Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Racconto del mese di Settembre 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2020, 22:21     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 1/10/2020, 23:19) 
Mica offendo e mica me la sono presa per l'esclusione.
Ci può stare tutta.
Ma non giudico idoneo, nel giudicare il mio scritto una persona che per due pagine del mio racconto, offende e denigra lo stesso.
È impossibile che lui abbia giudicato come candidabile il mio racconto.
Solo questo, una precisazione.
Si lamentano tutti che vi sono pochi racconti e poi bocciano a priori un racconto.
Va bene che era solo un capitolo...cosi mi evito la fatica di scrivere.
Pearlage

Non ho capito, ma lui fa parte della commissione?!
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 1/10/2020, 22:24     +1   -1




Eh si, sai quando torno a scrivere un racconto sul sire?
Neanche sotto tortura lo farei
Pearlage
 
Top
view post Posted on 1/10/2020, 22:30     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Non ci credo. Allora voglio sapere chi sono i membri della commissione. Ed i loro curriculum.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 1/10/2020, 22:32     +1   -1




Vi è scritto da chi è coadiuvato Davide
Pearlage
 
Top
view post Posted on 1/10/2020, 22:32     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Dove?
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 1/10/2020, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 1/10/2020, 18:44) 
Bene, signori e signore. Eccoci alla premiazione del racconto di settembre, Voglio ricordare che i racconti sono stati selezionati da me, da Esule q e da Maxslave 5 che ringrazio per la loro collaborazione e disponibilità.
Questa volta, come vedrete, i racconti che potete votare sono di più in quanto la triade, al contrario dei mesi scorsi, non è stata unanime nel valutarli.
Vado quindi a ricordarvi le regole alle quali dovrete attenervi per votare.

1) Possono essere votati solo i racconti che menzionerò in seguito, ovvero tutti i racconti scelti da almeno un membro della commissione che abbiano almeno un capitolo postato a settembre. Come sapete, da questa scelta sono esclusi i racconti già vincitori.
2) Ogni voto sarà conteggiato immediatamente e quindi valido
3) Non si può votare per un proprio racconto
4) Ogni utente ha a disposizione un solo voto
5) Si voterà fino alla mezzanotte del 16 ottobre.
6) In caso di parità tra due o più racconti si andrà al ballottaggio e tutti potranno di nuovo votare per tre giorni. Se ci dovesse essere ulteriore parità, si voterà di nuovo per altri due giorni fino alla proclamazione del racconto vincente.

Ecco i racconti candidati e i loro autori


Fregato per sempre Nomade d'amore
La prof Matilde sempresotto 63
Audiostore BDSM Ladysex
Festa al lavoro Ruglord
Corde letali schiavolentieri
Il delitto di Halloween schiavolentieri
Un giorno di ordinaria sottomissione Davide Sebastiani

Siete in tanti a leggere. Ora avete l'opportunità di scegliere la storia che più vi è piaciuta

Qui
Pearlage
 
Top
view post Posted on 1/10/2020, 22:41     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 1/10/2020, 23:38) 
Qui
Pearlage

Hai ragione!
Devo stare più attento.
 
Top
view post Posted on 1/10/2020, 23:04     +3   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Se avete finito torniamo in tema.
Io voto Il delitto di Halloween schiavolentieri, non tanto per il racconto in se stesso quanto per l'idea e l'impegno profuso nel realizzarla. Unire immagini e testo in uno story-telling vintage da fotoromanzo di una volta oppure da fondo di cronaca nera del giornale di provincia, con un paziente lavoro in sala di montaggio come in un film di Tarantino, ha funzionato. Complimenti anche alla coerenza dello stile.

Edited by obeyobey - 2/10/2020, 00:36
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Dunque, chiariamo una volta per tutte. Ho scelto due persone che stimo e che leggono tutti i racconti, cosa che non fa quasi nessuno. Ognuno di noi tre vota tre racconti. Spesso non sono nove perché si scelgono le stesse storie. Pertanto, anche ammesso che uno dei membri della commissione abbia un'antipatia nei confronti di uno degli utenti, se il racconto è scelto da uno degli altri due, va nella lista di quelli che possono essere votati. Come è accaduto il mese scorso quando è stato scelto e poi ha addirittura vinto un racconto che io non avrei mai votato.
Il racconto di Pearlage evidentemente non è stato scelto da nessuno. Il motivo? Posso parlare per me. Pur riconoscendo a Pearlage una buonissima scrittura, questo racconto è appena allo stato embrionale e quindi non meritevole, almeno secondo me, di essere scelto. Se e quando il racconto avrà un suo svolgimento anche parziale, lo prenderò in considerazione. Per il momento ne ho preferiti altri finiti o comunque in uno stato avanzato di svolgimento. Ma basta con queste sceneggiate, per favore. Il mese scorso nessuno ha scelto il mio racconto. Che faccio? Insulto Esule e Max?
E ne approfitto anche per rispondere a quell'utente che voleva sapere se può votare. Si, tutti gli utenti del Sire possono votare.
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 17:27     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
409

Status:


Audiostore BDSM
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 18:26     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 2/10/2020, 00:04) 
Se avete finito torniamo in tema.
Io voto Il delitto di Halloween schiavolentieri, non tanto per il racconto in se stesso quanto per l'idea e l'impegno profuso nel realizzarla. Unire immagini e testo in uno story-telling vintage da fotoromanzo di una volta oppure da fondo di cronaca nera del giornale di provincia, con un paziente lavoro in sala di montaggio come in un film di Tarantino, ha funzionato. Complimenti anche alla coerenza dello stile.

Ti ringrazio molto. Io voto punizione capitale. Apprezzo la storia,certo,ma poi raccontata attraverso la voce femminile della Mistress, è il top!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 18:46     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,889
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie a tutti 💋
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2020, 19:06     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 1/10/2020, 23:30) 
Non ci credo. Allora voglio sapere chi sono i membri della commissione. Ed i loro curriculum.

Io il curri l'ho perso tanti ani fa.
Mi è rimasto il culum.
Se qualche Mistress gradisse...
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 2/10/2020, 19:11     +1   -1




Che immagino stia tra collo ed orecchie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pearlage
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 19:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 2/10/2020, 20:11) 
Che immagino stia tra collo ed orecchie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pearlage

A tua immagine e somiglianza, caro!
 
Top
113 replies since 1/10/2020, 17:44   6850 views
  Share