Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

E se fosse lei ad essere troppo estrema per voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2020, 12:12     +1   +1   -1

Cuckold per Amore

Group:
Member
Posts:
247
Location:
Roma

Status:


Mi scuso per l"errore visivo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2020, 11:06     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333

Status:


Non saprei che dire finchè non mi ci trovo...per quanto mi riguarda esistino dei limiti..poco sopra poco sotto
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 15:53     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Grande Vtx, bel quesito!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2020, 15:56     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


CITAZIONE (cristian_to @ 17/11/2020, 07:43) 
Ma difficile dirsi, però penso anche io che proverei ad andarle incontro, anche se certi limiti non riuscirei a superarli, però penso anche una cosa che una donna per quanto sadica, non farebbe i suoi bisogni in bocca al uomo che teoricamente ama o non lonfrusterebbe a sangue fino a scorticarlo, quindi a richieste del genere mi farei anche altre domande.

Quando leggo queste risposte su siti a tema comprendo che fuori non vedrò mai nulla cambiare...se il messaggio che dietro a un gesto anche sadico può esserci amore non viene capito nemmeno da chi ha perversioni e quindi sa cosa vuol dire l'attrazione diversa, come possiamo chiedere che venga compreso al di fuori?
 
Contacts  Top
gabriele34
view post Posted on 15/12/2020, 15:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lee91 @ 15/12/2020, 15:56) 
Quando leggo queste risposte su siti a tema comprendo che fuori non vedrò mai nulla cambiare...se il messaggio che dietro a un gesto anche sadico può esserci amore non viene capito nemmeno da chi ha perversioni e quindi sa cosa vuol dire l'attrazione diversa, come possiamo chiedere che venga compreso al di fuori?

Sono d'accordo con lei. Se fossi fidanzato con una donna dominatrice ed un giorno mi punisse duramente, rifletterei piuttosto sui motivi che l'hanno portata a compiere tale gesto. Può esserci amore anche nel sadismo e magari la punizione ha un fine "amorevole", volto ad evitare che si commettano gli stessi errori in futuro :]
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 16:05     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 23/11/2020, 18:58) 
Credo che dipende davvero dal grado di coinvolgimento in cui ci si trova. A me piacerebbe una Miss così, se mi sentissi rispettato e voluto bene, se fossi l’unico e se ne fossi innamorato, credo che ne supererei parecchi di limiti. Sicuramente una cosa graduale, ma arriverei dopo ora non immagino nemmeno.
Almeno credo o voglio pensarla così.

Ma resteranno pensieri, quel tipo di vita non è più fattibile, ho scelto il contrario di quello che consigliò Mark Renton

Concordo alla grande con questa affermazione...
E ogni passo avanti è un dono di cui ringraziare
Non possiamo pretendere la persona cucita su misura per le nostre perversioni e nemmeno ci piacerebbe, perché non sarebbe più un essere umano ma un giochino pronto per essere usato e buttato via...senza sforzi, senza impegno è povera anche la soddisfazione...
Nel mio caso il mio compagno che era molto soft ha fatto tanti passi incontro a me e per me hanno un gran valore. Non c'è stato nessun obbligo, ma la voglia di donarsi oltre...ed è quella che sazia...molto, infinitamente più di qualsiasi altra pratica su cui ho fantasticato e che forse non proverò mai, ma chissene!!!
È bello lo sforzo che Vtx ha cercato di farci fare nel metterci nei panni degli altri... è una cosa che si fa di rado...
 
Contacts  Top
gabriele34
view post Posted on 15/12/2020, 16:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lee91 @ 15/12/2020, 16:05) 
Concordo alla grande con questa affermazione...
E ogni passo avanti è un dono di cui ringraziare
Non possiamo pretendere la persona cucita su misura per le nostre perversioni e nemmeno ci piacerebbe, perché non sarebbe più un essere umano ma un giochino pronto per essere usato e buttato via...senza sforzi, senza impegno è povera anche la soddisfazione...
Nel mio caso il mio compagno che era molto soft ha fatto tanti passi incontro a me e per me hanno un gran valore. Non c'è stato nessun obbligo, ma la voglia di donarsi oltre...ed è quella che sazia...molto, infinitamente più di qualsiasi altra pratica su cui ho fantasticato e che forse non proverò mai, ma chissene!!!
È bello lo sforzo che Vtx ha cercato di farci fare nel metterci nei panni degli altri... è una cosa che si fa di rado...

Anch'io concordo in pieno con la sua affermazione.
Mi torna in mente un'intervista di Mistress Ezada Sinn, vista parecchio tempo fa. Lei diceva che spesso le arrivano e-mail di "schiavi" (o presunti tali) che vogliono adorarle i piedi in un certo modo. Chi li vuole puliti, chi li vuole sporchi, chi li vuole sudati, chi li vuole con lo smalto. E lei diceva: "se cerchi una persona che faccia le cose su misura per te, non stai cercando una Mistress. A me non interessa cosa piace a te, io seleziono solo gli schiavi che sono disposti a sperimentare cose nuove e a soddisfare i miei desideri. Non sono io a dover soddisfare i vostri... "

Credo che ci sia tanta verità in questa affermazione. A mio avviso, in una coppia sub/dom bisogna cercare continuamente di sperimentare cose nuove e di superare i limiti. E forse se inizialmente il maschio è soft, è ancor più soddisfacente per la compagna/dominatrice notare i passi in avanti...
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 18:09     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (gabriele34 @ 15/12/2020, 16:13) 
Anch'io concordo in pieno con la sua affermazione.
Mi torna in mente un'intervista di Mistress Ezada Sinn, vista parecchio tempo fa. Lei diceva che spesso le arrivano e-mail di "schiavi" (o presunti tali) che vogliono adorarle i piedi in un certo modo. Chi li vuole puliti, chi li vuole sporchi, chi li vuole sudati, chi li vuole con lo smalto. E lei diceva: "se cerchi una persona che faccia le cose su misura per te, non stai cercando una Mistress. A me non interessa cosa piace a te, io seleziono solo gli schiavi che sono disposti a sperimentare cose nuove e a soddisfare i miei desideri. Non sono io a dover soddisfare i vostri... "

Credo che ci sia tanta verità in questa affermazione. A mio avviso, in una coppia sub/dom bisogna cercare continuamente di sperimentare cose nuove e di superare i limiti. E forse se inizialmente il maschio è soft, è ancor più soddisfacente per la compagna/dominatrice notare i passi in avanti...

Se la signora Sinn è una pro, deve fare, nel limite della sua lista di pratiche, quello che il cliente chiede. Perché la signora Sinn viene pagata per soddisfare le fantasie del cliente, che raramente sono "carta bianca alla pro". Infatti il cliente non cerca una mistress, ma una prodomme.
Altrimenti la signora Sinn fa il sacrosanto piacere, se vuole fare la mistress, di giocare gratis.
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 21:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210

Status:


per prima esperienza posso dire che con la mistress giusta si superano i limiti e si và incontro alle richieste perverse della miss
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 21:34     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333

Status:


Io non so che dire perchè il rapporto con mia moglie è poco piu che vanilla, ed almeno io non ho cercato altro. Ipotizzo nemmeno lei. Detto ciò se avesse qualche idea potrebbe benissimo parlarmene.
 
Top
39 replies since 17/11/2020, 06:15   1855 views
  Share