Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ossessionato dalla merda?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2020, 19:02     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (lupinuos @ 16/9/2020, 19:22) 
Ragazzi scusate . È una domanda stupida però ve la devo fare. Che sapore ha la popo'?

Ha sempre gusti differenti in base a cosa mangia la Miss. io preferisco " nature" .
A volte io l'ho trovata dolcissima, ma io non ingoio.
Comunque solitamente è amara.
Do' ragione a chi scrive amara e molto amara.
Piss and Love
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 19:16     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Quali sensazioni profonde vi suscita lo scat? Scusate le domande ma io sono curioso di natura. Poi se volete farmi domande voi sul mio feticismo dei piedi vi rispondo anche se so che a pearl il feticismo piedi non lo tollera 🙂
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2020, 19:23     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


lupinos,
io vivo il mio Scat nella mia mente, nel mio cervello.
Lo vivo sin dall'adolescenza, sin dalla mia giovane età.
Le sensazioni sono di gioia nel ricevere il dono tanto desiderato.
io lo Scat non lo subisco, lo desidero e lo voglio come regalo.
È come desiderate un regalo.
Questo è
Nulla di degradante...o altro...
SlaveScat50

PS: vi scriverò altro dopo... adesso non posso....
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 19:24     +1   -1

Cerco giochi dannunziani

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Bologna

Status:


Si non so se posso dire come si chiama
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 19:36     +1   -1

Cerco giochi dannunziani

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Bologna

Status:


Katerin o Alba
Il nome
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 19:51     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Anche io domando per informarmi e imparare cose nuove, se posso.
Ho notato che la scena preferita non prevede la partecipazione "personale" della miss che anzi è preferita disinteressata, ad esempio leggendo una rivista voltata di schiena. La visuale è riempita solo dal suo ano. E meglio se vi tratta come cessi e basta. Però, nonostante la spersonalizzazione di entrambe, la desiderate bella, giovane, femminile, una idea molto precisa. Non riesco a capire questa apparente contraddizione.
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 19:59     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Io credo di averla capita. Io sono feticista del piede.adoro stare sotto la mia dea che come tale deve avere lo stereotipo di bellezza. Per lo scat credo sia uguale. La dea dona la sua cacca che secondo me è il dono più intimo e personale allo scatman. Ma chi accetta doni da una donna brutta o che non piace ? Chi si fa fare trampling o adora piedi di una che non piace?

Correggetemi pearl e slavescat. Ho scritto prima scatman riferendomi allo slave.... ho fatto una gaffes😅
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2020, 21:11     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


Vedi obeyobey,
per quanto riguarda me il momento prima dello Scat è importante, importantissimo.
Si è già eccitati attendendo il dono. Solitamente con le Mistress pro non è solito fare prescat con Rimming profondo, esse sono alquanto rare.
Solitamente con delle giovani donne studentesse lo concedono.
io cerco una donna molto giovane per ricevere il dono.... perché?
Perché stare sotto ed avere la visione del suo bellissimo sedere rotondo è già una eccitazione forte.
È un momento eccitantissimo perché è per me quello più esaltante quando poi(l'orifizio )ovvero il bocciuolo roseo si dischiude e fuoriesce il dono gradito è il momento ancora più eccitante.

Avere al di sopra una giovanissima donna ventenne o venticinquenne è molto più eccitante.
Fermo restando che per me il dono è più importante di ogni altra cosa però riceverlo da una giovanissima donna è meglio.
Non me ne vogliano le altre donne,ma per lo Scat preferisco dalle giovanissime.

Sto cercando di scrivere nero su bianco le mie personali sensazioni,che in effetti poi diventano ossessione e voglia matta di riceverlo.
Non è facile scriverlo....
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 21:34     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Trovo molto interessante questa discussione,che ci dimostra quanto sia complessa la mente umana e di quanto sia legata ad esperienze che probabilmente ci portiamo dietro fin da piccoli...... Io a differenza di slavescat amo viverla come una punizione , mi disgusta la cosa in sé ed è proprio da quello che traggo eccitazione. Mi piace farlo con donne mature e formose (mai con donne che non mi piacciono ), adoro ricevere ordini secchi su cosa devo fare ..... Ma mi piace anche quando la signora mi ignora totalmente
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 01:39     +1   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


Caro SlaveScat, è sempre un piacere leggerti e constatare comunione di vedute e di interessi. Ti mando un caro saluto.

In merito alle curiosità degli altri utenti, io amo lo scat perché mi porta al degrado, all'abbattere dei limiti precostituiti dacché si viene al mondo.
Mi piace l'idea di poter essere il gabinetto personale di una giovane principessa, magari una studentessa universitaria.
Mi piace che lei mi consideri degno di poter condividere un momento così intimo.
Mi piace che quel che per lei è uno scarto, per me possa essere un dono.
Mi piace che lei mi usi con indifferenza, magari mentre legge una rivista, perché io sono un gabinetto in quel momento, e da tale voglio essere trattato.
Il sapore? Decontestualizzato è dura, ma sapere che viene fuori dal culetto di una bellissima principessa rende delizioso ogni boccone.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 17/9/2020, 05:20     +1   -1




CITAZIONE (Lallo @ 16/9/2020, 20:36) 
Katerin o Alba
Il nome

Katerin bionda russa
Pearlage
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 17/9/2020, 05:25     +1   -1




CITAZIONE (lupinuos @ 16/9/2020, 20:59) 
Io credo di averla capita. Io sono feticista del piede.adoro stare sotto la mia dea che come tale deve avere lo stereotipo di bellezza. Per lo scat credo sia uguale. La dea dona la sua cacca che secondo me è il dono più intimo e personale allo scatman. Ma chi accetta doni da una donna brutta o che non piace ? Chi si fa fare trampling o adora piedi di una che non piace?

Correggetemi pearl e slavescat. Ho scritto prima scatman riferendomi allo slave.... ho fatto una gaffes😅

Per accettare quella che è forse la pratica più degradante, e per certi versi ripugnante, ho assolutamente bisogno che la donatrice sia giovane e di aspetto stupendo.
Un bilanciamento della situazione... Io adoro solo le belle.
Il dirty fetish lo concepisco con ragazze stupende
Pearlage
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 13:48     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Cioè, tanto più è bella e "inarrivabile" tanto più è forte la degradazione (e quindi l'appagamento) giusto? Cioè una che in slang giovanile "non ti cagherebbe neanche di striscio..."
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 13:58     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Io mi ricordo di quando vidi il film di pasolini " salo e le 120 giornate di sodoma" la scena dove si gustano la cacca degli ospiti. E dove dicevano che c'era un marchese che pretendeva che la sua damigella tenesse molto la popo e mangiasse roba cattiva affinché i suoi escrementi fossero più puzzolenti. Lo avete visto il film di Pasolini ragazzi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2020, 14:09     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


CITAZIONE (lupinuos @ 17/9/2020, 14:58) 
Io mi ricordo di quando vidi il film di pasolini " salo e le 120 giornate di sodoma" la scena dove si gustano la cacca degli ospiti. E dove dicevano che c'era un marchese che pretendeva che la sua damigella tenesse molto la popo e mangiasse roba cattiva affinché i suoi escrementi fossero più puzzolenti. Lo avete visto il film di Pasolini ragazzi?

io faccio fatica a guardarlo perché è crudo e violento e non sopporto le scene violente , però la scena " TI PIACE IL RISO?? NO? ALLORA MANGIA LA MERDA !!!" e' epica
 
Top
75 replies since 22/8/2020, 07:09   7607 views
  Share