Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Gabbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2021, 21:44     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
233

Status:


CITAZIONE (RINO20 @ 15/2/2021, 22:04) 
Una domanda, ma a voi le Mistress che mettono annunci sulla Gabbia rispondono? A me non rispondono mai

A gennaio ho scritto a 2 senza risposta
 
Top
Noesis_ebbasta
view post Posted on 18/2/2021, 12:11     +1   -1




Certo che rispondono se sai presentarti.
Io ne ho incontrate un paio da li.
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 13:48     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
60
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Mischiacci @ 17/2/2021, 21:44) 
A gennaio ho scritto a 2 senza risposta

Qualche risposta, in passato, l'ho avuta ... ultimamente no, su 7/8 contattate, solo 1 si è degnata.
Comincio a pensare che molte siano fake
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2021, 13:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Porto la mia esperienza molto molta datata, pensate che qualcuno chiedeva anche ricariche telefoniche (esistono ancora le SIM ricaricabili) comunque qualche tentativo, zero titoli.
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 14:52     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


Una persona mi ha detto che c'è una tipa che risponde e illude facendo prenotare un dungeon anticipatamente per poi non presentarsi all'appuntamento dicendo che nel frattempo si è beccata il covid.
A me sa di truffa. Secondo voi?

P.S. A Bologna
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 17:44     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291
Location:
milano

Status:


Anche io ho usato moltissimo la Gabbia in passato, 7 o 8 anni fa.
Ma non rispondevo ad annunci, era tempo perso.
Mettevo invece il mio nella sezione schiavi.
Le mistress che mettono annunci sono praticamente tutte mercenarie.
Se una donna vuole uno schiavo, non ha bisogno di mettere annunci. Ha un catalogo ben vasto e variegato per selezionare quello che più le aggrada.
Ai miei annunci rispondevano spesso. È anche vero che io mi proponevo come servo domestico, e spesso sono stato contattato da donne che volevano solo un colf gratis. A me andava benissimo, anzi è proprio la situazione di mero sfruttamento che mi eccita da morire!
Ma ho avuto anche esperienze umanamente bellissime e profonde, grazie alla Gabbia.
A livello grafico e di praticità nella consultazione è a mio avviso il sito italiano migliore. Peccato che non è più aggiornato nelle altre sezioni. tanti anni fa anche per i racconti era molto valido.

CITAZIONE (servetto 68 @ 16/2/2021, 16:32) 
Ciao,

io l'ho usato parecchio per una dozzina d'anni quando ero single ( dal 2002 al 2014 )
per descrivere tutti gli incontri ci vorrebbe veramente un piccolo libretto...
comunque ho trovato di tutto pacchi e bellissimi incontri,
sicuramente bisogna investire molto tempo tra leggere, scrivere, attendere e poi iniziare i contatti via mail e telefono,

io specificavo sempre no mercenarie per cui le risposte erano poche e lo sapevo ma comunque ogni tanto qualche cosa di buono veniva fuori e ripeto incontri re persone di ogni tipo ed estrazione,

qualche volta in base all'annuncio ( spesso si capisce ) ho fatto " sessione " ma lo sapevo...
qualche volta invece ho fatto strade a vuoto perchè solo al momento dell'incontro mi chiedevano il cash, allora così per me non vale,

una volta addirittura era ricerca di fidanzamento mirata al matrimonio e poi son scappato io quando iniziava a fare sul serio....
certo è sicuramente un mezzo ormai "lento "per me ora potrebbe essere utile solo se non si cercano Padrone o Coppie Mercenarie e lo si specifica bene e si chiarisce al telefono, è chiaro che ci vuole pazienza ed un po' di tempo da investire per chi non è single è molto complicato questo
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 18:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


E ti credo che ti rispondevano.. la colf gratis fa gola a tutti.
Credo che il tuo valore aggiunto fosse esattamente quello (non per sminuirti, eh).
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 18:40     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Fine anni 90 era il riferimemto del bdsm a livello nazionale, essendo l unico sito fatto così bene a tema. Il rapporto era 70/30, adesso 99/1 è diventato indecente.

I gestori non sono riusciti a stare al passo coi tempi e a mettere in primo piano il dialogo fra gli utenti se no sarebbe ancora il numero uno.
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 21:25     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


C'é uno strano fenomeno, di cui tutti riferiscono, e che non si riesce bene a spiegare. Quando internet era lento, costoso, limitato ai pc, e tutto sommato faceva abbastanza cacare, i lidi fetish/bdsm erano qualitativamente e quantitativamente molto migliori. Ora che il web é velocissimo, onnipresente su qualunque device, qualitativamente e quantitativamente superbo, e a bassissimo costo, i siti e forum fetish/bdsm sono pesantissimamente scaduti, e tutti riferiscono che al di fuori dello scambio commerciale si trova pochissimo.
La spiegazione di questo fenomeno?
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 22:18     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Dato che ho sulle spalle molte stagioni, posso dire che internet di per sé non è cambiato: è lo stesso "protocollo" che permette di connettere delle macchine in una rete. Quello che è cambiato è la sofisticazione delle macchine e il software che le gestisce.
Negli anni 90 i computer comunicavano sui fili della rete telefonica attraverso un modem che componeva il numero di telefono di un provider, che possedeva un server connesso attraverso una linea dedicata. Da quei tempi molte cose sono cambiate: l'avvento della telefonia mobile, delle comunicazioni satellitari, dei cavi a fibra ottica, dell'intelligenza artificiale e molto altro. Internet non è più un mezzo di comunicazione ma sta diventando un supercervello planetario, ove ciascuno di noi è un neurone. Uno smartphone odierno ha una potenza di calcolo e una memoria di gran lunga superiore a quella di un PC di 20 anni fa, con una interfaccia uomo-macchina (il touch-screen, i sensori, le fotocamere, GPS etc etc) tale che anche un bimbo o un analfabeta può tranquillamente utilizzare.
In mezzo a questa rivoluzione, sopravvivono dei relitti del passato, che l'evoluzione ha risparmiato perché nascosti in una nicchia ecologica particolarmente isolata. Uno di questi relitti è questo forum con una grafica da windows XP, basato sul testo e dove l'unica multimedialità è la fotina dei piedini della miss (max 500k!). Un altro è il sito della gabbia.
Allora la spiegazione del fenomeno potrebbe essere un'altra. Secondo me è la commercializzazione di tutto ciò che è contenuto. Il mezzo non è il messaggio! Una cosa non esiste più se non si può vendere e comprare! Questo è il paradigma americano, o meglio statunitense, la nazione che ha fatto nascere e crescere internet e che oggi lo controlla a tutti i livelli.
Ma ora si sta presentando sulla scena una nazione e un popolo che sta minacciando la supremazia americana, la Cina. Sono già più avanti nel 5g che è la tecnologia che porterà internet ovunque e collegherà tutte le cose del pianeta in realtime. Non ha caso gli USA hanno dichiarato la Cina il nemico numero 1! Purtoppo i Cinesi sono anche maestri nel controllo delle masse e nella repressione del dissenso. Insomma chi vivrà vedrà.
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 22:41     +1   -1

Switch

Group:
Member
Posts:
136
Location:
Lucca

Status:


Continuo la mia crociata contro le pro sulla gabbia, quello dovrebbe essere un sito amatoriale. All'inizio se lo segnalavi, toglievano prontamente l'annuncio. Ora purtroppo, essendo molto calato l'appeal di questo sito, non fanno più nulla. In generale risposte sempre poche, 1 su 10. Ma se metti un annuncio scritto bene, hai delle soddisfazioni...
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 22:48     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121
Location:
From Mars, with the Spiders

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 18/2/2021, 14:52) 
Una persona mi ha detto che c'è una tipa che risponde e illude facendo prenotare un dungeon anticipatamente per poi non presentarsi all'appuntamento dicendo che nel frattempo si è beccata il covid.
A me sa di truffa. Secondo voi?

P.S. A Bologna

Lo chiese anche a me a Firenze anche se ovviamente non prenotai perché la tipa non voleva neanche darmi un suo contatto telegram.
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 08:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107
Location:
liguria

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 18/2/2021, 14:52) 
Una persona mi ha detto che c'è una tipa che risponde e illude facendo prenotare un dungeon anticipatamente per poi non presentarsi all'appuntamento dicendo che nel frattempo si è beccata il covid.
A me sa di truffa. Secondo voi?

P.S. A Bologna

Anche a Genova.
Ma se hai un minimo di esperienza di dialogo con le Miss (free o pro) te ne accorgi che si tratta di una fregatura
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 12:46     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


A me pare ovvio. Come in tutto, l'accessibilitá estrema a reso possibile l avvicinarsi a questo mondo (includendo ovviamente questo forum) di miriadi di incompetenti, Carine eh per caritá, ma che di bdsm non ci capiscono una Mazza. Si fanno Instagram e pensano che scrivere "merde datemi 50 euro" sia fare sadomaso. O che basti essere bellocce, quando il sadomaso é fatto di studio e tanta tanta pratica.
La qualitá é scesa in tutto. Quando ho iniziato a fare la modella di nudo, era un lavoro per poche, quasi ostracizzato dalla societá, che si faceva per necessitá o per provocazione. Ora ste rimbambite riempiono I loro social di contenuti gratis, e la loro mássima aspirazione é fare le suisaid gorls perché fa tanto fico.
Ed ho fatto sólo un esempio, é cosi in questo come in tutto. Maggiore facilitá di accesso = minore qualitá dei contenuti, mi pare molto semplice.

CITAZIONE (redskin @ 19/2/2021, 21:25) 
C'é uno strano fenomeno, di cui tutti riferiscono, e che non si riesce bene a spiegare. Quando internet era lento, costoso, limitato ai pc, e tutto sommato faceva abbastanza cacare, i lidi fetish/bdsm erano qualitativamente e quantitativamente molto migliori. Ora che il web é velocissimo, onnipresente su qualunque device, qualitativamente e quantitativamente superbo, e a bassissimo costo, i siti e forum fetish/bdsm sono pesantissimamente scaduti, e tutti riferiscono che al di fuori dello scambio commerciale si trova pochissimo.
La spiegazione di questo fenomeno?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2021, 13:03     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
60
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 20/2/2021, 12:46) 
A me pare ovvio. Come in tutto, l'accessibilitá estrema a reso possibile l avvicinarsi a questo mondo (includendo ovviamente questo forum) di miriadi di incompetenti, Carine eh per caritá, ma che di bdsm non ci capiscono una Mazza. Si fanno Instagram e pensano che scrivere "merde datemi 50 euro" sia fare sadomaso. O che basti essere bellocce, quando il sadomaso é fatto di studio e tanta tanta pratica.
La qualitá é scesa in tutto. Quando ho iniziato a fare la modella di nudo, era un lavoro per poche, quasi ostracizzato dalla societá, che si faceva per necessitá o per provocazione. Ora ste rimbambite riempiono I loro social di contenuti gratis, e la loro mássima aspirazione é fare le suisaid gorls perché fa tanto fico.
...

Concordo al 1000%!
 
Contacts  Top
45 replies since 15/2/2021, 22:04   4061 views
  Share