Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il giardino segreto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2021, 08:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


È la totalità, pensai. Un'eco tanto vicina alla perfezione da non poter dire quale sia la prima voce e quale il ritorno della voce-fantasma. Per un momento tutto mi fu chiaro, e nei momenti in cui accade, vedi quant'è sottile il mondo. Non lo sappiamo tutti quanti, in cuor nostro? È un meccanismo perfetto e bilanciato di voci ed echi che fanno da rotelle e leve, onirico orologio che rintocca oltre il vetro degli arcani che chiamiamo vita. Oltre? Sotto? Intorno? Caos, tempeste. Uomini con martelli, uomini con coltelli, uomini con pistole. Donne che pervertono ciò che non possono dominare e denigrano ciò che non possono capire. Un universo di orrore e smarrimento circonda un palcoscenico illuminato, sul quale noi mortali danziamo per sfidare le tenebre.“ — Stephen King, libro 22/11/'63

Fonte: https://le-citazioni.it/argomenti/pistola/
 
Top
view post Posted on 12/2/2021, 18:00     +8   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


“L'energia sessuale è in se stessa una grande potenza, con due componenti nella sua base fisica: una è destinata alla procreazione e all'operazione che le è necessaria, l'altra alimenta le energie generali del corpo, del mentale e del vitale, come anche le energie spirituali.”

Aurobindo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2021, 11:51     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Volevo solo dirti una cosa. Due, al massimo. Primo, che lui, sai di chi parlo, esiste davvero, c'è davvero. Anche se non come l'abbiamo pensato e ne abbiamo fatto esperienza finora... o come riusciremo mai a farlo. E secondo... non può aiutarci più di tanto. Forse un po'. Ma se ne sta a mani vuote; capisce, vuole aiutare. Ci prova, ma... non è così semplice, tutto lì. Non mi chiedere perché. Forse non lo sa nemmeno lui. Forse è perplesso anche lui. Persino dopo tutto il tempo che ha avuto per pensarci su.
Philip K. Dick (da Le tre stimmate di Palmer Eldritch)
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


„Esistono due tipi di orgasmo: quello sessuale e quello spirituale. L'orgasmo sessuale viene dal centro inferiore, quello spirituale dal centro superiore. Dal punto più elevato incontri ciò che è più elevato, dal punto più in basso ciò che sta più in basso. Puoi fare questo esercizio anche mentre sei concretamente impegnato nell'atto sessuale: entrambi i partner possono farlo. Muovi l'energia verso l'alto, e l'atto sessuale diventa una sadhana tantrica, si trasforma in meditazione.“ — Osho Rajneesh
 
Top
Danislv
view post Posted on 19/2/2021, 13:15     +1   -1




C’è bisogno di caos nell’anima per partorire una stella danzante 🌟 😘😘
Friedrich Nietzsche
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 16:15     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Entrare nella fragilità significa vivere in un rapporto di interdipendenza, in una rete di legami con altri. Legami che non devono essere visti come fallimenti o successi, ma come possibilità di una vita condivisa. D'altra parte, nella fragilità l'incertezza rispetto all''Io persiste, perché l'io non è né un'etichetta, né un ruolo definitivo; al contrario, rimane sempre una possibilità, una potenza da ricercare, una singolarità che si costruisc
L'epoca delle passioni tristi
Miguel Benasayag, Gérard Schmit
 
Top
view post Posted on 6/3/2021, 00:42     +9   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


"Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni.
Vorrei essere una nuvola bianca in un cielo infinito per seguirti ovunque e amarti ogni istante Se sei un sogno non svegliarmi."
Pablo Neruda
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2021, 13:37     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. [...] La vita è ciò che facciamo di essa. I viaggi sono i viaggiatori. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo.

Fernando Pessoa
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 13:51     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Se allora invece di lanciarti nel mondo tu fossi diventato un pensatore, avresti potuto provocare qualche guaio. Saresti cioè diventato un mistico. I mistici sono, per dirla in breve e un po' grossolanamente, quei pensatori che non sanno staccarsi dalle rappresentazioni, quindi non sono per nulla pensatori. Sono artisti segreti: poeti senza versi, pittori senza pennello, musicisti senza note. Ci sono fra loro spiriti nobili e altamente dotati, ma sono tutti, senza eccezione, degli uomini infelici.
Herman Hesse

Se la loro voglia di farsi del male e di procurarne agli altri avesse tregua (pur non cessando i dubbi sul che fare e il rifiuto della famiglia e dell'esistenza così com'è oggi) folle di giovani, invece di intossicarsi orribilmente nei modi che sappiamo, cercassero estasi e oblio, con dosi quotidiane, anche forti, di ragione e di bellezza, le città di notte si riempirebbero di pensatori che bisbigliano, di solitari persi in un libro, di filosofi in agguato dietro un angolo... Qualcuno morrebbe, verso il mattino, per overdose di conoscenza.
Guido Ceronetti
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 17:59     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,026

Status:


Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.
(Platone)
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 00:02     +10   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Le Cinque Rimembranze
Invecchiare è nella mia natura ,
non posso sfuggire alla vecchiaia.
Ammalarmi è nella mia natura ,
non posso sfuggire alla malattia.
Morire è nella mia natura,
non posso sfuggire alla morte.
Tutto ciò che mi è caro e tutti coloro che amo, per loro natura, sono destinati a cambiare (sono soggetti al cambiamento),
non c'è modo di sfuggire dalla separazione da loro.
Non è in mio potere trattenere nulla. Sono venuto a mani vuote e me ne andrò a mani vuote.
Le miei azioni sono i soli beni che posseggo. Non posso sfuggire alle conseguenze delle mie azioni.
(Eredito le conseguenze delle mie azioni che compio con il corpo, la parola e la mente.)
Le mie azioni sono il terreno su cui poggio i piedi.
(I miei atti sono la mia continuazione).
Insegnamento del Buddha
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2021, 00:13     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


"Nel silenzio esistono tutte le possibilità"
(Robert Fripp)
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 09:24     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Affidati al messaggio del maestro, non alla sua personalità.
Affidati al senso, non alle parole.
Affidati al senso reale, non a quello temporaneo.
Affidati alla tua mente di saggezza, non a quella ordinaria che giudica.

(Buddha )

Edited by Lalingua60 - 16/3/2021, 13:38
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 09:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Mondo di sofferenza:

eppure i ciliegi

sono in fiore.

Kobayashi Issa

Edited by Lalingua60 - 16/3/2021, 13:40
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 11:22     +5   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lalingua60 @ 16/3/2021, 09:26) 
Corpo di donna, bianche colline, cosce bianche,
tu rassomigli al mondo nel tuo atteggiamento d'abbandono.
Il mio corpo di contadino selvaggio ti scava
e fa saltare il figlio dal fondo della terra.

Sono stato solo come una galleria. Da me fuggivano gli uccelli
e in me la notte entrava con la sua invasione possente.
Per sopravvivermi ti ho forgiata come un'arma,
come una freccia al mio arco, come una pietra nella mia fionda.

Ma cade l'ora della vendetta, e ti amo.
Corpo di pelle, di muschio, di latte avido e fermo.
Ah le coppe del petto! Ah gli occhi dell'assenza!
Ah la rosa del pube! Ah la tua voce lenta e triste!

Corpo di donna mia, persisterà nella tua grazia.
La mia sete, la mia ansia senza limite, la mia strada indecisa!
Oscuri fiumi dove la sete eterna continua,
e la fatica continua, e il dolore infinito.

Pablo Neruda

Belle le poesie ma off Topic. Non è un topic di letteratura ma di spiritualità.

Ci sono altre sezioni per le poesie. 😁
 
Web Contacts  Top
386 replies since 20/9/2020, 23:32   11476 views
  Share