Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Afrodite vs Colonna, I galoppino rimangano al palo: si gioca sugli pseudonimi delle due pro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2021, 15:26     +1   +1   -1
Avatar

Useless

Group:
Member
Posts:
217

Status:


QUOTE (Amica di Eros @ 4/5/2021, 10:45 AM) 
E te lo spappola. Come ogni latte che si rispetti fa con un biscotto.

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

In effetti c'é un po' di Colonna e un po' di Afrodite in ogni Miss. Afrodite é, nel nome, divina, lontana, irraggiungibile. Colonna, al contrario, é massa, materia, fisicità. nel primo caso privazione, condanna, colpa nel secondo dolore, sopruso, punizione. Il nome aristocratico avvicina ad una idea di eleganza, classe, ricercatezza, status che un poco contraddice ma potrebbe essere legato ad una idea di Legge terrena, un vincolo giurisdizionale piuttosto delle invisibili catene dell'amore. Infine il nome plebeo forse piú adatto ad una dominazione più volgare in cui i ruoli si invertono come a carnevale. Umiliazione e sopruso in un contesto episodico in cui lo status del Sub viene messo in discussione e si rivela la natura fasulla di tanti arroganti che in fondo sanno di essere solo dei leccapiedi. Anche quì peró possiamo trovare mille variabili, Assuntina cinquantenne é diversa da Samantha di 18.

Dopo questo 3d Sto pensando di cambiare il mio Nick in Eliogabalo in fondo anche noi slave dobbiamo iniziare a fare marketing.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 15:47     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Sono sempre stato più da colonna (nel senso vtxiano del termine), ora come ora, un po’ sento il bisogno di Afroditivarmi
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 15:53     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Oh Romeo, Romeo... Che cosa c'è in un nome? Quella che noi chiamiamo rosa, anche chiamata con un'altra parola avrebbe lo stesso odore soave...
 
Top
Kirk
view post Posted on 5/4/2021, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (Vain @ 5/4/2021, 16:26) 
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

In effetti c'é un po' di Colonna e un po' di Afrodite in ogni Miss. Afrodite é, nel nome, divina, lontana, irraggiungibile. Colonna, al contrario, é massa, materia, fisicità. nel primo caso privazione, condanna, colpa nel secondo dolore, sopruso, punizione. Il nome aristocratico avvicina ad una idea di eleganza, classe, ricercatezza, status che un poco contraddice ma potrebbe essere legato ad una idea di Legge terrena, un vincolo giurisdizionale piuttosto delle invisibili catene dell'amore. Infine il nome plebeo forse piú adatto ad una dominazione più volgare in cui i ruoli si invertono come a carnevale. Umiliazione e sopruso in un contesto episodico in cui lo status del Sub viene messo in discussione e si rivela la natura fasulla di tanti arroganti che in fondo sanno di essere solo dei leccapiedi. Anche quì peró possiamo trovare mille variabili, Assuntina cinquantenne é diversa da Samantha di 18.

Dopo questo 3d Sto pensando di cambiare il mio Nick in Eliogabalo in fondo anche noi slave dobbiamo iniziare a fare marketing.

Ma Eliogabalo non era già un Nick iscritto al Sire?
Anche se ora ne avrá un altro, come anche avrá cambiato Nick Porfidio Rubirosa/Grey quello che citava sempre la stessa frase in latino di Vespasiano che vedo essere ancora di moda ancora qua ultimamente.
Sempre per rimanere in tema del Sacro Romano Impero.
Che poi l'indovina chi ... è il gioco più seguito del Sire.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 19:29     +1   -1
Avatar

Useless

Group:
Member
Posts:
217

Status:


QUOTE (Kirk @ 4/5/2021, 08:22 PM) 
Ma Eliogabalo non era già un Nick iscritto al Sire?
Anche se ora ne avrá un altro, come anche avrá cambiato Nick Porfidio Rubirosa/Grey quello che citava sempre la stessa frase in latino di Vespasiano che vedo essere ancora di moda ancora qua ultimamente.
Sempre per rimanere in tema del Sacro Romano Impero.
Che poi l'indovina chi ... è il gioco più seguito del Sire.

Giusto!!!!
mi ero dimenticato e mi scusa con lui.
comunque é un bel nome
 
Top
Kirk
view post Posted on 5/4/2021, 19:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vain @ 5/4/2021, 20:29) 
Giusto!!!!
mi ero dimenticato e mi scusa con lui.
comunque é un bel nome

Si però l'imperatore e sua madre fecero una brutta fine.
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 07:50     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Marco Aurelio Antonino Augusto (in latino: Marcus Aurelius Antoninus Augustus; nelle epigrafi: IMP • CAES • M • AVR • ANTONINVS • PIVS • FELIX • AVG[N 1]; Roma, 203[8] – Roma, 11 marzo 222), nato come Sesto Vario Avito Bassiano (Sextus Varius Avitus Bassianus) ma meglio noto come Eliogabalo o Elagabalo (Heliogabalus o Elagabalus), è stato un imperatore romano, appartenente alla dinastia dei Severi, che regnò dal 218 al 222, anno della sua morte.
Come dice Wiki ( e diamoglielo sto cazzo di contributo ) uno con tutte ste complicazioni di nomi a farsi chiamare Eliogabalo fa pure bene !
Che poi nessuno lo abbia mai chiamato così, in vita (breve ) sua è solo un dettaglio.
Era comunque kinky 5 mogli e 2 mariti, dico eh !
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 13:07     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


Ne Afrodite , ne colonna , per parcondicio :D
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 24/4/2021, 02:44     +1   -1




Io sono di parte, ne conosco una.
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 03:07     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Io ho imparato che per bon ton non si fanno mai confronti: ognuna è se stessa, poi non ho il piacere di conoscere né l'una e nell'altra, ma non farei paragoni a prescindere.

Posso fare paragoni solo tra Juventus e Inter
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 05:08     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,453
Location:
Milano

Status:


Rubentus
😂
 
Top
Kirk
view post Posted on 24/4/2021, 06:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (Spitty @ 24/4/2021, 04:07) 
Io ho imparato che per bon ton non si fanno mai confronti: ognuna è se stessa, poi non ho il piacere di conoscere né l'una e nell'altra, ma non farei paragoni a prescindere.

Posso fare paragoni solo tra Juventus e Inter

e tra Roma e Lazio?
O preferisci la Cynthia di Genzano che ora si è fusa con l'Albalonga e fanno coppia?
Cynthia e Alba Longa (cosí chiamata perché parla troppo) sono due valide mistress zona laghi.
Cynthia è veramente bella.
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 08:50     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Per logica allora avremmo Afrolonna o Colondrite.
Entrambe malattie temibilissime.
"Mi spiace,signora, il Comandante manifesta un brutto caso di Afrolonna congenita!"
"Coraggio, Titty, si può sempre guarire dalla Colondrite!"
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 09:08     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Un mio amico è andato in un paese tropicale e si è beccato la nomangua, temibile malattia infettiva.

Si è curato ma la notte successiva si è preso pure la lalinmade.

Deve stare più attento al distanziamento sociale e anche fisico e anche mentale
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 09:11     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 24/4/2021, 10:08) 
Un mio amico è andato in un paese tropicale e si è beccato la nomangua, temibile malattia infettiva.

Si è curato ma la notte successiva si è preso pure la lalinmade.

Deve stare più attento al distanziamento sociale e anche fisico e anche mentale

Io ho avuto la nomangua, terribile! Ho rubato tutte le galline del vicinato.
Viceversa so di gente con lalinmade che ha avuto una vita lunga, felice e mai silenziosa
 
Top
59 replies since 4/4/2021, 23:53   2616 views
  Share