Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IO e i Miei schiavi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2024, 11:23     +6   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Cari schiavetti, riprendo a fare incontri di BDSM, di Fetish e di Clinical professionale. Per il momento li farò solo a Tirano (SO). Ci saranno tante novità: nuovi giocattoli (fra cui una nuova mungitrice , che si indossa; nuove fruste; una Fucking Machine professionale e un letto di contenzione a dodici attacchi ), e la possibilità di fare sospensioni (anche in gabbia). In più, fino a settembre, prezzi easy.
Trovate tutte le informazioni su di me, su come pratico il BDSM e su quello che faccio sul mio nuovo sito: www.ladywhip.it
A presto…
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 14:54     +6   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Brrrrrrr

Attached Image: 20240403_125737

20240403_125737

 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 17:51     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Sembra un allungatore del pene, aggeggio che non funziona in tal senso, ma che qualcuna ha trovato il modo di usare come strumento di totura 😇😊🤣
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 06:42     +8   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Deliziatevi...

Attached Image: 20240403_223238

20240403_223238

 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 08:30     +12   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Meglio questa foto o l'altra?

Attached Image: 20240404_161219

20240404_161219

 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 17:50     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Meglissimoooo!🤩
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 06:54     +5   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Secondo quanto promette il sito Meo.de, questo giocattolo dovrebbe far provare sensazioni devastanti

Attached Image: 20240403_125929

20240403_125929

 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 08:56     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 5/4/2024, 09:30) 
Meglio questa foto o l'altra?

Le piace vincere facile!
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 09:01     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
543

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 5/4/2024, 09:30) 
Meglio questa foto o l'altra?

In ogni caso da leccare tutta
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 15:20     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Avete delle domande sul BDSM o dei dubbi che volete chiarire ma non sapete a chi rivolgervi per farlo? Nessun problema. Possiamo fare una cam in cui mi esponete i vostri dubbi e le vostre domande e io vi rispondo.
www.ladywhip.it
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 06:57     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Da maggio sarà possibile venire incarcerati nella mia prigione sotterranea per una giornata (24 ore), comprensiva di notte.

Entrando in prigione il carcerato verrà privato dei suoi diritti e sarà sottoposto ad un regime detentivo duro, senza alcuna concessione alle sue esigenze, tranne quelle della salute. Dormirà su uno scomodo tavolaccio di legno grezzo, mangerà gli avanzi della cucina del carcere e non potrà lavarsi. Per fare i suoi bisogni disporrà di un secchio che dovrà svuotare quando verrà scarcerato.

Appena arrivato verrà privato di orologio, di telefono, di tablet e di PC, verrà fatto spogliare nudo e sottoposto ad un'imbarazzante visita anale da parte della sadica dottoressa del carcere, che potrà abusare di lui in tutti i modi che le suggerirà la sua perfida fantasia. L'unico oggetto che il carcerato potrà tenere saranno gli occhiali da vista. Essendo un regime carcerario duro, non gli sarà concessa nessuna telefonata, né a casa né al suo avvocato.

Dopo la visita medica al carcerato verrà messa una cintura di castità chiusa a chiave (le chiavi verranno tenute dalla direttrice del carcere), poi gli verrà fatta indossare una ruvida e puzzolente divisa che terrà fino al giorno del rilascio. Non avrà diritto alle scarpe; dovrà camminare a piedi nudi. Durante la detenzione sarà sottoposto ad ogni genere di tortura, di privazioni, di umiliazioni e di degrado. Essendogli stati tolti tutti i suoi diritti, per fermare le punizioni non potrà avvalersi della safe word, ma dovrà fare appello all'inesistente buon cuore dei suoi aguzzini.
Info sul mio sito: www.ladywhip.it
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:12     +1   +1   -1
Avatar

Vecchio sguattero

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Un vero sogno.
24 ore di umiliazioni e degrado. Credo che sarà il mio regalo al mio compleanno....
Lady Whip mitica
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:31     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


la prigionia sarà di due tipi, con punizioni adatte al periodo:
-di stampo medievale
- di tipo moderno, tipo Guantanamo
sarà comunque rispettato l'SSC
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 21:35     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 8/4/2024, 07:57) 
Da maggio sarà possibile venire incarcerati nella mia prigione sotterranea per una giornata (24 ore), comprensiva di notte.

Entrando in prigione il carcerato verrà privato dei suoi diritti e sarà sottoposto ad un regime detentivo duro, senza alcuna concessione alle sue esigenze, tranne quelle della salute. Dormirà su uno scomodo tavolaccio di legno grezzo, mangerà gli avanzi della cucina del carcere e non potrà lavarsi. Per fare i suoi bisogni disporrà di un secchio che dovrà svuotare quando verrà scarcerato.

Appena arrivato verrà privato di orologio, di telefono, di tablet e di PC, verrà fatto spogliare nudo e sottoposto ad un'imbarazzante visita anale da parte della sadica dottoressa del carcere, che potrà abusare di lui in tutti i modi che le suggerirà la sua perfida fantasia. L'unico oggetto che il carcerato potrà tenere saranno gli occhiali da vista. Essendo un regime carcerario duro, non gli sarà concessa nessuna telefonata, né a casa né al suo avvocato.

Dopo la visita medica al carcerato verrà messa una cintura di castità chiusa a chiave (le chiavi verranno tenute dalla direttrice del carcere), poi gli verrà fatta indossare una ruvida e puzzolente divisa che terrà fino al giorno del rilascio. Non avrà diritto alle scarpe; dovrà camminare a piedi nudi. Durante la detenzione sarà sottoposto ad ogni genere di tortura, di privazioni, di umiliazioni e di degrado. Essendogli stati tolti tutti i suoi diritti, per fermare le punizioni non potrà avvalersi della safe word, ma dovrà fare appello all'inesistente buon cuore dei suoi aguzzini.
Info sul mio sito: www.ladywhip.it

Beh, ha descritto uno scenario molto accattivante, che richiede però un bel po' di esperienza da parte dello schiavo.
In particolare l'assenza della safeword mi provocherebbe molta ansia.
Chissà, magari un giorno sarò pronto anch'io...
:incantata:-:
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 08:22     +8   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


In arrivo, a breve, il Vacuum Bed.
Il lettino sottovuoto in latex (Vacuum Bed), è l'accessorio BDSM perfetto se vuoi provare un bondage innovativo, che garantisce la massima deprivazione sensoriale e un’assoluta immobilità.
E’una specie di sacco a pelo ermetico in lattice che si estende su tutto il corpo e dal quale viene aspirata l'aria. Attorno al corpo si crea una pressione tale che non riuscirai nemmeno a muovere un dito. Potrai respirare attraverso un tubo di respirazione che conduce all'esterno. E’ proprio questo l’aspetto più emozionante che riesce a offrire questo tipo di pratica BDSM. Più aria viene aspirata, maggiore è la pressione del lattice sul corpo. Questa incredibile sensazione di assoluta immobilità offre un alto concentrato di erotismo, poiché sarai completamente alla mercé del tuo partner. Ogni tocco viene percepito 1000 volte più del normale.
Anche la sensazione di impotenza e di essere completamente in balia di un'altra persona, che a un certo punto dovrà far rientrare l'aria nel lettino sottovuoto, può essere un fattore di intensa eccitazione. Che sarà ancora più grande quando sul cazzo ti verrà applicata la Milking Machine , che ti obbligherà ad avere una serie infinita di orgasmi devastanti senza che tu ti possa opporre.

Attached Image: latex-vacuum-bed-black

latex-vacuum-bed-black

 
Top
184 replies since 22/4/2023, 08:19   35153 views
  Share