Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cashback, Anche le pro si doteranno di mezzi elettronici?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2020, 19:00     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 10/12/2020, 18:45) 
Che fatica a rispondermi ...
Io ho solo messo qui il contenuto di una chat che mi è arrivata su whatsapp.
Comunque non farò il cashback perché non mi va di sbattermi per registrarmi su un’app che si impalla

Toh, ed io che pensavo che mettessi solo contenuti originali e cose pensate da te, non copia ed incolla, magari senza leggere.
Qui purtroppo abbiamo qualche bel comportamento scorretto:
1) Hai messo un post spacciandolo come tuo senza dire che era il contenuto di una chat di whatsapp
2) Hai pubblicato su un forum il contenuto di una chat privata. Cosa dice il regolamento del forum in proposito?
3) Se non ti sei dissociato, vuol dire che condividi.
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 19:07     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 10/12/2020, 19:00) 
Toh, ed io che pensavo che mettessi solo contenuti originali e cose pensate da te, non copia ed incolla, magari senza leggere.
Qui purtroppo abbiamo qualche bel comportamento scorretto:
1) Hai messo un post spacciandolo come tuo senza dire che era il contenuto di una chat di whatsapp
2) Hai pubblicato su un forum il contenuto di una chat privata. Cosa dice il regolamento del forum in proposito?
3) Se non ti sei dissociato, vuol dire che condividi.

Infatti, che cazzo pubblichi le nostre chat private?
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 20:38     -2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 10/12/2020, 19:00) 
Toh, ed io che pensavo che mettessi solo contenuti originali e cose pensate da te, non copia ed incolla, magari senza leggere.
Qui purtroppo abbiamo qualche bel comportamento scorretto:
1) Hai messo un post spacciandolo come tuo senza dire che era il contenuto di una chat di whatsapp
2) Hai pubblicato su un forum il contenuto di una chat privata. Cosa dice il regolamento del forum in proposito?
3) Se non ti sei dissociato, vuol dire che condividi.

Secondo te io ho il tempo di scrivere una sbrodolata di quel tipo alle 4 pm?
Quanto alla chat privata, beh si tratta di un chiaro messaggio a catena contro il cash back, che a tuttavia il pregio di mettere il dito nella piaga es evidenziare l’assurdita’ del meccanismo. Credevo fosse evidente ...
La differenza tra questa e Immuni (altra cagata) è che qui prometti soldi, e l’italiota gonzo ci va dentro con tutti e due i piedi ...
A gennaio fatemi sapere come va con l’accredito del bonus
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 20:50     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 10/12/2020, 20:38) 
La differenza tra questa e Immuni (altra cagata) è che qui prometti soldi, e l’italiota gonzo ci va dentro con tutti e due i piedi ...
A gennaio fatemi sapere come va con l’accredito del bonus

Come si dice dalle mie parti: “gonzo”
o' rici a sòretà.

Tutti fenomeni qua, ma scendi dal piedistallo va
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 21:06     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


Io alle 4 pm sono nel pieno del mio sonnellino pomeridiano!
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 21:11     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 10/12/2020, 20:50) 
Come si dice dalle mie parti: “gonzo”
o' rici a sòretà.

Tutti fenomeni qua, ma scendi dal piedistallo va

Sul piedistallo mi ci stai mettendo tu. Resta il fatto che il cash back lo lascio ad altri. Se poi a te piace giocare alla lotteria dello scontrino buona fortuna 🍀
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 21:17     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 10/12/2020, 21:11) 
Sul piedistallo mi ci stai mettendo tu. Resta il fatto che il cash back lo lascio ad altri. Se poi a te piace giocare alla lotteria dello scontrino buona fortuna 🍀

Che poi quel post che hai messo è pieno di cagate, solo uno che crede a tutto ci può cascare. Ad esempio chi è che paga 2 euro a transazione per pagare con il bancomat, e poi tante altre cagate che non sto qua ad evidenziare..
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 21:30     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 10/12/2020, 21:11) 
Sul piedistallo mi ci stai mettendo tu. Resta il fatto che il cash back lo lascio ad altri. Se poi a te piace giocare alla lotteria dello scontrino buona fortuna 🍀

Io è una vita che uso il più possibile carte di credito ed ultimamente app.
Quindi per me il cashback è un valore aggiunto, visto che avevo già installato anche l'app IO.

Strano però che, come al solito, la tracciabilità del denaro faccia paura sempre e solo a certe categorie.
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 21:57     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


Mi traccino pure. Io sono tutto alla luce del sole☀️
Semplicemente non vendo allo Stato, a cui pago già tanto di tasse, le informazioni sulle mie preferenze di consumo per un’elemosina a fine mese
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 22:02     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


CITAZIONE (giodd @ 10/12/2020, 21:17) 
Che poi quel post che hai messo è pieno di cagate, solo uno che crede a tutto ci può cascare. Ad esempio chi è che paga 2 euro a transazione per pagare con il bancomat, e poi tante altre cagate che non sto qua ad evidenziare..

E dagli ...
Quel post è il forward di una mail chain che spiega come funziona il cash back. Non pretenderai che mi metta a verificare ogni singolo punto delle affermazioni in essa contenute. A me basta evidenziare l’assurdita’ del meccanismo, fatto per infinocchiare l’utente medio con il miraggio della lotteria. Auguro comunque anche a te una copiosa strenna natalizia di cash back
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 22:08     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 10/12/2020, 22:02) 
E dagli ...
Quel post è il forward di una mail chain che spiega come funziona il cash back. Non pretenderai che mi metta a verificare ogni singolo punto delle affermazioni in essa contenute. A me basta evidenziare l’assurdita’ del meccanismo, fatto per infinocchiare l’utente medio con il miraggio della lotteria. Auguro comunque anche a te una copiosa strenna natalizia di cash back

Quindi te fai forward di cose di cui non capisci\leggi neppure il significato, che genio proprio. Esattamente il tipico animale da social che crede a tutte le fandonie che circolano, complimenti!
Che poi cashback e lotteria sono cose completamente diverse, se neppure a questo ci arrivi, messi bene siamo
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 22:14     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


CITAZIONE (giodd @ 10/12/2020, 22:08) 
Quindi te fai forward di cose di cui non capisci\leggi neppure il significato, che genio proprio. Esattamente il tipico animale da social che crede a tutte le fandonie che circolano, complimenti!
Che poi cashback e lotteria sono cose completamente diverse, se neppure a questo ci arrivi, messi bene siamo

Il mio attention span per questa discussione in orario di lavoro è pochi istanti. Fattene una ragione.
Se poi tu prendi questa cosa troppo sul serio e la cosa ti urta, mi spiace per te
👋
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 22:18     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 10/12/2020, 22:02) 
E dagli ...
Quel post è il forward di una mail chain che spiega come funziona il cash back. Non pretenderai che mi metta a verificare ogni singolo punto delle affermazioni in essa contenute. A me basta evidenziare l’assurdita’ del meccanismo, fatto per infinocchiare l’utente medio con il miraggio della lotteria. Auguro comunque anche a te una copiosa strenna natalizia di cash back

Beh, ma se la metti sopra qui, spacciandola per farina del tuo sacxo,per poi sconfessarla in parte quando uno ti dà una risposta e dire che è solo una chat che hai riportato, in più senza verificare alcunché, non è che ci stai facendo una gran bella figura.

CITAZIONE (Hardball @ 10/12/2020, 22:14) 
Il mio attention span per questa discussione in orario di lavoro è pochi istanti. Fattene una ragione.
Se poi tu prendi questa cosa troppo sul serio e la cosa ti urta, mi spiace per te
👋

Abbiamo capito che lavori solo tu.
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 22:21     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


Dai, Hard, andiamo sul paglione, che domani si rusca!
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 22:32     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 10/12/2020, 22:14) 
Il mio attention span per questa discussione in orario di lavoro è pochi istanti. Fattene una ragione.
Se poi tu prendi questa cosa troppo sul serio e la cosa ti urta, mi spiace per te
👋

Guarda che sei te che posti cazzate, mica noi. Non si può sentire la tua scusa, fai proprio la figura del pollo 😂😂
 
Top
121 replies since 7/12/2020, 20:08   2190 views
  Share