Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Racconto del mese di Settembre 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2020, 22:25     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,889
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 2/10/2020, 20:06) 
Io il curri l'ho perso tanti ani fa.
Mi è rimasto il culum.
Se qualche Mistress gradisse...

Guardati sempre le spalle durante le birrette... Potrei sbucare all'improvviso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2020, 23:55     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 1/10/2020, 21:02) 
"scelti da almeno un membro della commissione"

Evidentemente non ti ha cagato nessuno!😂😂😂😂😂

Non l'avevo mica capito che i racconti venivano preventivamente scelti da una "commissione" sulla base dei propri gusti personali. Pensavo che fossero in gara tutti i racconti pubblicati nel mese (ed era così fino a qualche mese fa). A capirlo prima mi sarei sottratto fin da subito dal contribuire con il mio voto.

Ma non è questo il motivo che mi ha spinto ad intervenire in questa discussione bensì un certo senso di disagio nel notare come uno dei membri di questa commissione di esperti si sia permesso di dileggiare uno degli autori scartati (vedi citazione sopra). Questo non posso accettarlo.
Ognuno è libero di cantarsela e suonarsela come gli pare ma avere almeno un po' di rispetto per chi condivide (tra l'altro gratis) il frutto del suo lavoro, brutto o bello che sia, mi sembra il minimo sindacale.

L'idea di votare il racconto del mese mi piaceva molto ma con queste premesse, almeno per quel che mi riguarda, non è più divertente.
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 05:54     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,889
Location:
Abruzzo

Status:


Da ragazza ho fatto un po' di concorsi di pittura. Avete presente cosa significa? Mica bastava fare l'iscrizione per aver l'opera nel concorso. C'era la selezione quasi sempre. Poi quando l'iscrizione era a pagamento la musica cambiava. Qualcuno si stupirà ma funziona ancora cosi, anche per altri tipi di concorsi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2020, 05:59     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,889
Location:
Abruzzo

Status:


Poi noto che queste critiche sono uscite tutte ora. Non vorrei essere maliziosa...
 
Web Contacts  Top
Pearlage.
view post Posted on 3/10/2020, 07:39     +1   -1




CITAZIONE (LadySex77 @ 3/10/2020, 06:59) 
Poi noto che queste critiche sono uscite tutte ora. Non vorrei essere maliziosa...

Le critiche sono giustificatissime, perché solo ora abbiamo capito che i racconti vengono esaminati da una commissione, e scelti da 3 persone.
Per di più maslavo ha perfettamente ragione.
Esule q ha dileggiato offeso e dato giudizi negativi sul mio racconto... Di conseguenza cade la sua imparzialità.
Non difendere l'indifendibile.
Esule q in questa momento è tutto altro che imparziale.
Poi sono sincero che il mio racconto non sia passato non me interessa nulla.
Ma che un giudice dileggia, offendendo il mio racconto... E poi abbia la possibilità di giudicarlo è decisamente fuori luogo...trovo fuori luogo, il fatto che tu diventi maliziosa.
Maliziosa di che?
Pensi che ci siamo messi d'accordo?
Non capisco certe esternazioni, che starebbero bene, tra i tasti del pc
Pearlage
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 07:57     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,889
Location:
Abruzzo

Status:


Non voglio fare bagarre qui. Ma ti ricordo che spesso e volentieri hai ritirato i tuoi racconti da questa chiamiamola competizione per stupide prese di posizione. Per una volta e dico per una sola volta che il tuo racconto non si trova tra i racconti da votare gridi allo scandalo e alla falsa. Non ti sembra di esagerare? Vuoi rovinare questa votazione per il tuo egocentrismo? Ma per favore.

Ma vivi con più serenità.
 
Web Contacts  Top
Pearlage.
view post Posted on 3/10/2020, 08:13     -1   +1   -1




CITAZIONE (LadySex77 @ 3/10/2020, 08:57) 
Non voglio fare bagarre qui. Ma ti ricordo che spesso e volentieri hai ritirato i tuoi racconti da questa chiamiamola competizione per stupide prese di posizione. Per una volta e dico per una sola volta che il tuo racconto non si trova tra i racconti da votare gridi allo scandalo e alla falsa. Non ti sembra di esagerare? Vuoi rovinare questa votazione per il tuo egocentrismo? Ma per favore.

Ma vivi con più serenità.

Un conto è ritirare di sua sponte un racconto, credo di averne tutto il diritto.
Un conto che uno dei giudici, offenda un racconto continuamente, per due pagine...poi abbia la decisione di giudicare l'ammissione o no di tale racconto.Riesci ad arrivare a questa elementare deduzione.
Ma mi credi un idiota?
Io non voglio rovinare Nessuna votazione... Vinci il tuo premio e sii felice.
Ma che Esule q in questo contesto, o meglio in questa votazione,sia fuoriluogo... È evidente per tutti.
Non guardare i miei racconti ritirati.
Focalizza la tua attenzione, che quel giudice non è imparziale.
E con questo non intendo più andare avanti in questa discussione, dove parliamo due lingue diverse.
Quello che avevo da dire l'ho detto
Pearlage
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 08:26     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,889
Location:
Abruzzo

Status:


Che significa vinci e sii felice, io non ho fatto audiostorie per partecipare a questo contest, e l'idea che venisse inserito non mi ha mai sfiorato. L'ho fatto perché mi è piaciuta l'idea. Visto che già lo facevo in privato a registrare audio e mandarli su richiesta. E allora mi sono detta proviamo! Non vedere il marcio sempre. Prima ho detto non voglio essere maliziosa ora ti dico che la malizia ci sta bene tutta!

Edited by LadySex77 - 3/10/2020, 09:48
 
Web Contacts  Top
Pearlage.
view post Posted on 3/10/2020, 08:27     +1   -1




Ok hai ragione
Pearlage
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 08:28     -1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,889
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 3/10/2020, 09:27) 
Ok hai ragione
Pearlage

Lo so di avere ragione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2020, 13:14     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Ci tengo a precisare che non entro nel merito di precedenti screzi tra due membri del forum, diatribe che non ho seguito e che non mi interessano. Io mi riferivo solo al fatto che su questa specifica discussione ci si sia permessi di sfottere un autore per il fatto di essere stato scartato. La qual cosa la trovo per lo meno di cattivo gusto.

Per quanto riguarda le regole non ho nulla da obiettare perchè ognuno è padrone a casa sua e può impostare le regole che vuole. Infatti non ne avevo fatto tutto questo dramma. Mi sono limitato a dire che fino a qualche mese fa erano diverse e che prendo atto che sono cambiate e non me ne ero accorto. Colpa mia che non avevo letto con attenzione.

È solo lo sfottò che mi ha dato fastidio, nient'altro.

@LadySex77: non me ne voglia ma mettere sullo stesso piano i concorsi di pittura nelle gallerie d'arte con un piccolo innocente gioco su un forum (perchè di questo si tratta) mi sembra un po' esagerato. Comunque ho compreso il senso del suo accostamento e non ho nulla da ridire in proposito.
Per inciso, avrei votato proprio il suo racconto per l'originalità dell'idea e la tematica che è molto vicina ai miei fetish. Spero di leggerne ed ascoltarne ancora :-)
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 13:22     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,889
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (maschiavo @ 3/10/2020, 14:14) 
Ci tengo a precisare che non entro nel merito di precedenti screzi tra due membri del forum, diatribe che non ho seguito e che non mi interessano. Io mi riferivo solo al fatto che su questa specifica discussione ci si sia permessi di sfottere un autore per il fatto di essere stato scartato. La qual cosa la trovo per lo meno di cattivo gusto.

Per quanto riguarda le regole non ho nulla da obiettare perchè ognuno è padrone a casa sua e può impostare le regole che vuole. Infatti non ne avevo fatto tutto questo dramma. Mi sono limitato a dire che fino a qualche mese fa erano diverse e che prendo atto che sono cambiate e non me ne ero accorto. Colpa mia che non avevo letto con attenzione.

È solo lo sfottò che mi ha dato fastidio, nient'altro.

@LadySex77: non me ne voglia ma mettere sullo stesso piano i concorsi di pittura nelle gallerie d'arte con un piccolo innocente gioco su un forum (perchè di questo si tratta) mi sembra un po' esagerato. Comunque ho compreso il senso del suo accostamento e non ho nulla da ridire in proposito.
Per inciso, avrei votato proprio il suo racconto per l'originalità dell'idea e la tematica che è molto vicina ai miei fetish. Spero di leggerne ed ascoltarne ancora :-)

Infatti non mi riferisco a te, ma a chi nei mesi scorsi ha accettato le regole, solo adesso il suo risentimento.
 
Web Contacts  Top
Pearlage.
view post Posted on 3/10/2020, 13:30     +1   -1




No è li che ti sbagli... Uno le regole le ho imparate quella sera tramite lo sfotto'di Esule... Io credevo che ogni racconto scritto andasse in automatico alla votazione
Secondo lo ripeto fino alla noia... Dopo che un giudice sfotte per 2 pagine un racconto :non può giudicare i racconti.
Non scrivere, cortesemente cose inventate e non vere.
Il sottoscritto ha sempre creduto che il racconto passasse in automatico.
Ma io non mi sto lamentando del fatto che il racconto non abbia passato il turno... Sto dicendo che Esule in questo caso non dovrebbe giudicare, perché non è imparziale.
Spero di essermi spiegato una volta per tutte... Se poi tu la vedi in altra maniera, non posso farci nulla...vivo benissimo lo stesso
Cordialità
Pearlage
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 15:12     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Caro, si fa per dire, Pearlage, quando capirai che sfotto e dileggio te e non i tuoi racconti sarà sempre tardi.
Le prese in giro nelle pagine delle stelle che stanno a guardare riguardano le tue reazioni all'accusa (tremenda!) di plagio da parte di obeyobey e all'inaspettato, ma non troppo, finale che hai voluto dare al racconto.
Il racconto, anzi, si stava pure mettendo bene, ma, e mi trovo d'accordo con DS, prima di selezionarlo, tra altri 26 pubblicati in settembre, volevo avere più materiale da leggere.
Se ben ricordi più di una volta ti ho votato, a cominciare da quella perla di Homophobe.
Scrivi bene e hai buone idee. Continua senza manie di persecuzione.
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 16:33     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Questa situazione è veramente allucinante. Le regole sono sempre state ben chiare. Se qualcuno di voi non le ha lette sono problemi suoi ma io le ho sempre inserite all'interno del regolamento.
Ho cercato di trovare la giusta soluzione per questo piccolo riconoscimento ma vedo che per alcuni serve solo per creare polemica. Probabilmente per fare la vittima. Vero Pearlage? Più fai la vittima e più salgono le visualizzazioni del tuo racconto che è arrivato alla sesta pagina dopo aver scritto il nulla.
Mi dispiace veramente di questa situazione. Voglio ribadire che nessuno di noi tre ha scelto il racconto di Pearlage e lo ha fatto, almeno per quanto mi riguarda, in modo voluto perché fino a questo momento sono state scritte poche righe.
Comunque Pearlage, hai fatto polemiche quando i tuoi racconti erano inseriti di diritto, hai fatto polemiche quando un tuo racconto non è stato scelto. Adesso basta. Stai facendo del tutto per passare da vittima quando, in questo caso, vittima non lo sei per niente. E come sono sceso in campo per difenderti quando qualcuno ti ha fatto un'accusa stupida che ho smontato pezzo per pezzo, adesso lo faccio per difendere le persone che tu stai accusando, ovvero i tre membri della commissione. Non ti permetto di giudicare la mia obiettività e la mia sincerità. Perché è giusto ricordare che il tuo racconto non è stato scelto da nessuno. E questo qualcosa vorrà dire.
Ora non tollererò più altri post polemici a riguardo. Sono rimasto moderatore solo di questa sezione e voglio tenerla al di fuori dalle battaglie che ci sono all'interno del forum. Ma non chiuderò questo topic perché voglio che questo piccolo gioco che premia uno di noi vada avanti. Tutti i prossimi post polemici verranno eliminati.
 
Top
113 replies since 1/10/2020, 17:44   6849 views
  Share