Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le avventure di Miss Xenia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2024, 14:20     +6   +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
281
Location:
Milano

Status:


Rispolvero questo mio vecchio thread portando delle novità che non interessano ai più, ma che per me sono fonte di soddisfazione e piacere estremi
- Il primo. S., sempre un bilico tra autoesaltazione e martirio. Dopo un calvario che dura da un po' di tempo ormai, fatto di incontri e uscite (in cui, nella totale sudditanza al mio sdegno nei suoi confronti, gli vengono corrisposti bicchieroni di piscio in cambio di drink), mi ha chiesto sommessamente un regalo per il suo compleanno. Detto fatto, per lui una bella sessione con master e forced bi
- Non meno importante - fattualmente più estremo - non ha nome, per me è come un'ombra sommessa che mi entra in casa e ci rimane finché non arrivo all'apice della tortura. Non soffre, neanche quando gli sfondo l'uretra con le sonde in acciaio e proseguo con un estenuante handjob in uno scenario degno di Romero, ammira il mio volto e si compiace per una mia carezza

Picsart_24-04-18_15-10-32-550

Screenshot_2024-04-18-15-07-54-236_com.android.chrome-edit
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2024, 14:31     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,222

Status:


Roba da matti, non potrei mai
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Stupenda, meravigliosa, sadica vera Miss 😈
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 14:35     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Pura poesia 😈
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 14:36     +3   +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
281
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Off @ 18/4/2024, 15:31) 
Roba da matti, non potrei mai

Ho fatto la premessa apposta, sapendo il genere di giudizi che animano 'sto posto, ma dovevi per forza inquinare il thread con il tuo noiosissimo parere sentito mille volte banalizzando e riducendo il tutto alle pratiche, bravo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2024, 16:28     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,222

Status:


Certo che son bravo, se non vuoi che la gente risponda non postare in un forum pubblico
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 16:32     +1   +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
281
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Off @ 18/4/2024, 17:28) 
Certo che son bravo, se non vuoi che la gente risponda non postare in un forum pubblico

I pareri li accetto, le tue risposte sono semplicemente evasive banali e giudicanti
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2024, 16:43     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


Non giudico e non critico. Ma manca la base ossia l'uso dei guanti, che poi non sono sufficienti neanche i guanti in lattice normali, ma quelli chirurgici. Scusa se te lo dico, ma non mi piace quello che vedo a livello di igiene e sicurezza.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2024, 17:48     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,222

Status:


CITAZIONE (MissXenia @ 18/4/2024, 17:32) 
I pareri li accetto, le tue risposte sono semplicemente evasive banali e giudicanti

Fregare much
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 00:11     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,672

Status:


Quando si pubblica un post è normale ricevere pareri sia positivi che negativi, non c'è motivo di prendersela.

È vero che si dovrebbero usare i guanti per il clinical, come prevedono le norme igienico sanitarie e magari li avrai usati per l'inserimento, non possiamo saperlo.
In ogni caso c'è da tenere in considerazione il contesto. Qui non si è in una sala operatoria a eseguire una procedura chirurgica per risolvere una determinata patologia ma si sta facendo qualcosa che deve generare piacere in chi la riceve, trasmettere emozioni, quindi bisogna vedere se chi riceve questi trattamenti ha particolari preferenze ed eventualmente fare qualche eccezione, ragionare un po' fuori dagli schemi. Motivo per cui sarebbe ottimo evitare di dare giudizi affrettati.
Mi spiego in modo più semplice, il clinical è una delle mie pratiche preferite, anche se non a questi livelli, però il guanto mi fa passare tutta l'eccitazione e la voglia di giocare. Non penso di essere l'unico al mondo.
La foto che hai pubblicato mi piace proprio perché non c'è il guanto!
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 05:37     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


Ma non stai infilando 2 aghi con le mani ben igienizzante. Ma stiamo parlando di ben altro. E me ne sbatto delle preferenze dello schiavo. Se uno mi chiede di inserire dentro un bastone di 5 cm, lo faccio perché lo vuole lui? Ma che cacchio dici. Proprio perché non si è in una sala operatoria bisogna stare attenti. Li tu prega che non gli venga un'infezione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2024, 10:49     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Biongiorno Xenia come stai? Brava che sperimenti sempre nuove situazioni!

Tanta invidia per il forced bsx pratica molto appagante ed intensa.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 14:01     +3   +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
281
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 18/4/2024, 17:43) 
Non giudico e non critico. Ma manca la base ossia l'uso dei guanti, che poi non sono sufficienti neanche i guanti in lattice normali, ma quelli chirurgici. Scusa se te lo dico, ma non mi piace quello che vedo a livello di igiene e sicurezza.

Se ti stai preoccupando per lui i guanti sono monouso ma in ogni caso mai completamente sterili
Se ti stai preoccupando per me ho giusto appoggiato le dita nude per fare la foto
Ci sono frangenti in cui ha piacere a vedere le mani nude durante la tortura, fondamentalmente se la zona non è affollata di aghi mi è capitato di concederglielo previa disinfezione locale e mani
Comunque sia il rack, da ambo i lati, esiste e fa parte del bdsm
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2024, 14:17     +2   +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
281
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (_Dominus_ @ 19/4/2024, 01:11) 
per ricevere pareri

Mi ripeto per la terza volta perché evidentemente non passa il concetto. Sono anni che ricevo commenti simili, sempre inerenti alle pratiche più hard, da parte di feticisti o mezzi slave soft e devo dire che fanno veramente cascare le palle (sia per banalità che per il giudizio sotteso es. "quelli che mangiano la merda sono fuori" "chi fa questo e quell'altro..."). Se mi appare un contenuto che non gradisco passo oltre, e mi annoia una persona con probabilmente il doppio della mia età che ci tiene a ribadire i suoi personalissimi gusti ( e non è la prima volta, metti dislike e bon se una cosa non piace e non riesci a dare alcun contributo costruttivo)
Esempio: Ladysex avrebbe potuto dire "roba da matti che si scambiano l'epatite", invece ha argomentato il suo punto di vista
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2024, 14:32     +4   +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
281
Location:
Milano

Status:


Comunque sarebbe interessante portare il discorso sull'egomania di molti slave nel ribadire che le pratiche che fanno sono buone e giuste mentre il resto è deplorevole, ma non mi sembra né la situazione né il luogo...
Polemica conclusa per me, mi indispettisco quando leggo un "mai" a una pratica perché i miei slave sono stati educati a dire "non ancora" :XP:
 
Contacts  Top
227 replies since 30/4/2021, 10:10   127245 views
  Share