Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Consigli su come trovare una mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2023, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
293

Status:


CITAZIONE (RomanSlave @ 17/12/2023, 17:44) 
Volevo chiedere a qualcuno più esperto se ci sono siti, posti o altro dove poter conoscere persone che non sono prodomme ma che abbiamo la passione di dominare.
(...)

Puoi provare su gabbia.com
scegliendo con intelligenza e mettendoti in gioco con risposte pertinenti alle richieste senza fare copia incolla a tutte le inserzioni.
Scarta eventuali richieste di denaro a qualsiasi titolo ovvio.
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 01:43     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Il mio attuale collare proviene proprio da Sire e l’ho conosciuta qui 4/5 anni fa.
Le donne che cerchi amano uno stile di vita, anche le prodomme per carità ma c’è una sostanziale differenza: a una prodomme è lecito esporre la tua volontà, quali pratiche vorresti subire, cosa vorresti fare nel tempo che ti è dedicato. Una ragazza come quella che cerchi, al netto delle ovvie affinità iniziali, poi ti fa diventare ciò che vuole lei.
Devi essere pronto a questa evenienza.
Inoltre la frequentazione di collare è più impegnativa della prodomme perché mente la prodomme la cerchi tu, la Padrona esige regolarità di servizio.



QUOTE (Max085 @ 18/12/2023, 00:24) 
Dai non esagerare. Va beh che la tua è una battuta ma chi ha trovato una dom qui dentro saranno due o tre. Semmai ci sono persone che hanno cominciato una relazione vanilla e l'hanno trasformata. E io ad alcuni di loro ci credo. Gente come Davide, tacco10 o mummiadiseta sono credibili e affidabili a parere mio. Poi di cazzari ce ne sono tanti in effetti. Però questo mi fa pensare che se si vuole una relazione femdom prima bisogna costruirne una vanilla. Ovvio che per chi cerca solo una mistress ogni tanto perché non vuole mischiare bdsm e affetti famigliari è ancora più complicato e si rischia di fare come redskin che cerca l'impossibile. Io pure ci sto lavorando con la mia compagna. Poca roba però sempre meglio di quando facevo sessioni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2023, 16:43     +1   -1
Avatar

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
411

Status:


CITAZIONE (SNOT LOVER @ 19/12/2023, 13:19) 
fidanzata normale, con cui sperimentare la dominazione e il bdsm

Proprio così ,a me è successo l opposto però.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 14:21     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
75
Location:
Firenze

Status:


Per chi non ha - per indole o per difficoltà logistiche - grandi chance di partecipare a munch o incontri dal vivo,
la possibilità offerta dai siti non è da sottovalutare.
Non è facile, certo, ma la possibilità c'è, a patto di cercare un rapporto che non si esaurisca nel giro della singola
sessione; in questo caso il fallimento è quasi certo.
In questi termini io ho avuto diverse esperienze positive. Ho conosciuto dieci Mistress, con cui ho avuto rapporti
più o meno durevoli e non è mai emersa la richiesta di pagamento.
Certo, come detto, è difficile. I siti che permettono cose del genere sono pochi (Gabbia, A69, Fetlife) a meno di
non pagare fior di abbonamenti e mi sembra che ultimamente, passata la tendenza "modaiola" del femdom, il
fenomeno si stia un po' attenuando, purtroppo.
Ma se si persevera, un po' di speranza c'è.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2024, 14:37     +3   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Di “mistress” ne trovi quante ne vuoi, ma di “Mistress” poche.

Faccio fatica pure io.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2024, 05:12     +1   -1
Avatar

Vecchio sguattero

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Penso che il problema sia fondamentalmente culturale.
Qualcuno qui ha scritto "il 24/7 é una cagata pazzesca", credo che questa frase sia proprio figlia della visuale italiana.
Frequento forum e blog anglosassoni e nordeuropei, leggo diari (come quelli di Mistress Scarlet) che mostrano come all'estero il femdom nella vita di coppia sia molto più sdoganato che nel nostro paese.
Qui il BDSM ormai é ridotto per il 95% alla Findom. Pensare di trovare non dico una moglie Padrona (utopia) ma anche solo una Mistress da cui essere presi come slave personale é molto difficile.
Nel mio cercare di soddisfare il bisogno di servire una donna ho provato anche a rispondere ad annunci in cui veniva ricercato uno slave autista. Morale? Dopo aver messo a disposizione auto, tempo e servizio alla fine c'era sempre la richiesta dell'omaggio economico...
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 06:53     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,081
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (DaltonRussell @ 4/4/2024, 06:12) 
Morale? Dopo aver messo a disposizione auto, tempo e servizio alla fine c'era sempre la richiesta dell'omaggio economico...

"No money, no honey!". È una regola aurea che noi maschi dovremmo cominciare a stamparci nel cervello!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 08:00     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


CITAZIONE (redskin @ 4/4/2024, 07:53) 
"No money, no honey!". È una regola aurea che noi maschi dovremmo cominciare a stamparci nel cervello!!

Stai dicendo che ritieni impossibile trovare una Donna davvero dominante con cui interagire senza doverla pagare?
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 08:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
171
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


CITAZIONE (redskin @ 4/4/2024, 07:53) 
"No money, no honey!". È una regola aurea che noi maschi dovremmo cominciare a stamparci nel cervello!!

Ma non era "no pay no play?"
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 08:38     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,724

Status:


CITAZIONE (RomanSlave @ 17/12/2023, 17:44) 
Spero non sia OT.
Da un po ho superato la "paura" della prima sessione ed ho cominciato, come immaginavo mi è partita la ruota delle sessioni :) purtroppo e giustamente hanno un costo e non posso permettermi molte sessioni.

Premetto che il mio post non è per scroccare sessioni gratis è giusto pagare un servizio che ti viene offerto.

Volevo chiedere a qualcuno più esperto se ci sono siti, posti o altro dove poter conoscere persone che non sono prodomme ma che abbiamo la passione di dominare.
Vorrei conoscere qualche persona con la quale trascorrere delle ore insieme di sottomissione e dominazione, logicamente non ci saranno le pratiche stabilite come in sessione e ne tanto meno vorrei essere un 24/7.

In poche parole come esistone gli scopa amici penso ci siano persone che vogliano trascorrere del tempo insieme ad un sub

Partecipa a eventi o feste a tema, paghi solo l'ingresso alla serata, e li hai l'occasione di conoscere altre persone che sono lì con o tuoi stessi interessi.

Altrimenti, in tema di sessioni, fai qualche rinuncia/sacrificio per mettete da parte la cifra necessaria e contatta solo mistress affidabili.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 11:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,081
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Marius666 @ 4/4/2024, 09:00) 
Stai dicendo che ritieni impossibile trovare una Donna davvero dominante con cui interagire senza doverla pagare?

Lo ritengo estremamente difficile. E comunque il gioco non vale la candela (ovvero lo sbattimento necessario).
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 11:30     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
484

Status:


CITAZIONE (redskin @ 4/4/2024, 12:24) 
Lo ritengo estremamente difficile. E comunque il gioco non vale la candela (ovvero lo sbattimento necessario).

Ormai è diventato impossibile
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 19:09     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Beh,dai ragazzi non siamo così pessimisti,su! Come hanno scritto poco sopra,esistono feste fetish dove non si deve sborsare il becco di un quattrino a parte il costo dell'ingrezzo;è anzi vietatissimo alle Mistress chiedere denaro!
A Milano fra due giorni c'è il Pervert,tanto per dire.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 13:13     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Io ho vissuto una storia con una donna dominante, non mistress professionista, che mi ha fatto scattare l’interruttore del gusto della sottomissione. Con altre successive frequentazioni mi sono reso conto che è difficile però trovare questo tipo di passione comune con la propria partner.
In un rapporto duraturo penso ci possa essere gran gusto, ma anche il concetto di venire plasmato da una professionista, con cui Comunque credo si possano avviare percorsi che ti portano a costruire legami sempre più particolari, lo trovo quasi più intrigante.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 14:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Meno vincoli personali più è facile trovare ciò che cerchi. E sei sei giovane e bello ancora di più.

Mi spiego: se sei giovane, bello, single e studente universitario è semplice trovare ciò che cerchi se sei over 40 con lavoro, moglie, figli etc. non hai flessibilità negli orari etc. lascia perdere.

Secondo consiglio: piuttosto che peedere le ore sulla tastiera con social, siti, gabbia, etc. vai direttamente a qualche festa a tema, nel giro di qualche settimana se sei spigliato e sveglio la trovi facilmente.
 
Top
46 replies since 17/12/2023, 17:44   5997 views
  Share