Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La difficoltà del rifiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2021, 18:43     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Sarebbe un parente di Vanna Marchi :XD:



CITAZIONE (Kirk @ 9/10/2021, 19:32) 
Se un dietologo schifasse o detestasse tutti i clienti perché sovrappeso chiamandoli sporchi ciccioni gli direi cambia lavoro oppure, mi fai pena sai?
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 18:51     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 9/10/2021, 18:18) 
Dubito che si tratti solo di maleducazione, se riferito alla Mistress che ha etichettato come persone deviate e schifose tutti gli estimatori del bdsm. Qui si tratta del fatto che ha tirato fuori un pensiero che covava chissà da quanto tempo e che, per ovvie ragioni di convenienza, si è ben guardata dal rendere pubblico.

Non mi riferisco alla Mistress citata che non so chi sia, parlo di maleducazione associata alla frustrazione che porta alcuni ed alcune ad essere sempre livorosi.

Chiaro che e' un parlare generico, un parere piu' lucido si puo' dare se si legge tutta la conversazione.

Non prendo sempre la difesa di chi e' donna, cosi' a prescindere. Solo vedo molto conversazioni di utenti che fino al giorno prima ti amano ed il giorno dopo ti disprezzano.

Fare un lavoro che ti ripugna, in contatto con persone che detesti fa male a chiunque, qualsiasi sia il lavoro.
Alla fine quella della Prodomme puo' essere considerata una professione di aiuto. Consente a tanti che non possono o non vogliono vivere un rapporto sm nella vita reale di dare spazio alle proprie pulsioni.
Di solito riesce bene se hai una base di coinvolgimento, interesse, l'altro lo sente al di la' delle parole.

Ci saranno quelle che disprezzano, direi in minima parte. Sarebbe una bella punizione approcciarsi ogni giorno a chi schifi, se non la obbliga un master non vedo perche' una dovrebbe farlo.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 18:51     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (metallo @ 9/10/2021, 18:10) 
Io però posso dire ciò che per me stona. Tutti qua esprimono idee, non essendoci Dio, padrone della verità assoluta.

Quindi sono sicuro che la mia idea sia garantita e possibile da esprimere

In modi educati, certamente puoi.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 18:56     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Quelle a cui non piace durano poco. Poi ci sono quelle a cui piace, ma si sono stufate dei maleducati, cafoni e volgari personaggi che le contattano, magari si tengono la loro clientela fidata e non incontrano più sconosciuti.
Facendo da mod, mi trovo a leggere mp che mi girano le Miss, certe persone sono da rinchiudere, dopo un rifiuto tirano fuori il peggio. Probabilmente anche questa ragazza non ha apprezzato le frasi lette e si sarà sfogata.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 19:14     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


il rifiuto fa parte della vita. solo il bambino piccolo potrebbe essere abituato ad aver sempre ragione
 
Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2021, 19:45     +4   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 9/10/2021, 19:51) 
Non mi riferisco alla Mistress citata che non so chi sia, parlo di maleducazione associata alla frustrazione che porta alcuni ed alcune ad essere sempre livorosi.

Chiaro che e' un parlare generico, un parere piu' lucido si puo' dare se si legge tutta la conversazione.

Non prendo sempre la difesa di chi e' donna, cosi' a prescindere. Solo vedo molto conversazioni di utenti che fino al giorno prima ti amano ed il giorno dopo ti disprezzano.

Fare un lavoro che ti ripugna, in contatto con persone che detesti fa male a chiunque, qualsiasi sia il lavoro.
Alla fine quella della Prodomme puo' essere considerata una professione di aiuto. Consente a tanti che non possono o non vogliono vivere un rapporto sm nella vita reale di dare spazio alle proprie pulsioni.
Di solito riesce bene se hai una base di coinvolgimento, interesse, l'altro lo sente al di la' delle parole.

Ci saranno quelle che disprezzano, direi in minima parte. Sarebbe una bella punizione approcciarsi ogni giorno a chi schifi, se non la obbliga un master non vedo perche' una dovrebbe farlo.

Infatti, non mi sembra plausibile farsi pagare e fare pratiche Bdsm in cui l'uomo si eccita, se a lei fa schifo.
Mentalmente sarebbe devastante, piuttosto avrebbe lei bisogno di un aiuto perché è scesa nel più basso degrado.
Al contrario per alcune è lavoro e diletto, per altre un lavoro più o meno duro.
Certo, hai a che fare con il cliente pessimo, ma anche un ristoratore ha il cliente cafone e maleducato. Basta chiedere alle cameriere che sopportano.
Ma da qui a dire che tutti sono così ce ne corre.
Non nascondiamoci però.
Lo sappiamo benissimo che tra noi ci sono persone cafone, che chiamano troia, che ti trattano come oggetto o senza rispetto e la mistress sopporta.
Quando una prodomme mi ringrazia dicendomi, mi dici cose belle, grazie mi tratti come una donna merita, conservo i tuoi messaggi, non sai che sopporto .
Quando ho sentito da lei, che quello che per me è normale ed il minimo sindacale per altri non lo è rimango stupito e mi chiedo.
Perché?
Questo però non legittima la donna a queste uscite pessime e rancorose.
Se hanno avuto un problema con uno non devono buttare fiele su tutti.
A questo punto, ritirati.
Il prodomming non fa per te, fai la cubista o l'impiegata alle poste.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 19:57     +3   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 9/10/2021, 19:51) 
Sarebbe una bella punizione approcciarsi ogni giorno a chi schifi, se non la obbliga un master non vedo perche' una dovrebbe farlo.

Per soldi ?

Ci sono lavori forse ben più pesanti e “punitivi”, nei quali devi approcciarti a persone che schifi oltre che un lavoro schifoso e molto meno remunerato

Edited by metallo - 9/10/2021, 20:58
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 19:57     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Ma infatti è assurdo sindacalizzare tra maschi e femmine, tra miss e utenti slave.

Per chi ha un po' di esperienza, non trovo assolutamente una prevalenza tra comportamenti scorretti, stupidi, disonesti, volgari, tra uomini e donne. Ne ho visti davvero da ambo le parti, direi quasi nella stessa misura, perché egoismo e malafede, opportunismo e povertà d'animo non sono prerogative di uno dei due sessi, sono equidistribuiti.

Inutile quindi farne una battaglia di schieramenti, bisogna valutare ognuno o ognuna per come si comporta, senza pregiudizi e anche senza faziosità di comodo, di astio o di adulazione.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:11     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


Comunque non capisco come dal messaggio iniziale del thread (in cui l’opener ha solo detto la verità alla Miss e nulla di offensivo, ma, al contrario, ha ricevuto lui offese) si sia finiti a sancire che la maggioranza degli uomini che si rivolgono alle Miss siano dei cafoni / maleducati / psicopatici / grezzi / ecc

Ed è simpatico notare che tutti gli uomini rincarino la dose, ovviamente se stessi esclusi

Ognuno prende le distanze da questi comportamenti, però si decreta che la maggioranza degli uomini sia così

Boh
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (metallo @ 9/10/2021, 21:11) 
Comunque non capisco come dal messaggio iniziale del thread (in cui l’opener ha solo detto la verità alla Miss e nulla di offensivo, ma, al contrario, ha ricevuto lui offese) si sia finiti a sancire che la maggioranza degli uomini che si rivolgono alle Miss siano dei cafoni / maleducati / psicopatici / grezzi / ecc

Ed è simpatico notare che tutti gli uomini rincarino la dose, ovviamente se stessi esclusi

Ognuno prende le distanze da questi comportamenti, però si decreta che la maggioranza degli uomini sia così

Boh

Vorrei un pelo rettificare la tua classificazione statistica: io perlomeno ritengo che la stupidità sia equidistribuita tra i due sessi, aldilà della numerosità degli uni e delle altre, e che nell'esempio citato, se lei si è espressa (da quanto si legge) come una analfabeta punta da una vespa, lui di contro si esprime in modo perlomeno di pessimo gusto "vengo da te solo quando non trovo di meglio" come alla maggior parte di noi non è mai capitato di fare.

Quindi è un caso che rispecchia il fatto piuttosto evidente che la maleducazione e la sprovvedutezza non hanno prevalenza di sesso
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:25     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 9/10/2021, 21:22) 
Vorrei un pelo rettificare la tua classificazione statistica: io perlomeno ritengo che la stupidità sia equidistribuita tra i due sessi, aldilà della numerosità degli uni e delle altre, e che nell'esempio citato, se lei si è espressa (da quanto si legge) come una analfabeta punta da una vespa, lui di contro si esprime in modo perlomeno di pessimo gusto "vengo da te solo quando non trovo di meglio" come alla maggior parte di noi non è mai capitato di fare.

Quindi è un caso che rispecchia il fatto piuttosto evidente che la maleducazione e la sprovvedutezza non hanno prevalenza di sesso

In che modo la frase “vengo da te solo quando non trovo di meglio” sarebbe offensiva ?

Ha pure spiegato che il “non trovo di meglio” si riferisce a quando non trova da giocare free

È stato onesto

Cos’è ? La deve pagare e deve pure giurarle amore e fedeltà eterna ? Oppure se dice che si rivolge a lei solo come alternativa al non trovare ragazze con cui giocare free la offende ?

Mi sembra uno scherzo
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:37     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (metallo @ 9/10/2021, 21:25) 
Mi sembra uno scherzo

Sic
Figurati a me
Altri lo hanno colto comunque, sai com'è
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:40     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Il problema statistico che hai citato non è certo prerogativa esclusiva del bdsm. Diversamente, non si spiegherebbe il giro miliardario che ruota intorno alla classica prostituzione femminile con clientela maschile.




CITAZIONE (BlackPrince @ 9/10/2021, 21:05) 
Il "problema" è statistico e, direi, biosociale: ci sono molti più uomini con tendenze sub che donne con tendenze Dom, e se a ciò sommi una maggiore impulsività della sessualità maschile rispetto a quella della controparte, ottieni come risultato moltissimi uomini che corrono dietro alle poche Miss anziché il caso contrario. Questa disparità numerica e questo bisogno maschile sfociano spesso nei comportamenti spiacevoli di cui sopra, perché i sub che si presentano in modo decente ed "appetibile" sono purtroppo una minoranza.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:42     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Romagna

Status:


Dovete scusarmi e Tutte e tutti.
Non pensavo, pur essendo assiduo lettore, che questo argomento creasse tante risposte. Sto leggendo e leggerò tutto, ma vorrei chiarire alcuni aspetti.
Il messaggio è reale.
Convengo sui miei modi cafoni e non propongo nessuna giustificazione per questi.
L'ortografia è totalmente irrilevante.
Il rifiuto lo considero reciproco.
La badilata era dovuta al piccolo dettaglio Puttane/padrone. Le maiuscole hanno molto fascino, su di me.

Ma la precisazione più importante non è legata a chi dei due contendenti sia più cretino, credo la palma vada ad ex-aequo. Piuttosto sull'argomento che mi incuriosisce di più. Posso fare schifo, prima, durante e dopo, e venir comunque accolto nel regno di qualcuno?

Qui appaiono i miei limiti cognitivi: non riesco a capire se sia possibile o meno, perché inesorabilmente proietto tutto su me stesso.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Metallo non ti crucciare :D
Adesso spieghiamo bene a tutti i sessionisti che il sottinteso non detto (dalle Pro Domme) è che sessionano con noi solo quando tiriamo fuori i soldi (perchè se non li tiriamo fuori hanno di meglio da fare).

Ma questa, contrariamente a quel che ha scritto il nostro collega che ha dato vita al topic, non è assolutamente da intendersi come un'offesa ;_;





CITAZIONE (metallo @ 9/10/2021, 21:25) 
In che modo la frase “vengo da te solo quando non trovo di meglio” sarebbe offensiva ?

Ha pure spiegato che il “non trovo di meglio” si riferisce a quando non trova da giocare free

È stato onesto

Cos’è ? La deve pagare e deve pure giurarle amore e fedeltà eterna ? Oppure se dice che si rivolge a lei solo come alternativa al non trovare ragazze con cui giocare free la offende ?

Mi sembra uno scherzo
 
Top
151 replies since 9/10/2021, 08:54   3105 views
  Share