Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Molestie da un utente via MP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2021, 15:38     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Rimane il fatto che nel suo mp di chiusura che tu mi hai girato non si evincono queste cose.
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 15:41     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 22/4/2021, 15:36) 
Se è così, lo teniamo gattone.
Ha quasi superato la prova.

Ma noooo, fa pena Gattone, bannatelo
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 16:24     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Ma no, tenetelo, piuttosto se va troppo in giro lo fate castrare...
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 17:52     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
21

Status:


Va bene, come no, ho reagito eccessivamente.
Io ho percepito toni fastidiosi, non ho scritto per farlo bannare ma per mettere in evidenza il suo comportamento in pubblico, così la prossima volta ci pensa due volte.
Potete scherzare tra di voi quanto volete, non mi farete cambiare idea e non mi sento in colpa per il post sulle molestie ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 18:13     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (RedVenus @ 22/4/2021, 18:52) 
Va bene, come no, ho reagito eccessivamente.
Io ho percepito toni fastidiosi, non ho scritto per farlo bannare ma per mettere in evidenza il suo comportamento in pubblico, così la prossima volta ci pensa due volte.
Potete scherzare tra di voi quanto volete, non mi farete cambiare idea e non mi sento in colpa per il post sulle molestie ;)

Ci mancherebbe!
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 18:19     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (RedVenus @ 22/4/2021, 18:52) 
Va bene, come no, ho reagito eccessivamente.
Io ho percepito toni fastidiosi, non ho scritto per farlo bannare ma per mettere in evidenza il suo comportamento in pubblico, così la prossima volta ci pensa due volte.
Potete scherzare tra di voi quanto volete, non mi farete cambiare idea e non mi sento in colpa per il post sulle molestie ;)

Forse invece di un solo screenshot ne avresti dovuti mandare di più per far capire la pesantezza di questo soggetto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2021, 19:04     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,467

Status:


CITAZIONE (RedVenus @ 22/4/2021, 18:52) 
Va bene, come no, ho reagito eccessivamente.
Io ho percepito toni fastidiosi, non ho scritto per farlo bannare ma per mettere in evidenza il suo comportamento in pubblico, così la prossima volta ci pensa due volte.
Potete scherzare tra di voi quanto volete, non mi farete cambiare idea e non mi sento in colpa per il post sulle molestie ;)

Ma tu avevi la minigonna? Non è che te la sei andata a cercare?
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 19:07     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


La minigonna non la porto mai, non mi dona, ma sono riuscito a trovarne anche uno io di scassa marroni
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 19:40     +1   +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


se è lo stesso che scrive a me in questi giorni non è tanto il contenuto dei messaggi ma il fatto che è uno stalker pesante e accollo e se non rispondi insiste peggio. Io ho bloccato però sounds like accollo ahaha penso rompa a tutte.
non è pericoloso però.
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 19:41     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


È in rigger? Appassionato di Rubber doll (che cazzo sará!?)
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 19:54     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,467

Status:


CITAZIONE (donnadiclasseTorino @ 22/4/2021, 20:40) 
se è lo stesso che scrive a me in questi giorni non è tanto il contenuto dei messaggi ma il fatto che è uno stalker pesante e accollo e se non rispondi insiste peggio. Io ho bloccato però sounds like accollo ahaha penso rompa a tutte.
non è pericoloso però.

Se è lo stesso che scrive a me, per la disperazione stavo pensando di chiedere a Spitty di limonare con me su di lui.
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 19:57     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Se volete vado di scat su tutti e tre
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 19:57     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 22/4/2021, 19:19) 
Forse invece di un solo screenshot ne avresti dovuti mandare di più per far capire la pesantezza di questo soggetto.

O forse si esagera un po' o si cerca un po' di notorietà.

Possibile che abbia dovuto aprire una discussione qui? Fare subito la cosa più logica, ossia scrivere in mp ad uno dei moderatori, non era stata neppure presa in considerazione?
Forse perché, come testimoniato dalla moderazione le gravi molestie non erano tali?

Io quando vedo certi episodi penso che se una non ha neppure il minimo sindacale di prontezza da sapere come comportarsi su un forum in un caso del genere, non abbia neppure l'abilità di fronteggiare eventuali problemi che dovessero insorgere in sessione. E non parlo di clienti pericolosi (se non li sa gestire, sono, alla fin fine problemi suoi), parlo di problemi di salute che un cliente potrebbe manifestare.

Si, lo so. Sono cinico e cattivo, ma non mi interessa. E non vale neppure l'argomento che sarebbero casi diversi.
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 20:02     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


E se questo si accanisce in virtuale e poi la incontra senza qualificarsi? Buonissimo il consiglio di bloccarlo, ma va tenuto d'occhio anche dalla moderazione, almeno quanto fa con i galoppini fasulli come me...
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 20:08     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Non ha fatto un emerito caxxo.
 
Top
81 replies since 21/4/2021, 23:30   3206 views
  Share