Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Molestie da un utente via MP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2021, 20:11     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Ok, mi rimetto alla sua esperienza

Edited by S.i.r.j.o.. - 22/4/2021, 21:12
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 20:11     +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


CITAZIONE (S.i.r.j.o.. @ 22/4/2021, 21:11) 
Ok, mi rimetto alla sua esperienza

Giusto, abbaio ma non mordo... 😁

ahah scemo
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 20:20     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (donnadiclasseTorino @ 22/4/2021, 20:40) 
se è lo stesso che scrive a me in questi giorni non è tanto il contenuto dei messaggi ma il fatto che è uno stalker pesante e accollo e se non rispondi insiste peggio. Io ho bloccato però sounds like accollo ahaha penso rompa a tutte.
non è pericoloso però.

Ma dovevi sputtanarmi così? Cerca di capirmi, visto che non hanno fatto la Superlega in qualche modo dovevo sfogarmi
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 20:45     +1   +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 22/4/2021, 21:20) 
Ma dovevi sputtanarmi così? Cerca di capirmi, visto che non hanno fatto la Superlega in qualche modo dovevo sfogarmi

perché tu mi hai detto che volevi fare la mp umiliation...
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 20:45     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Visto che ha aperto l'argomento lei, Spitty, basta scrivermi, non voglio le tue foto vestito da sissy
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (donnadiclasseTorino @ 22/4/2021, 21:45) 
perché tu mi hai detto che volevi fare la mp umiliation...

Ci ho messo 2 ore a capirla 😁😁
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 20:59     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 22/4/2021, 21:08) 
Non ha fatto un emerito caxxo.

Senza contare che me lo vedo il molestatore che si presenta al telefono, voce bassa, ansimante :
"aaaah, ahhaarg,sono Ciccio, il tuo molestatore di fiducia in MP del Sire, vorrei incontrarti per mettere in pratica tutte le cose zozze che ti ho scritto".

Oppure che è abbastanza furbo da prendere appuntamento in anonimo al telefono per poi qualificarsi al citofono...
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 21:09     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
21

Status:


Mi rivolgo a Vtx: il post era per sputtanarlo in pubblico, così non pensa che può fare quello che vuole soltanto perché i messaggi li leggo io soltanto. Ripeto: LA DINAMICA MI HA DATO FASTIDIO E HO FATTO QUELLO CHE RITENEVO MEGLIO PER ME, ho aperto un post e mi sono lamentata della cosa in pubblico. Adesso lui legge e prima di fare il cretino con altre ci penserà due volte. L'ho umiliato in pubblico e su un forum che tratta di dominazione e sottomissione, i giochetti per umiliare mi pare li stiano facendo tutti quanti quindi uno in più non fa male.
Poi io non sessiono (per adesso) quindi tranquillo, nel caso ti sentissi male non sarai vittima della mia inesperienza.
Ah poi grande cosa, la discussione sta diventando talmente lunga che per forza sta diventando ridicola, un caso nazionale su una sciocchezza. Ok, ho iper-reagito.
Ripeto anche questo: potete ridere e scherzare tra voi come volete, a me non fa né caldo né freddo.
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 21:37     -3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


Quindi se una cosa ti infastidisce è una molestia.
Quindi lo decidi tu.
L'idea che invece magari puoi semplicemente rispondergli, anche per dire semplicemente di no, manco ti è passata per la testa.
Basta poco eh a volte, basta dire no e l'altro lo sa.
Anche perchè sei in un ambiente dove è quasi scontato che ti scrivono.
Ho letto poi altri tuoi discorsi...parli di "uomini che odiano le donne" "maschi tossici" ecc. Non è che sei magari te che sei un pochino prevenuta e ti sei fatta fare troppa propaganda?
Inizia ad andare di moda sta storia...se uno mi sta sul cazzo dico che è un molestatore in pubblico, cosí tutti gli fanno il culo e lo zittiscono, io ho ragione a prescindere e lui è il cattivo a prescindere.
Io non centro niente eh prima che pensate che sono io ahahahah
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 21:38     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (RedVenus @ 22/4/2021, 22:09) 
Mi rivolgo a Vtx: il post era per sputtanarlo in pubblico, così non pensa che può fare quello che vuole soltanto perché i messaggi li leggo io soltanto. Ripeto: LA DINAMICA MI HA DATO FASTIDIO E HO FATTO QUELLO CHE RITENEVO MEGLIO PER ME, ho aperto un post e mi sono lamentata della cosa in pubblico. Adesso lui legge e prima di fare il cretino con altre ci penserà due volte. L'ho umiliato in pubblico e su un forum che tratta di dominazione e sottomissione, i giochetti per umiliare mi pare li stiano facendo tutti quanti quindi uno in più non fa male.
Poi io non sessiono (per adesso) quindi tranquillo, nel caso ti sentissi male non sarai vittima della mia inesperienza.
Ah poi grande cosa, la discussione sta diventando talmente lunga che per forza sta diventando ridicola, un caso nazionale su una sciocchezza. Ok, ho iper-reagito.
Ripeto anche questo: potete ridere e scherzare tra voi come volete, a me non fa né caldo né freddo.

In effetti una che scrive :
CITAZIONE (RedVenus @ 22/4/2021, 00:30) 
Non so se è la sezione giusta, nel caso sposterete la discussione.

Sono giorni che un utente mi molesta via mp. Mi scrive, pretende che gli risponda e controlla se leggo/visualizzo i messaggi. In tal caso mi fa notare che non gli sto rispondendo. Ho cercato di fargli capire con delicatezza che non ho voglia di interagire con lui, e sta passando agli insulti personali.

Cosa dovrei fare? Ho in mente di postare gli screenshot dei suoi patetici messaggi.

Non so però se sia contro il regolamento. Posso eventualmente bloccarlo?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

RedVenus

da proprio l'impressione di una che vuole sputtanare qualcuno in pubblico. Specie le ultime due righe. E naturalmente senza fare il nome del molesto.

Oltre che incapace, anche bugiarda.
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 21:39     +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
21

Status:


Mistress Elena , cosa ne pensi? Per questo cretino/incivile nessuna ammonizione, nessun ban?
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 21:42     +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (Carletto75 @ 22/4/2021, 22:37) 
Quindi se una cosa ti infastidisce è una molestia.
Quindi lo decidi tu.
L'idea che invece magari puoi semplicemente rispondergli, anche per dire semplicemente di no, manco ti è passata per la testa.
Basta poco eh a volte, basta dire no e l'altro lo sa.
Anche perchè sei in un ambiente dove è quasi scontato che ti scrivono.
Ho letto poi altri tuoi discorsi...parli di "uomini che odiano le donne" "maschi tossici" ecc. Non è che sei magari te che sei un pochino prevenuta e ti sei fatta fare troppa propaganda?
Inizia ad andare di moda sta storia...se uno mi sta sul cazzo dico che è un molestatore in pubblico, cosí tutti gli fanno il culo e lo zittiscono, io ho ragione a prescindere e lui è il cattivo a prescindere.
Io non centro niente eh prima che pensate che sono io ahahahah

Gli ho già risposto e questo ha dato il via a una escalation.
Certi soggetti bisognerebbe ignorarli e basta
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 21:46     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


Carletto 75 ricordo, venne sotto il mio profilo per protestare sulle mie audiostorie...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2021, 21:48     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (RedVenus @ 22/4/2021, 22:39) 
Mistress Elena , cosa ne pensi? Per questo cretino/incivile nessuna ammonizione, nessun ban?

Ban per che cosa? La verità è nei tuoi post.
Ma veramente si pensa che qui tutti abbiano l'anello al naso? Solo perchè ad alcuni piacciono certi tipi di giochi non vuol dire che siano dei pirla.
La moderazione ha già detto che non ha visto nulla di molesto in quello che tu credevi grave, adesso addirittura il ban perchè tiho semplicemente fatto notare la verità?

Forse hai sbagliato forum: devi andare su femdomuniversity.
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 22:32     +5   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ricordiamo che chi subisce molestie, viene stalkerata/o, assillata/o (senza voler scomodare reati più gravi) è comunque la vittima e non il carnefice e non ha colpe.
Una/o può decidere liberamente di non rispondere senza per questo essere assillata/o.
Di estremi per il ban non ne vediamo da nessuna parte.
Nessuno ha umiliato o messo alla berlina nessuno, perché nomi non ne sono stati fatti, era solo un modo per dire “mi hai stancata”, pubblicamente visto che in mp pare non sia servito.
 
Top
81 replies since 21/4/2021, 23:30   3206 views
  Share