Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La difficoltà del rifiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2021, 13:31     +2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 9/10/2021, 13:37) 
Parliamoci chiaro, perchè è inutile girarci intorno.

Se un Master Pro avesse scritto a una schiava pagante, in risposta a qualsiasi provocazione anche pessima, le cose che questa brava Mistress ha scritto a questo slave (andiamoci a rileggere il virgolettato che, per quanto un po' sgrammaticato, è davvero pesante) beh... tale Master sarebbe stato crocifisso più o meno da tutti e senza attenuanti.

Però, visto che queste cose le ha vomitate una Mistress su uno schiavo, si sta qui a giustificarla facendo il gioco di chi ha iniziato prima e lo scan dei sentimenti feriti.

E non mi si venga a dire che no... che anche col Master e la schiava si sarebbe usato ugual peso e ugual misura.

Se la mentalità del settore è questa - perdonatemi - poi non sorprendiamoci che spuntino improvvisate della findom in ogni dove, che vogliono mungere le loro vacchette beta, sfigate, ecc... senza avere nè arte nè parte e senza dar nulla in cambio. Per forza che proliferano, con questa asimmetria di metro e giudizi, se fossi donna e masticassi qualcosa anche alla lontana di bdsm, un pensierino ce lo farei anch'io.

Hai ragione. La penso come te. E per dirla tutta trovo pure ridicolo che alcune mistress qui presenti come prodomme poi abbiano profili Twitter da money mistress in cui provano a scroccare persino i soldi del pranzo da 20€ a povera gente dicendogli “stupida vacchetta pagami il pranzo”

Ma ormai non mi stupisco più di niente
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 13:33     +4   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Benissimo. Allora, se vogliamo seguitare a "giustificare" una persona che prima prende soldi dai sessionisti (e non pochi immagino, 100/150 euro all'ora suppongo) e poi scrive robe simili (che evidentemente pensa e anche da parecchio tempo) :

"Pensa te che le persone intorno a te pensano sei una brava persona invece sei un deviato perché lo siete tutti chi va nel bdsm e una persona che fa schifo! Offende le Puttana e offende padrone! Io ti denuncio perché te sei una persona pericolosa"

Dice pure "lo siete tutti". Facciamo tutti schifo insomma. Quindi non è uno specifico attacco a lui in risposta alla sua provocazione / offesa (che di certo non era stata così pesante come la risposta).

Non so che dirvi. Se vogliamo continuare a elargire soldi per sessioni a una persona del genere... contento chi spende da lei, contenti tutti.







CITAZIONE (Spitty @ 9/10/2021, 14:25) 
Posso rassicurarti sul fatto che personalmente non soffro della sindrome di leccaculismo giustificazionista interessato per le miss che caratterizza altri.

Per me una cazzata rimane una cazzata, sia che la faccia un uomo che una miss, e non le mando a dire quando capita. Poi certo si sbaglia tutti, sia noi che le miss
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 9/10/2021, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (metallo @ 9/10/2021, 14:31) 
Hai ragione. La penso come te. E per dirla tutta trovo pure ridicolo che alcune mistress qui presenti come prodomme poi abbiano profili Twitter da money mistress in cui provano a scroccare persino i soldi del pranzo da 20€ a povera gente dicendogli “stupida vacchetta pagami il pranzo”

Ma ormai non mi stupisco più di niente

Scusa la domanda, una Pro non può fare la moneymistress?
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Kentoslave @ 9/10/2021, 16:26) 
Scusa la domanda, una Pro non può fare la moneymistress?

Si certo può fare ciò che vuole. Anche se stona un po’ con il ruolo elevato che si vuole dare alla professione

(Così va bene ?)
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 16:38     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


La coerenza che non stona, idea degna di ben altre imprese mai andate a buon fine
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2021, 16:47     +7   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


La maleducazione associata alla frustrazione rende pessimi.
Uno dei tanti, l'ultimo bannato sul forum ( non cercatelo, non è in elenco) ha scritto ad una nuova arrivata, lei ha girato tutta la conversazione a noi mod.
La Miss gli ha chiesto gentilmente di sentirsi in un altro momento perché era occupata.
Lui testuale :Troia.

Niente, sono 3 giorni che mi chiede perché è bannato.

Questa è la massa.
Quelli che non sono così sono persone con cui vale ancora la pena di dialogare.

Lei maleducata? Si.
Immagino cosa riceve ogni giorno.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 17:03     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (metallo @ 9/10/2021, 17:02) 
Si certo può fare ciò che vuole. Anche se stona un po’ con il ruolo elevato che si vuole dare alla professione

(Così va bene ?)

In realtà no. Perché non sei certo tu a poter definire ciò che stona oppure no. E non puoi nemmeno dire tu quello che la Miss pensa del proprio ruolo.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 17:04     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


l'anonimato è una droga al pari delle sostanze stupefacenti. Per usarlo/e occorre un retroterra (background, ormai bisogna spiegare, non a tutti, i vocaboli italiani) morale notevole
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2021, 17:10     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 9/10/2021, 18:03) 
In realtà no. Perché non sei certo tu a poter definire ciò che stona oppure no. E non puoi nemmeno dire tu quello che la Miss pensa del proprio ruolo.

Io però posso dire ciò che per me stona. Tutti qua esprimono idee, non essendoci Dio, padrone della verità assoluta.

Quindi sono sicuro che la mia idea sia garantita e possibile da esprimere
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Dubito che si tratti solo di maleducazione, se riferito alla Mistress che ha etichettato come persone deviate e schifose tutti gli estimatori del bdsm. Qui si tratta del fatto che ha tirato fuori un pensiero che covava chissà da quanto tempo e che, per ovvie ragioni di convenienza, si è ben guardata dal rendere pubblico.

Siccome è sempre sgradevole sputare in questo modo nel piatto in cui si mangia (e deve averci mangiato parecchio perché altrimenti chi glielo farebbe fare di continuare ad avere a che fare giornalmente con gente tanto schifosa?), mi pare abbastanza penoso star qui anche a giustificarla. La maleducazione è una cosa. La maleducazione associata al bieco opportunismo e all'ingratitudine nei confronti di una categoria di persone che - nel bene e nel male - ti mantengono magari da anni... ecco, credo sia molto peggio (della sola maleducazione).

Mi domando quante Pro Domme, in realtà, la pensano proprio come la siffatta. Sono certo, ce ne sono parecchie. Ma, naturalmente, opportunamente, si guardano bene dal dirlo. Sono persone intelligenti.
Una Mistress lo sa che, se ha 100 clienti e il suo profondissimo disprezzo lo comunica apertamente a tutti e 100 come ha fatto la Signora in questione con il nostro amico del topic, dal giorno dopo probabilmente dovrà andare a cercarsi un altro lavoro.








CITAZIONE (Mistress Elena @ 9/10/2021, 17:47) 
La maleducazione associata alla frustrazione rende pessimi.
Uno dei tanti, l'ultimo bannato sul forum ( non cercatelo, non è in elenco) ha scritto ad una nuova arrivata, lei ha girato tutta la conversazione a noi mod.
La Miss gli ha chiesto gentilmente di sentirsi in un altro momento perché era occupata.
Lui testuale :Troia.

Niente, sono 3 giorni che mi chiede perché è bannato.

Questa è la massa.
Quelli che non sono così sono persone con cui vale ancora la pena di dialogare.

Lei maleducata? Si.
Immagino cosa riceve ogni giorno.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 17:43     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 9/10/2021, 17:18) 
Dubito che si tratti solo di maleducazione, se riferito alla Mistress che ha etichettato come persone deviate e schifose tutti gli estimatori del bdsm. Qui si tratta del fatto che ha tirato fuori un pensiero che covava chissà da quanto tempo e che, per ovvie ragioni di convenienza, si è ben guardata dal rendere pubblico.

............................................................................................................................................................................................................................................................................Siccome è sempre ignora in questione con il nostro amico del topic, dal giorno dopo probabilmente dovrà andare a cercarsi un altro lavoro.

Quella miss che non conosco ha già espiato, essendosi dovuta intrattenere tante volte con persone non gradite.
Per lei è stata una sofferenza e non un lavoro a volte piacevole, come per altre
 
Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2021, 18:03     +2   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 9/10/2021, 17:47) 
La maleducazione associata alla frustrazione rende pessimi.
Uno dei tanti, l'ultimo bannato sul forum ( non cercatelo, non è in elenco) ha scritto ad una nuova arrivata, lei ha girato tutta la conversazione a noi mod.
La Miss gli ha chiesto gentilmente di sentirsi in un altro momento perché era occupata.
Lui testuale :Troia.

Niente, sono 3 giorni che mi chiede perché è bannato.

Questa è la massa.
Quelli che non sono così sono persone con cui vale ancora la pena di dialogare.

Lei maleducata? Si.
Immagino cosa riceve ogni giorno.

Questa è la massa?
Da paura....
Comunque dai, persone serie e garbate con cui dialogare e vedersi ancora esistono qui.
Non tutto è perduto.
Solidarietà alla miss chiunque lei sia.
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2021, 18:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sindbad @ 9/10/2021, 18:18) 
Dubito che si tratti solo di maleducazione, se riferito alla Mistress che ha etichettato come persone deviate e schifose tutti gli estimatori del bdsm. Qui si tratta del fatto che ha tirato fuori un pensiero che covava chissà da quanto tempo e che, per ovvie ragioni di convenienza, si è ben guardata dal rendere pubblico.

Siccome è sempre sgradevole sputare in questo modo nel piatto in cui si mangia (e deve averci mangiato parecchio perché altrimenti chi glielo farebbe fare di continuare ad avere a che fare giornalmente con gente tanto schifosa?), mi pare abbastanza penoso star qui anche a giustificarla. La maleducazione è una cosa. La maleducazione associata al bieco opportunismo e all'ingratitudine nei confronti di una categoria di persone che - nel bene e nel male - ti mantengono magari da anni... ecco, credo sia molto peggio (della sola maleducazione).

Mi domando quante Pro Domme, in realtà, la pensano proprio come la siffatta. Sono certo, ce ne sono parecchie. Ma, naturalmente, opportunamente, si guardano bene dal dirlo. Sono persone intelligenti.
Una Mistress lo sa che, se ha 100 clienti e il suo profondissimo disprezzo lo comunica apertamente a tutti e 100 come ha fatto la Signora in questione con il nostro amico del topic, dal giorno dopo probabilmente dovrà andare a cercarsi un altro lavoro.

Quello si, ma diciamolo pure, è lei che fa pena perché fa un lavoro con gente che schifa ed ovviamente non scorre Bdsm nel sangue. Probabilmente ha bisogno di denaro ed è alla canna del gas perciò non lo cambia.
Una mistress che ha nel sangue il Bdsm non le pensa neppure queste cose perché lo direbbe anche a stessa.
Le altre, ripeto se lo pensano dovrebbero schifare loro stesse.
Vale anche per l'uomo.
Perché pagare chi lui disprezza?
Disprezzerebbe se stesso.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 18:26     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


È proprio per quel che hai scritto tu, oltre che per altro, che ritengo assolutamente "infelice" che ci siano diversi qui che si prendano la briga di provare a giustificarla. Per ciò che mi riguarda, il collega avrebbe fatto bene a recensirla (nell'apposita sezione) senza copia incollare il suo sgradevole messaggio (ma spiegando l'accaduto), cosicché i suoi clienti che leggono qui sarebbero stati liberi di valutare se continuare a elargire compensi per far sessioni o meno con una persona che li giudica deviati e schifosi, come minimo.




CITAZIONE (Kirk @ 9/10/2021, 19:06) 
Quello si, ma diciamolo pure, è lei che fa pena perché fa un lavoro con gente che schifa ed ovviamente non scorre Bdsm nel sangue. Probabilmente ha bisogno di denaro ed è alla canna del gas perciò non lo cambia.
Una mistress che ha nel sangue il Bdsm non le pensa neppure queste cose perché lo direbbe anche a stessa.
Le altre, ripeto se lo pensano dovrebbero schifare loro stesse.
Vale anche per l'uomo.
Perché pagare chi lui disprezza?
Disprezzerebbe se stesso.
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2021, 18:32     +1   -1




Se un dietologo schifasse o detestasse tutti i clienti perché sovrappeso chiamandoli sporchi ciccioni gli direi cambia lavoro oppure, mi fai pena sai?
 
Top
151 replies since 9/10/2021, 08:54   3105 views
  Share