Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Perché è morto punterfetish?

« Older   Newer »
  Share  
Kink
view post Posted on 2/2/2024, 21:07 by: Kink     +5   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,423

Status:


CITAZIONE (hoki @ 2/2/2024, 16:54) 
qualche news sul defunto forum....? Sembra sia scomparso definitivamente..: :(

Persistono i problemi tecnici legati al programma, ma penso non si ritorni on line.
Era un progetto innovatovo e amatoriale nato solo per spirito di condivisione punteristico.
Ovvero evitare fregature e recensire le prodomme.
Uscirono dalle censure di forumcommunity (gli tolsero una rece) con il motto ... nulla si cancella, no a galoppini, cancellino e censure.
Uno spirito libero perndendo un dominio per non avere censure.
Un bel progetto con tantissime recensioni e soprattutto nessuno che ne approfittava o guadagnava. Senza pubblicità, senza sponsor.
Libertà.
Ogni progetto nasce si sviluppa e termina.
Auguro all'ex forum nero di tornare on line. In caso contrario grazie per avere condiviso con gli altri per evitare fregature.
Diciamo che un piccolo contributo recensistico lo feci anche io. Molto piccolo, ma un contributo grande sapendo che io non recensisco mai.
E se lo faccio, lascio on line un mese. Poi cancello. Nulla resta ai posteri che non leggono in tempo.
Grazie comunque punterfetish.
Diciamo anche che i forum ormai sono antichi.
Nuove forme tecnologiche si sviluppano e si guarda avanti.
Io ad esempio le mie preferite non le ho conosciute dalle rece ma confrontandomi in privato con gli utenti del Sire.
Certo una delle mie preferite più care che mi hanno colpito il cuore l'ho conosciuta su questo forum.
Ma sono eccezioni.
In ogni caso io sono grato al Sire ed ho ripagato con i miei contributi al forum.
Il futuro avanza però e dobbiamo sempre guardare avanti alle nuove teconologia e mai indietro.
A volte i veri boomer sono proprio i giovani.
 
Top
45 replies since 28/11/2023, 14:37   4465 views
  Share