Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La difficoltà del rifiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2021, 21:52     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,497
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 12/10/2021, 22:29) 
Dai post dell'autore, anche successivi alla pagina 3, mi sento di escludere che le frasi irriguardose della Dom fossero da intendersi come parte integrante del rapporto. Ha sbroccato... e male.

Hmm dai, domani mi leggo meglio la discussione allora
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 12:55     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Romagna

Status:


Mi permetto di ringraziare nuovamente.
La discussione ha spesso preso pieghe sgradevoli; non ho menzionato CHI e QUANTO di proposito. Parliamo di atteggiamenti umani.
Finalmente ho trovato una risposta al fortissimo disagio: io mi sono fidato ed affidato ad una persona, che più tardi a dato a me, a voi, a tutti, del malato, da far curare e da denunciare.
La generalizzazione non è una forzatura, da incazzati si scrive qualsiasi cosa. Questo aspetto mi risulta inquietante, finalmente ho trovato nelle parole semplici e perfette di Miss Lara l'ovvio motivo. La FIDUCIA.
Ho imparato molte cose leggendovi. Ho dovuto reprimere i miei istinti, quando ho letto giudizi ridicoli ed affrettati su di me. Ho condiviso un'esperienza per il piacere di farlo e per la fiducia che riponevo nei vostri commenti.

I giudizi sono esattamente quello che mi mette a disagio. Per questo ho scritto qui e per questo non ho risposto ad alcuni di voi.

Un forum come questo potrebbe sembrare paleolitico; non siamo nel 1994 ed i bar accolgono le nostre serate serenamente. Si può parlare di modi di vivere la sessualità con maggiore libertà e serenità di: NON ESSERE GIUDICATI.

Io non sono certo di potermi fidare di un'altra Prodomme, in futuro. Di certo ripenserò sempre al morbo con cui sono stato dipinto, ex-post.
 
Top
151 replies since 9/10/2021, 08:54   3103 views
  Share