Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La coerenza, questa sconosciuta

« Older   Newer »
  Share  
mcanrew
view post Posted on 8/3/2021, 17:55     +3   +1   -1




Oggi 8 marzo, festa della donna.

Leggo su twitter: "in tenuta da casa, tutto acquistato dai miei cagnolini. Puoi solo ammirarmi in foto, mentre indosso il frutto del tuo duro lavoro. Corri a nasconderti per soddisfare tutti i miei vizi, mentre tua moglie ti aspetta la sera, sfatta, con un pigiamone sformato".

Poi dicono che è tutta colpa del patriarcato.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 18:18     +9   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 8/3/2021, 17:55) 
Oggi 8 marzo, festa della donna.

Leggo su twitter: "in tenuta da casa, tutto acquistato dai miei cagnolini. Puoi solo ammirarmi in foto, mentre indosso il frutto del tuo duro lavoro. Corri a nasconderti per soddisfare tutti i miei vizi, mentre tua moglie ti aspetta la sera, sfatta, con un pigiamone sformato".

Poi dicono che è tutta colpa del patriarcato.

So che può piacere a qualcuno, ma è veramente ciò che più possa essere lontano dal femdom: criticare una moglie o fidanzata per far eccitare il cliente,è di pessimo gusto
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 18:34     +5   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 8/3/2021, 18:18) 
So che può piacere a qualcuno, ma è veramente ciò che più possa essere lontano dal femdom: criticare una moglie o fidanzata per far eccitare il cliente,è di pessimo gusto

Le donne sono molto più cattive di noi uomini...specie nei confronti di un'altra donna.
Ciò non toglie che la signorina in questione si rivolge ad un determinato tipo di clientela che si eccita in tal modo, ma non mi sembra possa aver nulla a che fare con la violenza sulle donne o sulla discriminazione di genere.
A me personalmente tal genere non piace.

Direi, comunque, che si ha lo stesso effetto di una barzelletta su, ad esempio, gli ebrei raccontata da un ebreo e raccontata da un naziskin. Se te la racconta l'ebreo ridi di gusto e non vi è razzismo, se te la racconta il naziskin la musica cambia.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 18:39     +10   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ma quanto deve fare schifo come persona una che dice cose del genere? La miseria umana.
Io al contrario faccio "il culo" ai miei sottomessi per il fatto di non provare a praticare con le proprie compagne, invece che rivolgersi a una pro...

CITAZIONE (mcanrew @ 8/3/2021, 17:55) 
Oggi 8 marzo, festa della donna.

Leggo su twitter: "in tenuta da casa, tutto acquistato dai miei cagnolini. Puoi solo ammirarmi in foto, mentre indosso il frutto del tuo duro lavoro. Corri a nasconderti per soddisfare tutti i miei vizi, mentre tua moglie ti aspetta la sera, sfatta, con un pigiamone sformato".

Poi dicono che è tutta colpa del patriarcato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2021, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 8/3/2021, 18:39) 
..... Io al contrario faccio "il culo" ai miei sottomessi per il fatto di non provare a praticare con le proprie compagne, invece che rivolgersi a una pro...

Con il massimo rispetto per una gran parte delle donne, quindi delle mogli, è un discorso veramente complicato
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 18:57     +4   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Concordo, infatti lo dico con bonarietá, non penso certo di poter Metter becco nella vita di coppia altrui
CITAZIONE (Tuzzabanchi Nicola @ 8/3/2021, 18:47) 
Con il massimo rispetto per una gran parte delle donne, quindi delle mogli, è un discorso veramente complicato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2021, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 8/3/2021, 18:34) 
Le donne sono molto più cattive di noi uomini...specie nei confronti di un'altra donna.
Ciò non toglie che la signorina in questione si rivolge ad un determinato tipo di clientela che si eccita in tal modo, ma non mi sembra possa aver nulla a che fare con la violenza sulle donne o sulla discriminazione di genere.
A me personalmente tal genere non piace.

Direi, comunque, che si ha lo stesso effetto di una barzelletta su, ad esempio, gli ebrei raccontata da un ebreo e raccontata da un naziskin. Se te la racconta l'ebreo ridi di gusto e non vi è razzismo, se te la racconta il naziskin la musica cambia.

Lo so lo so, è un tabù mio, mi rendo conto che siamo allo stesso discorso del moneyslave ecc ecc,
 
Top
Kirk
view post Posted on 8/3/2021, 19:03     +4   +1   -1




Povere mogli.
Veramente.
Non giudico chi ha moglie compagne e fa BDSM con prodomme.

Però abbiate rispetto, uomini. E se una donna dice questo, in generale di altre donne o mogli, depennatela.

Che poi, che direste se avvenisse il contrario?

Comunque confermo.
La donna in generale è molto più cattiva verso un'altra donna che verso un uomo.

Edited by Kirk - 8/3/2021, 19:07
 
Top
mcanrew
view post Posted on 8/3/2021, 19:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Miss Musa @ 8/3/2021, 18:39) 
Ma quanto deve fare schifo come persona una che dice cose del genere? La miseria umana.
Io al contrario faccio "il culo" ai miei sottomessi per il fatto di non provare a praticare con le proprie compagne, invece che rivolgersi a una pro...

Sara un caso, ma ho notato che alcune pro dicono questa frase ai loro clienti.

Invece, nessuna moneymistress dice al proprio cliente (?) "Perche non usi questi soldi per comprare qualcosa di carino a tua moglie"?

Anzi, credo che non esista pro che dica al cliente in sessione "mica quel cesso a pedali di tua moglie è in grado di straponarti come faccio io!"

Laddove le MM non perdono un attimo per denigrare le compagne del cliente (?) Di turno.

Sarà un caso? Forse
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Facciamo che non diventi il centesimo 3d contro le money mistress😒
 
Top
Kirk
view post Posted on 8/3/2021, 19:13     +3   +1   -1




Diciamo che sono venditrici.
Un venditore troverá sempre difetti in quello che hai. Mentre esalterà il suo prodotto per vendertelo e rifilarti qualche pacco
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 21:20     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 8/3/2021, 18:39) 
Ma quanto deve fare schifo come persona una che dice cose del genere? La miseria umana.
Io al contrario faccio "il culo" ai miei sottomessi per il fatto di non provare a praticare con le proprie compagne, invece che rivolgersi a una pro...

A me non mi puoi cazziare perché sono single 🙂🙂😘😘❤️❤️😗😗
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 21:46     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


Bè, io son stato sposato 2 volte, e ogni volta ho rinunciato alle mie parafilie e non ho mai deviato dai binari, dentro di me non mi sembrava giusto andare con un altra donna mentre ero sposato, lo so, sono una mosca bianca, forse un coglione, ma mi veniva così. Ora che da qualche anno sono single mi sto sbizzarrendo però 😂
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 23:24     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107
Location:
liguria

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 8/3/2021, 18:57) 
Concordo, infatti lo dico con bonarietá, non penso certo di poter Metter becco nella vita di coppia altrui

Ma si, è chiaro che il contesto è quello della solidarietà femminile, ma più in generale dell'intelligenza
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 23:44     +4   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 8/3/2021, 18:18) 
So che può piacere a qualcuno, ma è veramente ciò che più possa essere lontano dal femdom: criticare una moglie o fidanzata per far eccitare il cliente,è di pessimo gusto

Verissimo!

Avevo uno slave virtuale che mi chiedeva sempre di insultare la sua donna e gli ho sempre detto che non era etico.

D’altronde anche a livello energetico la sessione deve coinvolgere sempre e solo persone consenzienti.
 
Web Contacts  Top
17 replies since 8/3/2021, 17:55   522 views
  Share