Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Importante discriminazione nel mondo BDSM, Noi poveri feticisti della gnocca vituperati e discriminati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2020, 18:48     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


A me non piace che qualcuno lecchi o baci qualsiasi parte del corpo di mia moglie e io faccio le stesso. Al massimo il baciamano.
La patata è spesso off-limits perché per le pro (buona parte) è sconveniente metterla tra le pratiche, perché poi devono farla e magari non hanno voglia. Sono abbastanza sicuro (per testimonianze dirette) che se ad una pro piace il cliente e abbia voglia, possa proporre qualche gioco con la patata come protagonista
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 18:50     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 28/7/2020, 19:35) 
Il ragionamento fila quasi perfettamente ed avvalora la mia tesi.
Tu saresti disposto a fare leccare il piede di tua moglie perché a te non interessa nulla e se anche altri lo venissero a sapere non verresti apostrofato come cornuto. Perché nell'accezione collettiva quello che conta non è il piede od il gomito.
Ma per il feticista potremmo quasi dire che tu lo sia.

Io sto appunto parlando di vendere quel piede al posto della gnocca e valutandolo come le persone normali valutano la gnocca quando lo si vende, ma negandolo al resto del mondo.

Per te non vuol dire nulla. Ma per altri invece...

Due precisazioni. Non è per essere apostrofato come cornuto. E' proprio perché non voglio esserlo, perché credo nel rispetto reciproco che si dimostra anche nella fedeltà. Se poi un feticista leccando il piede della mia donna pensa di avermi fatto cornuto, mi interessa zero. L'importante è che io sappia che mia moglie non ha fatto sesso..... chiamiamolo tradizionale. Se ha salutato il feticista del gomito come siamo costretti a fare adesso, solo lui potrà vederci un tradimento. Io ci vedo un saluto. Pertanto, penso che la tua battaglia non porterà da nessuna parte. La gnocca è troppo intima per lasciarsela leccare dal primo venuto. Dubito che ci possa essere una donna che valuta gnocca e piede con lo stesso valore. Il piede, così esaltato dai feticisti, per il resto del mondo ha valore sessuale zero. Probabilmente anche per le prodomme.
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 22:05     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 28/7/2020, 19:50) 
Due precisazioni. Non è per essere apostrofato come cornuto. E' proprio perché non voglio esserlo, perché credo nel rispetto reciproco che si dimostra anche nella fedeltà. Se poi un feticista leccando il piede della mia donna pensa di avermi fatto cornuto, mi interessa zero. L'importante è che io sappia che mia moglie non ha fatto sesso..... chiamiamolo tradizionale. Se ha salutato il feticista del gomito come siamo costretti a fare adesso, solo lui potrà vederci un tradimento. Io ci vedo un saluto. Pertanto, penso che la tua battaglia non porterà da nessuna parte. La gnocca è troppo intima per lasciarsela leccare dal primo venuto. Dubito che ci possa essere una donna che valuta gnocca e piede con lo stesso valore. Il piede, così esaltato dai feticisti, per il resto del mondo ha valore sessuale zero. Probabilmente anche per le prodomme.

Perfetto.
Quindi se tua moglie ti dicesse che lei ama molto farsi massaggiare i piedi,ha scoperto che esistono queste persone disposte addirittura a pagare per massaggiarglieli, quindi le sembra un ottima idea appofittarne...tu saresti concorde. In fondo un piede non significa nulla per chi non è feticista.
O se tua moglie ti dicesse che ha incontrato uno strano personaggio che è disposto a pagare una lezione privata di judo quattro volte il suo prezzo standard basta che lei lo immobilizzi, gli stringa le gambe alla gola etc a te andrebbe bene?

Oppure visto che conosci un po' questo mondo meglio di altri non saresti concorde?

E cosa penserebbe un marito "normale" che non sapesse nulla di questo mondo se sua moglie gli dicesse che ha trovato un fissato con la lotta che gli paga la lezione di judo quattro volte il suo valore?

Il problema vero è il valvore che comunemente si attribuisce alle cose. Se sei un tizio comune, mangi l'ovetto Kinder e probabilmente butti la sorpresa da pochi centesimi. Ma se sei un collezionista e ti manca quella sorpresa per completare la collezione, sei disposto a pagarla anche migliaia di euro. Per noi sarebbe folle. Per qualcuno normale.
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 00:22     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 28/7/2020, 19:35) 
Il ragionamento fila quasi perfettamente ed avvalora la mia tesi.
Tu saresti disposto a fare leccare il piede di tua moglie perché a te non interessa nulla e se anche altri lo venissero a sapere non verresti apostrofato come cornuto. Perché nell'accezione collettiva quello che conta non è il piede od il gomito.
Ma per il feticista potremmo quasi dire che tu lo sia.

Io sto appunto parlando di vendere quel piede al posto della gnocca e valutandolo come le persone normali valutano la gnocca quando lo si vende, ma negandolo al resto del mondo.

Per te non vuol dire nulla. Ma per altri invece...

Se tu avessi un vecchio cimelio di cui non sai cosa fare e cui non dai particolare valore e qualcuno ti offrisse 500 euro per venderglielo cosa faresti? E per fare un discorso più vicino, se un gay (ammettendo tu sia al 100% etero e non provi attrazione per i gay) ti offrisse 100 o 200 euro per baciarti i piedi o ricevere i tuoi sputi, non ce lo faresti un pensierino? Se ti offrisse quella stessa cifra per succhiartelo la vedresti allo stesso modo? Il punto, per rispondere alla domanda che fai, è come la vive la donna, non il feticista, se mia per tua moglie farsi leccare i piedi non rappresenta una pratica che la eccita sessualmente, e se li fa leccare con lo stesso spirito con cui si fa tagliare i capelli o fare le unghie sei sicuro che non ti stia tradendo, il feticista gode? Basta che goda da solo con la sua mano, se invece tua moglie se la fa leccare e viene, il discorso cambia completamente... È così difficile capirlo?
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 05:18     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Alessioschiavo @ 29/7/2020, 01:22) 
Se tu avessi un vecchio cimelio di cui non sai cosa fare e cui non dai particolare valore e qualcuno ti offrisse 500 euro per venderglielo cosa faresti? E per fare un discorso più vicino, se un gay (ammettendo tu sia al 100% etero e non provi attrazione per i gay) ti offrisse 100 o 200 euro per baciarti i piedi o ricevere i tuoi sputi, non ce lo faresti un pensierino? Se ti offrisse quella stessa cifra per succhiartelo la vedresti allo stesso modo? Il punto, per rispondere alla domanda che fai, è come la vive la donna, non il feticista, se mia per tua moglie farsi leccare i piedi non rappresenta una pratica che la eccita sessualmente, e se li fa leccare con lo stesso spirito con cui si fa tagliare i capelli o fare le unghie sei sicuro che non ti stia tradendo, il feticista gode? Basta che goda da solo con la sua mano, se invece tua moglie se la fa leccare e viene, il discorso cambia completamente... È così difficile capirlo?

Poche idee e ben confuse...
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 05:33     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Alessioschiavo @ 29/7/2020, 01:22) 
Se tu avessi un vecchio cimelio di cui non sai cosa fare e cui non dai particolare valore e qualcuno ti offrisse 500 euro per venderglielo cosa faresti? E per fare un discorso più vicino, se un gay (ammettendo tu sia al 100% etero e non provi attrazione per i gay) ti offrisse 100 o 200 euro per baciarti i piedi o ricevere i tuoi sputi, non ce lo faresti un pensierino? Se ti offrisse quella stessa cifra per succhiartelo la vedresti allo stesso modo? Il punto, per rispondere alla domanda che fai, è come la vive la donna, non il feticista, se mia per tua moglie farsi leccare i piedi non rappresenta una pratica che la eccita sessualmente, e se li fa leccare con lo stesso spirito con cui si fa tagliare i capelli o fare le unghie sei sicuro che non ti stia tradendo, il feticista gode? Basta che goda da solo con la sua mano, se invece tua moglie se la fa leccare e viene, il discorso cambia completamente... È così difficile capirlo?

Ma è normale per voi che la moglie si faccia leccare da un altro?🤔 Fosse anche il gomito😑
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 07:22     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Ed io che pensavo che i gatti fossero spiriti liberi e dediti al libero amore...
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 07:25     +7   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291
Location:
milano

Status:


Tutto questo mi ricorda il pezzo di Pulp Fiction dove discutono se un massaggio ai piedi è tradimento oppure no 😂

Jules: un massaggio ai piedi, non e' niente, io lo faccio sempre a mia madre

Vincent: no, e' mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marcellus Wallace. Voglio dire, e' cosi' grave come se gliela avesse leccata no, ma e' lo stesso fottuto campo da gioco

Jules: ohh, aspetta fermo li', leccargliela a una troia o farle un massaggio ai piedi non e' esattamente la stessa cosa

Vincent: non lo e' ma e' lo stesso campo da gioco
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 10:52     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
244

Status:


CITAZIONE (iguana_slave @ 29/7/2020, 08:25) 
Tutto questo mi ricorda il pezzo di Pulp Fiction dove discutono se un massaggio ai piedi è tradimento oppure no 😂

Jules: un massaggio ai piedi, non e' niente, io lo faccio sempre a mia madre

Vincent: no, e' mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marcellus Wallace. Voglio dire, e' cosi' grave come se gliela avesse leccata no, ma e' lo stesso fottuto campo da gioco

Jules: ohh, aspetta fermo li', leccargliela a una troia o farle un massaggio ai piedi non e' esattamente la stessa cosa

Vincent: non lo e' ma e' lo stesso campo da gioco

JULES: Stai a sentire: solo perché non farei mai un massaggio ai piedi a un uomo, non è giusto che Marcellus scaraventi Antoine in una merdosissima serra incasinandogli il modo di parlare. Sono cose che non si fanno! Se quel figlio di puttana lo facesse a me, o mi paralizza anche il culo o io lo ammazzo. Mi sono spiegato?

VINCENT: Ah, ma non sto dicendo che è giusto, ma che per te un massaggio ai piedi non significa niente, per me invece sì. Guarda, ho fatto a migliaia di donne migliaia di massaggi ai piedi e tutti avevano un significato. Noi facciamo finta di no, ma è così. Ed è questo che ti intriga mentre li fai. È un fatto sensuale che monta, dove… beh, nessuno dei due ne parla, ma tu lo sai e lo sa lei. Quello stronzo di Marcellus lo sapeva, e quel coglione di Antoine doveva saperlo ancora meglio. Insomma, quella è sua moglie, cazzo, nessun uomo prende con umorismo certe stronzate. Mi sono spiegato?

JULES: Sì, è un punto di vista interessante! Coraggio, entriamo nei personaggi.



E niente, per me ha ragionissima Vincent. Soprattutto, e qui nel dialogo non viene approfondito credo volutamente, ma uno che conosce i punti giusti nella riflessologia plantare magari può fare anche qualcosa in più di quella che sembra una cosa così "innocente" in amicizia.
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 14:35     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 28/7/2020, 23:05)
Perfetto.
Quindi se tua moglie ti dicesse che lei ama molto farsi massaggiare i piedi,ha scoperto che esistono queste persone disposte addirittura a pagare per massaggiarglieli, quindi le sembra un ottima idea appofittarne...tu saresti concorde. In fondo un piede non significa nulla per chi non è feticista.
O se tua moglie ti dicesse che ha incontrato uno strano personaggio che è disposto a pagare una lezione privata di judo quattro volte il suo prezzo standard basta che lei lo immobilizzi, gli stringa le gambe alla gola etc a te andrebbe bene?

Oppure visto che conosci un po' questo mondo meglio di altri non saresti concorde?

E cosa penserebbe un marito "normale" che non sapesse nulla di questo mondo se sua moglie gli dicesse che ha trovato un fissato con la lotta che gli paga la lezione di judo quattro volte il suo valore?

Il problema vero è il valvore che comunemente si attribuisce alle cose. Se sei un tizio comune, mangi l'ovetto Kinder e probabilmente butti la sorpresa da pochi centesimi. Ma se sei un collezionista e ti manca quella sorpresa per completare la collezione, sei disposto a pagarla anche migliaia di euro. Per noi sarebbe folle. Per qualcuno normale.

Ci puoi anche non credere ma se si fa toccare i piedi non me ne frega niente. Soprattutto conoscendola. Al massimo, il massaggio ai piedi la rilassa talmente tanto che ci si addormenta. Ma, anche se qui nessuno lo ammetterà perché coi piedi ci lavorano, quasi nessuna donna trova piacere sessuale nel farsi massaggiare i piedi ma soltanto una piacevole rilassatezza.
Diverso il discorso sul judo perché in un combattimento ci può essere un contatto fisico proprio con quelle parti femminili che invece mi potrebbero far suscitare un po' di gelosia ovvero quelle tradizionali come tette e gnocca. Ma anche coi volti a pochi millimetri nella lotta a terra. Ma se invece che judo praticasse karate e ci fosse uno che amasse prendere mazzate in faccia e si eccitasse, farei lo stesso discorso dei piedi. Non me ne importerebbe niente.
Parliamoci chiaro. I piedi sono importanti solo per i feticisti. Per il resto della popolazione mondiale, la stragrande maggioranza, non contano niente sessualmente. I feticisti fanno spesso l'errore di pensare che il piede mandi in visibilio tutti gli uomini. No ragazzi. Niente di più sbagliato. E' la parte del corpo femminile meno eccitante per me e per tanti altri uomini. Anzi, a me fa pure schifo, tanto per dirla tutta. E così me so fatto nemici pure i retifisti.
Pertanto, comprendo perfettamente quelle che si fanno leccare i piedi ma non la gnocca. Giustificatissimo secondo il mio punto di vista.
Ah, il film. Quelle sono parole di Quentin Tarantino, forse il retifista più famoso del mondo. Quello che fa dire ai suoi personaggi è il parere di un feticista che non conta per gli uomini che hanno una sessualità tradizionale. Conta appunto per loro. Può essere tradimento solo per chi sbava per i piedi. Per me sarebbe una tortura. E infatti mia moglie me li fa massaggiare spesso per punizione. Che palle!!!
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 29/7/2020, 06:33)
Ma è normale per voi che la moglie si faccia leccare da un altro?🤔 Fosse anche il gomito😑

Si sta parlando per assurdo, per dimostrare la differenza tra piedi e gnocca. Perché secondo me c'è una scala di valori. Personalmente, troverei molto più imbarazzante e susciterebbe molto di più la mia gelosia se la vedessi ad esempio frustare un uomo nudo anche se non c'è contatto. E' chiaro che quella scala di valori differisce quindi da persona a persona.
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 14:40     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 29/7/2020, 15:35) 
Si sta parlando per assurdo, per dimostrare la differenza tra piedi e gnocca. Perché secondo me c'è una scala di valori. Personalmente, troverei molto più imbarazzante e susciterebbe molto di più la mia gelosia se la vedessi ad esempio frustare un uomo nudo anche se non c'è contatto. E' chiaro che quella scala di valori differisce quindi da persona a persona.

Concordo in pieno! Differisce da persona a persona...ad esempio alle feste frusto volentieri senza discriminare, ma i piedi non riesco a farmeli leccare, è più forte di me...
All'inizio lo facevo, non ci vedevo nulla di male, ma poi proprio questo contatto così intimo mi infastidiva, quindi ho smesso...a ognuno la propria sensibilità...
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2020, 15:21     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Beh certo, ognuno è fatto a suo modo. Nemmeno a me il gomito o l’ascella eccitano, però mi darebbe fastidio vedere uno che leccarle quelle parti del corpo.
Se invece frusta qualcuno non mi da fastidio, anche se a me piace farmi frustare
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 29/7/2020, 21:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lee91 @ 28/7/2020, 18:23) 
Ragazzi sto raccogliendo le idee 🤔 il discorso sta tutto in quei: "punti salienti" di cui parla Davide. Sta tutto nel capire se quei punti salienti sono tali perché differenti oggettivamente o perché ritenuti tali dalla società. Resta il sacrosanto fatto che ogni persona, uomo o donna che sia, col suo corpo fa cosa vuole, ci mancherebbe...la mia è una cosa più a carattere sociologico, mi incuriosiva. Mi chiedo ad esempio perché ci copriamo il seno in pubblico, ma lasciamo visibili i piedi...questo perché potrebbe essere pure la risposta a questo 3d

Personalmente avendo sempre avuto i capezzoli molto delicati da piccola mi chiedevo perché i maschietti al mare non si mettessero qualcosa, io ho sempre voluto costumi interi e poi bikini.
Crescendo essendo il feticismo del piede una cosa "sommersa" pensavo fosse semplicemente perché il seno é una zona "erogena".
Poi il piede femminile con certe scarpe per me é come una mini aderente o una scollatura.
La vera domanda é un'altra... Quanti feticisti del piede maschile esistono?
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 29/7/2020, 21:08     +1   -1




È una domanda che dovresti fare in un altro contesto:esiste il Maledom, probabilmente le schiave o schiavi che subiscono questa disciplina, amano l'adorazione del piede maschile.
Come nella pratica dello shibari, troverai molte più donne legate ed appese, che uomini.
Pearlage
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 29/7/2020, 21:58     +1   -1




Vero, ma da quando ho scoperto che se una donna ha i sandali se ti guardi intorno qualcuno/a che le osserva i piedi lo trovi sempre, ho provato anche a guardarmi intorno quando un uomo mostrava i piedi, e non ho mai visto nessuno/a che li osservava.
Al contrario, se uno é a torso nudo o una é in bikini, le occhiate interessate le noti eccome, per entrambi i sessi.
 
Top
47 replies since 26/7/2020, 16:04   1424 views
  Share