma si tratta di rispetto,non c'è molto da pensare,se sei nato frustrato e cattivo,la colpa non è di nessuno :D
Poi ripeto mi faccio solo quattro risate,il loro tempo passato a screditarmi è tempo della loro vita perso,io vado avanti non rimango indietro come loro,per fortuna ho di meglio da fare.
Buona giornata :]

Quindi a chi non piace la findom bisogna appellarlo come frustrato e cattivo? Sei tu a sto punto che non rispetti il pensiero degli altri.
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 18:39     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Io ho votato Opzione 1!

Ma cosa ho votato in pratica?? 🤔🤔
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 18:50     -3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 24/1/2024, 00:39) 
Quindi a chi non piace la findom bisogna appellarlo come frustrato e cattivo? Sei tu a sto punto che non rispetti il pensiero degli altri.

Questa sarà la mia ultima risposta nei tuoi confronti,sei un attacca brighe e il tuo intento è quello di infastidire le persone nelle discussioni(pensa che vita triste).
Io rispetto (se voglio rispettare) il pensiero altrui,quasi sempre non mi interessa nemmeno di cosa pensano gli altri che nemmeno mi preoccupo di doverergli rispetto o meno,se nemmeno mi interessa.
Comunque in sostanza,rispetto chi mi rispetta se proprio devo del rispetto a qualcuno caro pony.
Chi non mi rispetta non avrà nemmeno una briciola del mio rispetto e tanto meno della mia minima considerazione!
Ora vai in altre discussioni a fare il "galletto",ti ho dato già troppa importanza 😁😁
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2024, 20:22     +2   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Con rispetto vorrei annunciarVi che anche io ho votato opzione 2 per rispetto dell'opzione 2 stessa che senza rispetto è la meno votata. Questa è una pregiudizievole discriminazione delle opzioni che sta a dimostrare che in giro c'è poco rispetto.
 
Top
40 replies since 23/1/2024, 00:06   4023 views
  Share