Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La difficoltà del rifiuto

« Older   Newer »
  Share  
Sindbad
view post Posted on 9/10/2021, 10:31 by: Sindbad     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Perdonami ma io credo che tutte le Pro Domme, in cuor loro, malgrado la facciata, sappiano benissimo che la maggior parte dei loro sessionisti (non tutti, ci mancherebbe) le usino come ripiego in assenza di meglio. Voglio dire... se tutti i sessionisti di una Pro Domme avessero Mistress e fetish girls free e appassionate con cui divertirsi a loro piacimento come routine (ad esempio dopo una bella serata in pizzeria), chi dei suddetti andrebbe a spendere denaro con quella Pro Domme? In pochi.

Quindi, se il cliente sub ha mancato un po' di tatto... l'imprenditrice Dom avrebbe benissimo potuto turarsi il naso ed evitare di sbroccare (come fanno quasi tutti i titolari di attività quando la clientela porta lamentele).




CITAZIONE (Lee91 @ 9/10/2021, 11:18) 
Credo vi siate insultati a vicenda...cosa ti ha detto non è bello, ma nemmeno essere un sollazzo per quando si è annoiati o non si ha di meglio è bello...
Penso che il valore che si da agli altri alla lunga interferisca sul valore che si dà a noi stessi... sminuendo l'altro avete prima di tutto sminuito voi stessi...lei ha detto cose molto brutte, ma forse era davvero mortificata per come l'avevi trattata...alla fine con quei messaggi ti stava dedicando tempo a suo modo, fuori dalla sessione e senza guadagno...una che fa così o è una che punta alla fedelizzazione o forse davvero le piace e ci tiene...dal tuo racconto non si capisce...ripeto sono parole orribili, ma il primo schiaffo lo hai tirato tu, non si capisce se lei abbia solo reagito standoci male nella maniera più sbagliata o se davvero lo pensa. Sicuramente tu pensi a lei solo come un sollazzo da comprare e questo prima che sminuire lei sminuisce te...questa la mia visione, probabile sia del tutto sbagliata, ma è la sensazione che ho sentito leggendoti
 
Top
151 replies since 9/10/2021, 08:54   3103 views
  Share