Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La difficoltà del rifiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2021, 20:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (shoes_slave @ 9/10/2021, 21:42) 
Dovete scusarmi e Tutte e tutti.
Non pensavo, pur essendo assiduo lettore, che questo argomento creasse tante risposte. Sto leggendo e leggerò tutto, ma vorrei chiarire alcuni aspetti.
Il messaggio è reale.
Convengo sui miei modi cafoni e non propongo nessuna giustificazione per questi.
L'ortografia è totalmente irrilevante.
La badilata era dovuta al piccolo dettaglio Puttane/padrone. Le maiuscole hanno molto fascino, su di me.

Ma la precisazione più importante non è legata a chi dei due contendenti sia più cretino, credo la palma vada ad ex-aequo. Piuttosto sull'argomento che mi incuriosisce di più. Posso fare schifo, prima, durante e dopo, e venir comunque accolto nel regno di qualcuno?

Qui appaiono i miei limiti cognitivi: non riesco a capire se sia possibile o meno, perché inesorabilmente proietto tutto su me stesso.

Caro amico, conosci sicuramente il meccanismo della escalation dei litigi, tipico tra amici e anche nelle migliori famiglie, per cui qualcuno dice una cosa, all'altro si chiude la vena, e si arrivano a dire assolute bestialità?

Certo la frase di lei è tristissima e denota una concezione davvero triste per il mestiere che fa, ma il sospetto che è venuto a molti di noi è che abbia sclerato oltremisura dicendo cose che non stanno in cielo né in terra perché si è sentita offesa dal tuo contegno.

Ciò detto certo, prese in sé le frasi di lei sono abbastanza contraddittorie

Ad maiora
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:50     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Riguardo all'argomento che hai scritto incuriosirti di più...

Mi viene da dire: "Certo. Fintanto che paghi e non le rompi i cosiddetti..."




CITAZIONE (shoes_slave @ 9/10/2021, 21:42) 
Dovete scusarmi e Tutte e tutti.
Non pensavo, pur essendo assiduo lettore, che questo argomento creasse tante risposte. Sto leggendo e leggerò tutto, ma vorrei chiarire alcuni aspetti.
Il messaggio è reale.
Convengo sui miei modi cafoni e non propongo nessuna giustificazione per questi.
L'ortografia è totalmente irrilevante.
La badilata era dovuta al piccolo dettaglio Puttane/padrone. Le maiuscole hanno molto fascino, su di me.

Ma la precisazione più importante non è legata a chi dei due contendenti sia più cretino, credo la palma vada ad ex-aequo. Piuttosto sull'argomento che mi incuriosisce di più. Posso fare schifo, prima, durante e dopo, e venir comunque accolto nel regno di qualcuno?

Qui appaiono i miei limiti cognitivi: non riesco a capire se sia possibile o meno, perché inesorabilmente proietto tutto su me stesso.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:50     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 9/10/2021, 21:46) 
Metallo non ti crucciare :D
Adesso spieghiamo bene a tutti i sessionisti che il sottinteso non detto (dalle Pro Domme) è che sessionano con noi solo quando tiriamo fuori i soldi (perchè se non li tiriamo fuori hanno di meglio da fare).

Ma questa, contrariamente a quel che ha scritto il nostro collega che ha dato vita al topic, non è assolutamente da intendersi come un'offesa ;_;

Si infatti. Mi sembra si stia andando verso la follia.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Romagna

Status:


Ecco, ora ci sono e posso rispondere.

Essendo sereno, posso rispondere anche ad un livello di infamia, o supposta infamia, medio nei miei confronti. Mi fa molto piacere aver letto una discussione, con opinioni e stime diverse dei due soggetti che ho presentato. mi fa piacere che nessuno abbia voluto insultare nessuno dei due.

La frase che mi ha più colpito e, francamente, ferito, è quella legata alla malattia di noi schiavi. Ancora non riesco a comprenderla. Ma l'analisi fatta da Mistress Elena mi sembra davvero azzeccata, nella forma e sostanza. Anche se corro il rischio di passare per leccaculo.
La reazione è stata ferina, brutale, improvvisa. Ferina, come solo una fiera, di nome e di fatto può sviluppare.

A me è piaciuto andare da questa Prodomme, ma soprattutto da questa Donna. L'unica cosa che desidero aggiungere agli scambi che non avete letto e non leggerete, è che sia stata l'unica che abbia incontrato una seconda volta. Perché faccio schifo come schiavo, diciamocelo.
A me è piaciuto trovarla, non è stato l'incontro dove la sottomissione mi abbia regalato i più grandi piaceri, ma tante cose erano al posto giusto.

Possiamo derubricare tutto con "Bello, se dici ad una che vai da lei quando sei sfigato nel vero senso della parola, non ri sorprendere se ti da del malato e ti denuncerà come persona pericolosa".

Sapete perché mi sono rivolto al forum? Perché volevo capire una cosa davvero importante: se per me valga la pena riprovarci, altrove.
E debbo a Tutte e tutti la mia gratitudine, perché mi state davvero aiutando.

Non è una campagna contro le Prodomme. Se qualcuno è inadeguato, quello sono io, di incontrarle.
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2021, 20:58     +1   -1




Ci si può andare tranquillamente con la stessa più di una volta.
Io con la stessa anche tanti anni se è quella giusta.
Poi se sei inadeguato lo sai tu.
Noi non lo sappiamo.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 21:03     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 9/10/2021, 21:58) 
Poi se sei inadeguato lo sai tu.
Noi non lo sappiamo.

Grazie Kirk per il beneficio del dubbio. Non esserci riuscito che una volta dal 1994 ad oggi mi fornisce alcune certezze in più di quelle che tu possa avere. Non era falsa modestia. Semplicemente posso e desidero giudicare sinceramente me stesso come tale, senza avere problemi di erosione della mia autostima.
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2021, 21:08     +1   -1




Ma perché non riesci a tornare di nuovo dalla stessa?
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 21:11     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 9/10/2021, 22:08) 
Ma perché non riesci a tornare di nuovo dalla stessa?

Perché il livello di piacere è mediocre e più mi allontano dalla fine della sessione involve in delusione.
In questo caso specifico (pensa te) ho avuto una sensazione di rispetto, eleganza e cura per me. Insomma, mi sono fidato e la seconda volta ho chiesto di essere più guidato. Ma questa seconda volta è stata nettamente diversa, è tornato quel velo di mediocrità, che mi ha fatto distrarre dal piacere.

Per questo non c'è stata una terza volta ed ho risposto con un misto di cortesia e paraculaggine ai messaggi che ho ricevuto dopo.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 21:19     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (BlackPrince @ 9/10/2021, 22:15) 
Oppure, perché non lavori su te stesso, fai introspezione e rifletti su quali sono stati gli atteggiamenti che ti hanno condotto a questo punto, li rivedi anche chiedendo aiuto ad amici o persone con più esperienza, e pian piano cominci a porti in modo diverso nei confronti delle donne senza più sentirti inadeguato, riuscendo con le dovute modalità a stabilire un rapporto basato su reciproci rispetto, stima e fiducia?

Il primo a beneficiarne profondamente saresti tu.

Forse un mio messaggio, nella foga, ti è sfuggito. Proprio per questo motivo, dopo tanti anni di attente letture, ho scritto. Apprezzo la tua attenzione, ti ringrazio per il suggerimento. Lo ho trovato talmente tanto azzeccato da averlo colto prima che tu lo proponessi.
Perché, guarda caso, molti dei commenti ricevuti, sono venuti da persone che speravo ne lasciassero.

Ma ti prego di evitare astigmatistmi: non ho parlato e non parlo di rapporti con le donne in generale. Userei la locuzione con molta cautela, perché la mia percezione è un tuo sottintendere ad un problema generale che mi riguardi. Per oggi mi hanno dato del malato una volta, mi basta. Soprattutto tra persone che stimo.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 21:33     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (BlackPrince @ 9/10/2021, 22:29) 
Prego. Nessuna foga da parte mia, solo sincerità. Comunque, se senti il bisogno di una relazione D/s, o anche solo di "sessioni", e non hai una persona con cui condividerla, un problema obiettivamente c'è. E non nel senso che sei un malato, cosa che forse hai impropriamente letto tu nelle mie parole, ma che non ho detto. Solo nel senso che rimane un bisogno non soddisfatto.

Per il resto apprezzo i ringraziamenti e ti lascio alle tue scelte.

Grazie, le risposte pacate non sono mai spiacevoli, anche quando sfiorano l'inopportunità, oppure l'ovvio. Perché sono sempre più rare!
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 23:52     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Leggendo altre opinioni ho anche maturato il fatto che forse l'uscita nei confronti di lei non è stata carina e di sicuro non poteva che far venire fuori amore.
Anche vero che, se è vero quello che è stato detto prima, ovvero che se per un messaggio mal letto si è arrivati a questo dopo una sorta di lista di epiteti e giudizi, non posso dire che anche lei non poteva certo aspettarsi una risposta tanto diversa: la pazienza ha un limite da entrambe le parti.

Ok, appurato che di sicuro la risposta a lei sia stata poco carina, forse anche poco rispettosa in quanto si è paragonata a un passatempo, quindi si avvicina ad un oggetto, non si può ovviamente far finta di niente all ben peggiore di lei, che praticamente ha velatamente, ma neanche tanto, accusato tutti gli uomini a cui piace il BDSM di essere dei malati, deviati e non so cos'altro, oltre che di doverlo dire a tutti quello che conosce e addirittura lo etichetta come pericoloso e quindi lo minaccia di denuncia.
Beh, direi che è inutile giustificare questo atteggiamento.

Si è parlato anche di maleducazione portata avanti da frustrazione che poi sfocia in livore.
Direi che non trionfa nessuna delle due parti, ma anzi, entrambe hanno un ottimo punteggio in questo.
Non vorrei entrare troppo nel dettaglio circa questa discussione, perché alla fine, so per certo, si finirebbe a parlare sempre delle solite cose, quindi uomini sub o clienti che considerano oggetti le pro e pro che schifano e considerano oggetti paganti gli uomini sub, per poi terminare nel classico discorso del denaro che c'è in mezzo a queste discussioni.

Credo anche una cosa e questa purtroppo la devo dire, parte dal denaro e dal fatto che molte pro vedano nei sub solo un cliente e questo non piace molto in genere.
Non ci si capisce a vicenda, non si parla.
Ormai sono solo chat in cui si mette d'accordo per la prossima sessione e via, dopo lo scambio di denaro si fa. Dopo tutti a casa propria.
Se questo non genera frustrazione...
Per me questo è uno dei problemi principali del BDSM.
 
Top
Kirk
view post Posted on 10/10/2021, 08:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (shoes_slave @ 9/10/2021, 22:11) 
Perché il livello di piacere è mediocre e più mi allontano dalla fine della sessione involve in delusione.
In questo caso specifico (pensa te) ho avuto una sensazione di rispetto, eleganza e cura per me. Insomma, mi sono fidato e la seconda volta ho chiesto di essere più guidato. Ma questa seconda volta è stata nettamente diversa, è tornato quel velo di mediocrità, che mi ha fatto distrarre dal piacere.

Per questo non c'è stata una terza volta ed ho risposto con un misto di cortesia e paraculaggine ai messaggi che ho ricevuto dopo.

Di solito chi cambia spesso lo fa per trovare stimoli sempre diversi e si diverte.
Penso al punter classico al quale piace proprio cambiare. sempre cercando qualcosa di nuovo negli annunci.
Nel tuo caso non ti diverti ed è come se buttassi nella spazzatura le tue risorse anche economiche.
A questo punto è meglio una lunga pausa o pensare di lasciare stare il pro perché questo ti rende frustrante.
Di certo è vero, il pro se lo paragoni al Bdsm no pro lo trovi più freddo o finto, anche se con l'esperienza trovi quella perla passionale o anche chi con te ha atteggiamenti da fidanzata. Basta poi non fissarsi troppo con lei ed avere comportamenti ossessivi compulsivi.
Purtroppo, per me, la prodomme dopo un certo periodo lascia e trovarne un'altra è sempre più. difficile soprattutto se sei andato al mare ai caraibi e trovi solo il mare di Riccione.
Infatti negli ultimi periodi ho cercato addirittura fuori regione nei miei rari viaggi e sono rimasto soddisfatto.
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 10:00     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Parzifal @ 10/10/2021, 00:52) 
Non ci si capisce a vicenda, non si parla.
Ormai sono solo chat in cui si mette d'accordo per la prossima sessione e via, dopo lo scambio di denaro si fa. Dopo tutti a casa propria.
Se questo non genera frustrazione...
Per me questo è uno dei problemi principali del BDSM.

Non è che voglia difendere le professioniste del settore e nemmeno quelle che lo fanno free, ma è sempre il solito problema di enorme sbilanciamento delle quantità di uomini e di donne con queste pulsioni, anche mettendoci nel conto quelle che lo fanno per lavoro, pur avendo una reale inclinazione

Non vale solo per il BDSM ma in qualsiasi altro contesto di relazioni a sfondo sessuale

Anni fa andava molto il social Badoo per gli incontri, per esempio. Quando mi capitava di parlare con una donna “onesta” (nel senso che non si vergognava di dire le cose come stanno), mi diceva che tutti i giorni riceveva messaggi da almeno 200 nuovi uomini.

Pur se quelle donne erano lì con le stesse voglie della maggior parte degli uomini, come sarebbe stato possibile soddisfare anche solo tutti quelli che le piacevano ?

Idem per le professioniste. Non ci si rende spesso conto di quante richieste ricevano tutti i giorni da curiosi o interessati. È una mole “di lavoro” ingestibile dover rispondere a tutti e sviluppare una relazione amichevole. E ancora di più mantenerla, perché ogni giorno se ne sommano di altri nuovi.

Penso che il “tagliare corto” e limitarsi agli accordi per l’incontro sia spesso l’unica cosa fattibile. Diversamente dovrebbero stare h24 incollate al telefono solo per mantenere le pubbliche relazioni

Il numero degli uomini desiderosi è troppo sproporzionato rispetto a quello delle donne, perché ci possano essere le relazioni che intendi tu
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 10:57     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


CITAZIONE (metallo @ 9/10/2021, 20:57) 
Per soldi ?

Ci sono lavori forse ben più pesanti e “punitivi”, nei quali devi approcciarti a persone che schifi oltre che un lavoro schifoso e molto meno remunerato

Ci sono tanti lavori dove si guadagna parecchio di piu e non toccano la sfera intima, per alcune , nel tempo , puo' diventare devastante.
Ci sono anche tante donne, io ne ascolto tantissime per la mia professione, che piuttosto che approcciarsi a situazioni che non sentono proprie fanno lavoro malpagati e pesanti. Puoi esiste il mondo delle donne appagate dal loro lavoro e dal guadagni relativo. Non e' che siamo tutte alla disperazione come forse piace immaginare.
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 11:15     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/10/2021, 11:57) 
Ci sono tanti lavori dove si guadagna parecchio di piu e non toccano la sfera intima, per alcune , nel tempo , puo' diventare devastante.
Ci sono anche tante donne, io ne ascolto tantissime per la mia professione, che piuttosto che approcciarsi a situazioni che non sentono proprie fanno lavoro malpagati e pesanti. Puoi esiste il mondo delle donne appagate dal loro lavoro e dal guadagni relativo. Non e' che siamo tutte alla disperazione come forse piace immaginare.

Scusa ma cosa c’entra la disperazione ?

Si sta parlando di donne che scelgono liberamente quel lavoro. Se non lo sentono come proprio, forse (per loro) è comunque il male minore rispetto ad altri lavori che (loro) ritengono peggiori.

Fammi esempi dove si guadagna parecchio (qui sul forum qualcuno ha scritto che queste professioniste guadagnano mediamente oltre i 10.000 euro al mese. Voglio essere più pessimista e diciamo per una svogliata e poco capace anche solo 4.000 euro al mese) e che una donna (ma varrebbe anche per un uomo) senza arte né parte ne competenze potrebbe fare.

Tieni in considerazione che lo stipendio medio in italia è di 1.600€ netti al mese a tempo pieno
 
Top
151 replies since 9/10/2021, 08:54   3103 views
  Share