Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La difficoltà del rifiuto

« Older   Newer »
  Share  
Kentoslave
view post Posted on 9/10/2021, 11:09 by: Kentoslave     +5   +1   -1




CITAZIONE (Lee91 @ 9/10/2021, 11:55) 
Sindbad cosa pensano le singole prodomme io non lo so e manco mi interessa, mi fa ridere che dopo essere stato il primo a mancare di tatto ci si lamenta di aver semplicemente ricevuto altrettanto...davo un commento al comportamento, riguardo ai contenuti ognuno la pensa a modo suo e dare un giudizio al pensiero è sempre super soggettivo (li trovo entrambi tristi ma è una visione solo mia che quindi ha ben poco valore)
Se proprio vogliamo comparare una sessione a una cena al ristorante (non mi piace come paragone ma mi allineo al vostro ragionamento) se il proprietario del locale è pieno di clienti può anche permettersi di fare selezione all'ingresso, dipende tutto da come gli affari vanno se vogliamo metterla sul venale...io qui però più che vedere un cliente e una professionista vedo due persone che si sono fatte male a vicenda e da sole...

Mi permetto di aggiungere solo, l’appellativo di Pro/Mistress/Miss non fa smettere di essere Donna.
Mi viene da farti una domanda, come avresti reagito se lei per prima ti avrebbe mandato un msg con scritto “senti non scrivermi se non per venire in sessione o per farmi regali”?
 
Top
151 replies since 9/10/2021, 08:54   3103 views
  Share