Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Último libro letto, O per meglio dire, "l'ultimo libro che avete letto di recente"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2021, 20:45     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 2/5/2021, 20:48) 
Che sussulto al cuore 😍.
Aldo Nove tuttora lo amo, lo seguo molto ed è davvero un intellettuale controcorrente, visionario nel senso che vede oltre, e Superwoobinda è per me un libro sacro.
Ammaniti è un bravissimo narratore, lo consiglio a chiunque voglia leggere un bel libro magari in viaggio.
Ma Pinketts nei suoi 35-50 anni lo avrei proprio voluto come amante... O come slave/amante (chissà se era domabile). Una grande penna, un figo.

Aldo Nove tiene accesa la fiaccola....
Ammaniti forse un po' spento..
 
Top
view post Posted on 2/5/2021, 21:23     -1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


Nel paese delle donne di Gioconda belli... Molto femdom 😁.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2021, 06:19     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


51FS26XZEDLMarrow di Robert Reed. Una grandiosa epopea spaziale che attraversa i secoli.
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 20:19     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


Libro del mese per me : Io so perché canta l uccello in gabbia, di Maya Angelou.
Emozionante,autobiografico,straziante,meraviglioso!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2021, 21:38     +1   -1
Avatar

Partigiano fetish

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Trilogia di New York. Sconsiglio.
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 10:51     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (Francesca Catapano @ 9/6/2021, 21:19) 
Libro del mese per me : Io so perché canta l uccello in gabbia, di Maya Angelou.
Emozionante,autobiografico,straziante,meraviglioso!

L'ho appena finito di leggere anche io. Veramente stupendo.
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 21:08     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


Ora sto leggendo Cambiare l acqua ai fiori di Valérie Perrin, vado molto a rilento perché lo sto leggendo in lingua originale, ma MERAVIGLIOSO, spero non mi deluda andando avanti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2021, 21:33     +3   +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


“Il pesce piccolo” di Zambon. Lo consiglio assolutamente a chi vuole approfondire il marcio che si nasconde dietro a organizzazioni come l’Oms (organizzazione mondiale della sanità), alla cina che la paga profumatamente per insabbiare indagini...e a certa schifosa politica italiana filo-cinese.
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 17:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Tutte letture molto interessanti. Io sono invece alla ricerca di un saggio. Avete suggerimenti?
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 11:44     +1   -1
Avatar

ATM? not me!

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Fact Fullness (dei Rosling)
si potrebbe tradurre piu o meno con 'la pienezza del fatto'

E' un manuale di serenità, per persone che amano conoscere e che apprezzano almeno un po' la razionalità: se fosse un libro di testo delle superiori, la nostra società sarebbe più sana.
Leggetelo, ve lo consiglio.
ss
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2021, 09:45     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Il Demone dai Capelli Bianchi
Di Edogawa Ranpo
Thriller giapponese ambientato a nella prima metá del novecento, raccontato in prima persona dal protagonista.
Trama a tratti onirica, ma molto coerente, seppur in alcuni passaggi si notino gli sviluppi della storia un po' troppo forzati, tipici a mio parere della letteratura gialla dell'epoca (e non solo), che comunque riescono a non rendersi fastidiosi grazie alla prontezza dell'autore nel giustificarli con "una grande fortuna" o un "aiuto del karma".
Consigliato a chi cerca una lettura abbastanza breve, gratificante, non banale.
https://images.app.goo.gl/6a8EhULnwMFMtxeZ8

Su che argomento? :)
CITAZIONE (Ross87 @ 12/7/2021, 18:06) 
Tutte letture molto interessanti. Io sono invece alla ricerca di un saggio. Avete suggerimenti?
 
Web Contacts  Top
.Ash.
view post Posted on 27/7/2021, 10:06     +1   +1   -1




Io ho letto poco, sia per pigrizia sia perché ho un problema agli occhi, quindi sono un po’ gnorante con la gn maiuscola.
Vedo che comunque il livello culturale di certi utenti è abbastanza alto, così ne approfitto.

Volevo leggere 1984 di Orwell.

Che dite?
In realtà volevo semplicemente iniziare a leggere qualcosa e come vedete mi mancano i cosiddetti classici, must, così volevo iniziare da questo.

A voi i consigli :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 10:10     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Bello!! E piuttosto calzante con il periodo direi.
A me ha angosciato molto, a suo tempo. Prosegui, se ti poace vome scrive, con "la fattoria degli animali", credo tutto il mondo debba leggerlo...
Che genere ti piace? Fra i classici, posso suggerire Hemingway e Irvin Welsh, autori che pur non essendo contemporanei associo molto per lo stile crudo e le trame "pulp" :)

CITAZIONE (.Ash. @ 27/7/2021, 11:06) 
Io ho letto poco, sia per pigrizia sia perché ho un problema agli occhi, quindi sono un po’ gnorante con la gn maiuscola.
Vedo che comunque il livello culturale di certi utenti è abbastanza alto, così ne approfitto.

Volevo leggere 1984 di Orwell.

Che dite?
In realtà volevo semplicemente iniziare a leggere e come vedete mi mancano i cosiddetti classici, must, così volevo iniziare da questo.

A voi i consigli :)
 
Web Contacts  Top
.Ash.
view post Posted on 27/7/2021, 10:13     +1   +1   -1




Gli unici libri che ho in casa sono autobiografici, soprattutto musicali e testi appunto su musicisti, quindi non ho ancora neppure un genere preferito :blink: vabbè sempre meglio iniziare comunque!
Si, a dire il vero quando ho letto le opinioni su “la fattoria degli animali” devo dire che mi ha colpito più quest’ultimo piuttosto che 1984, non so mi sembra molto più coinvolgente.
Intanto grazie per la dritta, Miss Musa :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 10:15     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Sempre un piacere discutere di libri, fammi sapere come va con la lettura! :D
P.s. Se leggi in formato ebook, ti consiglio z-ibrary.com é un archivio digitale contenente milioni di testi scaricabili in vari formati, Me l'ha consigliato un altro utente del forum, funziona benissimo
CITAZIONE (.Ash. @ 27/7/2021, 11:13) 
Gli unici libri che ho in casa sono autobiografici, soprattutto musicali e testi appunto su musicisti, quindi non ho ancora neppure un genere preferito :blink: vabbè sempre meglio iniziare comunque!
Si, a dire il vero quando ho letto le opinioni su “la fattoria degli animali” devo dire che mi ha colpito più quest’ultimo piuttosto che 1984, non so mi sembra molto più coinvolgente.
Intanto grazie per la dritta, Miss Musa :)
 
Web Contacts  Top
127 replies since 27/1/2021, 16:20   3213 views
  Share