Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ricerca schiavo personale Ibiza

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 15:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 23/6/2020, 16:10) 
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 23/6/2020, 13:53) 
Spezzo una lancia in favore di Blanca.
L'annuncio che ha fatto è stato chiaro,ha elencato tutto ciò che desiderava in quel periodo.
Lo schiavo, che se lo può permettere, avrà una occasione unica:vivere un 24/7 della durata di un mese con una giovane e bellissima Mistress.
Non una sessione di due ore, ma uno spazio temporale di un mese con questa ragazza.
Mi riferisco ad alcuni.
Avete visto le sue foto?
Lei ha fatto la sua proposta in maniera onesta e trasparente, al fine di evitare comprensioni in loco.
E vi posso assicurare che Blanca è tutto fuorché una persona con intenti truffaldini.
Ha esibito il suo menù:vi è chi lo accetta, vi è chi legge il menù e poi tira innanzi...
Non mi sembra il caso di tutto questo strascico di cattiverie su questo topic.
Ti interessa? Falle la proposta!!!
Non ti interessa:NON ROMPERLE I COGLIONI!!!
Cordialità
Pearlage

Sei poco coerente: allora dovresti dire le stesse cose nella discussione di quella che cerca il domestico a babbo.

Poi le foto di lei, caro Pearl, non vogliono dire niente: a te piace ed invece io la trovo anche brutta perché tutta tatuata. De gustibus, nulla contro di lei, ma se pago scelgo quella di mio gusto. Non è che siccome una tu la reputi bella e la conosci allora fa una proposta onesta e l'altra no.

Vi è un abisso tra la proposta di Blanca e quella della coppia romana...
Ma un abisso oceanico.
Ma siccome tu vuoi essere bastian contrario. Lascio a te la ragione.
Pearlage
 
Top
Miss Blanca
view post Posted on 23/6/2020, 15:36     +2   +1   -1




QUOTE (Pearlage….. . @ 23/6/2020, 13:53) 
Spezzo una lancia in favore di Blanca.
L'annuncio che ha fatto è stato chiaro,ha elencato tutto ciò che desiderava in quel periodo.
Lo schiavo, che se lo può permettere, avrà una occasione unica:vivere un 24/7 della durata di un mese con una giovane e bellissima Mistress.
Non una sessione di due ore, ma uno spazio temporale di un mese con questa ragazza.
Mi riferisco ad alcuni.
Avete visto le sue foto?
Lei ha fatto la sua proposta in maniera onesta e trasparente, al fine di evitare comprensioni in loco.
E vi posso assicurare che Blanca è tutto fuorché una persona con intenti truffaldini.
Ha esibito il suo menù:vi è chi lo accetta, vi è chi legge il menù e poi tira innanzi...
Non mi sembra il caso di tutto questo strascico di cattiverie su questo topic.
Ti interessa? Falle la proposta!!!
Non ti interessa:NON ROMPERLE I COGLIONI!!!
Cordialità
Pearlage

Grazie Pearlage, hai capito perfettamente.
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 15:56     -2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 23/6/2020, 16:27) 
CITAZIONE (Vtx @ 23/6/2020, 16:10) 
Sei poco coerente: allora dovresti dire le stesse cose nella discussione di quella che cerca il domestico a babbo.

Poi le foto di lei, caro Pearl, non vogliono dire niente: a te piace ed invece io la trovo anche brutta perché tutta tatuata. De gustibus, nulla contro di lei, ma se pago scelgo quella di mio gusto. Non è che siccome una tu la reputi bella e la conosci allora fa una proposta onesta e l'altra no.

Vi è un abisso tra la proposta di Blanca e quella della coppia romana...
Ma un abisso oceanico.
Ma siccome tu vuoi essere bastian contrario. Lascio a te la ragione.
Pearlage

Non vedo l'abisso. Anzi, come ha detto iguana, dalla coppia non paghi neppure.

Entrambi gli annunci della stessa risma. Ed entrambi li reputo un po' strani.

Qui prima preannuncia tour, poi all'improvviso cerca chi le paghi le spese. Sospetto che chi era d'accordo con lei le abbia dato forfait all'ultimo minuto o lei non abbia abbastanza prenotazioni di sessioni da coprire le spese.

Di là si cerca domestico a babbo.

Poi magari qualcuno si offrirà e racconterà.
 
Top
Boyfirenze
view post Posted on 23/6/2020, 16:10     -1   +1   -1




La penso esattamente come Vtx, ma in questo caso occorre rilevare pure il partito preso di Pearlage che ha preso il lume della oggettività. L offerta di Blanca è sì interessante, ma non certo a quelle condizioni speculative. Se spendere un sacco di soldi ad Ibiza senza avere neanche modo di organizzare la vacanza, ma soccombere unicamente agli eventi, è conveniente secondo te, ti ribadisco che non puoi giudicare chi ama essere sottomesso virtualmente; tanto piu te che hai passioni estreme al limite del pericoloso,dietro pagamento, che altri potrebbero pensare meno salutari del virtuale. Quindi, Pearlage, La tua lancia l hai spezzata,pero non assurgerti a sommo giustiziere perche non è il ruolo che ti compete. Abbiamo capito che Blanca ti sta simpatica. Lascia ora dire a chi lo pensa che l offerta di Blanca non è AFF(I)ATTO una buona offerta.

Differisco comunque dal pensiero di Vtx dato che passare del tempo con una coppia è assolutamente diverso dal passare un mese con una Miss come Blanca da sola
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 16:10     +1   +1   -1




Ti giuro conosco Blanca... Lei abita a Ibiza, non fa tour.
Lei quando arriva ad Ibiza è a casa.
Da'la possibilità ad uno slave di fare un periodo di un mese in 24/7.
Ha scritto la sua lista dei desideri.
Ti va bene? Ok...
Non ti va bene? Passa oltre.
I due annunci distano anni luce.
Blanca in quel mese ti dà la possibilità(ha detto non tutti i giorni), di fare sessioni reali.
RIPETO SESSIONI REALI.
La coppia romana... Ti usa come domestico tuttofare e stop.
Non riesci a cogliere questa grandissima differenza?
Io sinceramente si.
Oppure di un topic leggete solo quello che vi interessa, e giudicate in maniera totalmente distorta, ciò che l'utente, voleva dire nel thread medesimo?
Pearlage
 
Top
Boyfirenze
view post Posted on 23/6/2020, 16:20     -1   +1   -1




Sei tu che fai una classifica. E ti poni su un trono di sapere per il quale sei tu a giudicare.
Se ad uno piace lo scat è un problema? Se ad uno piace il virtuale è un problema? La tua mente ti fa pensare che spendere 100 per mangiare della cioccolata sia meglio che spendere 50 per una dominazione virtuale. Ci sono persone che spenderebbero 500 per NON mangiare la cioccolata, altre che spendono 1000 alle slot machine.
Quindi, o ti fai un bell esame di coscienza,o non ti puoi permettere di criticare chi LEGITTIMAMENTE pensa che l offerta di Blanca sia tutto tranne che vantaggiosa
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 16:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (Boyfirenze @ 23/6/2020, 17:20) 
Sei tu che fai una classifica. E ti poni su un trono di sapere per il quale sei tu a giudicare.
Se ad uno piace lo scat è un problema? Se ad uno piace il virtuale è un problema? La tua mente ti fa pensare che spendere 100 per mangiare della cioccolata sia meglio che spendere 50 per una dominazione virtuale. Ci sono persone che spenderebbero 500 per NON mangiare la cioccolata, altre che spendono 1000 alle slot machine.
Quindi, o ti fai un bell esame di coscienza,o non ti puoi permettere di criticare chi LEGITTIMAMENTE pensa che l offerta di Blanca sia tutto tranne che vantaggiosa

Potresti dirmi dove mi pongo sul trono?
È un mio pensiero, come è un pensiero quello di vtx.
Non ci troviamo d'accordo.
Ma io non cambio il mio pensiero... E ciò non vuol dire che mi pongo in una situazione(che vedi solo tu)... Che io debba avere ragione a prescindere.
Posso esprimere un pensiero, o prima di esternare devo comunicarlo a te, per avere l'ok.
Potresti dirmi che cosa c'entra lo scat:pratica che sono venuto ad odiare, con tutto ciò?
Cordialità
Pearlage
 
Top
Boyfirenze
view post Posted on 23/6/2020, 16:34     -1   +1   -1




Bene, stai dicendo gia un altre cosa. Che è una tua opinone. Eri parito con un altro tono. Fa piacere sapere questa tua tolleranza per chi pensa che la proposta di Blanca sia molto speculativa.
Ho preso ad esempio lo scat perchè è una pratica reale ("REALE!") ma sicuramente criticabile nel caso possa essere criticabile anche il virtuale, per la sua condizione di pericolosita
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 16:41     +1   -1




Beh... Hai colto il segno, perché io sono un grosso sostenitore dello scat, che non pratico in questo periodo per ovvi motivi sanitari.
Tutto quello che scrivo nei miei topic, sono miei pensieri:ma non sono certo la BIBBIA DEL SADOMASO, od uno che si erge sul trono.
Però se non trascendo in offese, il diritto di criticare chi non la pensa come me, mi appartiene.
Come tutti possono criticare quello che dico io.
Come stai facendo esattamente tu, in questo preciso momento
Pearlage
 
Top
Boyfirenze
view post Posted on 23/6/2020, 16:45     -2   +1   -1




Esatto caro.
Ma siccome hai scritto un "NON ROMPETE I COGLIONI" in precendenza mi sembrava il caso di avere l ultima parola in merito alla NON appetibilità della proposta di Blanca.
Tutto chiarito
 
Top
Miss Blanca
view post Posted on 23/6/2020, 17:05     +5   +1   -1




QUOTE (iguana_slave @ 23/6/2020, 15:15) 
QUOTE (Pearlage….. . @ 23/6/2020, 15:06) 
No, se leggi bene l'annuncio dice che probabilmente non farà sessioni tutto i giorni... Ma comunque lo slave ha la possibilità di sessionare sicuramente con lei.
Inoltre ti offre un servizio 24/7 per la durata di 30 giorni... E credimi che di sessioni con lei, lo slave avrà sicuramente la possibilità di farle.
Il bdsm io lo vedo in tutta altra maniera dalla tua concezione.
Per cui chiudiamo tranquillamente il discorso qui... Se no andiamo avanti fino a Natale.
Pearlage

Beh si... Tu vedi nell’annuncio di Blanca l’offerta di un servizio, mentre io vedo la richiesta di un servizio.
Sicuramente abbiamo due punti di vista molto differenti. D’altronde è per questo che ci si confronta.
Ok, mi taccio!

La differenza tra vedere la mia proposta come l´offerta o richiesta di un servizio, dipende di una percezione esclusivamente personale. A volte nella vita pago io a persone per pulire, e invece altre volte mi pagano pure per venire a casa mia a pulire. Io offro quello che voglio, e se lo offro e perché so che ci sono quelli che vedono una opportunità in questo tanto come io. Vivere una relazione da sottomissione di maniera più intensa per un periodo di tempo. Ovviamente parliamo di bdsm, la relazione in queste periodo e verticale, e si deve rispettare l´accordo. Ma queste accordo e pattato di una maniera orizzontale. E comunque qui siamo tutti adulti e vacinati, nessuno se approfitta di nessuno.
 
Top
Miss Blanca
view post Posted on 23/6/2020, 17:10     +3   +1   -1




QUOTE (Vtx @ 23/6/2020, 16:10) 
QUOTE (Pearlage….. . @ 23/6/2020, 13:53) 
Spezzo una lancia in favore di Blanca.
L'annuncio che ha fatto è stato chiaro,ha elencato tutto ciò che desiderava in quel periodo.
Lo schiavo, che se lo può permettere, avrà una occasione unica:vivere un 24/7 della durata di un mese con una giovane e bellissima Mistress.
Non una sessione di due ore, ma uno spazio temporale di un mese con questa ragazza.
Mi riferisco ad alcuni.
Avete visto le sue foto?
Lei ha fatto la sua proposta in maniera onesta e trasparente, al fine di evitare comprensioni in loco.
E vi posso assicurare che Blanca è tutto fuorché una persona con intenti truffaldini.
Ha esibito il suo menù:vi è chi lo accetta, vi è chi legge il menù e poi tira innanzi...
Non mi sembra il caso di tutto questo strascico di cattiverie su questo topic.
Ti interessa? Falle la proposta!!!
Non ti interessa:NON ROMPERLE I COGLIONI!!!
Cordialità
Pearlage

Sei poco coerente: allora dovresti dire le stesse cose nella discussione di quella che cerca il domestico a babbo.

Poi le foto di lei, caro Pearl, non vogliono dire niente: a te piace ed invece io la trovo anche brutta perché tutta tatuata. De gustibus, nulla contro di lei, ma se pago scelgo quella di mio gusto. Non è che siccome una tu la reputi bella e la conosci allora fa una proposta onesta e l'altra no.

Il tuo commentario sul mio aspetto fisico credo sia assolutamente irrispettoso e fuori luogo. Puoi scegliere quella da tuo gusto senza offendere a le altre. Non ti interessa, bene. Adesso puoi finirla ;)
 
Top
marcoz57
view post Posted on 23/6/2020, 17:16     +3   +1   -1




CITAZIONE (Miss Blanca @ 23/6/2020, 18:10) 
CITAZIONE (Vtx @ 23/6/2020, 16:10) 
Sei poco coerente: allora dovresti dire le stesse cose nella discussione di quella che cerca il domestico a babbo.

Poi le foto di lei, caro Pearl, non vogliono dire niente: a te piace ed invece io la trovo anche brutta perché tutta tatuata. De gustibus, nulla contro di lei, ma se pago scelgo quella di mio gusto. Non è che siccome una tu la reputi bella e la conosci allora fa una proposta onesta e l'altra no.

Il tuo commentario sul mio aspetto fisico credo sia assolutamente irrispettoso e fuori luogo. Puoi scegliere quella da tuo gusto senza offendere a le altre. Non ti interessa, bene. Adesso puoi finirla ;)

Passaci sopra. vtx è, a mio parere, un impiegatino invidioso di tutto ciò che non può permettersi
Se lo sputi, lo nobliliti, giusto per ricordare Cetto La Qualunque
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 17:22     +3   +1   -1




Dire che Blanca è brutta... È come dire che Diletta Leotta è un cesso... Come termine di paragone ci sta benissimo
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 17:51     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Miss Blanca @ 23/6/2020, 18:10) 
CITAZIONE (Vtx @ 23/6/2020, 16:10) 
Sei poco coerente: allora dovresti dire le stesse cose nella discussione di quella che cerca il domestico a babbo.

Poi le foto di lei, caro Pearl, non vogliono dire niente: a te piace ed invece io la trovo anche brutta perché tutta tatuata. De gustibus, nulla contro di lei, ma se pago scelgo quella di mio gusto. Non è che siccome una tu la reputi bella e la conosci allora fa una proposta onesta e l'altra no.

Il tuo commentario sul mio aspetto fisico credo sia assolutamente irrispettoso e fuori luogo. Puoi scegliere quella da tuo gusto senza offendere a le altre. Non ti interessa, bene. Adesso puoi finirla ;)

Come ha detto qualcuno, questo è un paese libero e mi sembra ci sia libertà di opinione.

Come disse la mia indimebticata maestra delle elementari bello e brutto sono concetti relativi e soggettivi che non significano nulla.

Se Pearlage può dire che sei bellissima, non vedo perché io non possa dire il contrario. Altrimenti dovresti lamentarti anche con lui. In fondo le donne si lamentano sempre che vengono giudicate in base al loro aspetto e non alla loro intelligenza.

Ed inoltre era solo per fare un esempio: non è che siccome per lui sei bella allora la tua proposta è onesta, sarebbe come dire che siccome uno è brutto, allora è disonesto. Non siamo ai tempi di Lombroso.

Se permetti, visto che uno già viene a farti da servo, se la casa è tua potresti evitare di chiedere l'affitto, ma al massimo le spese. Oppure potresti anche dire più onestamente che fai come Isabella: uno ti paga per fare il 24/7. Lì non ci vedrei nulla di male.
 
Top
92 replies since 22/6/2020, 15:00   6868 views
  Share