Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

E se fosse lei ad essere troppo estrema per voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2020, 18:50     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


io cercherei di accontentarla , se proprio non riesco ad accettare di superare certi limiti ovviamente credo che la Padrona non esiterebbe a divertirsi con altri schiavi , ovviamente lei sarebbe libera di scegliere cosa e come comportarsi dal momento che e' lei la Padrona , questo tipo di esperienze le ho passate e devo dire che ho quasi sempre assecondato i suoi desideri spingendomi talvolta oltre i miei limiti ma senza esagerare certo.
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 18:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
394

Status:


Io vorrei che la Padrona osasse al massimo con me...
Per esempio mi vesta da Donna, mi depili e mi rasi a zero i capelli e mi ordini di andare con un Master...
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 18:37     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Druso10 @ 23/11/2020, 18:30) 
Io vorrei che la Padrona osasse al massimo con me...
Per esempio mi vesta da Donna, mi depili e mi rasi a zero i capelli e mi ordini di andare con un Master...

Mi sembra però che questi siano i tuoi desideri e quindi non sarebbe un sacrificio. O comunque sarebbe oltrepassare un paletto ma non proprio cose sgradite. Guardiamo la situazione se ti facesse fare una cosa che a te non piace e ti fa schifo.
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 18:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
394

Status:


Beh se mi dicesse di baciarlo x esempio...oppure di andare in giro vestito da Donna x esempio in un bar...
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 18:55     +3   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


In un rapporto "vero" in cui il bdsm ha una parte importante la comunicazione ha una parte essenziale. Tutto infatti deve essere consensuale (oltre che sano e sicuro) altrimenti diventa un abuso. Nella nostra cultura l'abuso dell'uomo sulla donna è ancora tollerato (non più per molto spero) mentre l'abuso della donna sull'uomo è considerata una cosa insopportabile. Sempre di abuso si tratta e quindi non può esistere in un rapporto sano.
Un altra cosa se la dom ti spinge ad raggiungere e cercare di superare i tuoi limiti. È essenziale nell'evoluzione di un rapporto D/s ed è dovere dello schiavo accettarlo, salvo poi discuterne e certamente la dom si adeguerà.
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Credo che dipende davvero dal grado di coinvolgimento in cui ci si trova. A me piacerebbe una Miss così, se mi sentissi rispettato e voluto bene, se fossi l’unico e se ne fossi innamorato, credo che ne supererei parecchi di limiti. Sicuramente una cosa graduale, ma arriverei dopo ora non immagino nemmeno.
Almeno credo o voglio pensarla così.

Ma resteranno pensieri, quel tipo di vita non è più fattibile, ho scelto il contrario di quello che consigliò Mark Renton
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 19:45     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Mark Renton di trainspotting? Non sembra il tipo che ti da buoni consigli... ma sono curioso:cosa consigliò?
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 01:21     +1   -1

Cuckold per Amore

Group:
Member
Posts:
247
Location:
Roma

Status:


Ne sarei tanto felice. Spero mi accada.
 
Contacts  Top
LauraLiberti
view post Posted on 24/11/2020, 02:23     +2   +1   -1




CITAZIONE (Spitty @ 17/11/2020, 22:26) 
Essendo coerentemente feticista nella seconda vita, nella prima vita non cerco bdsm, non cerco comprensione, non ho mai desiderato una compagna bdsm.

Se il rapporto nascesse con una mistress che conosco già, sarebbe più fattibile, ma temo che scivolerei verso un desiderio di puro vanilla, e chissà forse cercherei il bdsm in clandestino.

Ho tutto un immaginario romantico non bdsm e alla fine neppure sessuale con cui colmare il mio amore, che esige il suo spazio in un rapporto di coppia. Lo so, sono contraddizioni, ma il mio bdsm può vivere solo in uno spazio limitato, altrimenti non saprei gestirlo, destabilizzerebbe il mio equilibrio fatto di luce e fango.

Poi, nella vita, non escludo nulla

Dovevamo sposarci noi due. Ci saremmo amati teneramente e la sera, abbracciati sul divano, ci saremmo raccontati cose putride fatte con altri il weekend prima, non tutte perché avremmo provato imbarazzo a sporcare quell'ambiente tenero e perfetto.
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 03:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 24/11/2020, 02:23) 
Dovevamo sposarci noi due. Ci saremmo amati teneramente e la sera, abbracciati sul divano, ci saremmo raccontati cose putride fatte con altri il weekend prima, non tutte perché avremmo provato imbarazzo a sporcare quell'ambiente tenero e perfetto.

Quando ci sposiamo??

😂😂

Beh allora non sono l'unico che, dopo aver trasgredito, sente il bisogno di storie tipo "Il tempo delle mele" e di costruire un altro impero di Roma insieme a qualcuno.

Notte, l'insonnia mi distrugge
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 05:09     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 23/11/2020, 19:45) 
Mark Renton di trainspotting? Non sembra il tipo che ti da buoni consigli... ma sono curioso:cosa consigliò?



Al posto dell’eroina, metti il bdsm😬
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 09:13     +1   -1

Cuckold per Amore

Group:
Member
Posts:
247
Location:
Roma

Status:


Prego?
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2020, 09:49     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Cosa?
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 10:36     +1   -1

Cuckold per Amore

Group:
Member
Posts:
247
Location:
Roma

Status:


Mi è arrivato un tuo messaggio video che non comprendo.

Ho forse sbagliato interlocutore?
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2020, 10:40     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Io a te non ho mandato nulla🤔
 
Top
39 replies since 17/11/2020, 06:15   1855 views
  Share