Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Último libro letto, O per meglio dire, "l'ultimo libro che avete letto di recente"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2021, 14:21     +2   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


confermo l'accabadora di michela murgia ottimo romanzo. ora sono su zafon (il prigioniero del cielo). Volutamente me ne sono infischiato della cronologa e ho provato a partire dal terzo libro della saga.
bello. bello ma... mi sembra un po' troppo leccato...
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


L'arte di sognare di Castaneda. Bello ma davvero difficile da mettere in pratica. Anzi, se qualcuno l'ha letto e sa di cosa parlo mi contatti per favore!
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 09:23     +1   +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Renato Curcio

Attached Image: 51Iy+OYapxS._AC_SY780_

51Iy+OYapxS._AC_SY780_

 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 10:24     +4   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Raga ho finito ora dre romanzetti che debbo consigliarvi.
La scrittrice é Yoko Ogawa. Ha scritto veramente molti libri, anche se per lo visto sono racconti abbastanza brevi.
Entrambi hanno una forte componente sadomaso, oer questo ve li consiglio.
Il primo titola "Hotel Iris", storia di un traduttore e di una giovane che lavora nell hotel di sua madre.
Il secondo, "L'anulare", di una ragazza, del suo nuovo datore di lavoro e di un paio di scarpe... Ha solo 53 pagine, considerabile piú un racconto breve.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2022, 23:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


Siccome sono ancora nella fase di negazione per la fine della 6° stagione di The Expanse e la Roci mi manca troppo ho preso questo
download__1_
Finito in apnea in un giorno, lo consiglio a tutti incondizionatamente
 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 00:20     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Se volete farvi una cultura calcistica❤
River River River
River CORAZON
Esta es la tu hincada que te quiere ver CAMPION

Attached Image: 61Hy6u8tkcL._AC_SY780_

61Hy6u8tkcL._AC_SY780_

 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 10:21     +3   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


Metafisica dell’amore sessuale, di Schopenhauer.

Non sono una grande lettrice, lo lessi tempo fa e mi spiazzó. Spiega come i sentimenti di affetto e di amore siano in realtà una “trappola” di cui l’essere umano è vittima, ridotto all’unico scopo fondamentale: la riproduzione. Non è un libro per sognatori e innamorati, poche cose mi toccano e questo trattato mi ha scosso decisamente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2022, 17:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


Il dio Indifferente - Steven Erikson
Da leggere solo dopo aver letto la saga " Malazan dei caduti " dioindifferente
 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 18:28     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
180

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 16/2/2022, 10:24) 
Raga ho finito ora dre romanzetti che debbo consigliarvi.
La scrittrice é Yoko Ogawa. Ha scritto veramente molti libri, anche se per lo visto sono racconti abbastanza brevi.
Entrambi hanno una forte componente sadomaso, oer questo ve li consiglio.
Il primo titola "Hotel Iris", storia di un traduttore e di una giovane che lavora nell hotel di sua madre.
Il secondo, "L'anulare", di una ragazza, del suo nuovo datore di lavoro e di un paio di scarpe... Ha solo 53 pagine, considerabile piú un racconto breve.

Ma sadomaso nel senso che è lei che si sottomette a lui, o il contrario? O entrambi?
 
Top
view post Posted on 25/2/2022, 10:24     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


In entrambi i casi la donna svolge il ruolo della sottomessa. Ma ti consiglio di leggerli, son molto brevi :)
Ah, sto leggendo un altro romanzo della Ogawa (sono una completista, quando inizio con un autore lo spolpo fino all'osso). Si chiama "Nuotare con un elefante tenendo in braccio un gatto". Questo di bdsm (per ora) non ha nulla, in compenso é il primo vero romanzo che leggo da questa autrice, son 620 pagine mi pare :) ho esultato quando ho visto la cifra, anche voi vi sentite abbandonati quando finite un libro troppo breve??


CITAZIONE (luch86 @ 24/2/2022, 18:28) 
Ma sadomaso nel senso che è lei che si sottomette a lui, o il contrario? O entrambi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2022, 19:35     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


"...anche voi vi sentite abbandonati quando finite un libro troppo breve??"

A volte mi è successo, però in alcuni casi libri più lunghi dello stesso autore si sono rivelati deludenti.
Soprattutto passando da racconti a romanzi.
Ad esempio Massimo Carlotto: se scrive troppo ...perde!
 
Top
view post Posted on 25/2/2022, 21:37     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Io mi sono sentita abbandonata da "Cose trasparenti" di Vladimir Nabokov e da "Una questione privata" di Beppe Fenoglio ma come da un amante indimenticato e indimenticabile proprio perché passeggero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2022, 15:19     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
424

Status:


Ho incocciato in diversi buoni libri negli ultimi mesi, fra i quali, scelgo di segnalare questo, non tanto per la cifra artistica, comunque consistente, ma per il robusto potere evocativo.

E’ una sorta di autobiografia giovanile apologetica e nostalgica, nella quale non è difficile trovare schegge del proprio vissuto, per una persona della mia generazione. Non ho mai frequentato bar né bevuto sistematicamente, (e fa quasi invidia quella scialuppa di salvataggio protetta da virile cameratismo) ma ho provato la fragilità, il senso di inadeguatezza nell’affacciarsi alle responsabilità dell’età adulta, il volersi nascondere dalla vita, ho palpitato e penato per la mia Sydney, ho sbattuto la testa sul vetro infinite volte, come una mosca, e ho considerato il mio gruppo di amici come il rifugio più accogliente al mondo.

Per questo, e per certi vividi passaggi sostenuti da genuina vena letteraria, credo valga la pena affrontarlo ed accettare qualche inevitabile calo di tensione narrativa lungo le oltre 500 pagine di questa edizione.

http://1.bp.blogspot.com/-_bnjOAFpxDs/VXW7...over.jpg">
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 16:14     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


CITAZIONE (Zeno Cosini @ 12/4/2022, 16:19) 
Ho incocciato in diversi buoni libri negli ultimi mesi, fra i quali, scelgo di segnalare questo, non tanto per la cifra artistica, comunque consistente, ma per il robusto potere evocativo.

E’ una sorta di autobiografia giovanile apologetica e nostalgica, nella quale non è difficile trovare schegge del proprio vissuto, per una persona della mia generazione. Non ho mai frequentato bar né bevuto sistematicamente, (e fa quasi invidia quella scialuppa di salvataggio protetta da virile cameratismo) ma ho provato la fragilità, il senso di inadeguatezza nell’affacciarsi alle responsabilità dell’età adulta, il volersi nascondere dalla vita, ho palpitato e penato per la mia Sydney, ho sbattuto la testa sul vetro infinite volte, come una mosca, e ho considerato il mio gruppo di amici come il rifugio più accogliente al mondo.

Per questo, e per certi vividi passaggi sostenuti da genuina vena letteraria, credo valga la pena affrontarlo ed accettare qualche inevitabile calo di tensione narrativa lungo le oltre 500 pagine di questa edizione.

http://1.bp.blogspot.com/-_bnjOAFpxDs/VXW7...over.jpg">

Ho visto su Amazon il film tratto dal libro, molto bello
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 09:52     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


Ultimo libro di Joe Lansdale, uscito da qualche settimana. Ambientazione e stile "puro Lansdale", per alcuni aspetti si avvicina ancora di più ad alcuni libri di Cormac McCarthy.
Consigliatissimo

Attached Image: 20220503_104845

20220503_104845

 
Top
127 replies since 27/1/2021, 16:20   3213 views
  Share