Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La difficoltà del rifiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2021, 11:17     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Kentoslave @ 9/10/2021, 12:09) 
Mi permetto di aggiungere solo, l’appellativo di Pro/Mistress/Miss non fa smettere di essere Donna.
Mi viene da farti una domanda, come avresti reagito se lei per prima ti avrebbe mandato un msg con scritto “senti non scrivermi se non per venire in sessione o per farmi regali”?

Purtroppo è un errore che si commette spesso, si pensa che ci sia un interesse oltre al denaro e invece…
Lei ti ha rimesso al tuo posto e tu al suo. Non poteva finire bene
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 9/10/2021, 11:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 9/10/2021, 12:17) 
Purtroppo è un errore che si commette spesso, si pensa che ci sia un interesse oltre al denaro e invece…
Lei ti ha rimesso al tuo posto e tu al suo. Non poteva finire bene

Capisco ciò che scrivi e molte volte si cade in fraintendimenti però, dal mio punto di vista, ci sono modi e modi per dirlo, lui ha scritto, secondo me, mancando di educazione e tatto e lei ha solo reagito.
Lui poteva usare più tatto.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 11:33     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Kentoslave @ 9/10/2021, 12:21) 
Capisco ciò che scrivi e molte volte si cade in fraintendimenti però, dal mio punto di vista, ci sono modi e modi per dirlo, lui ha scritto, secondo me, mancando di educazione e tatto e lei ha solo reagito.
Lui poteva usare più tatto.

Sicuramente, se ho capito bene stavano messaggiando, poi lei ha scritto “scrivimi solo per sessioni o regali”: a quel punto o la mandi a cagare o le dai ragione. Lui ha scelto la prima e non poteva che finire cosi.

Lei ha tutto il diritto di dire “scrivimi solo per sessioni”, altrimenti passerebbero le settimane a chattare con pippaioli perditempo.
Bisogna solo smetterla di pensare che vogliano amici a meno che non te lo dicano proprio loro (a no, mi è capitato che una me lo dicesse, poi però voleva soldi per farsi un aperitivo😂)…ma questa è un altra storia😅
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 9/10/2021, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 9/10/2021, 12:33) 
Sicuramente, se ho capito bene stavano messaggiando, poi lei ha scritto “scrivimi solo per sessioni o regali”: a quel punto o la mandi a cagare o le dai ragione. Lui ha scelto la prima e non poteva che finire cosi.

Lei ha tutto il diritto di dire “scrivimi solo per sessioni”, altrimenti passerebbero le settimane a chattare con pippaioli perditempo.
Bisogna solo smetterla di pensare che vogliano amici a meno che non te lo dicano proprio loro (a no, mi è capitato che una me lo dicesse, poi però voleva soldi per farsi un aperitivo😂)…ma questa è un altra storia😅

Ma no quello era un mio esempio 🤣🤣🤣🤣 lei non ha mai scritto una frase del genere anzi, lui gli ha risposto in modo da cafone.
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2021, 11:45     +2   +1   -1




Comunque non ho capito...
Ci sta una pro che manda messaggi a tutti?
Tutti chi ?
Boh.


Comumque Gli mp sono la cosa peggiore per scrivere cose non belle.
Perché al 90 per cento non ci si comprende.
Per il resto si può dire lo stesso concetto in modo più garbato.
Io dico sempre anche qui che il prodomming è una seconda scelta, perché non ho più tempo o l'occasione di corteggiare per molto tempo una no pro.
Però nessuna si offende.

Alla fine il concetto è il medesimo, dipende come si dice.
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 9/10/2021, 11:48     +2   +1   -1




Secondo me non avete letto bene il post, lei con lui parlava serenamente è lui che le ha detto vengo da te solo per svago quando non trovò niente di meglio, e allora lei lo ha fanculizzato.
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2021, 11:50     +2   +1   -1




CITAZIONE (Kentoslave @ 9/10/2021, 12:48) 
Secondo me non avete letto bene il post, lei con lui parlava serenamente è lui che le ha detto vengo da te solo per svago quando non trovò niente di meglio, e allora lei lo ha fanculizzato.

si diciamo che lo stesso concetto si può esprimere diversamente e nessuna s'incazza.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Si lei era cortese, si era infastidita perché lui non la stava ascoltando, al che lui ha pensato di dirle quello che ha scritto. Cosi ha scritto
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 9/10/2021, 11:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kirk @ 9/10/2021, 12:50) 
si diciamo che lo stesso concetto si può esprimere diversamente e nessuna s'incazza.

Esatto, si può dire qualsiasi cosa l’importante è non mancare di rispetto perché dall’altra parte c’è comunque una persona

Edited by Kentoslave - 9/10/2021, 16:21
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 11:56     +4   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Sono il solo ad aver letto nella parte del resoconto che sia stata lei ad iniziare con crescendo di giudizi su di lui che non si placano nemmeno con le scuse?
E che lui, di rimando, un po' stufo, le risponde per le rime scrivendole quel che le ha scritto?
Lo chiedo perchè sembra che in molti stiano omettendo questa parte da cui ha origine tutto.
Se poi si vuol dare ragione alla Mistress a prescindere da tutto... allora sventolo bandiera bianca ^U^




CITAZIONE (shoes_slave @ 9/10/2021, 09:54) 
Stamattina è successo qualcosa di bizzarro. Una Prodomme che ho incontrato un paio di volte con discreta soddisfazione, manda regolarmente messaggi a tutti, alcuni a titolo informativo, altri un po' più atipici.
Mi risponde, è cortese, non avevo capito una mazza (perché li ho letti con distrazione) e mi sgrida. Mi scuso. Ma accade qualcosa di strano; inizia un crescendo di giudizi su di me, che provo a concludere scusandomi per essere solo una perdita di tempo, per poi sparire.
Purtroppo non si placa. Un po' stufo le dico quello che ho sempre omesso: la verità sotto forma di "Vengo da te quando non posso divertirmi altrimenti, dove mi trovo meglio".

Non lo avessi mai fatto!!

Il risultato, citato testualmente:
"Pensa te che le persone intorno a te pensano sei una brava persona invece sei un deviato perché lo siete tutti chi va nel bdsm e una persona che fa schifo! Offende le Puttana e offende padrone! Io ti denuncio perché te sei una persona pericolosa"

io ho sempre avuto difficoltà ad incontrare Prodomme proprio per quello che c'è scritto sopra. Un giudizio pesante come un macigno, personale, cattivo, paradossale. Perché il paradosso di investire tempo e risorse in una professione che ti fa incontrare persone che sono schifose, deviate, pericolose proprio non lo capisco.

Non pretendo sia una passione per tutti, sono vecchio e disilluso e pecunia non olet, ma davvero si può essere professionisti nel BDSM, essendone nauseati o essendo nauseati da quelli, come me, che vengono una volta o due, quando non hanno di meglio da fare?
Io mi definisco sfigato, come schiavo per Prodomme, non per la sfortuna, ma perché divento schiavo quando manca chi condivida come la passione.

E con questo mi sono precluso ogni possibilità di incontrare le Prodomme del forum :blink:
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/10/2021, 11:58     +2   +1   -1




Diciamo che mancando l'altra campana non è proprio tutto chiaro.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 9/10/2021, 12:56) 
Sono il solo ad aver letto nella parte del resoconto che sia stata lei ad iniziare con crescendo di giudizi su di lui che non si placano nemmeno con le scuse?
E che lui, di rimando, un po' stufo, le risponde per le rime scrivendole quel che le ha scritto?
Lo chiedo perchè sembra che in molti stiano omettendo questa parte da cui ha origine tutto.
Se poi si vuol dare ragione alla Mistress a prescindere da tutto... allora sventolo bandiera bianca ^U^

Non è sfuggito. Ma lui le risponde che tanto va da lei solo se non trova di meglio, non di smetterla di dire sciocchezze.

Non è che lei ha ragione, ma pure lui non è stato impeccabile, diciamo ordinaria storia di mancanza di comunicazione da ambo le parti.

Quindi gli è stato risposto che qui poco c'entra la difficoltà del rifiuto, ma si tratta di sfanculata reciproca, come giustamente ha detto Lee.

Se io dico "vengo da te solo quando non trovo di meglio ", che cosa mi posso aspettare di reazione da una persona dignitosa?
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 12:37     +4   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Parliamoci chiaro, perchè è inutile girarci intorno.

Se un Master Pro avesse scritto a una schiava pagante, in risposta a qualsiasi provocazione anche pessima, le cose che questa brava Mistress ha scritto a questo slave (andiamoci a rileggere il virgolettato che, per quanto un po' sgrammaticato, è davvero pesante) beh... tale Master sarebbe stato crocifisso più o meno da tutti e senza attenuanti.

Però, visto che queste cose le ha vomitate una Mistress su uno schiavo, si sta qui a giustificarla facendo il gioco di chi ha iniziato prima e lo scan dei sentimenti feriti.

E non mi si venga a dire che no... che anche col Master e la schiava si sarebbe usato ugual peso e ugual misura.

Se la mentalità del settore è questa - perdonatemi - poi non sorprendiamoci che spuntino improvvisate della findom in ogni dove, che vogliono mungere le loro vacchette beta, sfigate, ecc... senza avere nè arte nè parte e senza dar nulla in cambio. Per forza che proliferano, con questa asimmetria di metro e giudizi, se fossi donna e masticassi qualcosa anche alla lontana di bdsm, un pensierino ce lo farei anch'io.




CITAZIONE (Spitty @ 9/10/2021, 13:07) 
Non è sfuggito. Ma lui le risponde che tanto va da lei solo se non trova di meglio, non di smetterla di dire sciocchezze.

Non è che lei ha ragione, ma pure lui non è stato impeccabile, diciamo ordinaria storia di mancanza di comunicazione da ambo le parti.

Quindi gli è stato risposto che qui poco c'entra la difficoltà del rifiuto, ma si tratta di sfanculata reciproca, come giustamente ha detto Lee.

Se io dico "vengo da te solo quando non trovo di meglio ", che cosa mi posso aspettare di reazione da una persona dignitosa?
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Scusa Kentoslave, ero convinto fosse una frase scritta da shoes_slave, ho confuso i nick e gli autori dei post😂
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 9/10/2021, 13:37) 
Parliamoci chiaro, perchè è inutile girarci intorno.

Se un Master Pro avesse scritto a una schiava pagante, in risposta a qualsiasi provocazione anche pessima, le cose che questa brava Mistress ha scritto a questo slave (andiamoci a rileggere il virgolettato che, per quanto un po' sgrammaticato, è davvero pesante) beh... tale Master sarebbe stato crocifisso più o meno da tutti e senza attenuanti.

Però, visto che queste cose le ha vomitate una Mistress su uno schiavo, si sta qui a giustificarla facendo il gioco di chi ha iniziato prima e lo scan dei sentimenti feriti.

E non mi si venga a dire che no... che anche col Master e la schiava si sarebbe usato ugual peso e ugual misura.

Se la mentalità del settore è questa - perdonatemi - poi non sorprendiamoci che spuntino improvvisate della findom in ogni dove, che vogliono mungere le loro vacchette beta, sfigate, ecc... senza avere nè arte nè parte e senza dar nulla in cambio. Per forza che proliferano, con questa asimmetria di metro e giudizi, se fossi donna e masticassi qualcosa anche alla lontana di bdsm, un pensierino ce lo farei anch'io.

Posso rassicurarti sul fatto che personalmente non soffro della sindrome di leccaculismo giustificazionista interessato per le miss che caratterizza altri.

Per me una cazzata rimane una cazzata, sia che la faccia un uomo che una miss, e non le mando a dire quando capita. Poi certo si sbaglia tutti, sia noi che le miss
 
Top
151 replies since 9/10/2021, 08:54   3103 views
  Share