Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Paperissima in sessione, Le situazioni piu assurde che vi sono capitate in presessione, sessione o postsessione

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage.
view post Posted on 12/10/2020, 12:04     +4   +1   -1




CITAZIONE (fkafka @ 12/10/2020, 10:46) 
e comunque anche sugli incontri pre-sessione con i vicini (degli ascensori condivisi ne vogliamo parlare?) , le domande, le scuse più assurde... ci sarebbe molto da raccontare

Tranquillo io guardo la scritta Schindler... Portata 480 kg... Per tutto il tempo...
Sperando che non sia il settimo piano
Pearlage
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 12/10/2020, 12:47     +4   +1   -1




CITAZIONE (fkafka @ 12/10/2020, 10:46) 
e comunque anche sugli incontri pre-sessione con i vicini (degli ascensori condivisi ne vogliamo parlare?) , le domande, le scuse più assurde... ci sarebbe molto da raccontare

In quello ero fortunata, nel palazzo c'era gente strana. Un pomeriggio Mentre cercavo le chiavi in borsa mi ha aperto il portone un indiano che indossava un mini asciugamano fucsia, abbiamo preso l'ascensore insieme e abbiamo parlato dei saldi. Il mio vicino era un uomo gay con una vita sessuale piú attiva della mia e un giorno sono Salita in ascensore con lui e la creatura Piú bella che io abbia mai visto, ha riso per una settimana per gli sguardi d'odio che gli ho lanciato. E poi c'erano due trans e un professore che dava lezioni a casa, e un'altra ragazza piuttosto libertina. Quindi il viavai era normale.
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 12:52     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,894
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 12/10/2020, 13:47) 
In quello ero fortunata, nel palazzo c'era gente strana. Un pomeriggio Mentre cercavo le chiavi in borsa mi ha aperto il portone un indiano che indossava un mini asciugamano fucsia, abbiamo preso l'ascensore insieme e abbiamo parlato dei saldi. Il mio vicino era un uomo gay con una vita sessuale piú attiva della mia e un giorno sono Salita in ascensore con lui e la creatura Piú bella che io abbia mai visto, ha riso per una settimana per gli sguardi d'odio che gli ho lanciato. E poi c'erano due trans e un professore che dava lezioni a casa, e un'altra ragazza piuttosto libertina. Quindi il viavai era normale.

Che culo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2020, 13:18     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 11/10/2020, 14:38) 
Sempre la nostra comune amica romana, anche io sempre portato caffe prima di sessione

MA COSA HO FATTO DI MALE?
Come dicevano ieri in tag, poche (a parte la mia ex) mi hanno fantozzato come lei. Bellissimo rapporto, ma svariate parti di merda subite, il più delle volte per motivazioni surreali.

1) Primissima telefonata
- Salve ho visto annuncio, mi chiamo X,... Vorrei sapere se potremmo fare questo e questo
- Che hai detto?
- Questo e questo
-Ascolta bello mi hai già rotto le palle hai capito? Ti mangi le parole non si capisce un cazzo. Non è che posso stare tutto il giorno al telefono con te
- Ma io...
- Ely parlaci te con questo, a me mi ha già rotto i coglioni
Ely - Ciao carissimo dimmi

Sessione regolarmente fatta, alcuni non hanno superato la prova della prima telefonata 🙂

2) Sempre prima sessione, il momento di prendere appuntamento. La nostra amica riceveva sia a Roma che in altro comune limitrofo, come mi aveva detto al telefono
Le scrivo:- Ma dove devo venire, a Roma?
- Ti ho mai parlato di Roma? Ho detto forse che devi venire a Roma?
Io fantozziano: - Allora ok dall'altra parte
-Ho mai detto Roma? Te l'avevo detto che non è a Roma. Ho forse detto Roma?
-Ssss sss sssscusa, avevo solo questo dubbio- poi l'unica tattica che funziona sempre, fingersi morto finché non le passa

3 La faccio breve le avevo scritto su fb e non sul telefono. Se avessi ammazzato 20 persone sarebbe stato meglio
-Cazzo perché scrivete su fb!!! TELEFONO TELEFONO cazzo!! OH ma sempre a scrivere su fb. Devi chiamare al telefono capito? TE-LE-FO-NO!!!!-mi urla nelle orecchie fino a sfondarmi i timpani

Mi fingo morto, come sempre faccio con le donne furibonde, sperando che le passi. Arrivato in sessione baci e abbracci come se nulla fosse

In effetti a lei voglio bene. Si incazza a volte si, ma è di cuore. Veramente è tra le miss che ho ho conosciuto in questi anni una ragazza a cui voglio un gran bene, spontanea e sincera con me in tanti anni. Bel rapporto.

Ultimo contatto non felice, ma secondo me perché a volte anni di non sessioni lasciano un po' di ruggine, del tipo: Perché non è più venuto da me?

Il motivo è che ora viaggio molto meno e faccio meno sessioni. Prima andavo da lei sessione alle 22 guidavo andata e ritorno e arrivavo a casa alle 3. In uno di questi viaggi, sfascio la macchina in autostrada, il camion davanti a me lascia cadere una ruota enorme che mi colpisce a 130 all'ora, ho rischiato di morire, 800 euro di danni.

Ora viaggio poco, mi è difficile fare sessioni fuori.

Per chiudere il capitolo Romana, ultima telefonata per i motivi di cui sopra un po' nervosa. Siccome con l'età sto diventando sempre meno fantozziano, meno paziente, sembro più suocera mestruata e quando mi ci metto divento antipatico come la merda, stavolta battibecchiamo. Finisce che io dico:"Qualunque cosa tu dica, ti voglio bene
" Io no
"Ti saluto e ti abbraccio, speriamo meglio la prossima volta
" Io ti saluto e basta, non ti abbraccio, e per la prossima volta considera che io mi ricordo tutto, mi segno tutto

AMEN

A parte la storia della ruota il tuo post mi ha fatto uccidere dalle risate!!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 13:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


La ruota ha fatto ridere poco anche me... 😞
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 13:36     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,470

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 12/10/2020, 14:23) 
La ruota ha fatto ridere poco anche me... 😞

A me, scusa, ha fatto un po' ridere anche quella. Quando dici - Ho rischiato di morire, 800 euro di danni - ...
😃
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 13:45     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,470

Status:


Ma tu vali molto di più. Almeno 900, 950.
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 13:58     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Anche 953 valgo. Cioè prima per 30 secondi mentre la macchina sbandava paurosamente (la ruota si è infilata sotto) volevo confessarmi. Scampato il pericolo, non mi è rimasto che imprecare perché il davanti era tutto sfasciato.

Chiederei a Zert quanto valuterebbe il grande Manilorde 🙂
 
Top
Zert il Manicleaner
view post Posted on 12/10/2020, 14:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Spitty @ 12/10/2020, 14:58) 
Anche 953 valgo. Cioè prima per 30 secondi mentre la macchina sbandava paurosamente (la ruota si è infilata sotto) volevo confessarmi. Scampato il pericolo, non mi è rimasto che imprecare perché il davanti era tutto sfasciato.

Chiederei a Zert quanto valuterebbe il grande Manilorde 🙂

Difficile dare una valutazione a Manilò, d’istinto direi che è fuori mercato, razionalmente che non ha mercato, basta un contenitore per organico sufficientemente capiente.
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 14:53     +2   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Forse la più assurda e problematica, successa nella zona del mio primo studio: uscendo dopo la sessione il mio cliente non trovò
più l'auto (e che auto!) RUBATA :wacko:
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 15:05     +1   +1   -1
Avatar

Doc

Group:
Member
Posts:
158
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (fkafka @ 12/10/2020, 10:46) 
e comunque anche sugli incontri pre-sessione con i vicini (degli ascensori condivisi ne vogliamo parlare?) , le domande, le scuse più assurde... ci sarebbe molto da raccontare

Bello questo 3D :D

A me una volta è capitato che una Miss mi dette subito indicazioni precise sulla location, come noto in genere danno un civico approssimativo e poi fanno chiamare quando uno è sul posto per dare il via libera.
Ma insomma, io sono uno preciso e quindi per essere sicuro di rispettare l’orario dell’appuntamento concordato arrivai dieci minuti prima e rimasi fuori ad aspettare in attesa di chiamare all’orario concordato.

Un cinque minuti prima vidi uscire quello che mi sembrava un potenziale cliente precedente per il suo modo di fare un po’ circospetto ed imbarazzato, ne ebbi poi la conferma quando appurai che l’ingresso era esattamente quello da dove era uscito il tizio, al piano terra e completamente indipendente. La cosa mi fece un po’ senso.
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 15:37     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,470

Status:


CITAZIONE (Leo Flr @ 12/10/2020, 16:05) 
Bello questo 3D :D

A me una volta è capitato che una Miss mi dette subito indicazioni precise sulla location, come noto in genere danno un civico approssimativo e poi fanno chiamare quando uno è sul posto per dare il via libera.
Ma insomma, io sono uno preciso e quindi per essere sicuro di rispettare l’orario dell’appuntamento concordato arrivai dieci minuti prima e rimasi fuori ad aspettare in attesa di chiamare all’orario concordato.

Un cinque minuti prima vidi uscire quello che mi sembrava un potenziale cliente precedente per il suo modo di fare un po’ circospetto ed imbarazzato, ne ebbi poi la conferma quando appurai che l’ingresso era esattamente quello da dove era uscito il tizio, al piano terra e completamente indipendente. La cosa mi fece un po’ senso.

Ecco chi era quel tipo che mi guardava insistentemente appena uscito dalla sessione.
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 16:16     +2   +1   -1
Avatar

Doc

Group:
Member
Posts:
158
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 12/10/2020, 16:37) 
Ecco chi era quel tipo che mi guardava insistentemente appena uscito dalla sessione.

:D :D :D Mi fa piacere Nomade, almeno uno dei Colleghi Forumisti l’ho già incontrato prima di questa potenziale birretta :D
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 16:35     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE
Chiederei a Zert quanto valuterebbe il grande Manilorde 🙂

A parte che mi sto toccando le palline 🤘🏻 e cmq "io valgo" :)

CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 12/10/2020, 15:53) 
Forse la più assurda e problematica, successa nella zona del mio primo studio: uscendo dopo la sessione il mio cliente non trovò
più l'auto (e che auto!) RUBATA :wacko:

Scampia?! :)
Che auto?
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 12/10/2020, 16:51     +1   +1   -1




Per Manilorde, Paperissima è la sessione
Pearlage
 
Top
105 replies since 10/10/2020, 19:07   5550 views
  Share