Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Tristezza Immensa Per Il BDSM: Pearlage ci ha lasciato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2020, 15:12     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 13/6/2020, 15:58) 
Io invece attendo con ansia il giorno in cui vtx sia cancellato dal forum x mano degli amministratori quando si decideranno a prendersi un mese di tempo x leggere, raccogliere e fare un catalogo di tutti gli insulti velati e non che il suddetto vtx ha profuso, elargito e regalato a tutte le Mistress e a tutti gli altri utenti del forum.
Non basta avvisarti vai cancellato.
Ne conosco troppi di slaves e Mistress che hanno abbandonato x colpa tua.
Adesso vediamo se ricominci con gli sgarbi gratuiti o ti sei deciso a fare il piacione oratore.

Guarda, io sono sempre il solito da anni. E di quello che pensi direi che mi interessa tantissimo. Ma tanto è. Sapessi quanto mi dispiace che hai questa opinione di me.
Per consolarmi adesso vado a bermi una birra.
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 15:15     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Intoccabile
 
Top
marcoz57
view post Posted on 13/6/2020, 15:57     +3   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 13/6/2020, 16:12) 
CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 13/6/2020, 15:58) 
Io invece attendo con ansia il giorno in cui vtx sia cancellato dal forum x mano degli amministratori quando si decideranno a prendersi un mese di tempo x leggere, raccogliere e fare un catalogo di tutti gli insulti velati e non che il suddetto vtx ha profuso, elargito e regalato a tutte le Mistress e a tutti gli altri utenti del forum.
Non basta avvisarti vai cancellato.
Ne conosco troppi di slaves e Mistress che hanno abbandonato x colpa tua.
Adesso vediamo se ricominci con gli sgarbi gratuiti o ti sei deciso a fare il piacione oratore.

Guarda, io sono sempre il solito da anni. E di quello che pensi direi che mi interessa tantissimo. Ma tanto è. Sapessi quanto mi dispiace che hai questa opinione di me.
Per consolarmi adesso vado a bermi una birra.

Vedi, ti ha risposto. Per consolarsi va a bere una birra. fra le righe ti dice che non gliene fotte niente. Se tu,provacata hai un momento di stizza, la moderazione, che non può leggere tutti i post precedenti, ti da torto.
Purtroppo anche nella vita reale succede così. Succede anche nelle comitive ben affiatate che, quando hanno la sventura di imbattersi in tali persone, si sciolgono.
A me interessa rimanere in questo forum, ma se il prezzo da pagare sono continue piccole offese, dico la mia molto chiaramente.
Fatto il bilancio fra i benefici che ne traggo con riguardo alle conoscenze di nuove prodomme e i costi di subire continuamente sarcasmi immotivati, il beneficio si annulla. Sono tre o quattro utenti con questa cattiva abitudine e credo che la moderazione abbia già letto tutto e stia aspettando l'amministratore per decidere.
Con altro nick ero iscritto da tempi antichi e allora il forum era vivo. I post erano numerosi e il dialogo era vivace.
Per diversi anni sono rimasto assente, ma ora ho trovato tutto modificato. Devo guardarmi per non offrire il fianco a sfottimenti, fatti interpretando malamente le mie parole e vedendomi attribuite idee mai espresse.
Per concludere, non sono a casa mia. Facciano quel che vogliono. Io il mio parere l'ho espresso e, per quanto interessato alla permanenza in questo forum, non mi va di vedermi spesso dileggiato.
Gentile Isabella, il tuo intevento è stato provvido
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 16:12     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


CITAZIONE (marcoz57 @ 13/6/2020, 16:57) 
CITAZIONE (Vtx @ 13/6/2020, 16:12) 
Guarda, io sono sempre il solito da anni. E di quello che pensi direi che mi interessa tantissimo. Ma tanto è. Sapessi quanto mi dispiace che hai questa opinione di me.
Per consolarmi adesso vado a bermi una birra.

Vedi, ti ha risposto. Per consolarsi va a bere una birra. fra le righe ti dice che non gliene fotte niente. Se tu,provacata hai un momento di stizza, la moderazione, che non può leggere tutti i post precedenti, ti da torto.
Purtroppo anche nella vita reale succede così. Succede anche nelle comitive ben affiatate che, quando hanno la sventura di imbattersi in tali persone, si sciolgono.
A me interessa rimanere in questo forum, ma se il prezzo da pagare sono continue piccole offese, dico la mia molto chiaramente.
Fatto il bilancio fra i benefici che ne traggo con riguardo alle conoscenze di nuove prodomme e i costi di subire continuamente sarcasmi immotivati, il beneficio si annulla. Sono tre o quattro utenti con questa cattiva abitudine e credo che la moderazione abbia già letto tutto e stia aspettando l'amministratore per decidere.
Con altro nick ero iscritto da tempi antichi e allora il forum era vivo. I post erano numerosi e il dialogo era vivace.
Per diversi anni sono rimasto assente, ma ora ho trovato tutto modificato. Devo guardarmi per non offrire il fianco a sfottimenti, fatti interpretando malamente le mie parole e vedendomi attribuite idee mai espresse.
Per concludere, non sono a casa mia. Facciano quel che vogliono. Io il mio parere l'ho espresso e, per quanto interessato alla permanenza in questo forum, non mi va di vedermi spesso dileggiato.
Gentile Isabella, il tuo intevento è stato provvido

Molto saggio, vedi quando nelle comitive capitano persone così, tali, vengono estirpate alla radice in modo che non possano più nuocere a nessuno, perciò il tuo esempio a mio giudizio non è giusto, scusami,offendere tutti e passarla sempre liscia ti fa pensare.
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 16:27     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


C'è anche un altro sistema. Quello di ignorare la persona che ci sta sulle scatole. In anni di forum, ho discusso con.... decine di utenti. Li ho sempre ignorati da quel momento in poi. A meno che, ed è accaduto un paio di volte, non siano stati loro a venirmi a rompere di nuovo le uova nel paniere.
Mistress Isabella, non non banniamo le persone per simpatia o antipatia e nemmeno possiamo farlo nei confronti di qualcuno che può stare antipatico ma che è all'interno delle regole. Se ha scritto qualcosa di particolarmente offensivo, fatecelo presente perché nessuno qui è intoccabile. Ma se è soltanto un'antipatia nei confronti di un paio di utenti a far prendere la decisione di andarsene, significa c'è qualcosa che non va. Pearlage probabilmente era stufo di essere attaccato. Credo che l'ammonizione sia stata soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma d'altronde era meritata. E Admin è stato fin troppo tenero. Era stato avvertito più volte di non importunare le nuove arrivate, che la sezione presentazione serve solo a presentarsi e di non fare polemiche, ma niente.
Manca anche a me e spero ci ripensi perché altri forum potrebbero tollerare di meno quello che abbiamo tollerato noi
 
Top
marcoz57
view post Posted on 13/6/2020, 16:30     +2   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 13/6/2020, 17:27) 
C'è anche un altro sistema. Quello di ignorare la persona che ci sta sulle scatole. In anni di forum, ho discusso con.... decine di utenti. Li ho sempre ignorati da quel momento in poi. A meno che, ed è accaduto un paio di volte, non siano stati loro a venirmi a rompere di nuovo le uova nel paniere.
Mistress Isabella, non non banniamo le persone per simpatia o antipatia e nemmeno possiamo farlo nei confronti di qualcuno che può stare antipatico ma che è all'interno delle regole. Se ha scritto qualcosa di particolarmente offensivo, fatecelo presente perché nessuno qui è intoccabile. Ma se è soltanto un'antipatia nei confronti di un paio di utenti a far prendere la decisione di andarsene, significa c'è qualcosa che non va. Pearlage probabilmente era stufo di essere attaccato. Credo che l'ammonizione sia stata soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma d'altronde era meritata. E Admin è stato fin troppo tenero. Era stato avvertito più volte di non importunare le nuove arrivate, che la sezione presentazione serve solo a presentarsi e di non fare polemiche, ma niente.
Manca anche a me e spero ci ripensi perché altri forum potrebbero tollerare di meno quello che abbiamo tollerato noi

Non è antipatia, ma sfottimento continuo che obbliga chi ha un minimo di dignità, come perlage, a lasciare il forum
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 16:33     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (marcoz57 @ 13/6/2020, 16:57) 
CITAZIONE (Vtx @ 13/6/2020, 16:12) 
Guarda, io sono sempre il solito da anni. E di quello che pensi direi che mi interessa tantissimo. Ma tanto è. Sapessi quanto mi dispiace che hai questa opinione di me.
Per consolarmi adesso vado a bermi una birra.

Vedi, ti ha risposto. Per consolarsi va a bere una birra. fra le righe ti dice che non gliene fotte niente. Se tu,provacata hai un momento di stizza, la moderazione, che non può leggere tutti i post precedenti, ti da torto.

Mah! Io ho visto tante arrabbiarsi e andarsene specialmente quando qualcuno ha espresso una opinione che non era spiccatamente prona sulle posizioni espresse dalla Miss di turno.
Essere in un forum di discussione significa confrontarsi, ho avuto scazzi con parecchi qua dentro ma ho la maturità necessaria per reggere la discussione, insistere quando ho ragione ma scusarmi quando sbaglio... di molte Mistress e/o presunte tali non si può dire altrettanto.
Tante invece se ne sono andate anche perché sono così piene di se stesse e abituate ad essere coccolate dai propri adulatori che gli danno ragione anche se sparano la più gigantesca delle cazzate.
Non generalizziamo...
F.
 
Top
marcoz57
view post Posted on 13/6/2020, 16:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vicarius @ 13/6/2020, 17:12) 
CITAZIONE (marcoz57 @ 13/6/2020, 16:57) 
Vedi, ti ha risposto. Per consolarsi va a bere una birra. fra le righe ti dice che non gliene fotte niente. Se tu,provacata hai un momento di stizza, la moderazione, che non può leggere tutti i post precedenti, ti da torto.
Purtroppo anche nella vita reale succede così. Succede anche nelle comitive ben affiatate che, quando hanno la sventura di imbattersi in tali persone, si sciolgono.
A me interessa rimanere in questo forum, ma se il prezzo da pagare sono continue piccole offese, dico la mia molto chiaramente.
Fatto il bilancio fra i benefici che ne traggo con riguardo alle conoscenze di nuove prodomme e i costi di subire continuamente sarcasmi immotivati, il beneficio si annulla. Sono tre o quattro utenti con questa cattiva abitudine e credo che la moderazione abbia già letto tutto e stia aspettando l'amministratore per decidere.
Con altro nick ero iscritto da tempi antichi e allora il forum era vivo. I post erano numerosi e il dialogo era vivace.
Per diversi anni sono rimasto assente, ma ora ho trovato tutto modificato. Devo guardarmi per non offrire il fianco a sfottimenti, fatti interpretando malamente le mie parole e vedendomi attribuite idee mai espresse.
Per concludere, non sono a casa mia. Facciano quel che vogliono. Io il mio parere l'ho espresso e, per quanto interessato alla permanenza in questo forum, non mi va di vedermi spesso dileggiato.
Gentile Isabella, il tuo intevento è stato provvido

Molto saggio, vedi quando nelle comitive capitano persone così, tali, vengono estirpate alla radice in modo che non possano più nuocere a nessuno, perciò il tuo esempio a mio giudizio non è giusto, scusami,offendere tutti e passarla sempre liscia ti fa pensare.

si, se la comitiva è affiatata e di vecchia formazione lo espelle
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 16:40     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Vedi Davide Padrona Isabella non parla di antipatia ma dice che per tutte le offese a utenti e Mistress fatte forse sarebbe dovuto essere bannato già da tempo, per quanto riguarda Pearlage se ha sbagliato, ha chiesto scusa, è stato ammonito, giusto così,quello che ci chiediamo perché la legge in questo forum non è uguale per tutti? Eppure tutto quello che si scrive è sotto gli occhi di tutti. Guarda Davide che ignorare la persona si può fare, nei limiti,ma l'ingiustizia ti fa pensare
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 17:02     +3   +1   -1
Avatar

Sono tutto e sono niente

Group:
Member
Posts:
80
Location:
Nord Italia

Status:


Che Vtx a volte non sia molto tenero è vero, ma che sia Isabella a lamentarsi francamente mi fa cadere le palle.
È lei ad essere sempre maleducata e offensiva con tutti, per lei siamo tutti idioti e le sue colleghe delle incapaci.
Insomma, dai, proprio lei anche no!
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 17:04     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


con i suoi interventi si capiva che era ed e' una persona di elevata intelligenza , pearlage, dava un contributo di qualita' ad ogni discussione , io lo ho incontrato forse lui non ricorda in che frangente , ma ripeto ci mancheranno i suoi interventi .
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 17:17     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


CITAZIONE (schiavoggetto @ 13/6/2020, 18:04) 
con i suoi interventi si capiva che era ed e' una persona di elevata intelligenza , pearlage, dava un contributo di qualita' ad ogni discussione , io lo ho incontrato forse lui non ricorda in che frangente , ma ripeto ci mancheranno i suoi interventi .

Pearlage è uno di noi con i suoi difetti e i suoi pregi, come tutti, ma era un piacere per me leggerlo, uomo vero
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 17:49     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


È interessante che a proporre il mio ban ci siano alcune persone che già una volta sono state allontanate. E siano tornate.

Resta il fatto che personalmente non mi sembra di aver violato nessuna regola.

Ma non ho grossi problemi, il giorno che mi allontaneranno, io di certo poi non tornerò più.

Il forum è bello e mi piace, l'ho sempre detto. Mi piaceva di più ai vecchi tempi. Si, era più vivo. C'erano Nerdy, Ergo, Max e tanto altri più orientati al punterismo... O forse pareva più vivo perché c'erano più rece e si discuteva animatamente anche in quelle occasioni.
Ci si sfotteva allegramente e nessuno se la prendeva più di tanto. Beh, a parte Vanderberg.
Il Pearl non ha mai rinunciato a darci soddisfazioni.
Eppure abbiamo discusso tanto e litigato tanto, ma persino lui aveva riconosciuto che non l'ho mai insultato, soprattutto per le pratiche che lui ama.
Tra parentesi, ora che volevo organizzare birretta è sparito ancora. Pearl guarda che c'è ancora il conto dell'altra volta da pagare, anche se non sei venuto, hai detto che offrivi tu.

Il bello di questo forum è che si convive un po' tutti, dal puttaniere come me al femdomista convinto, a differenza di altri forum. Ma questo non vuol dire che se mi dovessero espellere farei carte false per rientrare. A differenza di certuni qui, mi piace pensare di avere una dignità: come ha detto qualcuno, se la comitiva ti caccia, ho un ego talmente grande che penso sia la comitiva a perderci e quindi vado in gita da solo o con altra compagnia. Non faccio come l'autore dell'esempio che, se non erro, venne espulso e rientrò con altro nick.

Quanto ad Isabella, devo ancora sapere se posso recensire un incontro virtuale nella sezione recensioni... Davide, Elena,che dite è ammessa anche rece di incontro virtuale o devo metterla in esperienza personale e sogni?
 
Top
marcoz57
view post Posted on 13/6/2020, 18:18     +2   +1   -1




Smettila di fare sceneggiate del tipo "Mario Merola" con la differenza che lui era un artista e tu sei un guitto
 
Top
marcoz57
view post Posted on 13/6/2020, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Cormoran Strike @ 13/6/2020, 18:02) 
Che Vtx a volte non sia molto tenero è vero, ma che sia Isabella a lamentarsi francamente mi fa cadere le palle.
È lei ad essere sempre maleducata e offensiva con tutti, per lei siamo tutti idioti e le sue colleghe delle incapaci.
Insomma, dai, proprio lei anche no!

Confermo.
L'ho conosciuta, è stato un incontro gratificante, ma non sono ritornato, anche se ho dialogato lungamente con lei al telefono.
Lei è la ginarchia personificata, con convinzione, senza se e senza ma.
E' coerente con se stessa e lo affermo dopo averla conosciuta, anche se non è la prodomme che fa per me.
E' sempre se stessa.

Altri invece sono camaleontici, per non dire altro, divertendosi ad esserlo
 
Top
131 replies since 12/6/2020, 14:06   4374 views
  Share