Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La difficoltà del rifiuto

« Older   Newer »
  Share  
metallo
view post Posted on 9/10/2021, 09:53 by: metallo     +2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (shoes_slave @ 9/10/2021, 10:44) 
Italiana e fiera di esserlo. E Prodomme.
Francamente spero mi legga ed apra un contraddittorio, o qualcuno lo faccia per lei. Non ne è consapevole, credo, ma nel gettare ombre su di me, ha tirato una badilata di letame su se stessa e le Prodomme. Il fatto che trovi sempre difficile instaurare relazioni dove ci sia uno scambio commerciale è un problema che ho io, ma ho grande rispetto ed ammirazione per chi lo faccia. La capacità di dare a tanti qualcosa di così complesso è sicuramente sintomo di grande sensibilità ed acume. La bellezza non basta, secondo me.

Se hai fatto copia incolla del suo messaggio sembra straniera. Scrive peggio di me.

E poi cosa significa che ha tirato una badilata di letame sulle prodomme ?

Cioè se un dottore da cui ti rechi a farti visitare anziché curarti ti dice qualcosa tipo “sei un povero coglione voi malati mi avete rotto le palle” sta tirando badilate di letame sulla categoria dei dottori ?

O se l’idraulico che chiami a ripararti un tubo di dice qualcosa tipo “mi avete rotto le palle con questi tubi rotti ma sistemateveli da soli” sta tirando badilate di letame sulla categoria degli idraulici ?

Mi sembra che tu stia facendo inutile polemica per una risposta che (forse, secondo me no) dici di aver ricevuto.
 
Top
151 replies since 9/10/2021, 08:54   3103 views
  Share