Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IO e i Miei schiavi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2024, 08:23     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 10/4/2024, 09:22) 
In arrivo, a breve, il Vacuum Bed.
Il lettino sottovuoto in latex (Vacuum Bed), è l'accessorio BDSM perfetto se vuoi provare un bondage innovativo, che garantisce la massima deprivazione sensoriale e un’assoluta immobilità.
E’una specie di sacco a pelo ermetico in lattice che si estende su tutto il corpo e dal quale viene aspirata l'aria. Attorno al corpo si crea una pressione tale che non riuscirai nemmeno a muovere un dito. Potrai respirare attraverso un tubo di respirazione che conduce all'esterno. E’ proprio questo l’aspetto più emozionante che riesce a offrire questo tipo di pratica BDSM. Più aria viene aspirata, maggiore è la pressione del lattice sul corpo. Questa incredibile sensazione di assoluta immobilità offre un alto concentrato di erotismo, poiché sarai completamente alla mercé del tuo partner. Ogni tocco viene percepito 1000 volte più del normale.
Anche la sensazione di impotenza e di essere completamente in balia di un'altra persona, che a un certo punto dovrà far rientrare l'aria nel lettino sottovuoto, può essere un fattore di intensa eccitazione. Che sarà ancora più grande quando sul cazzo ti verrà applicata la Milking Machine , che ti obbligherà ad avere una serie infinita di orgasmi devastanti senza che tu ti possa opporre.

:woot: :woot: :woot: lei è una specie di enciclopedia del BDSM.
Descrive pratiche affascinanti e spaventose allo stesso tempo, di cui nemmeno sospettavo l'esistenza.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 08:28     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,886
Location:
Abruzzo

Status:


Bella la mummificazione, per me il metodo tradizionale ha comunque il suo fascino.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 08:38     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 10/4/2024, 09:28) 
Bella la mummificazione, per me il metodo tradizionale ha comunque il suo fascino.

Verissimo, ma il Vacuum ha un suo fascino particolare. ;)
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 07:07     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Visti i fraintendimenti che ci sono stati in un'altra discussione, che riguardavano le caratteristiche del Dungeon che avevo in Via Messina a Milano, vi descrivo quello che ho ora a Tirano, visibile su: www.ladywhip.it
Non ho più l'altro.
I luoghi dove gioco e ricevo si trovano in una villa degli anni '30 circondata da un ampio giardino. E’ lontana dalle case vicine ed è attrezzata per i vari giochi BDSM, Fetish e Clinical.
La casa ha molti locali, che ho attrezzato in vari modi.
Il primo è la ZONA D'INCONTRO. E' la stanza del social time e del primo contatto con il sottomesso, e dove si conversa per po' prima di iniziare a giocare. Il sottomesso potrà esporrei suoi dubbi e i suoi timori, chiedere informazioni sui giochi che si faranno e parlare dei propri limiti e dei propri desideri. Sarà mia premura rispondergli nel modo più completo ed esaustivo possibile
La seconda è IL BOUDOIR. Arredato con preziosi mobili dell'800, è il luogo dove vengo adorata dal sottomesso e dove facciamo Fetish e BDSM soft.
La terza stanza è L'AREA DELLA FEMMINILIZZAZIONE. Elegante ,sexy e civettuola come la donna che ti farà diventare, ha tutto quello che serve a far uscire la femme che c'è in te: parrucche, abiti, trucchi, creme, profumi, plugs e gabbie di castità
Poi c’è IL DUNGEON SOTTERRANEO. Si trova nella vecchia cantina di casa, e ha le pareti formate da sassi a vista. Riceve luce da una piccola apertura posta sul soffitto . Essendo sotterraneo, è perfettamente insonorizzato. Vi si accede tramite una stretta scala in muratura.
Ho anche un altro Dungeon, ricavato in una stanza da letto della casa, perfetto per chi non ama giocare in un ambiente come quello in stile medievale o per chi non può scendere la scala che porta a quello. Ha le stesse attrezzature dell’altro
Accanto a questo locale c’è LA STANZA MEDICAL.Arredata come uno studio medico, vi si fanno giochi di tipo infermieristico
Ultimo locale è IL CAPANNONE. E' un ampio locale dal soffitto alto 6 metri che uso per fustigare con le fruste lunghe (snake e Bull) e per le sospensioni
Ho anche un orto e un giardino dove fare pet play
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 18:02     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Come donna e Padrona esigo rispetto ed educazione. Questo significa che l'incontro con me va confermato, o disdetto, il giorno prima di quello stabilito . Se lo annullate il giorno stesso, o, peggio, mi date buca, quando fisserete l'incontro successivo vi chiederò un acconto di 50 euro (con una ricarica Paypal o Postepay) che vi sarà restituita nel caso dovessi annullarlo. Per la prigionia di 24 ore, invece, l'acconto è di 100 euro
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 18:05     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 19/6/2023, 11:10) 
Io...

Divina!!! 🤩🤩🤩
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 06:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 8/4/2024, 07:57) 
Da maggio sarà possibile venire incarcerati nella mia prigione sotterranea per una giornata (24 ore), comprensiva di notte.

Entrando in prigione il carcerato verrà privato dei suoi diritti e sarà sottoposto ad un regime detentivo duro, senza alcuna concessione alle sue esigenze, tranne quelle della salute. Dormirà su uno scomodo tavolaccio di legno grezzo, mangerà gli avanzi della cucina del carcere e non potrà lavarsi. Per fare i suoi bisogni disporrà di un secchio che dovrà svuotare quando verrà scarcerato.

Appena arrivato verrà privato di orologio, di telefono, di tablet e di PC, verrà fatto spogliare nudo e sottoposto ad un'imbarazzante visita anale da parte della sadica dottoressa del carcere, che potrà abusare di lui in tutti i modi che le suggerirà la sua perfida fantasia. L'unico oggetto che il carcerato potrà tenere saranno gli occhiali da vista. Essendo un regime carcerario duro, non gli sarà concessa nessuna telefonata, né a casa né al suo avvocato.

Dopo la visita medica al carcerato verrà messa una cintura di castità chiusa a chiave (le chiavi verranno tenute dalla direttrice del carcere), poi gli verrà fatta indossare una ruvida e puzzolente divisa che terrà fino al giorno del rilascio. Non avrà diritto alle scarpe; dovrà camminare a piedi nudi. Durante la detenzione sarà sottoposto ad ogni genere di tortura, di privazioni, di umiliazioni e di degrado. Essendogli stati tolti tutti i suoi diritti, per fermare le punizioni non potrà avvalersi della safe word, ma dovrà fare appello all'inesistente buon cuore dei suoi aguzzini.
Info sul mio sito: www.ladywhip.it

L'idea della divisa puzzolente come è nata? Viene fatta indossare da altre persone e poi non lavata successivamente? Concordo con la privazione di lavarsi e delle scarpe, non si hanno questi privilegi in prigione.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 07:09     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


No. la camnicia verrà lavata in lavatrice e diinfettata col napisan alla fine di ogni incontro. La custodirò in un vecchio armadio dove prenderà un buonissimo odore di muffa. Se invece fosse del prigioniero, non dovrà mai lavarla e dovrà metterla, sporca, ogni volta che viene qui
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 07:35     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 16/4/2024, 08:09) 
No. la camnicia verrà lavata in lavatrice e diinfettata col napisan alla fine di ogni incontro. La custodirò in un vecchio armadio dove prenderà un buonissimo odore di muffa. Se invece fosse del prigioniero, non dovrà mai lavarla e dovrà metterla, sporca, ogni volta che viene qui

Grazie per la spiegazione, bella anche l'idea di non farla lavare se fosse dello schiavo, umiliazione ulteriore.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 08:41     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61

Status:


E il progetto stalla delle mucche prosegue 😮?
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 09:22     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Assolutamente sì!! Uno slv qualche giorno fa ha prodotto 6,5 cc di latte in 20 minuti
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 10:13     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Andrebbe riciclato per umiliare lo slave ulteriormente ☺️
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 10:56     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,241

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 16/4/2024, 10:22) 
Assolutamente sì!! Uno slv qualche giorno fa ha prodotto 6,5 cc di latte in 20 minuti

Ci si fa un bel cappuccino con quella quantità di latte !!
Dovresti tenere un registro e una classifica !!
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 07:50     +7   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Si cominciaaaa !!!

Attached Image: 20240417_132527

20240417_132527

 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 07:52     +9   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


e si prosegue....

Attached Image: 20240417_132722

20240417_132722

 
Top
184 replies since 22/4/2023, 08:19   35143 views
  Share