Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Chi vincerà lo scudetto quest'anno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2022, 16:37     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Spitty non succede ma se succede.... 🚩🏴
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 20:46     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


CITAZIONE (Estremo @ 9/5/2022, 17:37) 
Spitty non succede ma se succede.... 🚩🏴

Il problema mio è che a inizio anno ho scommesso che se vinceva lo scudetto il Milan avrei dovuto raparmi a zero (se non entrava in champions mi veniva pagato un massaggio a un tantra massage😃, che a questo punto mi sa che non avrò)

Mi tocca quasi tifare Atalanta...
 
Top
Casper76
view post Posted on 9/5/2022, 20:54     +2   +1   -1




CITAZIONE (Spitty @ 9/5/2022, 21:46) 
Il problema mio è che a inizio anno ho scommesso che se vinceva lo scudetto il Milan avrei dovuto raparmi a zero (se non entrava in champions mi veniva pagato un massaggio a un tantra massage😃, che a questo punto mi sa che non avrò)

Mi tocca quasi tifare Atalanta...

Eh.. Purtroppo mi sa che dovrai raparti...
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 17:42     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


🚩🏴🚩🏴🚩🏴🚩🏴🚩🏴🚩🏴🚩🏴🚩
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 00:05     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 9/5/2022, 21:46) 
Il problema mio è che a inizio anno ho scommesso che se vinceva lo scudetto il Milan avrei dovuto raparmi a zero (se non entrava in champions mi veniva pagato un massaggio a un tantra massage😃, che a questo punto mi sa che non avrò)

Mi tocca quasi tifare Atalanta...

>Hai prenotato dal Barbiere ????
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 06:18     +2   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Onore ai vincitori, sono contento per Pioli, se lo è meritato.
In generale, però, mi piacerebbe vedere più italiani in campo... sono un romantico nostalgico....!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 10:05     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


Sono d'accordo , più Italiani e meno stranieri scarsi m che c'è ne sono troppi, pochi stranieri , ma buoni
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 11:02     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


il fatto è che gli italiani costano troppo.... 40 milioni per Scamacca, 30 per Raspadori... giocatori mediocri o che ancora non hanno dimostrato nulla.

Francamente non capisco l'esultanza degli interisti, alla fine hanno vinto una coppetta e la coppa del nonno, come la Juve lo scorsoa anno, ma Pirlo fu cacciato per scarsi risultati.

Anche la coppetta ad un certo punto la stavano perdendo,
poi grazie ad Allegri....


CITAZIONE (mummiadiseta @ 23/5/2022, 07:18) 
Onore ai vincitori, sono contento per Pioli, se lo è meritato.
In generale, però, mi piacerebbe vedere più italiani in campo... sono un romantico nostalgico....!!!


Edited by pippopallavero - 23/5/2022, 12:53
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 19:47     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 23/5/2022, 01:05) 
>Hai prenotato dal Barbiere ????
www.youtube.com/watch?v=04854XqcfCY

Dovrei. Le scommesse perse andrebbero sempre pagate...
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 21:06     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Onore al Milan. Anche io sono un vecchio romantico e preferiscono sempre se vincono gli indiani :D
Squadra costruita nel tempo, senza follie e senza cadere nei ricatti del procuratori.
Bravi
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 23:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 23/5/2022, 12:02) 
il fatto è che gli italiani costano troppo.... 40 milioni per Scamacca, 30 per Raspadori... giocatori mediocri o che ancora non hanno dimostrato nulla.

Francamente non capisco l'esultanza degli interisti, alla fine hanno vinto una coppetta e la coppa del nonno, come la Juve lo scorsoa anno, ma Pirlo fu cacciato per scarsi risultati.

Anche la coppetta ad un certo punto la stavano perdendo,
poi grazie ad Allegri....

Sono d'accordo sul prezzo esagerato degli Italiani. Comunque L'Inter ha vinto due coppe contro la Juve , io non le disdegnerei mai.
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 08:16     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


La coppa Italia è considerata una coppetta (a prescindere da chi la vince) e la supercoppa solo un modo x incassare un pò di soldi.

Sarebbe ora di dare dignità alla coppa Italia, per esempio prevedendo che chi la vince possa accedere alla Champions League al posto della 4° classificata. In questo modo ci sarebbe più interesse e maggiore competizione specie nelle fasi preliminari.





CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 24/5/2022, 00:23) 
Sono d'accordo sul prezzo esagerato degli Italiani. Comunque L'Inter ha vinto due coppe contro la Juve , io non le disdegnerei mai.
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 11:48     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 24/5/2022, 09:16) 
La coppa Italia è considerata una coppetta (a prescindere da chi la vince) e la supercoppa solo un modo x incassare un pò di soldi.

Sarebbe ora di dare dignità alla coppa Italia, per esempio prevedendo che chi la vince possa accedere alla Champions League al posto della 4° classificata. In questo modo ci sarebbe più interesse e maggiore competizione specie nelle fasi preliminari.

Chi vince la Coppa Italia va in Europa League , se la squadra non si classifica tra le prime 4, però si , forse è meglio
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 12:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


secondo la mia "proposta" solo le prime 3 del campionato e, non più la quarta, la vincitrice della coppa Italia dovrebbero accedere alla Champions League

se poi la vincitrie e la finalista di coppa Italia sono anche tra le prime 3, allora accederebbe la 4° del campionato


CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 25/5/2022, 12:48) 
Chi vince la Coppa Italia va in Europa League , se la squadra non si classifica tra le prime 4, però si , forse è meglio
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 14:06     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


In linea di massima, sono favorevole al fatto che la vincente di coppa Italia vada in Champions League ma la coppa Italia deve essere riformata. Così assomiglia ad una specie di super league italiana dove le prime quattro del campionato precedente hanno la possibilità di giocare sempre in casa fino alla semifinale col risultato che difficilmente in semifinale ci arriva una squadra che non faccia parte di quel quartetto. Insomma, giocare Milan-Lazio o Inter-Roma al Meazza non è proprio la stessa cosa che giocarla all'Olimpico. E quindi, partite di andata e ritorno sempre altrimenti l'arrivo della Fiorentibna in semifinale sarà un caso più unico che raro.
Comunque, l'interesse per la coppa Italia c'è e lo dimostrano gli stadi pieni dai quarti in poi. Poi per chi non la vince diventa un porta ombrelli per rosicamento ma in realtà tutte le squadre vorrebbero alzarla in cielo
 
Top
112 replies since 20/8/2021, 18:03   2942 views
  Share