Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Racconto del mese di Settembre 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2020, 18:02     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,887
Location:
Abruzzo

Status:


"E siccome questo era il premio del racconto del mese e non delle audiostorie, dei filmati ecc, ho semplicemente fatto la mia solita valutazione."
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:07     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Esatto. Ho valutato il racconto e non la confezione
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:13     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,887
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 17/10/2020, 19:07) 
Esatto. Ho valutato il racconto e non la confezione

Vabbè come dici tu. La critica così pesante mentre si proclama il vincitore non si fa, non perché l'hai fatta a me ma in generale.
Chiediti perché la gente ha votato me. Anzi chiedilo a loro.
Ma mettere alla gogna le audiostorie ed escluderle a priori dal racconto del mese è discriminatorio. Potrei fare delle registrazioni più lunghe, di un racconto più lungo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:33     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Allora non hai capito. Ho dato una valutazione al racconto e non alle audiostorie. L'ho sempre fatto al momento della proclamazione del racconto vincitore e nessuno ha mai detto niente. Adesso non va più bene? Perfetto. Ne prendo atto e lascio la mano. Per me la critica, positiva o negativa, è un atto che trovo di libertà. Volete un forum bulgaro dove è vietato esprimere la propria opinione? Perfetto. Prendo atto anche di questo.
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:36     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,887
Location:
Abruzzo

Status:


Ancora, non si fa in quel modo è brutto, poi hai detto apertamente che fa schifo quindi? Mi prendo che per te è da buttare e non vale un cazzo. Grazie mille. Tu pensi che questo ora non influisca sul mio lavoro di audiostorie dopo che qualcuno dice che fa schifo?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:40     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,887
Location:
Abruzzo

Status:


Poi una cosa, questi racconti rispecchiano le mie di passioni bdsm, mi rispecchiano, lo schiacciare con la mia supremazia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:46     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 17/10/2020, 19:36) 
Ancora, non si fa in quel modo è brutto, poi hai detto apertamente che fa schifo quindi? Mi prendo che per te è da buttare e non vale un cazzo. Grazie mille. Tu pensi che questo ora non influisca sul mio lavoro di audiostorie dopo che qualcuno dice che fa schifo?

Hanno criticato anche i miei racconti e non me la sono mai presa. Non ho attaccato mai nessuno ma sempre risposto in modo educato e corretto. Se capissi che non si può piacere a tutti forse capiresti. E visto che non capisci che quella parola è stata scritta solo come esempio e soltanto dopo essere stato attaccato per la mia critica, non so cosa farci. Molto peggio dire che faccio schifo io. Ma non m'importa della tua valutazione sulla mia persona. Grazie a Dio co sono persone nella mia vita vera che mi stimano come persona e che mi vogliono bene. Per me conta quello.
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:48     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,887
Location:
Abruzzo

Status:


Stai tranquillo che vale anche per me.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2020, 18:55     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,887
Location:
Abruzzo

Status:


Che non hai mai attaccato nessuno non lo puoi dire come non posso dirlo io. Ma l'atteggiamento che hai con me sicuramente è colpa della troppa confidenza data. Anche quando hai criticato sul mio topic una foto del food fetish, disprezzando, poi hai cancellato e chiesto scusa dopo che sono intervenuti altri utenti. Ad altre miss non ti eri mai permesso di muovere critiche del genere. Solo a me. Quindi alla fine il discorso è sempre lo stesso. Vale la pena essere se stessi ed interagire? No. Visto i risultati.
 
Web Contacts  Top
113 replies since 1/10/2020, 17:44   6849 views
  Share