Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Caccia al daddy

« Older   Newer »
  Share  
mcanrew
view post Posted on 18/3/2021, 12:31     +1   +1   -1




https://milano.corriere.it/notizie/cronaca...1dcf4e6aa.shtml

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca...1dcf4e6aa.shtml

"noi facciamo tutt'altra cosa, ci iscriviamo sui siti di incontri e ci proponiamo come Sugar baby. vendiamo esperienze e non c'è disparità di potere perché noi abbiamo la giovinezza loro il denaro. La prestazione sessuale è il cuore di un accordo che però non si esaurisce ma comprende anche altro, una sorta di relazione ma finta perché dell'altro in realtà non me ne importa niente. Sono parole tristi dette con lucidità. Non c'è bisogno estremo né rassegnazione, piuttosto sembra calcolo".

"La strategia è mantenere pochi clienti fissi. in questi mesi io ne ho due e con loro guadagno più di €6000 al mese. solo se mi va aggiungo qualcosa. di certo per meno di €300 non accetto di vedermi con qualcuno".
 
Top
Kirk
view post Posted on 18/3/2021, 15:00     +1   +1   -1




Beh se ci sono Daddy che arrivano a 300 e più che è una cifra molto alta (presumo un ora o meno), è giusto che li spennino.
Idem per il Bdsm
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Se è per questo c'è anche una gran quantità di matrimoni basati sul denaro. Ha fatto la scoperta dell'acqua calda.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 18:45     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


Mi sembra una cosa assolutamente normale.
Fanno esattamente la stessa cosa delle donne di questo forum, semplicemente offrono un servizio diverso.
Denaro in cambio di bellezza e giovinezza. Uno scambio più che equo e più che logico.
Se avessi una figlia che facesse la stessa scelta, onestamente non mi sentirei nè di condannarla, nè di osteggiarla.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 18:56     +11   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ussignur, veramente se scoprissi che tua figlia si guadagna da vivere facendosi scopare da gente della tua etá, le diresti "ma certo cara, fai pure! Meglio nel culo cosí non rischiamo nipotini indesiderati"?
Mah... Poi che non facciano niente di male (e per altro, come dice il buon obey obey, manco niente di cosi originale) é certo, ma dai non facciamo gli ipocriti, io non sarei affatto serena sapendo che una mia ipotetica progenie ha cosi poca creativitá e voglia di vivere che, pur non avendone necessitá, si prostituisce con uomini Ben piú maturi di lei. Se fosse perché le piace potrei farmene una ragione. Ma poi, che se ne fanno di 6000 euro al mese? Pasteggiano a cocaina e champagne?

CITAZIONE (redskin @ 18/3/2021, 18:45) 
Mi sembra una cosa assolutamente normale.
Fanno esattamente la stessa cosa delle donne di questo forum, semplicemente offrono un servizio diverso.
Denaro in cambio di bellezza e giovinezza. Uno scambio più che equo e più che logico.
Se avessi una figlia che facesse la stessa scelta, onestamente non mi sentirei nè di condannarla, nè di osteggiarla.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2021, 19:00     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 18/3/2021, 18:56) 
Ma poi, che se ne fanno di 6000 euro al mese? Pasteggiano a cocaina e champagne?

Si costruiscono il futuro. E fanno benissimo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 19:02     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Che facciano bene puó anche essere vero. Ma da li a essere contento se tua figlia lo fa, ne passa...


CITAZIONE (redskin @ 18/3/2021, 19:00) 
Si costruiscono il futuro. E fanno benissimo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2021, 19:08     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


Non ho detto che sarei contento. Semplicemente realista.
Si badi bene che in quell'articolo le ragazze intervistate parlano di una esperienza temporanea, a tempo determinato. Che mi sembra un compromesso ragionevole.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 19:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


CITAZIONE (redskin @ 18/3/2021, 19:08) 
Non ho detto che sarei contento. Semplicemente realista.
Si badi bene che in quell'articolo le ragazze intervistate parlano di una esperienza temporanea, a tempo determinato. Che mi sembra un compromesso ragionevole.

Scusa se invado la tua privacy, ma hai una figlia femmina adolescente o magari più grande, o parli per ipotesi ?
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 19:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


Non ho una figlia, almeno non ancora.
Ma mi sembra molto ipocrita pensare che sessionare con una ragazza giovane vada bene se è una sconosciuta, una tragedia se fosse mia figlia.
Per me l'importante è che la scelta sia libera e consapevole. E a tempo determinato.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 19:37     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


CITAZIONE (redskin @ 18/3/2021, 19:32) 
Non ho una figlia, almeno non ancora.

Grazie della risposta, la mia era una semplice curiosità.

Mi permetto di dire che nella vita non si possono capire le esperienze che non si vivono. Ma amare i figli è una cosa completamente indescrivibile, se non li hai, non si può capire.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 19:46     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


Comprendo perfettamente. Ma ribadisco che non posso pensare di adottare la doppia morale per la mia (ipotetica) giovane mistress e la mia (ipotetica) figlia.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 20:18     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 18/3/2021, 19:02) 
Che facciano bene puó anche essere vero. Ma da li a essere contento se tua figlia lo fa, ne passa...

Non ho una figlia, ma non sarei contento, tuttavia non vedo cosa ci sia di strano o di nuovo.
Queste cose esistono da sempre, le più belle del paese hanno sempre sposato il farmacista e l'avvocato. Tutte le mistress giovani hanno solo clienti entro i 30? E quelli che osannano le ragazze che mostrano i piedi, sono tutti giovani e senza figlie femmine?
Intendiamoci, il tuo discorso lo capisco perfettamente ed è un quote un po' ot. Da che mondo è mondo professionisti che ottengono il successo, si comprano lo spider e si mettono con donne più giovani, le mogli se ne accorgono e chiedono la separazione e il mantenimento. Giusto? Sbagliato? Non lo so, però succede.
Ho un amico separato, con incarico di super responsabilità e ottimo stipendio. Persona brillante, istruita, parla bene 4 lingue ecc. Si iscrive su tinder, risultati molto scarsi. Mette la foto in divisa, poco di più, va in Usa e la musica cambia, ottiene contatti. Ne parliamo ridendo e gli dico ma togliti la divisa e mettiti in posa di fianco all’auto: un successone. Non è che 50 anni fa fosse diverso e nemmeno 500. Presumo che le madri di quelle ragazze, non abbiano fatto cose molto dissimili.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 20:26     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 18/3/2021, 18:56) 
Ussignur, veramente se scoprissi che tua figlia si guadagna da vivere facendosi scopare da gente della tua etá, le diresti "ma certo cara, fai pure! Meglio nel culo cosí non rischiamo nipotini indesiderati"?
Mah... Poi che non facciano niente di male (e per altro, come dice il buon obey obey, manco niente di cosi originale) é certo, ma dai non facciamo gli ipocriti, io non sarei affatto serena sapendo che una mia ipotetica progenie ha cosi poca creativitá e voglia di vivere che, pur non avendone necessitá, si prostituisce con uomini Ben piú maturi di lei. Se fosse perché le piace potrei farmene una ragione. Ma poi, che se ne fanno di 6000 euro al mese? Pasteggiano a cocaina e champagne?

E tu, allora, perché lo fai?
 
Top
41 replies since 18/3/2021, 12:31   1144 views
  Share