Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Crushing fetish, insetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2022, 17:21     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,497
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Miss Lara C. @ 24/6/2022, 18:16) 
Tecnicamente gli insetti respirano. Non so se siano provvisti di nocicettori ma controllerò. Qualcosa che comunichi al loro sistema nervoso di allontanarsi da ciò che li danneggia ce l'avranno, di solito in natura è il dolore. Per il resto ti dò ragione. Anche i felini giocano con le prede e poi magari neanche le mangiano. Non è un motivo per fare uguale, ma appunto basta tracciare una linea. L'uomo non è il peggiore di tutti gli animali, è solo quello più potente

Anni e anni fa (forse al liceo ? Ho studiato un po' di biologia) ricordo che lessi che essendo così piccoli respirano dal guscio e l'ossigeno si disperde ""per osmosi"" all'interno.
Comunque sisi, non è motivo per fare uguale ma non l'ho detto per quello, ho specificato per pignoleria
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,013
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Permettimi di dissentire. Le coccinelle uccidono glo afidi (tagliando loro la testolina) senza lo scopo ne di nutrirsi.ne.di difendersi.
In effetti, ancora è da capire il perche lo facciano, per quanto da punto di vista dell equilibrio dell ecosistema tale azione sia utile, il loro uccidere può essere visto come mero e puro "piacere"

CITAZIONE (^winston^ @ 24/6/2022, 17:07) 
C'è una bella differenza tra uccidere parassiti (cosa che in natura è assolutamente normale) e uccidere esseri viventi per mero piacere (?), peculiarità solo degli esseri umani (alcuni), che personalmente trovo riprovevole.

Alcune fantasie dovrebbero restare tali.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2022, 21:01     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (Miss Lara C. @ 24/6/2022, 17:20) 
Anche i parassiti sono esseri viventi. Tecnicamente anche gatti e cinghiali sono considerati infestanti. Se vogliamo essere oggettivi gli esseri umani sono la specie più infestante e dannosa di tutti. Io non so che tipo di video volesse chi ha postato originariamente il thread, spero nulla di malsano. C'è modo di fare video di crush fetish umanamente, spero che certi limiti non siano mai valicati. Gli insetti finché sono specie comuni e non a rischio li posso tollerare. Quando si passa ai vertebrati no. Per me è la linea da non oltrepassare. Se proprio non potete farne a meno con gli effetti speciali si può fare di tutto oggi, non c'è bisogno di sterminare rettili e anfibi o peggio

Mah. Fare crush umanamente sotto quale punto di vista? Con che criterio? Dal momento che stiamo parlando di una pratica fatta solo per puro "piacere" (e non per difendersi da parassiti o altro) non ci vedo nulla di "umano", parere personale.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2022, 21:05     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (Mandala @ 24/6/2022, 18:07) 
Scusate la pignoleria ma peculiarità no: le orche assassine spezzano il collo ai pinguini per divertimento, magari dopo averli inseguiti per decine di minuti (proprio appunto per "gioco"), alcune specie di scimmie invece formano "gang" che poi spazzano via chi ne sta fuori tendendogli agguati e smembrandoli vivi, urlando al cielo come stessero festeggiando.
La crudeltà non è peculiarità dell'uomo: lo è la capacità di avere un intelletto in grado di arrivare a idee e concetti astratti, cosa che rende l'uomo crudele assai peggiore dell'animale crudele.
Se uccidere un insetto (che ricordo essere un automa che non respira, non pensa e non prova dolore ma che comunque vive) ha un fine primario diverso da quello del piacere per me non ci sono problemi; non ne ho di grossi neanche se lo è ma è comunque bruttino.
Basta saper tracciare una linea

Da quello che so le orche lo fanno per insegnare ai loro piccoli le tecniche di caccia, o comunque per esercitarsi nella caccia. Per quanto riguarda le scimmie credo trattasi di un fatto territoriale - e quindi di sopravvivenza. In ogni caso siamo gran lungi dal concetto di uccidere per il puro piacere di farlo (o di osservarlo fare)
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2022, 21:10     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 24/6/2022, 20:07) 
Permettimi di dissentire. Le coccinelle uccidono glo afidi (tagliando loro la testolina) senza lo scopo ne di nutrirsi.ne.di difendersi.
In effetti, ancora è da capire il perche lo facciano, per quanto da punto di vista dell equilibrio dell ecosistema tale azione sia utile, il loro uccidere può essere visto come mero e puro "piacere"

Tu stessa dici che "è ancora da capire perchè lo facciano", quindi da cosa possiamo dedurre che lo facciano per piacere?

Inoltre non ti pare che i livelli evolutivi/razionali/emotivi/discernitivi eccetera siano un tantino differenti? :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2022, 21:36     +5   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
226
Location:
Asti

Status:


È tutto sbagliato,
A partire dalle scuse nei confronti delle Mistress Animaliste; non sono loro a subire la morte per dar piacere sessuale ad un essere umano.
Trovo angosciante e terribile solo il pensiero di coinvolgere e prendere decisioni sul destino e sulla morte di altri esseri viventi, finalizzate all’ eccitamento sessuale.
Molti penseranno “sono solo insetti” e saranno sconvolti nel prendere atto che non esiste nessuna regola o legge universale che afferma che la loro vita vale di più, o ha più diritto di essere vissuta rispetto a quella di un insetto o di qualsiasi altro vivente.
È importante riflettere bene sull’ argomento e avere chiaro che non si stanno prendendo decisioni sul piano sessuale ma riguardo agli intrinsechi valori dell’esistenza.

Inoltre il codice penale stabilisce chiaramente che le pratiche di cui state discutendo costituiscono reato:

(legge 189/2004 c.p.)

Art. 544-bis. - (Uccisione di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi.

Art. 544-ter. - (Maltrattamento di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da tre mesi a un anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi.
La pena è aumentata della metà se dai fatti di cui al primo comma deriva la morte dell'animale.

https://web.camera.it/parlam/leggi/04189l.htm
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2022, 21:53     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,894
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Mistress Meli @ 24/6/2022, 22:36) 
È tutto sbagliato,
A partire dalle scuse nei confronti delle Mistress Animaliste; non sono loro a subire la morte per dar piacere sessuale ad un essere umano.
Trovo angosciante e terribile solo il pensiero di coinvolgere e prendere decisioni sul destino e sulla morte di altri esseri viventi, finalizzate all’ eccitamento sessuale.
Molti penseranno “sono solo insetti” e saranno sconvolti nel prendere atto che non esiste nessuna regola o legge universale che afferma che la loro vita vale di più, o ha più diritto di essere vissuta rispetto a quella di un insetto o di qualsiasi altro vivente.
È importante riflettere bene sull’ argomento e avere chiaro che non si stanno prendendo decisioni sul piano sessuale ma riguardo agli intrinsechi valori dell’esistenza.

Inoltre il codice penale stabilisce chiaramente che le pratiche di cui state discutendo costituiscono reato:

(legge 189/2004 c.p.)

Art. 544-bis. - (Uccisione di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi.

Art. 544-ter. - (Maltrattamento di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da tre mesi a un anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi.
La pena è aumentata della metà se dai fatti di cui al primo comma deriva la morte dell'animale.

https://web.camera.it/parlam/leggi/04189l.htm

Quindi anche se uccido una zanzara é reato?

Sono stata la prima qui a dire che il crushing su animali in Italia é vietato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2022, 22:06     +2   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
226
Location:
Asti

Status:


L’articolo 544-bis specifica chiaramente “…per crudeltà o senza necessità” questa frase si riferisce proprio al concetto di autodifesa e ai casi in cui può essere implicato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2022, 13:31     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Per "animali" cosa intende il codice penale? La gravità parrebbe correlata alla capacità di relazionarsi affettivamente con l'uomo e quindi un maltrattamento su un cane (che a torto o ragione sembrerebbe essere il primo della lista) non ha la stessa gravità se riferita ad un insetto.
Non ho trovato nulla di specifico sull'argomento ma mi par di ricordare che il limite fosse o su vertebrati o su anumali a sangue caldo :huh:

Il crushing su topi, conigli uccellini ecc o peggio su gatti, cuccioli di cani e financo scimmie, è sicuramente vietato, ed alcune praticanti, conosciute all'epoca del massimo sviluppo di questo fetish, e note come "crushqueen" , hanno avuto notevoli grane , a livello penale, con la giustizia italiana e lo stesso è accaduto anche negli USA , probabilmente patria in cui è nato questo balzano e discutibile filone.

Che io ricordi, a livello legislativo, esiste un limite sotto il quale non è reato p.es nel caso delle locuste

La cosa che disturba, e posso anche capirlo, è il fatto che queste pratiche siano svolte a fini di eccitazione sessuale, per identificazione con la vittima, collegata alla bellezza e crudeltà della femmina che schiaccia ed uccide , cosa di cui ha gia detto ed argomentato in linea generale precedentemente LSD.

E' un fetish che esiste ed intriga alcuni di noi, e se è reato è una cosa, ma se solo disturba la sensibilità è un'altra.

Per questa ragione pregherei gli amministratori di non cancellare il topic, perchè, anche di cose scomode, ma che non sono reati, è giusto parlarne e vederne le varie sfaccettature.

Approfondendo l'argomento si potrebbe anche arrivare a scoprire che potrebbe essere estremamente riprovevole, anche se effettuato su oggetti...determinati oggetti.

Il crushing , è stato per me , una dei quelle pratiche che mi hanno fatto molto riflettere ed utile per imparare a essere più comprensivo nei confronti delle passioni altrui che non condivido. :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2022, 13:48     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Analisi molto pacata politically correct e "illuminata, oserei dire introspettiva.

È una perla di saggezza l'ultima osservazione circa la comprensione dell'altrui passione.

Chapeau!
 
Top
view post Posted on 25/6/2022, 13:56     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,894
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 25/6/2022, 14:31) 
Per "animali" cosa intende il codice penale? La gravità parrebbe correlata alla capacità di relazionarsi affettivamente con l'uomo e quindi un maltrattamento su un cane (che a torto o ragione sembrerebbe essere il primo della lista) non ha la stessa gravità se riferita ad un insetto.
Non ho trovato nulla di specifico sull'argomento ma mi par di ricordare che il limite fosse o su vertebrati o su anumali a sangue caldo :huh:

Il crushing su topi, conigli uccellini ecc o peggio su gatti, cuccioli di cani e financo scimmie, è sicuramente vietato, ed alcune praticanti, conosciute all'epoca del massimo sviluppo di questo fetish, e note come "crushqueen" , hanno avuto notevoli grane , a livello penale, con la giustizia italiana e lo stesso è accaduto anche negli USA , probabilmente patria in cui è nato questo balzano e discutibile filone.

Che io ricordi, a livello legislativo, esiste un limite sotto il quale non è reato p.es nel caso delle locuste

La cosa che disturba, e posso anche capirlo, è il fatto che queste pratiche siano svolte a fini di eccitazione sessuale, per identificazione con la vittima, collegata alla bellezza e crudeltà della femmina che schiaccia ed uccide , cosa di cui ha gia detto ed argomentato in linea generale precedentemente LSD.

E' un fetish che esiste ed intriga alcuni di noi, e se è reato è una cosa, ma se solo disturba la sensibilità è un'altra.

Per questa ragione pregherei gli amministratori di non cancellare il topic, perchè, anche di cose scomode, ma che non sono reati, è giusto parlarne e vederne le varie sfaccettature.

Approfondendo l'argomento si potrebbe anche arrivare a scoprire che potrebbe essere estremamente riprovevole, anche se effettuato su oggetti...determinati oggetti.

Il crushing , è stato per me , una dei quelle pratiche che mi hanno fatto molto riflettere ed utile per imparare a essere più comprensivo nei confronti delle passioni altrui che non condivido. :)

Proprio per questo ho voluto parlare in generale del crushing e di quello che sente chi ha fantasie su questa pratica.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2022, 16:07     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ho letto solo ora questa discussione, girando un attimo in rete è evidente che non sia legalmente accettabile uccidere animali (qualsiasi animale) senza una reale necessità. Si specifica che uno scarafaggio in casa può essere eliminato in quanto è infestante e sporco, ma ucciderlo per altri motivi è un reato.

Detto questo, chiudiamo la discussione e presto verrà eliminata.

Chiedo scusa per non essere intervenuto prima, ma non l’avevo letta.
 
Top
26 replies since 23/6/2022, 10:54   1228 views
  Share