Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Studentessa esibizionista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2023, 18:44     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


CITAZIONE (Bomber @ 6/11/2023, 17:52) 
Ovviamente...ma la colpa è sempre nostra...se si propongono è perché c'è richiesta. Se non c fossero richieste d virtuale, secondo voi si proporrebbero? Non v dico su IG...pieno zeppo d virtuale, ho bloccato tutte coloro che non fanno reale x adorazione piedi...su 100 circa contattate, solo una decina fanno reale. Se c svegliassimo un po'. Io non ho mai fatto virtuale, e mai lo farò...poi rispetto chi la pensa diversamente.

Idem, poi fanno pure le finte prepotenti, sospetto soprattutto quando non riescono ad intascare un centesimo. Secondo me non tutti ci cascano, la presenza di loro aumenta perchè sono carine e non hanno voglia di andare a lavorare, dunque male che vada provano a farsi qualche euro per rifarsi le unghie o per le sigarette, perchè tanto i guadagni lasciano il tempo che trovano.
 
Top
view post Posted on 7/11/2023, 20:21     +2   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Si la colpa è di chi si fa fregare da gente così, quindi anche nostra. Io personalmente non ci penso neanche a dare soldi a queste, ma in modo gentile e garbato posso fare una domanda? Perché invece di condannare questo fenomeno dilagante, lo si incentiva difendendolo?
Ma non mi riferisco tanto agli utenti singoli, ma proprio anche a molti siti e forum e chi li dirige.
È quello che non capisco
 
Top
view post Posted on 7/11/2023, 21:09     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,424

Status:


CITAZIONE (shoeshine @ 7/11/2023, 20:21) 
Si la colpa è di chi si fa fregare da gente così, quindi anche nostra. Io personalmente non ci penso neanche a dare soldi a queste, ma in modo gentile e garbato posso fare una domanda? Perché invece di condannare questo fenomeno dilagante, lo si incentiva difendendolo?
Ma non mi riferisco tanto agli utenti singoli, ma proprio anche a molti siti e forum e chi li dirige.
È quello che non capisco

Perché delle studentesse fuori corso non ci fidiamo. Se ci ricordiamo.
Beh qualcuno ci casca sempre.
Link
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=59244638

Bye bye studentessa.
Non hai minimamente portato contributi alle discussioni.
Non mi mancherai. Una/o in meno.
P.s. È un forum, non un portale di annunci.
 
Top
view post Posted on 7/11/2023, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

"C’è chi insegue il suo grande amore e c'è chi insegue la sua ossessione. La verità, la verità la so organizzare.La verità se servirà, si può travestire. Mi fido solo quando vedo quello che fissi. La profondità degli abissi"

Group:
Member
Posts:
918

Status:


CITAZIONE (Kink @ 7/11/2023, 21:09) 
Perché delle studentesse fuori corso non ci fidiamo. Se ci ricordiamo.
Beh qualcuno ci casca sempre.
Link
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=59244638

Bye bye studentessa.
Non hai minimamente portato contributi alle discussioni.
Non mi mancherai. Una/o in meno.
P.s. È un forum, non un portale di annunci.

OT
Kink quel link è eccezionale, ci sono utenti che fanno parte della storia del Sire, mi ha fatto ammazzare 🤣.
Peccato che 7 anni fa non ci fosse il Corsire, c'era materiale in quel topic da parlarne per una settimana 😃.
 
Top
view post Posted on 8/11/2023, 09:04     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Sexybooty @ 3/11/2023, 13:44) 
Rimuovo l'inserzione visto che continuo a ricevere messaggi di incontri dal vivo che non faccio. grazie

Il mercato purtroppo impone le sue regole.

Buona continuazione altrove.
 
Top
view post Posted on 8/11/2023, 13:54     +1   +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
309

Status:


CITAZIONE (Sexybooty @ 3/11/2023, 13:44) 
Rimuovo l'inserzione visto che continuo a ricevere messaggi di incontri dal vivo che non faccio. grazie

Fatto bene a rimuovere l'annuncio alla faccia di tanti sireani curiosi e insistenti🙄
 
Top
view post Posted on 8/11/2023, 15:20     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Tranquillo che altrove di mercato ne trova comunque e in abbondanza.
La "fame" maschile in questo campo è senza limiti..
 
Top
view post Posted on 8/11/2023, 15:57     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
372
Location:
Liguria

Status:


Belin che finesse! È proprio così che si mettono le persone a loro agio. S'ha sempre da imparare... -_-

Vi passa mai per la testa che dietro ogni “non faccio reale” ci possa essere una persona ancora indecisa o intimorita, che un domani, chissà, potrebbe fare il passo e prendere in considerazione di non limitarsi al virtuale?
Così per dire.

Oh, beninteso, W la libertà di pensiero ed espressione, ma sono abbastanza certo che se fosse stata disponibile a incontri in presenza, seppur a pagamento, i commenti e il clima sarebbero stati ben diversi.
 
Top
view post Posted on 8/11/2023, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
309

Status:


CITAZIONE (TheNocturnal @ 8/11/2023, 15:57) 
Belin che finesse! È proprio così che si mettono le persone a loro agio. S'ha sempre da imparare... -_-

Vi passa mai per la testa che dietro ogni “non faccio reale” ci possa essere una persona ancora indecisa o intimorita, che un domani, chissà, potrebbe fare il passo e prendere in considerazione di non limitarsi al virtuale?
Così per dire.

Oh, beninteso, W la libertà di pensiero ed espressione, ma sono abbastanza certo che se fosse stata disponibile a incontri in presenza, seppur a pagamento, i commenti e il clima sarebbero stati ben diversi.

No!! Devono fare tutte reale per soddisfare le loro fantasie😣
 
Top
23 replies since 3/11/2023, 13:44   3788 views
  Share