Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL CORRIERE DEL SIRE, Ultime notizie, signori, ultime notizie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 16:09     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,017

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 17/4/2024, 13:43) 
LETTERE AL DIRETTORE

Riceviamo questa richiesta da un lettore e la giriamo direttamente a Spitty:

Gentile Direttore,
ho letto con dispiacere che l'Utente nonché Persona Umana Angy2 ha ricevuto un ban per i suoi post di "merda sponsorizzazione".
Ma, devotamente mi chiedo, lo scat non è una forse una pratica ammessa?
Vi saluto cordialmente.
Slavescat50

🤣🤣🤣🤣🤣😀🤣🤣🤣
Direttore volevo anche io formulare una Lettera aperta alla Direzione ed ai Lettori del Corriere del Sire .
Ora provvedo.
Cordialmente
SlaveScat50

a Spitty ho già scritto
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 16:39     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,017

Status:


ULTIME NOTIZIE DAL SIRE
CRONACA di un BAN

il Supervisore Spitty dopo oltre 2 mesi 2 eleva un BAN all'utente Angi2.

Una sempre attenta lettrice e scrittrice del Forum del Sire del Loto Bianco una Miss Lady con il Suo acume e con il solito " non avere nessun pelo sulla lingua " e della Serie : "LA LEGGE VALE PER TUTTI " si è accorta che son tornati i galoppini sul Sire che non si vedevano dai tempi di Vandenbergh...
Per di più un galoppino di una moneymistress.
Un utente galoppino che non rispetta il Regolamento del Sire.

L'indice della mano della cara Lady scrittrice del Sire viene puntato e quindi scrive scrive scrive e indirizza un messaggio sul post all'attenzione del Supervisore megagalattico Spitty Taggandolo ( o Tagandolo? ...o cagandolo) clikkando sul tasto Tag insomma . Ha cliKkato giusto su Spitty non su Spity.

Di conseguenza il Supervisore Spitty agisce con il cancellino elimina ma non cancella i post incriminati e provvede ad elevare un BAN di merda ehmm di mera sponsorizzazione.

Sono tornati i galoppini sul Sire o forse mai se ne sono andati.
Tanto vi dovevo
SlaveScat50

PS: nel ringraziare sempre il Direttore Nomade d' Amore spero di essere stato esaustivo nel raccontare la Cronaca del BAN.


Spitty
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 04:29     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,426

Status:


GUANTI

Xenia, una miss da trattare con i guanti.
Altrimenti si incazza.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 04:43     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,426

Status:


STOP AI BAN

Sembra sempre più certa la decisione dell'amministrazione di eliminare il provvedimento di ban per gli utenti molesti o indisciplinati.
Il supervisore Spitty avrebbe dichiarato in merito: "Non lo faccio né per Angy né per Lugano né per il Messia. Lo faccio per non ricevere più mp da Slavescat50".
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 14:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,197

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 19/4/2024, 05:43) 
STOP AI BAN

Sembra sempre più certa la decisione dell'amministrazione di eliminare il provvedimento di ban per gli utenti molesti o indisciplinati.
Il supervisore Spitty avrebbe dichiarato in merito: "Non lo faccio né per Angy né per Lugano né per il Messia. Lo faccio per non ricevere più mp da Slavescat50".

Se permetti ti rispondo solo dopo le 20: abbi pazienza, oggi sono di turno di notte e prima non muovo foglia perché Admin non ci paga gli straordinari, esattamente come fai tu con i redattori.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 14:51     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 19/4/2024, 15:08) 
Se permetti ti rispondo solo dopo le 20: abbi pazienza, oggi sono di turno di notte e prima non muovo foglia perché Admin non ci paga gli straordinari, esattamente come fai tu con i redattori.

Nomade non è che non paga gli straordinari, non paga proprio i redattori.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2024, 15:49     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
423

Status:


In pratica siamo diseredattori
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 10:46     +6   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
45

Status:


[QUOTE=SlaveScat50,17/4/2024, 17:39 ?t=62009557&st=9705#entry465361406]
ULTIME NOTIZIE DAL SIRE
CRONACA di un BAN

il Supervisore Spitty dopo oltre 2 mesi 2 eleva un BAN all'utente Angi2.

Una sempre attenta lettrice e scrittrice del Forum del Sire del Loto Bianco una Miss Lady con il Suo acume e con il solito " non avere nessun pelo sulla lingua " e della Serie : "LA LEGGE VALE PER TUTTI " si è accorta che son tornati i galoppini sul Sire che non si vedevano dai tempi di Vandenbergh...
Per di più un galoppino di una moneymistress.
Un utente galoppino che non rispetta il Regolamento del Sire.

L'indice della mano della cara Lady scrittrice del Sire viene puntato e quindi scrive scrive scrive e indirizza un messaggio sul post all'attenzione del Supervisore megagalattico Spitty Taggandolo ( o Tagandolo? ...o cagandolo) clikkando sul tasto Tag insomma . Ha cliKkato giusto su Spitty non su Spity.

Di conseguenza il Supervisore Spitty agisce con il cancellino elimina ma non cancella i post incriminati e provvede ad elevare un BAN di merda ehmm di mera sponsorizzazione.

Sono tornati i galoppini sul Sire o forse mai se ne sono andati.
Tanto vi dovevo
SlaveScat50

PS: nel ringraziare sempre il Direttore Nomade d' Amore spero di essere stato esaustivo nel raccontare la Cronaca del BAN.


Spitty
[/QUO

Buongiorno a tutti,ben lungi dal voler ritornare su un qualsiasi forum a tema,in quanto un grosso lutto famigliare prima,ed un grave incidente in moto poi,(dove ho avuto la frattura di 6 costole e tre vertebre),mi stanno facendo vedere la vita sotto una altra ottica e con diversi punti di vista...
Rinnego nella più assoluta totalità,i due personaggi da me creati:Vandenbergh e Pearlage,in quanto ora mi ritrovo anni luce distante dal modo di pensare e di agire,dei miei "due Nick",,che trovo ora a tratti odiosi,antipatici e distruttivi.
Amare il BDSM,non vuole dire fare la guerra,e se una persona ama scrivere sui forum a tema, dovrebbe condividere nella maniera più pacifica,le proprie esperienze e soprattutto emozioni.
Ci tengo a mantenere le distanze,dai due "personaggi",in quanto ora detesto nella maniera più assoluta,chi arriva ad offendere le persone,sui forum,sui socials ed in qualsiasi contesto.

Vorrei inoltre fare le mie scuse pubbliche ad Elena,per le ripetute offese che Le ho destinato...offese che derivavano dalla mia esclusione,da questo forum,che seguo da circa 12 anni...e che ho sempre consultato e profondamente amato.
Mi sono uscite parole,che non pensavo,e sicuramente in quell'orribile contesto, è uscito il mio lato peggiore,che grazie a Dio, ora non ho più.
Offendere una Donna è certamente qualcosa di disumano:mi correggo offendere è disumano.
A parte il tutto,sono entrato per un momento nel forum, perché una frase di Slavescat 50,mi ha reso per un attimo attonito.
La mia risposta è: Vandenbergh era odioso...maleducato...irrispettoso...ed è assolutamente giusto il suo ban,anzi sono giustissimi,i suoi ripetuti allontanamenti dal forum:Ma SLAVESCAT50: Vandenbergh non è mai stato un galoppino.
Saluto tutti,scusandomi per il mio intervento...che potrebbe non essere gradito.

FL
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 11:02     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,017

Status:


[QUOTE=P'earlage,20/4/2024, 11:46 ?t=62009557&st=9705#entry465391740]
CITAZIONE (SlaveScat50 @ 17/4/2024, 17:39) 
ULTIME NOTIZIE DAL SIRE
CRONACA di un BAN

il Supervisore Spitty dopo oltre 2 mesi 2 eleva un BAN all'utente Angi2.

Una sempre attenta lettrice e scrittrice del Forum del Sire del Loto Bianco una Miss Lady con il Suo acume e con il solito " non avere nessun pelo sulla lingua " e della Serie : "LA LEGGE VALE PER TUTTI " si è accorta che son tornati i galoppini sul Sire che non si vedevano dai tempi di Vandenbergh...
Per di più un galoppino di una moneymistress.
Un utente galoppino che non rispetta il Regolamento del Sire.

L'indice della mano della cara Lady scrittrice del Sire viene puntato e quindi scrive scrive scrive e indirizza un messaggio sul post all'attenzione del Supervisore megagalattico Spitty Taggandolo ( o Tagandolo? ...o cagandolo) clikkando sul tasto Tag insomma . Ha cliKkato giusto su Spitty non su Spity.

Di conseguenza il Supervisore Spitty agisce con il cancellino elimina ma non cancella i post incriminati e provvede ad elevare un BAN di merda ehmm di mera sponsorizzazione.

Sono tornati i galoppini sul Sire o forse mai se ne sono andati.
Tanto vi dovevo
SlaveScat50

PS: nel ringraziare sempre il Direttore Nomade d' Amore spero di essere stato esaustivo nel raccontare la Cronaca del BAN.


Spitty
[/QUO

Buongiorno a tutti,ben lungi dal voler ritornare su un qualsiasi forum a tema,in quanto un grosso lutto famigliare prima,ed un grave incidente in moto poi,(dove ho avuto la frattura di 6 costole e tre vertebre),mi stanno facendo vedere la vita sotto una altra ottica e con diversi punti di vista...
Rinnego nella più assoluta totalità,i due personaggi da me creati:Vandenbergh e Pearlage,in quanto ora mi ritrovo anni luce distante dal modo di pensare e di agire,dei miei "due Nick",,che trovo ora a tratti odiosi,antipatici e distruttivi.
Amare il BDSM,non vuole dire fare la guerra,e se una persona ama scrivere sui forum a tema, dovrebbe condividere nella maniera più pacifica,le proprie esperienze e soprattutto emozioni.
Ci tengo a mantenere le distanze,dai due "personaggi",in quanto ora detesto nella maniera più assoluta,chi arriva ad offendere le persone,sui forum,sui socials ed in qualsiasi contesto.

Vorrei inoltre fare le mie scuse pubbliche ad Elena,per le ripetute offese che Le ho destinato...offese che derivavano dalla mia esclusione,da questo forum,che seguo da circa 12 anni...e che ho sempre consultato e profondamente amato.
Mi sono uscite parole,che non pensavo,e sicuramente in quell'orribile contesto, è uscito il mio lato peggiore,che grazie a Dio, ora non ho più.
Offendere una Donna è certamente qualcosa di disumano:mi correggo offendere è disumano.
A parte il tutto,sono entrato per un momento nel forum, perché una frase di Slavescat 50,mi ha reso per un attimo attonito.
La mia risposta è: Vandenbergh era odioso...maleducato...irrispettoso...ed è assolutamente giusto il suo ban,anzi sono giustissimi,i suoi ripetuti allontanamenti dal forum:Ma SLAVESCAT50: Vandenbergh non è mai stato un galoppino.
Saluto tutti,scusandomi per il mio intervento...che potrebbe non essere gradito.

FL

Bentornato Pearlage mi dispiace tantissimo per ciò che ti è accaduto in famiglia.
Anche io ho vari problemi di salute ed anche in famiglia.


Hai solo frainteso volevo scrivere e fare riferimento a tanti anni fa quando sul Forum del Sire vi erano i galoppini.

Mai associato la tua figura di utente dal nick " Van" o "Pearl" a un utente galoppino.

Non lo sei mai stato galoppino.
A noi due ci scambiavano per galoppini di Heidi ( non il cartone animato ) ricordi che tempi???


Ma a quanto pare i galoppini non sono andati mai via dal Sire, ci sono ancora.

Daiii Forza e vai avanti.
Ti ho sempre rispettato- credo sino a prova contraria- come utente e come Persona Umana.
Anche perché all'epoca le comuni pratiche in sessione ci accomunavano.
Un Caloroso Saluto
SlaveScat50

PS: spero e mi auguro che lo staff di moderazione Amministratore, Supervisori e Moderatori non eliminino questi post miei e di Pearlage.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 20:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,426

Status:


"Credo che per un verso la situazione sia migliore di cosi, per un verso sia peggiore di così"

(Spitty)
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 05:13     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,426

Status:


VISITA DISTRUZIONE

"Professoressa d'inglese durante gita scolastica mi ha tenuto sotto i piedi sudati per 3 giorni".
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 05:37     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,426

Status:


NON C'È PIÙ RISPETTO

Ennesimo ritorno del P'earlage p'entito ma non se lo fila nessuno.
Solo S'laveScat50 gli dà il bentornato pubblicamente e gli manda 849 messaggi privati.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 05:50     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,426

Status:


NEWS

North Star: il piede gli sta sfuggendo di mano.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 09:08     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
423

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 21/4/2024, 06:50) 
NEWS

North Star: il piede gli sta sfuggendo di mano.

A occhio, sta calcando la mano, o forse a mano a mano che calca l'occhio, esplora un genere diverso (d'arte).
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 09:16     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
423

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 21/4/2024, 06:13) 
VISITA DISTRUZIONE

"Professoressa d'inglese durante gita scolastica mi ha tenuto sotto i piedi sudati per 3 giorni".

Sarebbe interessante sapere come gestisse gli altri studenti, nel frattempo.

Poi, dopo i 3 giorni? La dominazione di Lazzaro?
 
Top
9766 replies since 17/1/2021, 14:36   295088 views
  Share