Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

vecchia guardia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2021, 22:34     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Tuzza quoque...

Daniele il ragazzo con i capelli lunghi sosia di Andrea carnevale

Te lo ricordi?

Appassionato di piedini femminili anche lui.

Che ricordi ...
CITAZIONE (Tuzzabanchi Nicola @ 9/3/2021, 08:03) 
Benvenuto

Dio mio che ricordi, quando salivi le scalette ed andavi sul soppalco e ti sembrava sempre che quello vicino a te aveva lo scatolone con i video migliori, poi la scelta e consegnavi il tuo pizzino al capellone che dopo qualche minuto tornava con l'agognato VHS...

Grazie di avermi riportato trenta (forse più) anni indietro
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 16:18     +1   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (homoauthorjuris @ 8/3/2021, 00:46) 
Club s/m stories quanti ricordi...
E poi madame, cruella.

Quante riviste acquistate presso LA BANCARELLA DI ANDY CAPP di Piazza Alessandria a Roma gestita dal grande Carlo e da Daniele.

AAAAHHH ci sono andato anche io mille volte! Che ricordi! :D :D :D

E al Bushido a Milano, le prime VHS fetish... Ricordo che facevo l'impiegato, chiedevo il venerdì pomeriggio di permesso, partivo con la mia fiat 127 dal veneto, compravo e tornavo a casa di corsa ;)

P.s. Io ho ancora uno scatolone con almeno un centinaio di riviste Edizioni Moderne (grande Fulvio!) e VHS... di cui un film con me "protagonista" in veste di schiavo: "Tappeti d'oriente" il titolo eheh
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2021, 18:44     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


Benvenuto!
La vecchia guardia, a cui mi onoro di appartenere, è ancora attiva...
Oltre alle riviste che avete citato compravo "I moderni", trovarle a Genova era un'avventura.
Ricordo una Vhs di padrona Isabella che alla fine frustava uno schiavo con un sacco o una specie di saio addosso. Non potevo credere che si potesse sopportare, poi......
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 20:57     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


CITAZIONE (homoauthorjuris @ 9/3/2021, 22:34) 
......Daniele il ragazzo con i capelli lunghi sosia di Andrea carnevale......

Vero era identico !!!! ;_; ;_; ;_; ;_; Ora sono diventato più esigente anche sulle clip. Prima mi vedevo tutto, o quasi ora la domanda è talmente aumentata che sembra non piacermi più niente.... O sarà la vecchiaia ? :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 21:04     +2   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


No Tuzzabanchi Nicola. non è la vecchiaia, dopo aver visto, rivisto e stravisto si giunge alla conclusione che è
di gran lunga meglio il reale rispetto al virtuale ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 21:39     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Sarà che le mistress di quei tempi sono ancora in attività o hanno smesso da poco, mentre quelle nuove durano un paio d’anni? C'è stata un'invasione di padroncine, miss, moneymistress la cui capacità è pari allo zero virgola
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 12:19     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


Benvenuto Matteo da uno della vecchia guardia,

mi ricordo anch'io le riveste dell'Edizioni Moderne ed addirittura contattai il mitico Fulvio che gentilmente mi consegnò a mano in un bar il nuovo libro dell'OWK che importava e vendeva, ma io abitavo ancora dai miei e non potevo farmelo spedire a casa e non sapevo come fare, il buon Fulvio appunto gentilmente fece un'eccezione e ci incontrammo in un bar e mi consegnò il prezioso libro e mi spiegò anche del fermoposta che non conoscevo per cercare di conoscere una Padrona, mi disse è molto difficile ma si può con gli annunci...e da lì inizio tutto per me.....
poi finita quella lunga "storia" ritornato "single" inizio internet e "la gabbia" e gli ultimi lunedì...era ancora il secolo scorso....quanti ricordi....
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:24     +5   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Benvenuto!! Cavolo, se mi sarebbe piaciuto vivere quel periodo! Senza social networks del cacchio, senza che neppure esistesse l'espressione BIMBEMINKIA, quando per fare la Mistress servivano davvero gli attributi e non bastava farsi 4 selfie con le scarpette di finta pelle comprate su aliexpress...
Il mondo ora fa schifo in tutto, cerchiamo di godere il poco bello che ci é rimasto...

Edited by Miss Musa - 12/3/2021, 17:15
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2021, 16:32     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Tuzzabanchi Nicola @ 9/3/2021, 08:03) 
Benvenuto

Dio mio che ricordi, quando salivi le scalette ed andavi sul soppalco e ti sembrava sempre che quello vicino a te aveva lo scatolone con i video migliori, poi la scelta e consegnavi il tuo pizzino al capellone che dopo qualche minuto tornava con l'agognato VHS...

Grazie di avermi riportato trenta (forse più) anni indietro

quelle scalette in salita le avrò percorse centinaia di volte eh eh eh solo tanta tanta nostalgia di quel tempo che fù
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 18:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


NUMBER ONE!!!!!

CITAZIONE (^winston^ @ 10/3/2021, 16:18) 
AAAAHHH ci sono andato anche io mille volte! Che ricordi! :D :D :D

E al Bushido a Milano, le prime VHS fetish... Ricordo che facevo l'impiegato, chiedevo il venerdì pomeriggio di permesso, partivo con la mia fiat 127 dal veneto, compravo e tornavo a casa di corsa ;)

P.s. Io ho ancora uno scatolone con almeno un centinaio di riviste Edizioni Moderne (grande Fulvio!) e VHS... di cui un film con me "protagonista" in veste di schiavo: "Tappeti d'oriente" il titolo eheh
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 18:29     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Parole sante Miss!!!
All'epoca non c'era altro che la lettura e la visione di storie o scene che incominciavo a sentire mie piano piano.

Da adoratore dei piedi femminili a amante di altre situazioni sempre legate alla devozione ed alla ammirazione per L'ESSERE SUPREMO che tutto muove.

Reale pochissimo perché le mistresses erano rare e costose e le ragazze dei primi anni 80 non erano dominanti e consapevoli come quelle di oggi.

Sognare era obbligatorio.


CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 10/3/2021, 21:04) 
No Tuzzabanchi Nicola. non è la vecchiaia, dopo aver visto, rivisto e stravisto si giunge alla conclusione che è
di gran lunga meglio il reale rispetto al virtuale ;)
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 18:37     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Ci sono persone che possono vivere ed essere speciali in qualunque epoca storica.
Lei, Miss, è una di queste.

Sarebbe stata Padrona anche come Eva!!! :D :D

CITAZIONE (Miss Musa @ 12/3/2021, 14:24) 
Benvenuto!! Cavolo, se mi sarebbe piaciuto vivere quel periodo! Senza social networks del cacchio, senza che neppure esistesse l'espressione BIMBEMINKIA, quando per fare la Mistress servivano davvero gli attributi e non bastava farsi 4 selfie con le scarpette di finta pelle comprate su aliexpress...
Il mondo ora fa schifo in tutto, cerchiamo di godere il poco bello che ci é rimasto...


Solidarietà tra anime


CITAZIONE (servetto 68 @ 12/3/2021, 12:19) 
Benvenuto Matteo da uno della vecchia guardia,

mi ricordo anch'io le riveste dell'Edizioni Moderne ed addirittura contattai il mitico Fulvio che gentilmente mi consegnò a mano in un bar il nuovo libro dell'OWK che importava e vendeva, ma io abitavo ancora dai miei e non potevo farmelo spedire a casa e non sapevo come fare, il buon Fulvio appunto gentilmente fece un'eccezione e ci incontrammo in un bar e mi consegnò il prezioso libro e mi spiegò anche del fermoposta che non conoscevo per cercare di conoscere una Padrona, mi disse è molto difficile ma si può con gli annunci...e da lì inizio tutto per me.....
poi finita quella lunga "storia" ritornato "single" inizio internet e "la gabbia" e gli ultimi lunedì...era ancora il secolo scorso....quanti ricordi....
 
Top
26 replies since 6/3/2021, 21:15   1061 views
  Share