Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

7 cene gratis con Padrona Severa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2023, 18:12     +2   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Gghk @ 21/4/2023, 19:09) 
"7 cene gratis con padrona ecc" ahahahahahahha siamo ai limiti della follia

Cosa c'è di folle nell'andare a cena con una pro Domme? Una pro Domme è comunque prima di tutto una donna. Non vedo cosa ci sia di folle se va a cena con qualche collega di Forum.
 
Top
view post Posted on 21/4/2023, 18:14     -1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,677

Status:


Gratis si fa per dire 🤣🤣🤣
Ovviamente devi pagare le cene, altrimenti non sei un galantuomo 😂😂😂.
È ormai risaputo che la parità dei sessi vale solo dove conviene 🤣

CITAZIONE (Gghk @ 21/4/2023, 19:09) 
"7 cene gratis con padrona ecc" ahahahahahahha siamo ai limiti della follia
 
Top
view post Posted on 21/4/2023, 18:21     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (footsub @ 21/4/2023, 19:14) 
Gratis si fa per dire 🤣🤣🤣
Ovviamente devi pagare le cene, altrimenti non sei un galantuomo 😂😂😂.
È ormai risaputo che la parità dei sessi vale solo dove conviene 🤣

Mah... a parte che Lei ha proposto di fare alla romana. Ma, ovvio, nulla vieta che il lui faccia il gesto di avocare a sé il conto.
Personalmente, a mia memoria, in tutte le ultime cene in cui sono stato in tete a tete con una donna ho sempre fatto il gesto di prendere il foglietto per pagare. E poi ho saldato alla cassa o al tavolo. Non è che fossi obbligato, ma l'ho fatto comunque. E non è che di fronte a me ci fosse una processione di pro Domme. Anzi, se invitassi una a una le pro Domme del Sire a cena (fosse pure da Cracco a mie spese), visto i miei post, 97/98 su 100 mi sputerebbero in faccia (senza che io avessi minimamente richiesto lo spitting) :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 21/4/2023, 21:30     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Ferrara, nato a Verona.

Status:


CITAZIONE (lacché di Mistress Lidia @ 21/4/2023, 18:00) 
Pensa che io apro la porta della mia macchina a qualunque donna debba salirvi.

È come il non sputare per terra o ricambiare il saluto: non è che lo si fa “per propria scelta”, lo si fa perché si aderisce ad un codice sociale chiamato “buona educazione” :)

Tutte cose che non c'entrano nulla con il tema preposto, ma come al solito quando si è privi di argomentazioni si cambia argomento.
Ma davvero, grazie per la grande illuminazione che non sputare per terra e ricambiare il saluto sia un gesto di "buona educazione", io scemo che pensavo che sputare sulle scarpe nuove di una donna o fare marameo con pernacchia quando vengo salutato fossero gesti galanti.
Per autocitarmi nel 1923 per esempio era buona norma sociale offrire il pranzo o la cena ad una donna perché purtroppo le donne non lavoravano e quindi i soldi erano della famiglia (quindi del padre, fratelli o compagno) quindi non avevano soldi realmente propri ed erano per la maggior parte casalinghe o al massimo facevano lavoretti per pochi spicci(un po' come i migranti odierni), quindi certamente oltre ad essere un gesto di buon cuore e galante era una buona norma sociale.
Nel 2023 invece per fortuna le donne hanno la possibilità di lavorare e di essere indipendenti in tutti i sensi da padri, mariti e fratelli e non hanno più bisogno della nostra stucchevole "carità". Ecco perché quella norma sociale nel 2023 è diventata antiquata.
Infatti ci sono diverse donne che addirittura si offendono perché lo vedono come un gesto maschilista(e tutti i torti non li hanno), ci sono altre che di loro spontanea volontà vogliono offrire loro(e si può pareggiare offrendo la volta dopo) e altre che ne approfittano per scroccare agli ingenui.
Paragonare un offrire il pasto a qualcuna ad aprire la porta della macchina o a non sputare per terra (manco fossimo dei lama) nel 2023 non ha nessun senso logico.
Chiaramente se uno ha il fetish per questo non c'è nessun problema perché ovviamente ne ha tutto il diritto, chi invece si sente un "grande uomo" o pensa addirittura di essere un "gentiluomo" perché è forzato da regole sociali antiquate è ridicolo e fuori dal tempo.
 
Top
view post Posted on 21/4/2023, 21:43     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


Ognuno segue il codice comportamentale che preferisce.

Come non ho mai dato del barbone a chi non offre la cena ad una donna, così mi piacerebbe non essere attaccato perché ritengo sia educato farlo.
 
Top
view post Posted on 21/4/2023, 23:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Ferrara, nato a Verona.

Status:


CITAZIONE (lacché di Mistress Lidia @ 21/4/2023, 22:43) 
Ognuno segue il codice comportamentale che preferisce.

Come non ho mai dato del barbone a chi non offre la cena ad una donna, così mi piacerebbe non essere attaccato perché ritengo sia educato farlo.

Sei libero di fare quello che ti pare, ovviamente,ma non chiamare galanteria ed educazione ciò che non sono per giustificarti. È una tua precisa libera scelta di servilismo.
L'educazione vera(come la galanteria)poi sarebbe farlo sia con donne che con amici uomini per motivazioni simili, ma evidentemente è un discorso troppo complesso quindi ci rinuncio

Edited by suxmarcos - 22/4/2023, 02:03
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 07:50     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


CITAZIONE (Gghk @ 21/4/2023, 19:09) 
"7 cene gratis con padrona ecc" ahahahahahahha siamo ai limiti della follia

Spiegami perchè
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 07:57     +7   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


CITAZIONE (footsub @ 21/4/2023, 19:14) 
Gratis si fa per dire 🤣🤣🤣
Ovviamente devi pagare le cene, altrimenti non sei un galantuomo 😂😂😂.
È ormai risaputo che la parità dei sessi vale solo dove conviene 🤣

Nessuno vi obbliga a pagare nulla, e non vi giudicherei meno "uomini" o meno educati se ognuno pagasse la sua parte.
La mia idea sarebbe l'equivalente, un po' più privato, dei munch che si fanno nelle più importanti città italiane. E darebbe a chi non vuole mostrarsi ai munch la possibilità di parlare di BDSM in piena libertà con una Dom (in questo caso non prodomme perchè la serata sarebbe gratis)
Se invece pensate che la serata nasconda dei doppi fini non veniteci. Meglio sola che male accompagnata
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 09:30     +4   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


La trovo un'iniziativa molto bella sia che si paghi alla romana sia che lo slave/feticista offra la cena. Immagino però siano molte, be più di sette, le persone a candidarsi, non è così?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2023, 11:02     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


La mia iniziativa invece come la trovi? :)
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 11:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


QUOTE (Manilorde 14 Cene a pagamento @ 22/4/2023, 12:02) 
La mia iniziativa invece come la trovi? :)

Ma le 14 cene le tieni contemporaneamente, passando da tavolo a tavolo?
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 13:42     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 22/4/2023, 08:57) 
Nessuno vi obbliga a pagare nulla, e non vi giudicherei meno "uomini" o meno educati se ognuno pagasse la sua parte.
La mia idea sarebbe l'equivalente, un po' più privato, dei munch che si fanno nelle più importanti città italiane. E darebbe a chi non vuole mostrarsi ai munch la possibilità di parlare di BDSM in piena libertà con una Dom (in questo caso non prodomme perchè la serata sarebbe gratis)
Se invece pensate che la serata nasconda dei doppi fini non veniteci. Meglio sola che male accompagnata

Volevo sottolineare come le risposte di chi non ha nemmeno capito lo spirito di questa iniziativa e si sente obbligato a intervenire per contestare il fatto che si debba pagare la cena, evidenziano l'elevato tasso di analfabetismo funzionale da cui siamo affetti in questo paese (e da cui derivano tutti i suoi problemi)
Forza ragazzi, attivate i neuroni, siete ancora in tempo: ce la potete fare!
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 13:56     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,677

Status:


Più sincera?
🤣🤣🤣

CITAZIONE (Manilorde 14 Cene a pagamento @ 22/4/2023, 12:02) 
La mia iniziativa invece come la trovi? :)
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 15:56     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,244

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 22/4/2023, 08:57) 
Nessuno vi obbliga a pagare nulla, e non vi giudicherei meno "uomini" o meno educati se ognuno pagasse la sua parte.
La mia idea sarebbe l'equivalente, un po' più privato, dei munch che si fanno nelle più importanti città italiane. E darebbe a chi non vuole mostrarsi ai munch la possibilità di parlare di BDSM in piena libertà con una Dom (in questo caso non prodomme perchè la serata sarebbe gratis)
Se invece pensate che la serata nasconda dei doppi fini non veniteci. Meglio sola che male accompagnata

Io penso che alla fine tu abbia fatto qualcosa di carino che non aveva mai fatto nessuna, e tutti quelli che danno fiato alla bocca per criticarti sono delle emerite teste di cacio che non hanno capito proprio nulla, mi dispiace solo di essere lontano sennò mi sarei sicuramente candidato.
Oh, insomma, lei non ha chiesto nulla a nessuno e nonostante tutto c'è chi non è contento lo stesso, ma andate a fare la popò
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 18:20     +7   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Off @ 22/4/2023, 16:56) 
Io penso che alla fine tu abbia fatto qualcosa di carino che non aveva mai fatto nessuna, e tutti quelli che danno fiato alla bocca per criticarti sono delle emerite teste di cacio che non hanno capito proprio nulla, mi dispiace solo di essere lontano sennò mi sarei sicuramente candidato.
Oh, insomma, lei non ha chiesto nulla a nessuno e nonostante tutto c'è chi non è contento lo stesso, ma andate a fare la popò

La cosa ridicola è che c'è chi si erge a paladino delle findomme, che chiedono soldi per ogni attimo del loro tempo e per ogni singolo respiro, a cui del bdsm frega zero, che magari faticano anche a mettere in fila quattro parole in italiano, e che di certo usano questo forum solo per pubblicizzare i loro pessimi servizi. E poi, di fronte a una Donna che interagisce portando contributi intelligenti, si espone dicendo la sua, è palesemente appassionata di bdsm anche a prescindere dal fatto che possa essere una pro Domme, decide di dedicare 7 sere del suo tempo per conoscere di persona a cena 7 colleghi di forum, si sta anche a sindacare sul fatto che poi il conto si smezzi o meno. Ma chissenefrega di chi lo paga il conto al ristorante. Ce ne fossero altre dieci che prendono iniziative simili...
Se scriveva che, invece che le cene, organizzava 7 cashmet da 1 minuto in cambio di un giretto al bancomat, così andava bene? Eddai...
 
Top
38 replies since 20/4/2023, 15:16   2088 views
  Share